GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' estate, su coraggio gennarino08 all'arrembaggio!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Re: E' estate, su coraggio gennarino08 all'arrembaggio!
ma ancora????? non c'è niente sotto vale
non ti giustificare, l'hai fatta grossa e lui si è GIUSTAMENTE offeso
non dico ora, ma vallo a cercare tu, glielo devi
ci manca solo che ti perdona come se nulla fosse con una telefonata, a quel punto non è un uomo, è un santo
non ti giustificare, l'hai fatta grossa e lui si è GIUSTAMENTE offeso
non dico ora, ma vallo a cercare tu, glielo devi
ci manca solo che ti perdona come se nulla fosse con una telefonata, a quel punto non è un uomo, è un santo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
secondo me martyna hai un po perso di vista il discorso...
xè sms a parte che lui manco nomina nei suoi ... lui parla di nn sentirrsi pronto x una relazione, di essere lui non adatto a me ect....
x me si è accorto che una mamma single da gestire è difficile...
cmq credimi che sto facendo quanto possibile x recuperare, ma lui ha chiuso i ponti zero zero.... non posso prendere il taxi e andare xè vicky resterebbe sola i miei nn ci sono, a parte cio' lo chiamo da oggi alle 12 avrà su 100 chiamate.... gli scrivo e lui zeroOOoo
xè sms a parte che lui manco nomina nei suoi ... lui parla di nn sentirrsi pronto x una relazione, di essere lui non adatto a me ect....
x me si è accorto che una mamma single da gestire è difficile...
cmq credimi che sto facendo quanto possibile x recuperare, ma lui ha chiuso i ponti zero zero.... non posso prendere il taxi e andare xè vicky resterebbe sola i miei nn ci sono, a parte cio' lo chiamo da oggi alle 12 avrà su 100 chiamate.... gli scrivo e lui zeroOOoo
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Martenka
- Expert~GolGirl®
chiamare non basta temo, secondo me devi andare a parlarci di tua iniziativa
non mi stupisce che lui ti dica di non sentirsi pronto per una relazione se come relazione vede che da tutto e in cambio ottiene il massimo della diffidenza (perchè mi devi spiegare davvero come hai fatto a pensare che lui mentre stava smessaggiando dolce con te stava mandando dei messaggini piccanti ad un'altra??? dovrebbe essere un mostro, scusa).
Anche lui avrà ragionatoci su: questa mi dice che mi vuole bene che per lei sono speciale e poi pensa che sono una persona capace di fare una cosa simile. Non devi sottovalutare la gravità di questa cosa.
Detto questo io quando ho letto all'inizio nonostante dalle tue parole sembrasse che potevi avere ragione ho subito pensato che era impossibile. E non ci ho passato nemmeno 5 minuti insieme. Cioè io che non lo conosco se non dai tuoi racconti ho molta più fiducia in lui di te!! Te lo dico sinceramente.
E non pensare che i miei ex fossero stati tutti dei principi azzurri, però i b*****i fino a quel punto non sono poi così diffusi tra la razza maschile
non mi stupisce che lui ti dica di non sentirsi pronto per una relazione se come relazione vede che da tutto e in cambio ottiene il massimo della diffidenza (perchè mi devi spiegare davvero come hai fatto a pensare che lui mentre stava smessaggiando dolce con te stava mandando dei messaggini piccanti ad un'altra??? dovrebbe essere un mostro, scusa).
Anche lui avrà ragionatoci su: questa mi dice che mi vuole bene che per lei sono speciale e poi pensa che sono una persona capace di fare una cosa simile. Non devi sottovalutare la gravità di questa cosa.
Detto questo io quando ho letto all'inizio nonostante dalle tue parole sembrasse che potevi avere ragione ho subito pensato che era impossibile. E non ci ho passato nemmeno 5 minuti insieme. Cioè io che non lo conosco se non dai tuoi racconti ho molta più fiducia in lui di te!! Te lo dico sinceramente.
E non pensare che i miei ex fossero stati tutti dei principi azzurri, però i b*****i fino a quel punto non sono poi così diffusi tra la razza maschile
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Si però dai che uomo è, potrebbe rispondere eh?Che gli costa, si sta comportando come un 16enne 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Martenka
- Expert~GolGirl®
sono fatti l'uno per l'altraAoifestella ha scritto:Si però dai che uomo è, potrebbe rispondere eh?Che gli costa, si sta comportando come un 16enne

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
passo al volo solo per una saluto... domani sono libera e mi aggiorno!!!! baci a tutte!!!!!!!! 

