GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (11° POST)

Bloccato
mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (11° POST)

Messaggio da mamminaviolinista » 19 giu 2009, 15:32

giremy, buon viaggio! :bacio
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 19 giu 2009, 15:42

Ciao! sono appena tornata da una mattinata febbrile, in cvui sono dovuta uscire di casa alle 6 per andare al lavoro e portare 55 turisti inglesi in giro er Roma. Ora scappo, che Luvemi è già qui a viterbo e Giremi sta arrivando!

solo una cosa, al volo: lorenzo ieri è stato 2 ore a giocare in piedi, per casa senza pannolino e senza fare la pipì, e poi appena si è seduto sul divano in salotto... :buuu :buuu :buuu diciamo che sto ancora pulendo. (non lo dite a Giremy sennò non si siede!) :ahaha

ciaaaaaaaooooo!!! poi vi racconto il mini-raduno: stasera farò una mega-paella che spero che piaccia alle apriline
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 19 giu 2009, 16:59

Ragazze qui fa un caldo che si schiatta! :x:

Giremy qui la fase dei perchè è cosa passata...ora si da le risposte da sola, è un'autodidatta mia figlia...le mie risposte non sono più abbastanza per lei! :fischia

Io torno ora dalla recita di Alessia, hanno recitato tutte le filastrocche in italiano e in inglese e cantando tante canzoncine, come al solito mi commuovo alle lacrime :buuu
Ora venerdì c'è la festa, poi ci si rivede a settembre.

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 19 giu 2009, 17:38

ho cambiato l'avatar, finalmente... :fischia
Immagine

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 19 giu 2009, 18:40

nespola, bellissime le tue bimbe :emozionee
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 20 giu 2009, 7:35

NESPOLA bellissdimo l'avatar!

Ragazze, ieri ho incontrato Luvemi per la prima volta, e rivisto Giremy (per la terza volta!)
SONO PERSONE FANTASTICHE!

siamo stati benissimo: Miriam e Lorenzo hanno giocato insieme ai giardinetti, poi è arrivata Anastasia e hanno giocato a casa mia, poi abbiamo cenato tutti isieme.... stamattina andremo a fare un bel pic-nic al lago, ma per ora vi comincio a mettere qualche fotina del mini-raduno.

LEGUARDATE?LEGUARDATE?LEGUARDATE?LEGUARDATE?LEGUARDATE?LEGUARDATE?LEGUARDATE?LEGUARDATE?
Immagine

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 20 giu 2009, 14:02

BUON COMPLEANNO SARA75 :yeee :festa :yeee

appena riesco ripasserò per leggere gli arretrati

un :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 20 giu 2009, 15:24

lights, che invidia :buuu
Evviva il mini-raduno :yeee

TANTI AUGURI SARA!!!!!!!!!!!!!!!
:congratulations:

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 20 giu 2009, 15:41

Grazie a tutte per i complimenti per l'avatar...e ovviamente per le puzzoline!

Ragazze che meraviglia il mini-raduno... :yeee
La foto dei bimbi con la fetta d'anguria è meravigliosa!!! :hi hi hi hi

BUON COMPLEANNO A SARA!!! :yeee :yeee :yeee

Sara Gioia ha voluto dormire senza pannolino questo pomeriggio, ha pianto come una pazza perchè non lo voleva e dal gran pianto si è addormentata! Se combina guai nel lettino, povera lei! :grrr

Stamattina abbiamo fatto un preventivo per la cameretta, bellissima, robusta, piena di comodità, ante, cassetti, mensole, spazi libreria...moretti compact...4.500 euro... :urka
E' vero che la qualità la paghi, ma considerando che si tratta di un regalo che i nonni vogliono fare alle bambine, mi sento molto combattuta... :x:

Lights aspettiamo altre foto!

