GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina 09 in gran fermento si prepara al lieto evento!

Bloccato
avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina 09 in gran fermento si prepara al lieto evento!

Messaggio da avocado » 19 giu 2009, 12:51

buongiorno!!!!
intanto!!

mamma....io pure "dovrei" essere in maternità e invece sto lavorando piu del solito :fischia ....vabbè andrò in maternità il giorno in cui mi si romperanno le acque :spiteful:

new x esperenza diretta con dipendenti:fai bene a parlare chiaro!meglio non creare equivoci su cio ke ti aspetti specie tra breve col cesareo e il nuovo arrivato...e altri 2 maschi in giro x casa(ah....come mi immedesimo con te :fischia )
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 19 giu 2009, 12:52

ARGOMENTO SENO ... :emozionee

Voi state usando qualche crema in particolare? Io ne ho trovate un paio : una della Chicco per idratare e poi il Purelan .. mentre per le gambe Antistax e sempre una crema della Chicco ...
(25/07/2009) Benvenuta Stella tra le braccia di Marianna e Carlo

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 19 giu 2009, 12:58

avocado ha scritto:buongiorno!!!!
intanto!!

mamma....io pure "dovrei" essere in maternità e invece sto lavorando piu del solito :fischia ....vabbè andrò in maternità il giorno in cui mi si romperanno le acque :spiteful:

new x esperenza diretta con dipendenti:fai bene a parlare chiaro!meglio non creare equivoci su cio ke ti aspetti specie tra breve col cesareo e il nuovo arrivato...e altri 2 maschi in giro x casa(ah....come mi immedesimo con te :fischia )
Buondì :) io sono in maternita' da aprile perchè il gine mi ha fermato dato che aveo 22 fermate di metro, 19 di bus e la pressione bassissima ..

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 19 giu 2009, 13:03

stella78 ha scritto:ARGOMENTO SENO ... :emozionee

Voi state usando qualche crema in particolare? Io ne ho trovate un paio : una della Chicco per idratare e poi il Purelan .. mentre per le gambe Antistax e sempre una crema della Chicco ...
x le gambe il mio gine mi ha dato crema CRIOTONAL e poi un drenante x bocca:vasodrenG
sei sicura ke antistax si possa usare in gravidanza?
x il seno invece uso rilastil smagliature e quando i capezzoli sono piu sensibili veaolio.
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 19 giu 2009, 13:05

stella io inr ealtà potrei andare in maternità quando volgio....ma non sono tutelata in nulla inquanto lavoratrice autonoma.ho i classici 2 mesi prima e 3 dopo ma la retribuzione fa schifo :buuu .....e x ora non posso permettermi di lasciare la mia attività!
mi sto organizzando x lasciare intorno al 20 luglio e riprendere x metà agosto :fischia

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 19 giu 2009, 13:38

avocado ha scritto:stella io inr ealtà potrei andare in maternità quando volgio....ma non sono tutelata in nulla inquanto lavoratrice autonoma.ho i classici 2 mesi prima e 3 dopo ma la retribuzione fa schifo :buuu .....e x ora non posso permettermi di lasciare la mia attività!
mi sto organizzando x lasciare intorno al 20 luglio e riprendere x metà agosto :fischia

io nella sfortuna della crisi .. .ho un part time a tempo indetermianto e sono tutelata fortuantamente ... quindi mi dedico alla mia piccola e alla mia maternità prima di tutto, in ufficio si erano già organizzati .

Antistax si, l'ho usato solo poche volte comunque

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 19 giu 2009, 13:46

Ciao Cara, sta meglio, anche se stanotte si è lamentato di un dolore allo sterno :domanda .
lunedi dobbiamo andare all'inail per vedere che gli dicono e se deve stare ancora a casa...io,egoisticamente, spero di si!

