GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

con caldo e sole sulla testa x l'ago07 è sempre festa!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: con caldo e sole sulla testa x l'ago07 è sempre festa!

Messaggio da Germy » 19 giu 2009, 10:32

Topotop ha scritto:Saretta...io te lo dico senza MP....ho l'impressione che quest'uomo si sia adagiato di nuovo dopo la rippacificazione....
Urge rimettere in chiaro che tu non sei una tritam, ma una che giustamente vuole organizzare il proprio (poco) tempo libero e quello del figlio....
:ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2009, 10:33

Topotop ha scritto:Saretta...io te lo dico senza MP....ho l'impressione che quest'uomo si sia adagiato di nuovo dopo la rippacificazione....
Urge rimettere in chiaro che tu non sei una tritam, ma una che giustamente vuole organizzare il proprio (poco) tempo libero e quello del figlio....
Ma lui dice che questo è possibilissimo....sono io che creo problemi perchè ciò avvenga...dice che basta organizzare e che se poi al ex cambia programmi si arrangia.....resta che ieri mattina per il discorso di Roma io al telefono gli ho detto "Pensavo che QUESTA DOMENICA tu stessi un pò con noi e volevo andare in piscina con mia zia!"........sai la risposta "No....Aron domenica prossima parte per il Brasile e abbiamo tutto luglio per andare in piscina"....

Cos'ho sbagliato? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2009, 10:37

Topotop, e non è questione,secondo me,di essersi adagiato dopo la riappacificazione......è sempre e solo QUESTO argomento che non ha e non avrà mai fine.....semplicemente perchè lui non vede problemi....
Per tutto il resto continua sulla strada giusta... :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2009, 10:37

Saretta78 ha scritto:
Ma lui dice che questo è possibilissimo....sono io che creo problemi perchè ciò avvenga...dice che basta organizzare e che se poi al ex cambia programmi si arrangia.....resta che ieri mattina per il discorso di Roma io al telefono gli ho detto "Pensavo che QUESTA DOMENICA tu stessi un pò con noi e volevo andare in piscina con mia zia!"........sai la risposta "No....Aron domenica prossima parte per il Brasile e abbiamo tutto luglio per andare in piscina"....

Cos'ho sbagliato? :domanda
scusa eh
ma ci fa o ci è :domanda
devi registrarlo mentre parla
organizzare cosa se poi lui si mette a 90 con la ex :fischia scussate il paragone
tu non hai sbagliato nulla è lui quello che crea problemi mi sembra
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 19 giu 2009, 10:39

straquoto

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2009, 10:43

Saretta78 ha scritto:Topotop, e non è questione,secondo me,di essersi adagiato dopo la riappacificazione......è sempre e solo QUESTO argomento che non ha e non avrà mai fine.....semplicemente perchè lui non vede problemi....
Per tutto il resto continua sulla strada giusta... :ok
e allora sai che comincio a fare io fossi in te :fischia

i we che lui dice di passare con voi mi organizzo degli altri impegni :hi hi hi hi

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 19 giu 2009, 10:47

Lo farei anche io Vale

Ma vedo Robby on line!! Ci sono news??
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 19 giu 2009, 10:51

Comunque....quando prima dicevo rincuoratemi...lo dicevo perchè ho un po' paura di deprimermi.
In realtà è questo caldo b*****o, mi tocca vivere reclusa...e la cosa mi mette di malumore, mentre il non dormire mi rende stanca e svogliata...passerà sicuramente, però mi sento un bel po' abbacchiata
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 19 giu 2009, 10:52

Vale70 ha scritto:pensavo di farmi una lampada :che_dici mi vedo bianca in faccia

e penso che mi debbano anche arrivare lunedì prox saranno 4 sett quindi ci siamo

e non vi dico la bilancia stamattina :impiccata: spero sia rotta
Vale , se tu sei bianca io sono la moglie di casper.... :impiccata:
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 giu 2009, 10:52

Saretta.. mi spiace davvero per tutto questo....
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2009, 10:52

Vale70, probabilmente lui non si rende conto.....anche per il discorso della domenica da Topo....è rientrato alle 11 e mi ha detto "Se vuoi possiamo partire!" :che_dici E la mia mattina a Firenze che avevo programmato fermandomi poi da Topo al ritorno??? Secondo me era già organizzata!