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
innanzitutto voglio dire a vicky che mi dispiace immensamente di tutto questo, mi dispiace che tu stia soffrendo pero' voglio dirti che io fossi in te proverei fino all'ultimo, cioè se fosse stato mio marito a fare così io gli avrei fatto le poste sotto casa (e credimi in passato queste cose le ho fatte
) comunque nel fraattempo voglio mandartri un abbraccio grande grande
flavio stamani si è svegliato a pois!
pieno di macchie rosse.
ricordandoci che il pediatra avevas supposto una forma virale ci è venuto in mente che potrebbe essere la 6^ malattia che puo' lportare febbre alta fino a una settimana e appena passa la febbre vengono le macchie
innanzitutto voglio dire a vicky che mi dispiace immensamente di tutto questo, mi dispiace che tu stia soffrendo pero' voglio dirti che io fossi in te proverei fino all'ultimo, cioè se fosse stato mio marito a fare così io gli avrei fatto le poste sotto casa (e credimi in passato queste cose le ho fatte

flavio stamani si è svegliato a pois!

ricordandoci che il pediatra avevas supposto una forma virale ci è venuto in mente che potrebbe essere la 6^ malattia che puo' lportare febbre alta fino a una settimana e appena passa la febbre vengono le macchie
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Un bacio a tutti i gennarini malaticci! Akane vedrai che flavio ha avuto proprio la 6° malattia!
Valeria cosa consigliarti? L'unico consiglio è quello di provare ad incontrarlo a sua insaputa (tipo ti presenti a casa sua) così che almeno riuscite a parlare a voce .. se poi lui confermerà a voce di voler lasciar perdere tutto allora si prende atto della scelta per forza sì sà non si fà niente e come lui stesso ha detto meglio ora all'inizio che dopo facendosi + male ..
Certo per negarsi in questo modo deve essere davvero incaxxato come una bestia quindi forse meglio far sbollire la rabbia lasciandolo stare per un paio di giorni eppoi riprovarci magari prova a chiamarlo da un numero che non ha memorizzato in rubrica così che non veda che sei tu che lo chiami.
Intanto ti abbraccio forte lo sai siamo tutte con te
tienici aggiornate

Un bacio a tutti i gennarini malaticci! Akane vedrai che flavio ha avuto proprio la 6° malattia!
Valeria cosa consigliarti? L'unico consiglio è quello di provare ad incontrarlo a sua insaputa (tipo ti presenti a casa sua) così che almeno riuscite a parlare a voce .. se poi lui confermerà a voce di voler lasciar perdere tutto allora si prende atto della scelta per forza sì sà non si fà niente e come lui stesso ha detto meglio ora all'inizio che dopo facendosi + male ..
Certo per negarsi in questo modo deve essere davvero incaxxato come una bestia quindi forse meglio far sbollire la rabbia lasciandolo stare per un paio di giorni eppoi riprovarci magari prova a chiamarlo da un numero che non ha memorizzato in rubrica così che non veda che sei tu che lo chiami.
Intanto ti abbraccio forte lo sai siamo tutte con te

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- akane
- Gold~GolGirl®
amiche... una mia collega ha fatto il pap test e le hanno trovato cellule tumorali
ha solo 30 anni

ha solo 30 anni

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
no cosaaaa mi diciiiiiiiiiiiiiiakane ha scritto:amiche... una mia collega ha fatto il pap test e le hanno trovato cellule tumorali![]()
![]()
ha solo 30 anni

