GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE savvamu l'estivu ca ora co friddu n'attisa u pilu!

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE savvamu l'estivu ca ora co friddu n'attisa u pilu!

Messaggio da lovipa » 19 ott 2007, 13:39

Rori77 ha scritto:syssyball e Linda, grazie per l'esauriente spiegazione, il difficile sarà convincere mio marito quando si organizzerà la prossima volta, non per la distanza (noi siamo quelli che per andare a farci un giro ad Etnapolis ci partiamo dopo pranzo e torniamo prima di cena), ma perchè è un po' musone e lui non ama conoscere gente nuova.
:aargh :pistole :bomba sta cosa mi suona vecchia molto vecchia chissà perchè? :fischia :fischia
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 19 ott 2007, 13:39

syssyball ha scritto:
penelope814 ha scritto:
Rori77 ha scritto:Vado a magna' , sperando di prendere un po' di peso visto che da quando sono incinta ho perso 4 kg, non doveva essere il contrario? a dopo.

Siete mitiche!!!!!!
come hai fatto? io preso piu' di 60 kg in tre gravidanze, 20kg alla prima, 21.5 alla seconda e altri 21 alla terza :fischia

scusa ma li prendevi e poi li perdevi...o sei andata ad accucchiare??? :fischia
perso tutto, fino all'ultimo grammo :hi hi hi hi (non e' che poi ci vuole molto a smaltire con tre figli ed il lavoro)

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 19 ott 2007, 13:43

lovipa ha scritto:
Rori77 ha scritto:syssyball e Linda, grazie per l'esauriente spiegazione, il difficile sarà convincere mio marito quando si organizzerà la prossima volta, non per la distanza (noi siamo quelli che per andare a farci un giro ad Etnapolis ci partiamo dopo pranzo e torniamo prima di cena), ma perchè è un po' musone e lui non ama conoscere gente nuova.
:aargh :pistole :bomba sta cosa mi suona vecchia molto vecchia chissà perchè? :fischia :fischia
Che vuol dire che ti suona vecchia?
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 19 ott 2007, 13:43

penelope814 ha scritto:
syssyball ha scritto:
penelope814 ha scritto:
Rori77 ha scritto:Vado a magna' , sperando di prendere un po' di peso visto che da quando sono incinta ho perso 4 kg, non doveva essere il contrario? a dopo.

Siete mitiche!!!!!!
come hai fatto? io preso piu' di 60 kg in tre gravidanze, 20kg alla prima, 21.5 alla seconda e altri 21 alla terza :fischia

perso tutto, fino all'ultimo grammo :hi hi hi hi (non e' che poi ci vuole molto a smaltire con tre figli ed il lavoro)
parla per te!!!!! i miei non se ne voglino andare manco sotto minaccia!!!!!! :aargh
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 19 ott 2007, 13:44

Rori77 ha scritto:
lovipa ha scritto:
che suo marito è in assolutop in + musone di tutti!!! il primo orso yoghi del gruppo!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 19 ott 2007, 13:45

syssyball ha scritto:
penelope814 ha scritto:
syssyball ha scritto:
penelope814 ha scritto:

Siete mitiche!!!!!!

parla per te!!!!! i miei non se ne voglino andare manco sotto minaccia!!!!!! :aargh
:ahah :ahah

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 19 ott 2007, 13:49

rori il mio maritino è uno di quei famosi orsi yogi :che_dici insieme a quello di gegia....per cui benvenuta nel clan :sorrisoo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 19 ott 2007, 13:49

syssyball ha scritto:
Rori77 ha scritto:
lovipa ha scritto:
che suo marito è in assolutop in + musone di tutti!!! il primo orso yoghi del gruppo!!

Sai cos'è? io li capisco, anche a me scoccia uscire con i colleghi di mio marito o con i suoi vecchi compagni di scuola, il mese scorso ha dovuto penare per convincermi ad andare al matrimonio di un suo collega.
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 19 ott 2007, 13:53

ho la netta sensazione che qui qualcuno oggi pigghia pò chiul...
istinto?
:hi hi hi hi
io la butto lì...chi vuol intendere intenda...
:fischia

ah...linda tranqui...non mi riferisco a te...prima che ti calimerizzi...non si sa mai.. :hi hi hi hi
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 19 ott 2007, 13:54

rori invece io non sono cosi, infatti se mi dice usciamo con i suoi amici io sono pronta...bhe veramente non me lo dice mai :ahah casomai sono io e la moglie del suo amico che organizziamo, se fosse per loro.......campa cavallo, per fortuna mi trovo bene con loro...però per dire, io sono aperta a fare qualcosa ogni tanto...domani per esempio, sono tutti suoi conoscenti, colleghi...io mi diverto sempre, è molto raro che qualcuno mi stia sulle balls, in fin dei conti mica ci devo dormire insieme