Non so....forse dovevo chiedere a Topo di mandarmi conferma della prenotazione di X metri quadrati di giardino.... :domanda

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 19 giu 2009, 10:55

ah dimenticavo ieri alby è andato dal notaio per l' apertura del testamento... come al solito i buoni se la prendono sempre nel c@@@o, scusate la finezza. :grrr
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2009, 10:56

alceste ha scritto:ah dimenticavo ieri alby è andato dal notaio per l' apertura del testamento... come al solito i buoni se la prendono sempre nel c@@@o, scusate la finezza. :grrr
Cioè??? Cos'è successo??? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2009, 11:01

Vale70, ieri pomeriggio ho infatti concluso così......fai come ti pare...decidi quello che ti pare....con te o senza di te io e Nathan andiamo in piscina...

e temo che sarà così sempre...io mi organizzo...se lui ci sarà si accoda...altrimenti vaffan......

Lavoro tutta la settimana,mi smazzo Nathan praticamente da sola,porto avanti una casa da sola e devo anche elemosinare il mio tempo libero....ma non esiste...ne ho proprio le palle piene... :bomba

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 19 giu 2009, 11:22

Saretta78 ha scritto:
alceste ha scritto:ah dimenticavo ieri alby è andato dal notaio per l' apertura del testamento... come al solito i buoni se la prendono sempre nel c@@@o, scusate la finezza. :grrr
Cioè??? Cos'è successo??? :domanda
è molto lunga la storia, ma in breve mi smebra davvero ingiusto che alberto che è lunico figlio che si occupato del padre, in tutti i sensi fisici e morali abbia diritto allle stesse cose che prendon i fratelli, di cui uno è tre anni che non si fà vivo sta in australia , quando è stato avvisato che il apdre era in fin di vita ha risposto " avvisatemi quando non ci sara piu'" e non è venuto neanche al funerale e della sorella che negli ultmim 6 mesi di vita si è fatta viva 2 volte per scroccare il pranzo e per prendere i soldi ( vsito che il apdre gli pagava il condominio , dentista ecc...) ecco non cè davvero giustizia....

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 giu 2009, 11:27

Alceste per quanto possa essere ingiusta..la legge dice che i beni di un genitori devono essere equamente ripartiti tra i figli..... però ti posso capire.. è davvero frustrante
Pippi, Agosto 2007

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 19 giu 2009, 11:32

Lulan ha scritto:Alceste per quanto possa essere ingiusta..la legge dice che i beni di un genitori devono essere equamente ripartiti tra i figli..... però ti posso capire.. è davvero frustrante
lo so, però io penso che se il papà voleva premiare alby poteva lasciargli qualcosa in vita... boh io avrei fatto così , ma evidentemente la giustizia non è di questo mondo.
A me fà ribboliire il sangue che il fratello , che ha contribuito alla malattia del papà per tutto il dolore che gli ha provocato , dopo cose che non sto qui a raccontare ed essere sparito per tre anni e non aver dovuto affronatre tutto quello che abbiam o affrontato noi, si ritrovi ora anche con una casa in più...
è allucinante :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2009, 11:33

che è successo :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2009, 11:33

Saretta78 ha scritto:Vale70, ieri pomeriggio ho infatti concluso così......fai come ti pare...decidi quello che ti pare....con te o senza di te io e Nathan andiamo in piscina...

e temo che sarà così sempre...io mi organizzo...se lui ci sarà si accoda...altrimenti vaffan......

Lavoro tutta la settimana,mi smazzo Nathan praticamente da sola,porto avanti una casa da sola e devo anche elemosinare il mio tempo libero....ma non esiste...ne ho proprio le palle piene... :bomba
benvenuta nel Club :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2009, 11:34

Lulan ha scritto:Alceste per quanto possa essere ingiusta..la legge dice che i beni di un genitori devono essere equamente ripartiti tra i figli..... però ti posso capire.. è davvero frustrante
purtroppo è così

Bloccato

Torna a “Agosto”