Grazie a tutte per le vostre parole... oggi sono andata al pronto soccorso, perché i miei colleghi mi stressavano: io ho mal di testa forte, ma continuavo a ripetere che ce l'avevo anche ieri, e secondo me non c'entra nulla con l'incidente. Alla fine al pronto soccorso hanno detto quello che già pensavo io... però ho deciso di prendermi il pomeriggio per rilassarmi un po'... in fondo, è stato un bello spavento...
Capitolo assicurazioni: inizialmente mi hanno fatto prendere un colpo, perché han detto che avrei dovuto aspettare il perito e non sarebbe uscito prima di quindici giorni...
Per ora il verbale dei vigili non ce l'ho, ma se dovessero esserci problemi, mi farei subito avanti. Anche perché non ho ancora fatto il preventivo ma, secondo mio marito, si tratta di 3000 € di danni... vedremo...
No, non credo che la mia battuta sul secchione abbia sortito questo effetto...
Ho letto con attenzione i vostri commenti su sberlotti e cose varie... Lila, stai serena: hai fatto bene... anche se immagino ci siano parecchi sensi di colpa con un bimbo... a volte li ho anch'io con i miei alunni... non perché li picchi, ma perché a volte sono terribile nei miei castighi...
Dimenticavo... Gioconda