CHI ma hai una vera piscina?
TERRY come è andata la festa? il tempo nn era male

ELIANA il tuo collega è un vero galantuomo. io cmq nn ti ho trovata niente male. la bilancia dice solo numeri, l'occhio dice altro (ma poi scusa..sei ingrassata ai polpacci

il marito.. è uno spasso. ieri mi ha detto che guido da donna

intanto ce la passiamo benone assieme.. mi sembra di essere tornata indietro di anni. oggi spesa assieme. peccato che le borse le portassi io

oggi ho sbrigato altre 2 cosucce: estetista (dopo 4 anni ho rifatto la pulizia del viso: che goduria!), controllo lenti a contatto. ora mi manca da ritirare il gemellare (domani), il parrucchiere (se riesco) e vari riordini cosmici (visto che ho tempo).
in realtà nn sono molto persuasa di arrivare a termine, ho un bel po' di contrazioni durante la giornata (per non parlare della sera) e sto ancora prendendo la vasosup. chissà quando la smetto

la vicina intanto l'hanno rispedita a casa: in monitoraggio ha "prodotto" 3 contraz in 40 min ma ha tantissimo liquido per cui le hanno detto che nn facevano nulla per velocizzarle la cosa ma la trattenevano in osservaz. lei ha ringraziato ed è tornata a casa

quel che nn sapevo è che con tanto liquido se rompesse spontaneamente le acque deve mettersi sdraiata e farsi portare subito in H perchè il bambino rischia il soffocamento per schiacciamento del cordone

insomma.. nn è proprio il max.
cmq, per le curiose, i figli sono 96-98-2001-2003-2007 l'unico maschio è il secondo (e questo che arriva).
buona notte...