cmq anche con questo vaccino angelica non ha sofferto molto, solo pochi decimi di febbre come le altre volte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...
- pianetablu
- Original~GolGirl®

Re: gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...
vaccino da noi il vaccino parotite, rosolia e morbillo lo fanno sempre sulla gambina
cmq anche con questo vaccino angelica non ha sofferto molto, solo pochi decimi di febbre come le altre volte
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- nanda
- Original~GolGirl®

anche a fra ilvaccino lo hanno fatto sulla gambina, il dottore aveva detto che era più doloroso rispetto agli altri, in effetti Fra sul momento ha pianto di dolore, ma poi non le è venuta la febbre e non ha avuto nbeanche ilmorbillino, che dicono possa venire dopo unasettimana dal vaccino.
secondo voi i bambini così piccoli possono avere incubi? vi spiego stanotte francesca si èp svegliata urlando (come quando aveva le coliche), piangeva disperarata nel lettino, seduta e non sono riuscita a consolarla con nulla. dopo mezz'ora si è calmata e si è addormentata in braccio. Potrebbero essere i denti? mal di pancia?
buon pomeriggio a tutte
secondo voi i bambini così piccoli possono avere incubi? vi spiego stanotte francesca si èp svegliata urlando (come quando aveva le coliche), piangeva disperarata nel lettino, seduta e non sono riuscita a consolarla con nulla. dopo mezz'ora si è calmata e si è addormentata in braccio. Potrebbero essere i denti? mal di pancia?
buon pomeriggio a tutte
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- kuz
- Expert~GolGirl®

Nanda, Greta da un po' di tempo fa così quasi tutte le notti
Attribuiamo la cosa ai dentini, ma vorrei parlarne al pediatra al prossimo controllo.
Attribuiamo la cosa ai dentini, ma vorrei parlarne al pediatra al prossimo controllo.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- thilly
- Original~GolGirl®

ANCHE AURORA HA FATTO COSI' PER UN PO'...DOPO CHE HA AVUTO LA SESTA MALATTIA, E' CAPITATO SPESSO..A VOLTE LO FA QUANDO SI SVEGLIA DAL SONNELLINO POMERIDIANO..URLA DA MATTI, E SI CALMA DOPO UN PO'...PUO' ESSERE DAVVERO UN INCUBO??
BACI A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BACI A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- ro77
- Expert~GolGirl®

incubi: avevo sentito dire che iniziano verso i due anni
però ho notato che anche Irene spesso si lamenta nel sonno, a volte sembra che pianga ma continua a dormire...
stamattina abbiamo fatto un altro bel bagnetto al mare
è proprio un pesciolino la mia scricciola... ma soprattutto si diverte un mondo a giocare sul bagnasciuga
buonissimo weekend a tutte, aspetto stasera il maritino
dopo una settimana di tete-à-tete con la gnoma...
stamattina abbiamo fatto un altro bel bagnetto al mare
buonissimo weekend a tutte, aspetto stasera il maritino
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kiara02
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
Sono quasi in procinto di ripartire e da un lato non vedo l'ora perché Emma mi sta sfiancando e l'aiuto di Elisabeth è davvero prezioso! Tra l'altro mia suocera non mi può aiutare intanto perché lavora ancora e poi perché Emma appena lei si avvicina comincia a urlare
Per quanto riguarda gli incubi i bambini così piccini difficilmente hanno incubi può essere dovuto al caldo, a un piccolo malessere generale o specifico. Anche a Emma succede e io le ho dato la camomilla e in un attimo si è riaddormentata fino a stamani.
Vi saluto a più tardi!
Sono quasi in procinto di ripartire e da un lato non vedo l'ora perché Emma mi sta sfiancando e l'aiuto di Elisabeth è davvero prezioso! Tra l'altro mia suocera non mi può aiutare intanto perché lavora ancora e poi perché Emma appena lei si avvicina comincia a urlare
Per quanto riguarda gli incubi i bambini così piccini difficilmente hanno incubi può essere dovuto al caldo, a un piccolo malessere generale o specifico. Anche a Emma succede e io le ho dato la camomilla e in un attimo si è riaddormentata fino a stamani.
Vi saluto a più tardi!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- thilly
- Original~GolGirl®