:bacio
Immagine

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 21 giu 2009, 16:03

:yeee ciao a tutte!

siamo tornati ieri sera da viterbo. ragazze, sono stati due giorni meravigliosi! :yeee lights e giremy sono fantastiche e si è creata da subito una bella atmosfera. i bimbi ci hanno stupito, hanno giocato, mangiato e dormito come meglio non potevano (tanto che oggi sono rimasta male vedendo miriam fare i soliti capricci :che_dici ). ieri hanno pranzato seduti ad un tavolino piccolo da soli :-D , poi metteremo le foto. la cosa bella è che si sono influenzati reciprocamente in modo positivo, ci hanno lasciato a bocca aperta.
lights è stata un'ospite eccezionale e ha cucinato una paella strepitosa ,apprezzata anche dai bambini. non finisce mai di stupimi, ho saputo di un'altra decina di cose che fa o ha fatto, è incredibile sta donna!
giremy è simpaticissima e molto dolce, proprio non sembrava la prima volta che ci incontravamo.
dei bambini non vi dico, anastasia è proprio la principessa che mi aspettavo e lorenzo parla come miriam, solo che lui parla due lignue!
lorenzo è stato conteso da miriam e anastasia, miriam in particolare si è mostrata molto intraprendente (al contrario del suo solito, si vede che è rimasta colpita dal fascino di lorenzo!) ma lui è stato un bimbo serio e non si è lasciato coinvolgere (credo per rimanere fedele ad anastasia).
anche i mariti sono stati bravi, anche loro hanno mangiato e non hanno nemmeno sporcato :ahah giuseppe ha anche cucinato un'ottima amatriciana (me l'ha assicurato luca questo).
che altro dire? mi dispiace che sia già finito, dobbiamo proprio organizzarli più spesso questi mini raduni, davvero.
abbiamo altre belle foto, ma non le ho qui con me, le metterò prima possibile.

ora scappo, valerio si è svegliato e giustamente reclama la sua mamma.

lights, giremy, grazie ancora per tutto, spero che oggi a viterbo il tempo non sia stato schifoso come a roma...

a presto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 21 giu 2009, 21:00

NESPOLA immagino l'emozione alla recita :emozionee io mi commuovo sempre quando Angelica canta assieme agli altri bimbi "tanti auguri a te...." alle feste di compleanno figuriamoci..... che bello l'avatar :emozionee

LUVEMI che invidia il raduno :buuu si vede che siete state bene assime
LIGHTS che bella la foto dei cuccioli che mangiano l'anguria :sorrisoo

Invece noi questa settimana non andiamo nemmeno quei 3 giorni a Belluno in vacanza :buuu sarà brutto tempo tutta la settimana e visto che tanto nessuna di voi viene e non mi avete nemmeno calcolato :che_dici non ho nemmeno la scusa per andarci comunque :prr

comunque mi consolo... oggi ho sentito i primi dolcissimi calcetti :emozionee :yeee :cuore

buona serata apriline belle!!!!
a presto
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 21 giu 2009, 21:56

Ciaooooo!!!!

Giremy è andata via da poche ore e già ci manca! Stamattina noi eravamo saliti su a casa prima di Giremy & famiglia, e Lorenzo si è messo a piangere e diceva "stasia! stasia!" allora Giuseppe lo ha portato in camera e gli ha fatto vedere le valige che erano ancora lì, e lui si è un po' calmato... :sorrisoo

E' stato veramente un week-end bellissimo: siamno stati tutti molto bene insieme, e a parte Giremy che abbiamo già visto due volte 'dal vivo', anche con Luvemi ci siamo trovate bene come se ci conoscessimo da sempre.

Ho messo delle altre foto: c'è da dire che il marito di luvemi è un fotografo moooolto più bravo di me, il che non sarebbe strano, se non fosse che io ho lavorato come fotografa per 10 anni, e ho anche studiato fotografia all'università! :martello :muah: (ho controllato: non c'è un emoticon che dice 'vergognati!', sennò lo avrei messo... :che_dici

anyway, è stato verasmente un fine settimana fantastico, e non vedo l'ora di rivedere tutti quanti.

purtroppo oggi però a Lorenzo gli è venuta un pio' di febbriciattola: prima pensavamo che fossero i denti, ma ora sospettiamo una tonsillite... domani chiamo il pediatra e se lorenzo sta peggio lo faccio vejhnire a casa: è inutile portarlo in giro.

buonanotte a tutte!

