sereami... io sono rientrata molto prima ed emma poppa ancora, un po' x volta si impoara ad accettare l'idea che crescano... e per me è l'inizio dell'allattamento più bello xchè privo dei patemi dei grammi, della bilancia ecc.Sereami ha scritto:Mi togliete una curisità un pò stupida: la mia piccola ha ormai 8 mesi e 7 giorni, il seno naturalmente non è più gonfio come una volta, ma nonostante questo quasi tutte le volte che si attacca dall'altro seno esce latte. Questo vuol dire che ne ho ancora tanto? Se è così ne sono strafelice, dopo tutti i problemi che ho avuto appena nata, adesso adoro allattarla e mi piange il cuore dover rallentare quando a fine settembre tornerò a lavorare![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLATTAMENTO AL SENO Dubbi e consigli 6o post
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: ALLATTAMENTO AL SENO Dubbi e consigli 6o post
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Peperita non posso aiutarti, nessuno dei miei bimbi ciuccia il dito
Vorrei leggere il libro sull'allattamento prolungato ma in libreria non sanno cosa sia
Mi date i riferimenti, per favore? 
Vorrei leggere il libro sull'allattamento prolungato ma in libreria non sanno cosa sia

-
- New~GolGirl®
c'è una pubblicazione della LLL che si chiama allatti ancora mi pare, per averle si contatta la consulente più vicina o se mandi un'email al sito http://www.lllitalia.org" onclick="window.open(this.href);return false; ti risponde il magazzino che poi te lo spedisce.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Ti confermo che è un ottimo segnoSereami ha scritto:Mi togliete una curisità un pò stupida: la mia piccola ha ormai 8 mesi e 7 giorni, il seno naturalmente non è più gonfio come una volta, ma nonostante questo quasi tutte le volte che si attacca dall'altro seno esce latte. Questo vuol dire che ne ho ancora tanto? Se è così ne sono strafelice, dopo tutti i problemi che ho avuto appena nata, adesso adoro allattarla e mi piange il cuore dover rallentare quando a fine settembre tornerò a lavorare![]()

Per settembre non ti preoccupare: potrai dare alla tua cucciola un ottima colazione a base di tetta

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Scusate, ma è normale che Marco, che domani compirà 4 mesi, mangi ancora ogni 2-3 ore?
Qui mi dicono che dovrebbe fare 5 pasti al giorno! Secondo
C'è qualcosa che non va, sto sbagliando?

-
- New~GolGirl®
ma no che non stai sbagliando! tu lasciali parlare...l'allattamento a richiesta è ..a richiesta! se può essere utile, Andrea ne ha 5 e mezzo e fa 8-9 poppate al giorno 

-
- New~GolGirl®
...veramente le ho ricontate...forse a volte anche 10-11!! 

- marby
- Master~GolGirl®
Ciao, non preoccuparti, non stai sbagliando niente!Stefy74 ha scritto:Scusate, ma è normale che Marco, che domani compirà 4 mesi, mangi ancora ogni 2-3 ore?Qui mi dicono che dovrebbe fare 5 pasti al giorno! Secondo

I bambini allattati al seno si regolano da soli sulla quantità, quindi se non è un problema per te, di certo non lo è per lui!

Se poi è un problema per gli altri....bè, puoi sempre rispondere che la mamma sei tu e tu meglio di tutti sai cosa è giusto per il tuo bambino...e sicuramente il latte materno per lui in questo momento è meglio di qualsiasi altra cosa

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
-
- Master~GolGirl®
Come ti hanno già scritto è normalissimo, sopratutto d'estate. Tieni conto che i bimbi usano il LM sia per mangiare che per dissetarsi.Stefy74 ha scritto:Scusate, ma è normale che Marco, che domani compirà 4 mesi, mangi ancora ogni 2-3 ore?Qui mi dicono che dovrebbe fare 5 pasti al giorno! Secondo
-
- Master~GolGirl®
E' normalissimo, sopratutto d'estate quando i nostri bimbi usano il LM per dissetarsi.Stefy74 ha scritto:Scusate, ma è normale che Marco, che domani compirà 4 mesi, mangi ancora ogni 2-3 ore?Qui mi dicono che dovrebbe fare 5 pasti al giorno! Secondo
- patrizia80
- Master~GolGirl®
marby ha scritto:Ciao, non preoccuparti, non stai sbagliando niente!Stefy74 ha scritto:Scusate, ma è normale che Marco, che domani compirà 4 mesi, mangi ancora ogni 2-3 ore?Qui mi dicono che dovrebbe fare 5 pasti al giorno! Secondo
C'è qualcosa che non va, sto sbagliando?![]()
I bambini allattati al seno si regolano da soli sulla quantità, quindi se non è un problema per te, di certo non lo è per lui!![]()
Se poi è un problema per gli altri....bè, puoi sempre rispondere che la mamma sei tu e tu meglio di tutti sai cosa è giusto per il tuo bambino...e sicuramente il latte materno per lui in questo momento è meglio di qualsiasi altra cosa![]()

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
alla faccia di chi all'ospedale mi disse che avevo poco latte :fuck: ora se non mi metto le coppette inzuppo la maglietta

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- ruzzy
- Original~GolGirl®
stefy hai letto? ci dobbiamo arrendere... :ahah
i nostri li chiameremo tetta dipendenti! poi avendo entrambi un po' di reflusso tanti piccoli pasti sono anche consigliati... unica pecca è stare sempre con le tette al vento!
i nostri li chiameremo tetta dipendenti! poi avendo entrambi un po' di reflusso tanti piccoli pasti sono anche consigliati... unica pecca è stare sempre con le tette al vento!

Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ruzzy :ahah mi sa che hai ragione!
E sapete che la mia bimba di 2 anni e mezzo ha voluto la tetta?!

Ovviamente non ne farò menzione con nessun parente altrimenti mi mandano alla neuro

Già adesso continuano a chiedermi se allatto ancora, come se Marco avesse 18 anni

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
ishetta, ottyx, grazie per le vostre risposte, stò in un periodo un pò così
e mi avete tirato su 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
marby ha scritto:Ciao, non preoccuparti, non stai sbagliando niente!Stefy74 ha scritto:Scusate, ma è normale che Marco, che domani compirà 4 mesi, mangi ancora ogni 2-3 ore?Qui mi dicono che dovrebbe fare 5 pasti al giorno! Secondo
C'è qualcosa che non va, sto sbagliando?![]()
I bambini allattati al seno si regolano da soli sulla quantità, quindi se non è un problema per te, di certo non lo è per lui!![]()
Se poi è un problema per gli altri....bè, puoi sempre rispondere che la mamma sei tu e tu meglio di tutti sai cosa è giusto per il tuo bambino...e sicuramente il latte materno per lui in questo momento è meglio di qualsiasi altra cosa![]()

coccola, fame, sete, nanna, scoreggina, voglia di mamma, cacca che non esce
Tu queste cose le fai solo 5 volte al giorno?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
Io veramente sta cosa dei parenti che remano contro l'allattamento non la capisco proprio, ma a loro cosa gliene frega? E poi a parte tutti i vantaggi del LM di cui saranno totalmente all'oscuro, si offrirebbero loro di pagare il LA? Anche nella mia famiglia quando c'è stata la storia dell'aggiunta mi hanno detto intanto di iniziare a dargliela e poi si vedrà...Stefy74 ha scritto:grazie ragazze!!! Posso darvi il numero della mia pediatra, così lo dite pure a lei?!
Ruzzy :ahah mi sa che hai ragione!
E sapete che la mia bimba di 2 anni e mezzo ha voluto la tetta?!Un paio di giorni fa mi ha chiesto se poteva bere anche lei il latte come Marco e io l'ho lasciata fare, per evitare gelosie. Lei non è stata capace di succhiarlo, però era felice e mi ha detto che era buonissimo
![]()
Ovviamente non ne farò menzione con nessun parente altrimenti mi mandano alla neuro![]()
Già adesso continuano a chiedermi se allatto ancora, come se Marco avesse 18 anni![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
ishetta ha scritto:marby ha scritto:Ciao, non preoccuparti, non stai sbagliando niente!Stefy74 ha scritto:Scusate, ma è normale che Marco, che domani compirà 4 mesi, mangi ancora ogni 2-3 ore? Qui mi dicono che dovrebbe fare 5 pasti al giorno! Secondo

per me non è un problema, affatto, specialmente grazie al fatto che Marco accetta di essere bruscamente staccato dalla tetta e mollato nel primo posto utile quando devo "salvare" Valeria che si sta rompendo l'osso del collo

Ormai riesco a giocare con le bambole con Laura, fare un puzzle con Valeria e allattare Marco, il tutto contemporaneamente :ahah

Allattare a richiesta per me è bello e devo ammettere che adoro addormentarmi con il mio cucciolotto accanto a me, beato, che ciuccia con l'aria soddisfatta.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
stefy ma chi ti ha detto che deve fare 5 pasti al giorno?Stefy74 ha scritto:ishetta ha scritto:marby ha scritto:Ciao, non preoccuparti, non stai sbagliando niente!Stefy74 ha scritto:Scusate, ma è normale che Marco, che domani compirà 4 mesi, mangi ancora ogni 2-3 ore? Qui mi dicono che dovrebbe fare 5 pasti al giorno! Secondo
![]()
per me non è un problema, affatto, specialmente grazie al fatto che Marco accetta di essere bruscamente staccato dalla tetta e mollato nel primo posto utile quando devo "salvare" Valeria che si sta rompendo l'osso del collo![]()
Ormai riesco a giocare con le bambole con Laura, fare un puzzle con Valeria e allattare Marco, il tutto contemporaneamente :ahah![]()
Allattare a richiesta per me è bello e devo ammettere che adoro addormentarmi con il mio cucciolotto accanto a me, beato, che ciuccia con l'aria soddisfatta.