GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Messaggio da francyede » 19 ott 2007, 13:01

Ah al lavoro non potrei portarmela visto che lavoro in un laboratorio chimico! che schifezze le farei respirare! forse è il caso che sto attenta anche io finchè allatto :fischia
quando faro' l'inserimento al nido forse un po' me la portero', ma evitero' di stare in laboratorio e ci staro' pochissimo, giusto per non farmi 100 km per un quarto d'ora di nido!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:07

CIAO A TUTTE
SONO ARRIVATA!
OGGI SONO QUASI SOLA IN UFFICIO QUINDI SI HO COSE DA FARE MA APPENA SISTEMATE ARRIVO SICURAMENTE E MI AGGIORNO :sorrisoo
:bacio

PS BUON WE A TUTTE QUELLE CHE NEL POMERIGGIO NON CI SARANNO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 ott 2007, 13:22

francyede ha scritto:Ah al lavoro non potrei portarmela visto che lavoro in un laboratorio chimico! che schifezze le farei respirare! forse è il caso che sto attenta anche io finchè allatto :fischia
quando faro' l'inserimento al nido forse un po' me la portero', ma evitero' di stare in laboratorio e ci staro' pochissimo, giusto per non farmi 100 km per un quarto d'ora di nido!
Capisco!!!
Matteo starà nel retro di una farmacia, se ci fossero delle preparazioni da fare dovrei portarlo a spasso x non fargli respirare schifezze.
Così la preparazione se la fa qualcun'altro mentre io passeggio :buuu
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 ott 2007, 13:24

A proposito di pettegolezzi volete sapere cos'ha deciso di regalare mia suocera al bambino x il battesimo?
...
...
...
Un boccale in argento!!!!
E che se ne farà mai povero piccolo??? :urka
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:27

ely68 ha scritto:sera cacciatrix

vi aggiorno un attimo su di me: questo giro IUI :fischia

un :bacio a tutte
:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:29

Dorotea ha scritto:A proposito di pettegolezzi volete sapere cos'ha deciso di regalare mia suocera al bambino x il battesimo?
...
...
...
Un boccale in argento!!!!
E che se ne farà mai povero piccolo??? :urka
... TI CAPISCO
A ME PER I TATI LA MADRINA HA REGALATO DUE TAZZE DI UNA SUPER MARCA INGLESE (IN QUESTO MOMENTO NON MI VIENE NEANCHE IL NOME) DI PORCELLANA FINISSIMA CHE SAREBBERO QUELLE IN CUI BEVE LA CIOCCOLATA LA REGINA DI INGHILTERRA.
BELLISSIMO IL PENSIERO PERCHE' LEI DICE CHE SONO DUE PRINCIPI E NON DEVONO ESSERE A MENO DELLA REGINA, MA A PARTE METTERLE IN VETRINA CHE USO NE FARANNO???
QUANTI SOLDI BUTTATI :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:31

heidi_k ha scritto:
Marco mi ha appena detto che la sua migliore amica (che io adoro) gli ha confessato che anche loro hanno problemi di infertilità :buuu sinceramente avevo subodorato, ma non ho mai avuto l'occasione di parlarne con lei perchè non c'è mai stato il momento giusto in cui potessi fare una domanda "indelicata"... a Marco ha accennato alla "tiroidite di Hashimoto"... lei è contraria a terapie e cure mediche, spero prossimamente di poter parlare un pochetto con lei e magari proporle di fare qualche esamino minimo... mi fate qualche incrocino please :incrocini :incrocini :incrocini
TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PER LEI
E FALLE SAPERE CHE TIROIDE IN QUALCHE MODO SI SISTEMA E DEVE FARLO ANCHE PER LA SUA SALUTE E NON SOLO PER AVERE BIMBI.

E POI UNA VOLTA SISTEMATO QUESTO SPESSO (SE NON CI SONO ALTRI PROBLEMI, VEDI PCO SPESSO LEGATA A TIROIDE....) I BIMBI VENGONO DA SOLI.

TANTISSIMI :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:33

francyede ha scritto:RAGA' capisco che è presto per pensare al Natale-Befana, ma che dite se iniziamo a pensare all'ipotesi bizzarra e complicata di un radunino? :fischia :fischia
so che con i bimbi è un macello, ma sono sicura che con la buona volonta' si riuscirebbe!
magari Toscana, Emilia, insomma a meta' strada....

se vogliamo farlo ci serve tempo per trovare il posto adatto ad ospitare noi i nostri pargoli!

io la butto li', voi fateci un pensierino :fischia

si vede che sono molto piu' di buon umore?
MAGARIIIIIIIIIIIII
IO OVVIAMENTE PER EMILIA CI STO E SONO DISPOSTA A RIDARMI DA FARE :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:35

francyede ha scritto:Ah dovete vedere quanto è felice Alice quando le do la frutta! è un piacere vederla sorridere e prendere il cucchiaino dalle mie mani! non l'ho mai vista mangiare voracemente come fa con la frutta!
si lamenta tra un cucchiaio e l'altro, quando vado li' con i cucchiaino pieno con le manine gli va incontro e lo prende! che tenera! sento che la rendo felice! :emozionee
:cuore

