GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ACCORRETE BELLE PANCINE: SIAM LE NUOVE FEBBRARINE (2010)

Bloccato
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ACCORRETE BELLE PANCINE: SIAM LE NUOVE FEBBRARINE (2010)

Messaggio da cristiana » 18 giu 2009, 22:59

framar ha scritto:
Deda ha scritto:
framar ha scritto:a proposito, avete fatto il gioco del calendario cinese per il sesso ?
nooo!!! :domanda

http://www.gravidanzaonline.it/news/1075.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non ci ha preso per cristiana, per questa briciola mi dà maschio un'altra volta, magari si sbaglia di nuovo :sorrisoo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 18 giu 2009, 23:03

Bisogna pensare al nuovo titolo...
forza pancine :cuore
provo qualche titolo, ma io son scadente...
visto l'arrivo dell'estate ( sono anche le 23 e ho sonno :fischia ) Anche senza rime

° E con l'estate le febbrarine son arrivate!
° Siamo febbrarine , con l'estate mostriamo le nostre pancine!
° A giugno il digiuno ma fino a febbraio ingrassiamo..

Forza sono sicura che c'è chi è brava a formulare frasi, spero di leggerne tante domani :bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 18 giu 2009, 23:06

ah, poi la mia gine prende 80 euro a visita, mentre le ecografie variano da un tipo all'altro, ma comunque non me le fa lei

e ancora, per il momento non comprerò assolutamente niente. sai che non mi ricordo quando ho comprato la prima cosa per cristiana?

e ancora, riguardo al lavoro e alle preoccupazioni economiche, a noi quello che ci è successo quando aspettavamo cristiana ha fatto sì che preoccupazioni di soldi non ce ne poniamo più, tanto è inutile. Io lavoravo come co.co.co. quindi niente maternità all'epoca mentre mio marito aveva un contratto a tempo indeterminato quindi ci siamo detti ok, almeno uno stipendio sicuro c'è, buttiamoci e cerchiamo un bimbo. rimango incinta e dopo 3 mesi la ditta di mio marito chiude per fallimento. passano i mesi, mio marito ritrova lavoro però come co.co.pro. e a me? mi capita la prima supplenza della mia vita nella scuola pubblica, supplenza che scade naturalemnte due giorni prima dell'astensione obbligatoria, ma questa bastardata non li salva:Il contratto nazionale insegnanti prevede che mi venga lo stesso pagata la maternità da insegnante statale. tiè!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 18 giu 2009, 23:06

cristiana ha scritto: shar: hai deciso poi che fare con la tn?

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 19 giu 2009, 8:02

Le Febbrarine son arrivate... forza che inizia l'estate!
Siam le nuove Febbrarine stringetevi forte briciole nelle pancine!
Febbrarine solo un pochino e sentiremo il cuoricino!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 19 giu 2009, 8:07

ma siamo solo a pag.42 :fischia

Febbrarine solo un pochino e sentiremo il cuoricino! :ok
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 19 giu 2009, 8:23

catwoman ha scritto:ma siamo solo a pag.42 :fischia

Febbrarine solo un pochino e sentiremo il cuoricino! :ok
In effetti è un po' prestino per il nuovo titolo... magari stasera... :sorrisoo
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 19 giu 2009, 8:52

Ciao a tutte :bacio

stamattina mi gira tantissimo la testa....sarà il caldo! Stanotte poi ho dormito poco, mi svegliavo di continuo......cominciamo bene!

Io ancora non ho fissato la visita col ginecologo. In realtà la ginecologa che mi ha seguitro durante la 1° gravidanza non mi fa impazzire e vorrei cambiare ma sono un pò indecisa e non so ancora da chi andare.
Tra voi c'è qualcuna di Ostia che mi consiglia un bravo ginecologo/a da queste parti in privato?