Ragazze saluto veloce!!!
Aurora dorme da 3 ore
ha imparato una nuova parole: GOOOOOOOL! quando gioca col papa' a palla..e' un amore...di camminare niente..giusto qualche passetto...e denti siamo a quota 5!
Ho aggiornato il fotoalbum: la mia bambola!
Martedi' incontrero Nathalie!!!!
Dopo che mi sono persa Sibja causa matrimonio sabato sera
Se faccio qualche foto le metto su Gol!!!
BUON WEEK END
Aurora dorme da 3 ore
Ho aggiornato il fotoalbum: la mia bambola!
Martedi' incontrero Nathalie!!!!
Dopo che mi sono persa Sibja causa matrimonio sabato sera
Se faccio qualche foto le metto su Gol!!!
BUON WEEK END
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Zoe è l'unica ad essere ancora sdentata????
Domani parto,vediamo se in qualche modo riesco a collegarmi dal mare,eventualmente tra 3 settimane ci risentiamo
Domani parto,vediamo se in qualche modo riesco a collegarmi dal mare,eventualmente tra 3 settimane ci risentiamo
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- thilly
- Original~GolGirl®

SVEVA: Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeee
E cmq Aurora è l'unica a non camminare
E cmq Aurora è l'unica a non camminare
- kiara02
- Original~GolGirl®

Buon sabato sera a tutte!
Domani parto e ritornerò a fine luglio. Ho una domandina veloce per chi ha le bimbe: Emma ha la pepa completamente rossa e disidratata. Cosa le posso mettere di crema oltre alla pasta fissan?
Bacio a tutte e ci si risente con il fuso orario
Domani parto e ritornerò a fine luglio. Ho una domandina veloce per chi ha le bimbe: Emma ha la pepa completamente rossa e disidratata. Cosa le posso mettere di crema oltre alla pasta fissan?
Bacio a tutte e ci si risente con il fuso orario
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- nelea
- Active~GolGirl®

Buona domenica alle mammine e ai loro cuccioli!!!!
A volte ritorno...
thilly: ho dato 10 ad una meravigliosa foto di Aurora!!!
kiara: per ovvie ragioni non posso rispondere...buon viaggio!
sveva: buone vacanze!!!!
nanda: splendido avatar!!!
..anche Samuele ora si sveglia ogni notte lamentandosi e a volte non basta neppure dissetarlo, vuole venire nel lettone...eppure non ha mai fatto storie del genere (saranno i denti, finalmente gli stanno spuntando 2 zannette di sopra!)
pianeta: perchè non metti qualche fotina new?
Baci a tutte/i !!!!
A volte ritorno...
thilly: ho dato 10 ad una meravigliosa foto di Aurora!!!
kiara: per ovvie ragioni non posso rispondere...buon viaggio!
sveva: buone vacanze!!!!
nanda: splendido avatar!!!
pianeta: perchè non metti qualche fotina new?
Baci a tutte/i !!!!
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- nanda
- Original~GolGirl®

'sera!
Nelea: grazie
Francesca sono 5 mesi che è ferma a 8 denti. Spero che primao poi le escano gli altri continua a rosicchiare tutto ciò che le capita sottomano.
Kiara prova con bepanthenol crema, è fantastica il culetto e poi lavala con sapone di marsiglia o solo acqua. Di bepanthenol uso anche il bagnoschiuma e la dermatite di francesca è quasi sparita, ora siamo alle prese con la sudamina e la lavo solo con acqua e amido di riso.
Sveva buone vacanze, dove vai??
buonanotte a tutte
Nelea: grazie
Francesca sono 5 mesi che è ferma a 8 denti. Spero che primao poi le escano gli altri continua a rosicchiare tutto ciò che le capita sottomano.
Kiara prova con bepanthenol crema, è fantastica il culetto e poi lavala con sapone di marsiglia o solo acqua. Di bepanthenol uso anche il bagnoschiuma e la dermatite di francesca è quasi sparita, ora siamo alle prese con la sudamina e la lavo solo con acqua e amido di riso.
Sveva buone vacanze, dove vai??
buonanotte a tutte
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