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Valeria, vero che passi ancora di quà, non ti abbiamo spaventata...se ci infervoriamo tanto è eprchè ti vogliamo bene e ci teniamo che tu sia felice....
La penso più o meno come le altre Martenka ha centrato il punto, anche se è stata un po' duretta, ma fra di noi credo ci sia abbastanza confidenza....
Ssai che anche io quando hai scritto ho pensato le stesse cose non credevoi ai miei occhi e il post di MATY mi ha fatto riflettre, tu hai tratto subito le conclusioni, l'hai subito messo in discussione, noi ci fidiamo di più...certo non è in ballo la nostra vita amorosa....però forse questa cosa dovrebbe farti riflettere su come si sia sentito lui......poi sai ognuno reagisce a suo modo, è umano, mica un santo quindi nell'incaxxarsi forse esagera con i modi....
Per tua madre non ho molte parole....insomma io come mamma voglio che mia figlia sia felice,e se un domani una delle mie bambine dovesse avere un figlio senza marito io cercherei di aiutarla come posso soprattutto aiutarla a continuare a vivere, questo se vedo che comunque è una brava mamma come sei tu....cioè come mamma sei davvero splendida, molto attaenta, Vittoria è felice e serebna per merito tuo....quindi mi sembra il minimo che se puo tua mamma ti tenga Vic per darti modo di vivere come donna...anche cambiando uomo ogni sera......non è bello che ti giudichi e soprattutto in modo sbagliato......spero che tu non ti sia offesa per queste parole, so che quando si tocca la mamma,.....
AKANE....evviva Flavietto porbabilmente è la 6^
La penso più o meno come le altre Martenka ha centrato il punto, anche se è stata un po' duretta, ma fra di noi credo ci sia abbastanza confidenza....
Ssai che anche io quando hai scritto ho pensato le stesse cose non credevoi ai miei occhi e il post di MATY mi ha fatto riflettre, tu hai tratto subito le conclusioni, l'hai subito messo in discussione, noi ci fidiamo di più...certo non è in ballo la nostra vita amorosa....però forse questa cosa dovrebbe farti riflettere su come si sia sentito lui......poi sai ognuno reagisce a suo modo, è umano, mica un santo quindi nell'incaxxarsi forse esagera con i modi....
Per tua madre non ho molte parole....insomma io come mamma voglio che mia figlia sia felice,e se un domani una delle mie bambine dovesse avere un figlio senza marito io cercherei di aiutarla come posso soprattutto aiutarla a continuare a vivere, questo se vedo che comunque è una brava mamma come sei tu....cioè come mamma sei davvero splendida, molto attaenta, Vittoria è felice e serebna per merito tuo....quindi mi sembra il minimo che se puo tua mamma ti tenga Vic per darti modo di vivere come donna...anche cambiando uomo ogni sera......non è bello che ti giudichi e soprattutto in modo sbagliato......spero che tu non ti sia offesa per queste parole, so che quando si tocca la mamma,.....
AKANE....evviva Flavietto porbabilmente è la 6^
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®
AKANE, ma le hanno trovato cellule tumorali o è positiva al papilloma virus?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- akane
- Gold~GolGirl®
da quello che mi hanno detto le hanno trovato cellule tumoraliRalle ha scritto:AKANE, ma le hanno trovato cellule tumorali o è positiva al papilloma virus?
dice che deve operarsi
ma io non le ho chiesto per delicatezza... insomma io sentivo che ieri si confidava con uncollega e parlava del pap test e questo collega oggi mi hanno detto che le hanno trovato cellule tumorali e che deve operarsi ma di chiedere a lei non ho il coraggio
- Anne
- Expert~GolGirl®
Per la tua collega Akane
Che brutta cosa
Una mia amica febbrarina 2006 ha avuto problemi di quel tipo.
però ha già due bimbe... è un po' diverso..
Se fosse la sesta te ne accorgerai, di solito diventano mega lagnosi per un paio di giorni
Vale, news?
Marty, sei un mito
come procede il sito?
Non so come fartela vedere.. mio cugino è fotografo in Francia. Quando è nato suo figlio (il terzo) ha mandato un faire part bellissimo. Qui si iniziano a vedere per le nscite, nn so li a Roma
Potresti essere innovante
Questa mattina tolto il gesso! Ha perso un poco di tono muscolare ma meno di quello che credevo. Ancora non vuole appoggiare la gambina a terra. L'ortopedico ci ha detto che per un paio di settimane potrebbe zoppicare e di portarla tanto tanto in piscina
per noi

Che brutta cosa

Una mia amica febbrarina 2006 ha avuto problemi di quel tipo.