Io ho fatto le prime beta lunedì ed erano 4831 le ho ripetute mercoledì perchè la mia endocrinologa mi doveva fare altri controlli in ospedale e mi ha fatto un prelievo: erano raddoppiate 8891 (o qualcosa del genere)
.,....ma secondo voi sono già alla fine della 6° settimana?
La dott.ssa mi ha anche fatto una primissima ecografia, visto che c'era, ed ha individuato la camera gestazionale con il micro fagiolino/a! :cuore

La mia dpp secondo il regolo ostetrico dovrebbe essere il 12 Febbraio. Anche se mi sa che mi toccherà per forza un cesareo programmato e quindi anticeperemo.
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 19 giu 2009, 9:09

sara74 ha scritto:Ciao a tutte :bacio

stamattina mi gira tantissimo la testa....sarà il caldo! Stanotte poi ho dormito poco, mi svegliavo di continuo......cominciamo bene!

Io ancora non ho fissato la visita col ginecologo. In realtà la ginecologa che mi ha seguitro durante la 1° gravidanza non mi fa impazzire e vorrei cambiare ma sono un pò indecisa e non so ancora da chi andare.
Tra voi c'è qualcuna di Ostia che mi consiglia un bravo ginecologo/a da queste parti in privato?

Io ho fatto le prime beta lunedì ed erano 4831 le ho ripetute mercoledì perchè la mia endocrinologa mi doveva fare altri controlli in ospedale e mi ha fatto un prelievo: erano raddoppiate 8891 (o qualcosa del genere)
.,....ma secondo voi sono già alla fine della 6° settimana?
La dott.ssa mi ha anche fatto una primissima ecografia, visto che c'era, ed ha individuato la camera gestazionale con il micro fagiolino/a! :cuore

La mia dpp secondo il regolo ostetrico dovrebbe essere il 12 Febbraio. Anche se mi sa che mi toccherà per forza un cesareo programmato e quindi anticeperemo.
Mi informo da un'amica di Ostia che ha avuto un pupo tre anni fa e ti faccio sapere lei a chi si è rivolta :sorrisoo

Senti, ma l'eco immagino fosse la TV... e hai sentito già il suo cuoricino? :cuore Te lo chiedo eprchè molte di noi martedì hanno la prima visita/eco e credo che il primo pensiero per tutte sia quello :emozionee

Giramenti di testa al mattino un giorno si e l'altro pure in pratica... mi sveglio come su una barca e col passare delle ore migliora... la pressione al mattino è sempre un po' più bassa, ma meglio così in gravidanza :sorrisoo

Un bacio a te Sara e un BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a tutte le febbrarine!!
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 19 giu 2009, 9:14

gipsydancer ha scritto:
Senti, ma l'eco immagino fosse la TV... e hai sentito già il suo cuoricino? :cuore Te lo chiedo eprchè molte di noi martedì hanno la prima visita/eco e credo che il primo pensiero per tutte sia quello :emozionee

Giramenti di testa al mattino un giorno si e l'altro pure in pratica... mi sveglio come su una barca e col passare delle ore migliora... la pressione al mattino è sempre un po' più bassa, ma meglio così in gravidanza :sorrisoo

Un bacio a te Sara e un BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a tutte le febbrarine!!
Non ho sentito il battito purtroppo, era troppo presto, se non sbaglio prima della 8° settimana non si riesce a sentire. Ma non vorrei dire fesserie!

Un bacione e buona giornata a tutte :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 19 giu 2009, 9:22

CIAO A TUTTE!

OGGI STO PEGGIO!

PIANGEVO PER STRADA PORTANDO LORENZO ALL'ASILO....

SMORFIA DI SOFFERENZA FISSA IN VOLTO!

E ANCORA ADESSO NON SONO MIGLIORATA...

IERI SERA SONO PIOMBATA A LETTO ALLE 20.15!!!

MAI SUCCESSO IN VITA MIA!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 19 giu 2009, 9:40

Deda, amore ma ti pare mai che devi soffrire così??? :coccola corri al PS e fatti dare un pasticcone di qualcosa!!! :urka
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 19 giu 2009, 9:45

BUONGIORNO!
giramenti di testa anche per me... a giorni alterni, poi se riposo bene la notte mi passa.

costo visita gine con eco : 70 euro

DEDA avevi detto che stavi meglio ieri...uffi mi dispiace...

