SCUSAMI SE NE APPROFITTO, ma ho inserito quanto segue...(lo metto on line se può servire qualcun'altra)...
L’ opposizione si fonda sui seguenti motivi:
DIFETTO DI NOTIFICA
Mancata Notifica dalla società Richiedente la riscossione: Circumvesuviana srl nei termini indicati dalla CARTA della MOBILITA’ della società stessa
Mancata Notifica in via raccomandata con ricevuta di ritorno
Chiedo pertanto I’ annullamento del provvedi mento.
Richiedo inoltre Ia provvisoria sospensione dei termini di pagamento e/o della sua
esecuzione in attesa del giudizio per i seguenti motivi
Possibilità di presentare Ricorso alla società in quanto al momento che mi veniva imposto il VERBALE il personale predisposto non mi dava la possibilità di CONTESTARE né TANTOMENO allegare mia dichiarazione resa per il disservizio subìto, in quanto in possesso di biglietto ma non obliterato causa malfunzionamento delle macchine predisposte, e mancata presenza del personale di servizio in treno.
Accertamento dell’addebito delle more dalla data di sanzione del verbale.
Accertamento della somma chiesta in riscossione dalla Società Recupero Crediti.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
multa biglietto non obliterato
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: multa biglietto non obliterato
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- GRACE71
- Master~GolGirl®

allora innanzitutto fi riferimento al numero di verbale consegnato a mano, scrivilo.calavera ha scritto:SCUSAMI SE NE APPROFITTO, ma ho inserito quanto segue...(lo metto on line se può servire qualcun'altra)...
L’ opposizione si fonda sui seguenti motivi:
DIFETTO DI NOTIFICA
Mancata Notifica dalla società Richiedente la riscossione: Circumvesuviana srl nei termini indicati dalla CARTA della MOBILITA’ della società stessa
Mancata Notifica in via raccomandata con ricevuta di ritorno
Chiedo pertanto I’ annullamento del provvedi mento.
Richiedo inoltre Ia provvisoria sospensione dei termini di pagamento e/o della sua
esecuzione in attesa del giudizio per i seguenti motivi
Possibilità di presentare Ricorso alla società in quanto al momento che mi veniva imposto il VERBALE il personale predisposto non mi dava la possibilità di CONTESTARE né TANTOMENO allegare mia dichiarazione resa per il disservizio subìto, in quanto in possesso di biglietto ma non obliterato causa malfunzionamento delle macchine predisposte, e mancata presenza del personale di servizio in treno.
MANCATO Accertamento DA PARTE DELLA SOTTOSCRITTA dell’addebito delle more dalla data di sanzione del verbale.
MANCATO Accertamento DA PARTE DELLA SOTTOSCRITTA della somma chiesta in riscossione dalla Società Recupero Crediti.
poi loro ti hanno detto che hanno notificato il verbale con i bollettini all'indirizzo vecchio?
se si, il difetto di notifica si deve basare soprattutto su quello.una notifca all'indirizzo sbagliato in giurisprudenza annulla qualunque procedimento.
ok l'indicazione alla mancanza della raccomandata, e del non funzionamento del tornello. potranno essere elementi che i giudice valuterà.
cavoli è un sopruso bello e buono quello che vogliono farti subire, fai benissimo ad usare le poche armi che ci lasciano.
in bocca al lupo!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

scusami se sono sparita...ùùGRAZIE MILLE GRACE...
grazie mille ancora della tua disponibilità...
non mi è stato notificato null ain precedenza..solo questa lettera di riscossione dalal società di recupero crediti...non in raccomandata con posta ordinaria a casa di mia mamma dove io nn ho piu residenza da gennaio però..quindi li mi ci attacco..cmq ci provo..;-)poi loro ti hanno detto che hanno notificato il verbale con i bollettini all'indirizzo vecchio?
grazie mille ancora della tua disponibilità...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