ehi bentrovate a tutte!!!!
VACCINO: noi l'abbiamo fatto giovedi, nessuna febbre di reazione, solo taaaaaanto sonno! le punturine gliele hanno fatte - come al solito - nelle gambotte e Matteo ha pianto tantissimo, povero coccolino!!!
Week-END: pioggia, siamo stati in riviera (a Cattolica) uff... che scatole. per foruta abbiamo la casa e ce la siamo passata lo stesso...
VACANZE: la terza settimana di luglio andiamo a Ortisei (che bello!!!!) mentre per tre settimane ad agosto saremo a Cattolica
ho una domanda da farvi:
MA VOI AI VOSTRI PUPI, DATE GIA' "QUASI" TUTTO DA MANGIARE? Matteo mangia praticamente come noi (ovviamente no fritti e robe pesanti...
)
VACCINO: noi l'abbiamo fatto giovedi, nessuna febbre di reazione, solo taaaaaanto sonno! le punturine gliele hanno fatte - come al solito - nelle gambotte e Matteo ha pianto tantissimo, povero coccolino!!!
Week-END: pioggia, siamo stati in riviera (a Cattolica) uff... che scatole. per foruta abbiamo la casa e ce la siamo passata lo stesso...
VACANZE: la terza settimana di luglio andiamo a Ortisei (che bello!!!!) mentre per tre settimane ad agosto saremo a Cattolica
ho una domanda da farvi:
MA VOI AI VOSTRI PUPI, DATE GIA' "QUASI" TUTTO DA MANGIARE? Matteo mangia praticamente come noi (ovviamente no fritti e robe pesanti...

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

vado a stirare...

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- pianetablu
- Original~GolGirl®

kiara io con angelica alterno pasta fissan rosa, pasta fissan blu e mister baby 45% zinco, e x fortuna finora tutto OK
fachecca io ad angelica le dò di tutto, tranne come hai scrittu tu cose fritte o pesanti
fachecca io ad angelica le dò di tutto, tranne come hai scrittu tu cose fritte o pesanti
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ciao ragazze....eccomi qui in un attimo di pausa....
sofia dorme e devo dire che adesso che cammina non ho un attimo di tregua!AVEVATE PROPRIO RAGIONE!
e solo ora ha imparato a gattonare e oggi si è fatta tutto il corridoio!!
VACCINO: questa volta è andata bene, niente febbre,ma anche lei ha pianto x le due punture sulle cosciotte!!
spero che nn le vengano neanche i puntini del morbillo....
DENTINI: ne è spuntato un altro di sotto centrale e mi sa che presto ne avrà un altro di sopra e arriveremo a 7!!!
SONDAGGIO: siamo stati dal ped questa settimana e sofia ora pesa 11.900 ed è alta 83 cm!!!!
è una gigantona.....non è che è la prima in classifica???
FACHECCA a noi il ped ci ha detto che adesso può mangiare le nostre cose, tranne appunto fritture e robe non da bimbi, ma x es la nostra pasta spezzettata......io ieri le ho dato le pennette al sugo e nn vi dico com'era combinata!!l'ho lasciata mangiare da sola......povero seggiolone, tutto di sugo!! ormai aspetto di finire alcune cose che ho comprato e poi spero di poterle dare tutto! o cmq le cose che può masticare bene....
e ho anche comprato i yogurth da banco x prova e vedremo....ho preso yomo e parmalat zymyl....speriamo bene, ancora le davo i suoi!!
mi dispiace che ancora nn ho neanche una foto di sofia del matrimonio di mio fratello.....quando nn le faccio io...devo recupere le foto fatte dai suoi amici!!
BUONE VACANZE A CHI E' GIà PARTITO!!
X NOI INIZIANO GIORNO 1.....MA L'11 PARTIAMO X AMALFI!
baci
sofia dorme e devo dire che adesso che cammina non ho un attimo di tregua!AVEVATE PROPRIO RAGIONE!
e solo ora ha imparato a gattonare e oggi si è fatta tutto il corridoio!!
VACCINO: questa volta è andata bene, niente febbre,ma anche lei ha pianto x le due punture sulle cosciotte!!
DENTINI: ne è spuntato un altro di sotto centrale e mi sa che presto ne avrà un altro di sopra e arriveremo a 7!!!
SONDAGGIO: siamo stati dal ped questa settimana e sofia ora pesa 11.900 ed è alta 83 cm!!!!
FACHECCA a noi il ped ci ha detto che adesso può mangiare le nostre cose, tranne appunto fritture e robe non da bimbi, ma x es la nostra pasta spezzettata......io ieri le ho dato le pennette al sugo e nn vi dico com'era combinata!!l'ho lasciata mangiare da sola......povero seggiolone, tutto di sugo!! ormai aspetto di finire alcune cose che ho comprato e poi spero di poterle dare tutto! o cmq le cose che può masticare bene....
e ho anche comprato i yogurth da banco x prova e vedremo....ho preso yomo e parmalat zymyl....speriamo bene, ancora le davo i suoi!!
mi dispiace che ancora nn ho neanche una foto di sofia del matrimonio di mio fratello.....quando nn le faccio io...devo recupere le foto fatte dai suoi amici!!
BUONE VACANZE A CHI E' GIà PARTITO!!
X NOI INIZIANO GIORNO 1.....MA L'11 PARTIAMO X AMALFI!
baci
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- thilly
- Original~GolGirl®