P.S. naturalmente abbiamo SPARLATO di tutte voi: così imparate a non venire!! :hi hi hi hi
P.P.S. non è vero. :che_dici
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 21 giu 2009, 22:15

Ragazze che bello sentirvi parlare del raduno, ora vado di corsa a vedere le nuove foto!

Didi i primi calcetti sono sempre qualcosa di magico... :emozionee :yeee
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 21 giu 2009, 22:20

Che belle foto!!! :yeee
SIETE BELLISSIMI!!! :clap
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 21 giu 2009, 23:37

Eccomi di ritorno dal magnifico w.e.
Dopo aver sistemato le valigie riesco a passare un pò.
Che dire del mini raduno.
Siamo stati very very very very well!!!!!!!
Lietta ormai non mi stupisce: è una padrona di casa fantastica e siamo stati benissimo a casa loro senza considerare che Anastasia ha apprezzato molto la cucina di Lights.
Il bello è stato che con Veronica il feeling è stato immediato: come se ci conoscessimo da tanto tempo e ci incontrassimo dopo un pò di anni.
E' stato bellissimo :-D
Quello che mi ha stupito di più è stato vedere i nostri mariti parlare come se, anche loro, si conoscessero da sempre.
Oltretutto i bimbi sono stati meravigliosi: mai un capriccio, mai un litigio, sempre sereni ed eccitatissimi. E' stato bellissimo vederli mangiare insieme, giocare insieme e "parlare" insieme.
Anastasia ha imparato moltissimo dai suoi amichetti aprilini e non vedo l'ora di bissare. Peccato solo che Lorenzo si sia preso la febbre :buuu

P.S. Non credete più a Lights che dice che Lorenzo non parla, non è assolutamente vero, chiacchiera eccome!

Grazie Lights e Veronica, ci avete fatto trascorrere un w.e. che non dimenticheremo molto facilmente :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 21 giu 2009, 23:38

Didi che emozione i primi calci :emozionee
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 giu 2009, 1:00

Non sono riuscita a scaricare le foto. :buuu
Domani riprovo: ce ne sono di splendide! :-D

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 giu 2009, 12:17

Mi ha mandato un sms Lights.
Lorenzo si è beccato una malattia che si chiama mani piedi bocca.
Credo proprio che non la scamperemo visto che si attacca con la saliva e solo nei casi in cui i bimi sono molto a contatto (tipo asilo).
Speriamo bene ma la vedo dura :incrocini

Un bacio a Lorenzo, povero cucciolo, mi faceva una tenerezza ieri

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 22 giu 2009, 12:24

Heeeeey! ma dove siete tutte?
GIREMY facciamo le particelle di sodio? A proposito: da oggi cerco di mangiare un po' meno che questi ultimi tre giorni mi sono sfondata! :fischia

Lorenzo purtroppo ha una malattia esantematica: forse è la sesta malattia, ma il dottore ha detto che è una malattia chiamata 'mani piedi e bocca': mi ha detto anche il nome scientifico, che io ho dimenticato dopo mezzo secondo... :che_dici
comunque i sintomi sono 1 giorno di febbre (che Lollipop ha avuto ieri)
e tante bollicine sul corpo, che gli stanno venendo oggi. le bolicine sono molto piccole, come i brufoletti da sudore, e il dottore mi ha detto che non è come la varicella dove devi stare attento a non grattarti, che non succede nulla. comunque mi ha dato un antistaminico da dargli per 6 giorni. Povero lorenzo! E' tutto mogio mogio: si vede che non è lui...

ora il problema è riuscire a lavorare alle mie traduzioni con lorenzo a casa. Ho già dovuto spostare le mie lezioni all'università perchè la mia vicina di casa ha due figli piccoli e non me lo può tenere...

per fortuna sta 'bene' nel senso che non gli prude e non ha dolore: è solo un po' mogio e sottotono. :cuore
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 22 giu 2009, 12:28

GIREMY non è detto che ve la beccherete: a meno che non si siano sbaciucchiati, e non mi sembra proprio... comunque ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”