SESSO io vorrei avere la sorpresa ma mio marito no. Io penso per questa volta sarebbe bello non saperlo tanto prima del parto preparo entrambi i fiocchi e entrambi gli scatoloni di vestiti che ho messo via in questi anni dei miei bambini. Quindi femmina o maschio non dovrei avere problemi.
Però io preferirei la femmina... avendoli avuti entrambi e avendo provato due tipici caratteri da maschio e femmina direi che punto ancora sulla femmina!

PENSIERO DEL PARTO A volte penso che è presto ma mi viene una leggera paura del parto. Non paura di partorire ma di non arrivare in tempo all'ospedale. Il primo parto l'ho avuto in 4 ore e il secondo è stato una cosa spettacolare 1 ora! E ora mi dico se con Alberto stavo per partorire in ascensore... con questo lo faccio a casa direttamente?
Boh è meglio non pensarci e goderci a pieno questi bellissimi mesi!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 19 giu 2009, 10:17

Buongiorno belle pancine... :bacio
come andiamo?
Io ieri mattina e questa mattina mi sono svegliata con quella sensazione di fame assurda...ma appena mi avvicino al cibo...non riesco a mangiare nulla...
ieri mattina ho rinunciato al 1° morso di ciambella...
stamattina..col pane, è nadata un pò meglio... :ahaha

Allora...siamo tante a volere la sorpresa che bello...anche io sono curiosa di natura..xò abbiamo sempre detto così e voglio mantenere...

Ieri sera l'abbiamo detto ai suoceri...contentissimi...mio suocero poi... :yeee :festa

Shar..belli i DEPECHE MODE...martedì siamo andati a roma io e Nico a vederli...uno spettacolo unico, meraviglioso... :clap

Deda...corri al ps...non puoi andare avanti così...forza...fatti vedere... :bacio
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 19 giu 2009, 10:19

discorso parto: bè...essendo anche al primo...sono un pò incoscente xchè non so cosa mi spetta...ma ho tanta tanta paura..e non di farlo per strada.. (magari!) ho paura del male...e di quanto può durare il travaglio... :-D
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 19 giu 2009, 10:28

Buongiorno pancine!! :bacio
cristiana ha scritto:
ero andata a letto e non ho fatto in tempo a risponderti :bacio
vorrei farlo il bi-test ma il problema è che si fa solo nella 12 esima settimana...ed io mi trovo a cesenatico. Devo informarmi all'ospedale di Cesena, ma la mia dott. ancora mi deve preparare le impegnative nel caso dovessi dire i codici vari.
Se potessi farlo dopo il 2 agosto, prenoterei direttamente a pavia, ma da quello che mi è apparso di capire dalla ginecologa, posso entro il 2\8 ...ma di sabato e domenica (1-2) chi ti fa un bi-test?!!
Ma mentre mi fanno l'eco, mi prendono un po' di sangue? :domanda
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 19 giu 2009, 10:29

shar ha scritto:Buongiorno pancine!! :bacio
cristiana ha scritto:
ero andata a letto e non ho fatto in tempo a risponderti :bacio
vorrei farlo il bi-test ma il problema è che si fa solo nella 12 esima settimana...ed io mi trovo a cesenatico. Devo informarmi all'ospedale di Cesena, ma la mia dott. ancora mi deve preparare le impegnative nel caso dovessi dire i codici vari.
Se potessi farlo dopo il 2 agosto, prenoterei direttamente a pavia, ma da quello che mi è apparso di capire dalla ginecologa, posso entro il 2\8 ...ma di sabato e domenica (1-2) chi ti fa un bi-test?!!
Ma mentre mi fanno l'eco, mi prendono un po' di sangue? :domanda
Se fai il bitest sì!
A me fanno TN e prelievo da come mi hanno detto!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 19 giu 2009, 10:38

Deda ha scritto:CIAO A TUTTE!