Ieri sono andata a cena da un 'amica novembrina a festeggiare il compleanno di una collega(single e stressata..)
ad un certo punto stavo raccontando le mie paturnie( che sono quelle di tutte le donne in attesa..)e ho detto di una volta che mentre dormivo mi ero risvegliata nel letto a pancia in giu, tutta dolorante e con la pancia piatta..
e ovviamente mi ero un po preoccupata(anche se so che alla pupa non succede nulla)perche' inconsciamente si pensa sempre di aver combinato qualcosa...
cmq
la tipa single mi fa
"cioe' cavolo ma non puoi avere tutte ste paranoie,cioe' il bambino ha le ossa molli , cioe' senno' non vivi piu', cioe' guarda che il tuo corpo è fatto in modo da supportare la gravidanza....bla bla bla bla"
e io "ehm scusa sono incinta da 9 mesi, FORSE LO SO COSA SIGNIFICA UNA GRAVIDANZA peccato che i pensieri negativi non è che decido io di ficcarmeli in testa e passare le mie giornate a sperare che vada tutto bene"

che gente SAPIENTINA che c'è in giro
come minimo lei non sa neppure come si concepisce un bambino.. :spiteful:
mamma mia come sono cattiva..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 19 giu 2009, 14:06

roberta ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!
innanzitutto EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!! :yeee :yeee
oggi ho ritirato il referto del tampone

come sta il maritino?

NEGATIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee
sono felicissima!!!
ora leggo gli arretrati! :bacio

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 19 giu 2009, 14:29

buongiorno panzotte, già un nuovo post
:yeee :yeee :yeee :yeee
oggi dovrei entrarare ufficialmente nel 9 mese

vedo che un pò tutte siamo a pezzi e ridotte un pò come rottami , io ho le caviglie sempre gonfie ormai, dita di mani e piedi sempre come salsicciotti
:buuu :buuu
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 19 giu 2009, 14:32

ragazze vado ad alzare le gambe che alle 15,50 dobbiamo già esser fuori di casa, con mio marito dobbiamo accompagnare la madre a trovare la nonna in un paese qui vicino ma io mi faccio lasciare dai miei che sono in villeggiatura in quel paese, epoi ci riuniamo per la cena

a domani e :bacio :bacio a tutte
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 19 giu 2009, 14:35

ciao ragazze evviva il nuovo Post!

:clap

come va oggi?

io bene :-D sono stata dal parrucchiere ho tagliato i capelli ,fatto una tinta leggera (di quelle all'acqua ,senza ossigeno ecc),poi pedicure e soprracciglia...insomma mi sono coccolata :-D

ho fatto tagliare i capelli anche a Silvia così domani lei e Sofia saranno damigelle perfette (abbiamo un matrimonio)

qui che si dice?

a me continuano a dire che ho la pancia bassa...boh :domanda
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 19 giu 2009, 14:38

robertas evviva per il tampone negativo :-D :ok
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 giu 2009, 14:40

Ciao panciotte
evviva il nuovo post :clap

Io sta mattina ho visto Meuzzo col suo musino dolcissimo :emozionee

Allora, il signorino cresce benissimo e regolarissimo :yeee : ora siamo a 46,3 cm per 2,3 kg.
Io: collo dell'utero chiusissimo, integrissimo e lunghissimo...insomma molto distante dall'iniziare a modificarsi :che_dici

però...il liquido è un po' sceso. Sono comunque in nomra (ne ha misurato almeno 11 afi) ma torniamo a far visite di controllo settimanali, proprio per come è andato anche il mio parto precedente. :che_dici

Beh...dai...siam praticamente alla 35 esima settimana...quindi mi sento comunque tranquilla e soddisfatta.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 19 giu 2009, 14:50

evviva lelisa :clap

magari è anche per st'afa che è sceso un po' il liquido...prova a bere bere bere... :incrocini cmq è nella norma quindi :ok

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 19 giu 2009, 14:52

Eccomi qui...W IL NUOVO POST!!
Pulita la casa e tolto pure le erbacce dal giardino! Stamattina ero super attiva...ora però sono sullo stanco andante :fischia
Alle 17 ho la visita dalla gine, speriamo bene...vi saprò dire!!
Francesca quindi domani ti sobbarchi il carico di un matrimonio? Non ti invidio....
Lelisa bene per la tua visita :yeee !!
New certo che la vostra collaboratrice domestica non è delle più affidabili...soprattutto in un periodo dove tu hai tanto bisogno di qualcuno che ti aiuti...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da campanellino69 » 19 giu 2009, 14:56

