non mi deludi mai!federica ha scritto:17/12/1973salsera_73 ha scritto:ah fede, ma ti serve anche la mia data di nascita e quella di mario? cmq, ecco: io sono del.....vediamo se te lo ricordi?

mario invece è del 13/01/1968
Messaggio da salsera_73 » 19 ott 2007, 12:27
non mi deludi mai!federica ha scritto:17/12/1973salsera_73 ha scritto:ah fede, ma ti serve anche la mia data di nascita e quella di mario? cmq, ecco: io sono del.....vediamo se te lo ricordi?
Messaggio da salsera_73 » 19 ott 2007, 12:32
:ahah :ahah ma allora non sono l'unica che perde l'abbronzatura tanto guadagnata in 20 giorni di mare in sole 20 ore dopo la mancata esposizione al sole!boxerina ha scritto:Buuuuhhh e a pensare a quelle foto mi viene la malinconia.
La mia favolosa abbronzatura è già andata a ramengo da quel dì,
per lasciar spazio ad un pallore cadaverico orrendo.
Mamma mia, mi faccio impressione a guardarmi allo specchio, perché
il mio bianco non si distingue da quello del muro
Messaggio da TarjaLaura » 19 ott 2007, 12:54
Messaggio da salsera_73 » 19 ott 2007, 13:07
Messaggio da patchukina » 19 ott 2007, 13:23
Che schifo, sto mangiando!boxerina ha scritto:Buuuuhhh e a pensare a quelle foto mi viene la malinconia.
La mia favolosa abbronzatura è già andata a ramengo da quel dì,
per lasciar spazio ad un pallore cadaverico orrendo.
Mamma mia, mi faccio impressione a guardarmi allo specchio, perché
il mio bianco non si distingue da quello del muro
Messaggio da patchukina » 19 ott 2007, 13:26
TARJA non è che mi scappi col DJ?!TarjaLaura ha scritto:Ciao Bellissime![]()
Oggi vi saluto con una notizia divertente ...be' almeno per me![]()
Sono praticamente impegnata tutto il giorno con le preparazioni per l'evento musicale di stasera (fa parte del mio nuovo impegno lavorativo con il Team, ne avevo forse menzionato già qualcosa, o no???), che durerà fino a tarda notte... Si tratta di una sfida tra i più grandi DJ della zona (RadioMandrake vs. Radio Clash)... be' è un gioco divertente, dove il pubblico fa la giuria... quindi, non sarà un compito dispiacevole... e poi sarà la mia PRIMA "uscita libera" in questi 7 anni (vi rendete conto ah ah), nel senso di puro divertimento, da sola :-))) quindi... poi ti racconto com'è andato e vi farò vedere le foto.
Un bacione per la vostra giornata...
Messaggio da gio75 » 19 ott 2007, 13:26
Messaggio da crea » 19 ott 2007, 13:31
Messaggio da patchukina » 19 ott 2007, 13:34
Messaggio da patchukina » 19 ott 2007, 13:36
Messaggio da boxerina » 19 ott 2007, 13:39
Messaggio da boxerina » 19 ott 2007, 13:40
Patchu, anche se non te lo meriti perché mi tratti sempre male,patchukina ha scritto:Piccolotta la Cami!![]()
In fondo, io e lei, siamo unite dalla stessa sorte!
Messaggio da boxerina » 19 ott 2007, 13:41
Messaggio da crea » 19 ott 2007, 13:41
cavoli un bel periodo allora... ma dura sempre così tanto la maternitâ in Italia...paoladt ha scritto:cra dovrei essere in maternita' max fino a 1 maggiocrea ha scritto:
PAOLA ho letto nel vecchio post... tu hai davvero un buon lavoro allora... esattamente non so nemmeno che fai...
ma ora sei in maternità per quanto?
ma chiedero' se tra aspettativa e ferie mi fannos atre fino a settembre...
come lavoro seguivo dei grossi clienti tipo menarini, acer, luxiotticain tutto il post vendita per i ns prodotti (internet)
Messaggio da boxerina » 19 ott 2007, 13:42
Messaggio da crea » 19 ott 2007, 13:45
no guarda io questa cosa che i secondi vengono sempre dopo non la digerisco...boxerina ha scritto:Ciao Crea!
Dai, non ti lamentare... avrebbero potuto fermarsi anche fino a dopo cena![]()
![]()
Ed io accetterei il regalo anche se solo per una. Boh, sarà che i miei quando capita comprano qualcosa a Feder, mentre mia suocera non gli compra un calzino dal suo primo compleannoe sì che quello che gli aveva preso ci era piaciuto e l'ha pure portato un sacco.
Messaggio da crea » 19 ott 2007, 13:48
guarda io sono sicura che GIO una buona ragione la troverà di sicuroboxerina ha scritto:Gio, come farai adesso con la nuova pupa,
se ti toccherà riutilizzare un po' di vestiti di Emilia?
Ti viene a mancare una valida ragione per andare a fare sciopping!!!
![]()
Messaggio da crea » 19 ott 2007, 13:50
wow come sei ottimista!!!patchukina ha scritto:Vabbè, CREA, magari lo fanno apposta
per non fare ingelosire Asia dimostrandole
che lei è sempre al centro dell'attenzione e
che i regali sono per lei!![]()
Tanto Zoe è ancora piccola...
Messaggio da crea » 19 ott 2007, 13:53
Messaggio da crea » 19 ott 2007, 13:55