Se fosse la sesta te ne accorgerai, di solito diventano mega lagnosi per un paio di giorni

Vale, news?
Marty, sei un mito

Non so come fartela vedere.. mio cugino è fotografo in Francia. Quando è nato suo figlio (il terzo) ha mandato un faire part bellissimo. Qui si iniziano a vedere per le nscite, nn so li a Roma

Questa mattina tolto il gesso! Ha perso un poco di tono muscolare ma meno di quello che credevo. Ancora non vuole appoggiare la gambina a terra. L'ortopedico ci ha detto che per un paio di settimane potrebbe zoppicare e di portarla tanto tanto in piscina

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- lalla71
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
valeria
...lo so sono di grande aiuto...
akane
x la tua amica e che flavio guarisca del tutto
non riesco tanto a starvi dietro, il mio pc è ancora in assitenza e siamo sotto bilancio....
sto usando quello del capo giovane CHE IERI SERA ERA VEDERE I DEPECHE
valeria

akane

non riesco tanto a starvi dietro, il mio pc è ancora in assitenza e siamo sotto bilancio....

sto usando quello del capo giovane CHE IERI SERA ERA VEDERE I DEPECHE

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
IO oggi sono sul depresso andante, mai una che vada bene!!!
Ho ritirato le analisi e risulto reattiva all'epatite b
Poi che cavolo significa reattiva????
La ho? L'ho avuta?
Ho paura per il fagiolino, ho letto in giro e non mi sembra molto rassicurante quello che ho letto!!!
Lunedì andrò dal gine e vediamo che dice lui
A dopo
francesca
IO oggi sono sul depresso andante, mai una che vada bene!!!
Ho ritirato le analisi e risulto reattiva all'epatite b
Poi che cavolo significa reattiva????
La ho? L'ho avuta?
Ho paura per il fagiolino, ho letto in giro e non mi sembra molto rassicurante quello che ho letto!!!
Lunedì andrò dal gine e vediamo che dice lui

A dopo
francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Anne
- Expert~GolGirl®
Francesca 0, chiamalo subito il gine! Non si può aspettare lunedì!
Nei casi "gravi" comunque ti chiamano dal laboratorio sai
Nei casi "gravi" comunque ti chiamano dal laboratorio sai

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
il gine l'ho già chiamato ovviamente.....
mi ha detto ci vediamo lunedì....
Che vuol dire i casi gravi????
Io ho ritirato le analisi..nessuno mi ha chiamato
mi ha detto ci vediamo lunedì....
Che vuol dire i casi gravi????
Io ho ritirato le analisi..nessuno mi ha chiamato

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- Martenka
- Expert~GolGirl®
franci 0 chiama, chiama, quoto anne!
valeria spero che non ti sei offesa, ho capito di essere stata "duretta" solo dopo che me l'ha fatto notare ralle
scusa
anne evviva la piscina per laura
bella idea
sarà felicissima di sguazzare dopo tutta questa costrizione
anne, il sito procede, ci lavoro tanto sopra, sembrava un progetto semplicissimo invece nella sua semplicità è molto complicatissimisssimo
akane
per flavio, dai che ormai è andata, vedrai che ora starà meglio
e mi dispiace troppo per la collega, tanti
per lei
ila,
per antonio lorenzo, ho letto ora, è una splendida notizia, speriamo vada avanti così 
valeria spero che non ti sei offesa, ho capito di essere stata "duretta" solo dopo che me l'ha fatto notare ralle

anne evviva la piscina per laura

anne, il sito procede, ci lavoro tanto sopra, sembrava un progetto semplicissimo invece nella sua semplicità è molto complicatissimisssimo

akane

e mi dispiace troppo per la collega, tanti

ila,

- Martenka
- Expert~GolGirl®
idem, e anche lui per me... stiamo entrambi un po' rimbambiti io e mio marito e ci è capitato di arrivare a quel punto a entrambiakane ha scritto: innanzitutto voglio dire a vicky che mi dispiace immensamente di tutto questo, mi dispiace che tu stia soffrendo pero' voglio dirti che io fossi in te proverei fino all'ultimo, cioè se fosse stato mio marito a fare così io gli avrei fatto le poste sotto casa (e credimi in passato queste cose le ho fatte) comunque nel fraattempo voglio mandartri un abbraccio grande grande
![]()
![]()