ciao a tutte!!!
un nuovo post... e un altro Lugliolino nato :yeee
Vedo che parlate di indolenzimento "papata"..anche io ce l'ho, mi ha detto l'otetrica del corso preparto che è il peso di lenticchia, è normale.
Stamani ho fatto il tampone e l'elettrocardiogramma x l'eventuale epidurale, x il resto procede tutto bene...apparte questo caldo lancinante che abbiamo nel nostro minuscolo appartamento, stanotte sono stata sveglia 2 ore, non riuscivo nemmeno a respirare, sono dovuta uscire sul balconcino a prendere aria, anche lenticchia reclamava, era agitatissima, mi dava dei calci incredibili...avrà sofferto attraverso di me???
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 19 giu 2009, 14:56

HOPE TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PER LA VISITA!

sì domani abbiamo il matrimonio ... non mi invidio nemmeno io mi sento già stanca...ma proprio non posso darmi alla macchia :che_dici si sposa il figlio del compagno di mia zia ( mancato da 2 settimane) ,lei sarebbe da "sola" se non andassimo noi...quindi ci tocca...poi le bimbe fanno da damigelle ,spero di riuscire a lasciare almeno i maschietti da mia suocera per il tempo del pranzo...così da mangiare da seduti... :incrocini

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 19 giu 2009, 14:56

buongiorno!!! :sorrisoo

ho letto solo qualche pagina qua e là quindi non sono aggiornatissima su tutto ma...

:congratulations: a molly per il piccolo mauro!!!
comincio a provare un po' di sana invidia per chi ha già il cucciolo tra le braccia!!

:yeee per il tampone negativo di roberta

:yeee per gli esami andati bene di newmamy

:che_dici per il colloserrato di lelisa.

io ho la visita venerdì prossimo e spero propio mi dica che il collo è dilatato e tempo 2 ore nasce :basta_che_credi:

oggi x me ultimo giorno di lavoro.
andrò solo un salto martedì a portare i registri ma poi..basta :clap

oggi mi hanno anche fatto un po' vorticare le palline ma un bel :fuck: a tutti mi ha rimesso di buon umore.

oggi credo di avre la pressione sotto le scarpe..ho avuto degli svarioni sia a scuola che quando ero in piscina...
credo che il pomeriggio mi farò un bel pisolo x guarire :hi hi hi hi
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 giu 2009, 15:03

Francesca77 ha scritto:
magari è anche per st'afa che è sceso un po' il liquido...prova a bere bere bere... :incrocini cmq è nella norma quindi :ok
sì lo credo anch'io....comunque non mi lamento dai..... dopo la mega crisi della 28 esima settimana (lì il liquido non era più di 8 afi!)...direi che almeno fino alla 36 esima settimana tireremo avanti.

l'unica cosa che mi scoccerebbe, lo ammetto, è un altro parto indotto, visto che, se appunto va avanti così (o se va semplicemente come l'altra volta, il crollo del liquido era avvenuto alla 37 esima)...si arriva a doverlo far nascere per poco liquido, ma con me che ho zero contrazioni e collo dell'utero lungo.
vedremo un po'...
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 19 giu 2009, 15:06

campanellino69 ha scritto:ciao a tutte!!!
un nuovo post... e un altro Lugliolino nato :yeee
Vedo che parlate di indolenzimento "papata"..anche io ce l'ho, mi ha detto l'otetrica del corso preparto che è il peso di lenticchia, è normale.
Stamani ho fatto il tampone e l'elettrocardiogramma x l'eventuale epidurale, x il resto procede tutto bene...apparte questo caldo lancinante che abbiamo nel nostro minuscolo appartamento, stanotte sono stata sveglia 2 ore, non riuscivo nemmeno a respirare, sono dovuta uscire sul balconcino a prendere aria, anche lenticchia reclamava, era agitatissima, mi dava dei calci incredibili...avrà sofferto attraverso di me???
Anche io stasera ho sofferto parecchio il caldo :( ... con il ventilatore a palla ho respirato un pò ma Stella scalciava di continuo, mi sono svegliata due volte ho bevuto, poi mi sono riaddormentata e mi sono rialzata per andare al bagno ... sembrava avessi fatto la sauna :urka

Bloccato

Torna a “Luglio”