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 19 ott 2007, 13:58

kya chi? cosa? mi son persa qualcosa di succoso?

ray anche io sono curiosaaaaaaaaa, non puoi sparare la bomba qui e poi scomparire, non si fa cosi

trillyfatina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trillyfatina » 19 ott 2007, 14:07

buongiorno a tutte, manco un giorno e gia aprite il nuovo post, ma quanto duro' quello 3 giorni'?
comunque qui fa veramente fredddo ho gia messo il giubbotto pesante e ad alex ho messo il body con la manica lunga e il dolcevita :urka
Rosy.....Alex....03/07/2005

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 19 ott 2007, 14:11

Ciao ciccine belle, come state?
Io bene (non è vero, ma mi voglio convincere che è così! :hi hi hi hi ).
Non posso partecipare ai vostri scambi di opinioni su scarpe e vaccini per ovvi motivi tecnici, ma vi giuro che sto già prendendo provvedimenti in merito, spero di adeguarmi presto al resto del gruppo :fischia
Niuuuus: Tutto procede benissimo, i miei follicoli crescono ancora, ma diciamo ca non si stanu luvannu a saluti, hanno i loro tempi e poi sono taaaanti!...quindi il prelievo lo facciamo MERCOLEDI', il trasferimento in utero VENERDI'.... :urka
Nel frattempo continuo a farmi le mie solite punturazze, solo che adesso mi faccio parecchio male perchè ho il panzone gonfio e la pelle tira da morire...addirittura l'ago fa rumore quando lo infilo! vabbè non mi lamento, chisssenefreeeega.....tanto fra un pò vedrò i miei pidocchietti :sorrisoo
Vi mando un megabacio! :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

nevediprimavera
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nevediprimavera » 19 ott 2007, 14:18

:ok Ciao!!!
Non posso credere che ci siano tante giovani mamme di Catania!!!
Mi sento meno sola...
Un caro saluto a mamme, neo mamme e a chi ci sta provando... ( io ci ho provato 5 anni, quasi non ci speravo più).
:cuore
Immagine

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 19 ott 2007, 14:18

Ciao a tutte :sorrisoo
oggi ho portato di nuovo Damiano al nido e, dopo un primo tentennamento, è andato in braccio alla maestra e, poi, mi hanno detto che è stato buono buono....meno male.
Stanotte, invece, non è stato "buono buono" :ahaha s'è svegliato alle 4 e pareva giorno.....ho provato con il latte e ha funzionato, tanto che ha dormito fino alle 7,30 nel suo lettino e poi, fino alle 2,30 nel lettone :che_dici :emozionee ... epoi, le corse matte per portarlo al nido ed io andare a lavorare

DOMANDA: chi è così gentile da spiegarmi chi siamo al raduno...cioè vorrei sapere con chiarezza chi c'è che io non conosco ( anche esterne al gruppo delle siciliane, tipo parenti, amici ecc.).....perchè io sono una che si confonde con le faccie nuove..GRAZIE

Noi pensiamo di arrivare lì verso le 11, così da prendere un pò d'aria prima di sederci a mangiare....voi?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 19 ott 2007, 14:29

vale per il momento di faccia nuova ci sarà solo mia cognata angela.....le niu entri per questo giro mi pare che passino tutte. speriamo nel prossimo raduno per conoscerle tutte :incrocini
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 19 ott 2007, 14:30

kya..ma di chi parlavi???? :domanda

vale..noi abbiamo appuntamento alla stazione sullact sr..alle 9.30..quindi il tempo della strada e saremo lì!! :ok
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 ott 2007, 14:32

Ciao :bacio

Voi mi volete morta, allora ditelo :buuu dieci pagine di arretrati... come me le leggo se ho appena 10 minuti per stre al pc?
Vabbuò... se c'è qualcosa di importante mi fate un riassuntino? :hi hi hi hi

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 19 ott 2007, 14:37

nevediprimavera ha scritto::ok Ciao!!!
Non posso credere che ci siano tante giovani mamme di Catania!!!
Mi sento meno sola...
Un caro saluto a mamme, neo mamme e a chi ci sta provando... ( io ci ho provato 5 anni, quasi non ci speravo più).
:cuore

heilà...benvenuta!!!! e si come vfedi siamo davvero parecchie......

se vuoi aggregarti al gruppo.....fai pure come se fossi tra amiche!!! :ok

e poi dicci qualcosa.....che fai? chi sei?
nome, tuo del bimbo....ecc.ecc :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 19 ott 2007, 14:41

Syssy: ok, grazie!

Ciao Nevediprimavera.....benvenuta! rimani con noi e raccontaci un pò di te... :sorrisoo
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”