Carmen: 83 centImetri
Ma toglietemi una curiosita: i vostri giganti-bimbi, hanno preso da voi?
Cioè, io sono 160 cm, ma mio marito è 175 cm... Aurora non dovrebbe essere bassottina
Ma toglietemi una curiosita: i vostri giganti-bimbi, hanno preso da voi?
Cioè, io sono 160 cm, ma mio marito è 175 cm... Aurora non dovrebbe essere bassottina
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ciao thilly.....
ma xchè quanto misura aurora??
si diciamo che sofia ne prende da noi....io sono 1,67 mentre mio marito è 1,80 o di più non so di preciso!!
ho visto le foto....è stupenda! troppo carina in quella bici....ma che tipo è?mi sa che ne prendo una a sofia!
ma xchè quanto misura aurora??
si diciamo che sofia ne prende da noi....io sono 1,67 mentre mio marito è 1,80 o di più non so di preciso!!
ho visto le foto....è stupenda! troppo carina in quella bici....ma che tipo è?mi sa che ne prendo una a sofia!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- nanda
- Original~GolGirl®

Ciao!
Cibo:francesca mangia solo papponi... rifiuta ogni altro mangiare e soprattutto non ne vuole sapere di assaggiare il latte
, mi contrinuo a ripetere che ogni bambino ha i suoi tempi e primao poi anche lei mangerà comei grandi
Domani a genova è festa, San Giovanni Battista e io e la franci ce ne andiamo 2 giuorni al mare
Buon tutto!
Cibo:francesca mangia solo papponi... rifiuta ogni altro mangiare e soprattutto non ne vuole sapere di assaggiare il latte
Domani a genova è festa, San Giovanni Battista e io e la franci ce ne andiamo 2 giuorni al mare
Buon tutto!
- thilly
- Original~GolGirl®

Nanda: Anche Aurora mangia ancora le pappe, ma a volte si annoia e vuole le cose nostre, io le do' di tutto, e le faccio assaggiare tutto (anche i fritti, ma SOLO assaggiare...)e lei mangia dicendo GNAM GNAM tutta contenta
Carmen: Aurora non saprei...devo portarla dalla peddy,ma credo sui 78cm
Il triciclo l'ho preso su EBAY: ha la radio incorporata, e l'adattatore per l'MP3 , mi marito le ha comprato un lettore mp3 nuovo e gliel'ha attaccato per sentire tutte le canzoni dello zecchino, e tutti i bimbi che lo vedono muoiono di invidia
Carmen: Aurora non saprei...devo portarla dalla peddy,ma credo sui 78cm
Il triciclo l'ho preso su EBAY: ha la radio incorporata, e l'adattatore per l'MP3 , mi marito le ha comprato un lettore mp3 nuovo e gliel'ha attaccato per sentire tutte le canzoni dello zecchino, e tutti i bimbi che lo vedono muoiono di invidia