OGGI STO PEGGIO!

PIANGEVO PER STRADA PORTANDO LORENZO ALL'ASILO....

SMORFIA DI SOFFERENZA FISSA IN VOLTO!

E ANCORA ADESSO NON SONO MIGLIORATA...

IERI SERA SONO PIOMBATA A LETTO ALLE 20.15!!!

MAI SUCCESSO IN VITA MIA!
Te lo dico In modo MOLTO CORDIALE :
VAI A FARTI VEDERE SUBITO!!!!!!!!!!!!
SENZA OFFESA MA TI PRENDEREI A CALCI!! E SE SOLO FOSSI VICINA A ME, CORREREI A PRENDERTI E TI PORTEREI SUBITO AL PS, SENZA PENSARCI 2 VOLTE!
Ti rendi conto ? Non va mica bene che stai così male da voler aspettare la visita del 23..ma a che scopo? per ridurti a piccoli pezzetti? We hai un bimbo che la vuole intera la sua mamma nè??
Dici di non essere migliorata, piangevi mentre portavi Lory, piangevi di DOLORE, caspita ne sei a conoscenza di quanto puoi essere DELICATA in questo momento?
E nemmeno ti fa bene tutta quella tachi! Deda x favore vai al ps e fatti un controllo, la tua salute viene prima di ogni altra cosa e non puoi ''lasciar correre'' e sopportare!
Scusami se le mie parole sembrano troppo dure, ma mi dispiacere sapere che stai male, anche se non ti conosco nella vita reale!
:coccola

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 19 giu 2009, 10:45

lo so lo so...

ma oggi non posso...

devo fare una cosa per lavoro che mi impegnerà almeno un'ora... poi devo prendere Lorenzo prima perchè alle 4 arriva il tecnico del frigorifero...

ovviamente mio marito non poteva nè portare il bimbo all'asilo stamattina (e mi vede eh... non è che esce alle 4 di notte per andare al lavoro...) nè di riprenderlo al posto mio alle 4,20...

così, cmq io non posso muovermi...
tra orari inps, ritiro bimbo, intervento frigo ecc...

sopporto.
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 19 giu 2009, 10:47

-celeste- ha scritto:Buongiorno belle pancine... :bacio
come andiamo?
Io ieri mattina e questa mattina mi sono svegliata con quella sensazione di fame assurda...ma appena mi avvicino al cibo...non riesco a mangiare nulla...
ieri mattina ho rinunciato al 1° morso di ciambella...
stamattina..col pane, è nadata un pò meglio... :ahaha

Allora...siamo tante a volere la sorpresa che bello...anche io sono curiosa di natura..xò abbiamo sempre detto così e voglio mantenere...

Ieri sera l'abbiamo detto ai suoceri...contentissimi...mio suocero poi... :yeee :festa

Shar..belli i DEPECHE MODE...martedì siamo andati a roma io e Nico a vederli...uno spettacolo unico, meraviglioso... :clap

Deda...corri al ps...non puoi andare avanti così...forza...fatti vedere... :bacio
ehm non me gustano i Depeche mode :hi hi hi hi , se non sbaglio era un'altra persona che andava a vederli, io, nemmeno se mi pagassero :prr detto questo...
Che bello quando i suoceri sono contenti del nuovo arrivo! Il socio vuole che ci sia anchio quando lo dirà hai suoi genitori..io no, non voglio vedere le loro reazioni e stare male nel sentire cosa potrebbe uscire dalla loro bocca....ma la cosa piu' importante che deve dire a loro, è che lo ha voluto fortemente! Che non passasse questa gravidanza come ''inaspettata'' ma voluta al 100% !!!

x la fame, mi accade la stessa cosa.... alla mattina sento lo stomaco vuoto, ma preferisco farla dopo 1 ora e mezza, preparo il bimbo x il nido, mi preparo io e solo una volta tornata a casa mi bevo il latte\caffè, prima non riesco :bomba

Bloccato

Torna a “Febbraio”