PUOI PROVARE ANCHE CON LE FRUTTE MELINDA
SONO SEMPRE MELA + QUALCOSA
TIPO MELA + MELA
MELA + PERA
MELA + BANANA

.....
AI MIEI DAVO ANCHE IO I PLASMON 100% MA POI PROVATA QUESTA L'HANNO ADORATA SEMPRE DI PIU'. :ok

PS LA PLASMON DOVREBBE RICOMINCIARE LA RACCOLTA PUNTI PER CUI TIENI LE PROVE DI ACQUISTO :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:36

laroby ha scritto:Eccoci di ritorno!
Non ci crederete mai e sinceramente pure io stento a crederci...
360gr in 7 giorni!
sto tirando su un maiale!
la ped era entusiasta, l'ha trovato in ottima salute (nonostante sto cacchio di raffreddore per il quale devo solo continuare i lavaggi nasali) i bronchi liberi, buon tono muscolare, insomma va tutto bene!!!
Mi ha detto di non svegliarlo più di notte, è ora di provare a fargli fare tutta una tirata o comunque anche se fa 4/5 ore di sonno non va più stuzzicato per mangiare.
La mamma ringrazia! eheheheh a dirla tutta volevo baciarla in bocca!!!!! ahahaha
Mi ha detto che se finisce il biberon è ora di passare a 90ml e diradare le poppate.
Ci hanno congedati lasciandoci nelle mani del consultorio + pediatra e io mi sento taaaaaaaaanto leggera!
EVVAI!!!!!!!!!! SONO CONTENTA PER VOI!!!!
TU ORA NON SVEGLIARLO PIU' E SE HA FAME SI SVEGLIA DA SOLO FIDATI :ahaha :ahaha

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:37

annarella715 ha scritto: Io e' da 3 gg che provo......ma Sara a max le 4 del mattino si sveglia con una sirena :ahaha ....e devo alzarmi comunque per entrambi......pero' diciamo che siamo passati da 3 a 4 ore la notte....speriamo di allungare sempre di piu' :ok

Stamattina ho dimenticato di dirvi che sabato ho avuto la febbre ....in pratica dovuta al latte....ho preso la mastite :aargh ....non vi dico che rabbia e che paura mi sono presa....ho fatto punture di antibiotico ma ora sto molto meglio e speriamo che passi definitivamente :sorrisoo

Ok...ora devo chiudere....alla prox
DAI ANNA PIAN PIANO ALLUNGHERANNO I TEMPI ANCHE DI NOTTE VEDRAI, MA E' PRESTO :sorrisoo
:coccola :coccola PER LA MASTITE: SPERO SIA TUTTO PASSATO

:bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:39

Dorotea ha scritto:Ciao :sorrisoo
Visto che Roby non vuole leggere di cacche e tette :prrrr vi racconto della mia terrazza.
Oggi sono venuti a vedere i danni provocati dall'acqua, son stati qui tutta mattina a fare ipotesi da dove può essere passata x fare tutti quei danni.
3 ore di discorsi a vuoto secondo me :pistole
Alla fine hanno deciso che faranno un nuovo isolamento all'esterno della veranda ma che il pavimento e le pareti interne dovremo ripagarcele noi :buuu

Ah, Matteo stanotte ha fatto la cacca verde,starà male?O sono gli spinaci che ho mangiato ieri sera :domanda
DIREI CHE PER LA POPO VERDE SONO GLI SPINACI TRANQUILLA

PER PARETI E PAVIMENTO SE E' UN PROBLEMA DI COSTRUZIONE E' A CARICO LORO FIDATI

DA NOI HANNO RIFATTO 3 VOLTE LA TERRAZZA PERCHE' NON TROVAVANO UN FORELLINO NELL'ISOLAMENTO CHE FACEVA ENTRARE ACQUA AL PIANO DI MEZZO, MA TUTTO A SPESE LORO E FINALMENTE DOPO 1 ANNO ERA OK

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:41

NINI E NON CI DICI NIENTE???
MA TI CAPISCO, ORMAI PARLIAMO SEMPRE DI BIMBI :coccola :coccola :coccola
VEDO CHE SEI SEGUITA BENE E TI FACCIO TANTI :incrocini :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:47

FRANCY DIGLI TU ALLA SUOCERA CHE TAGLIA PRENDERE COSI' GIUSTO PER FARLE CAPIRE CHE SONO APPREZZATI (NON RIUSCIRESTI MAI A FERMARLA DEL TUTTO) MA MEGLIO SE LE TAGLIE SONO GIUSTE COSI SE LI GODE DI PIU'

PER IL LAVORO TU E DI DENNIS MI DISPIACE CHE SI COMBACI, MA CREDO CHE PER ALICE SIA MEGLIO DAVVERO CHE LA SUOCERA VENGA DA VOI, ALMENO NON SI TROVEREBBE IN UN AMBIENTE NUOVO.

E PER LASCIARLA SOLA NEL LETTO E NEL FASCIATOIO NON FARLO PIU'!!! E' UN ATTIMO CHE DA OGGI A DOMANI (O FORSE DA ADESSO A SUBITO) INIZI A MUOVERSI E A GIRARSI CADENDO DAVVERO!!! MAI LASCIARLA DA SOLA IN QUESTI POSTI, METTILA NEL BOX, NEL LETTINO, NEL PASSEGGINO LEGATA, NELLA SDRAIETTA LEGATA, PIUTTOSTO PER TERRA MA NON NEL FASCIATOIO O SUL TUO LETTO!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:48

grazia67 ha scritto:ciao un salutino a tutte....vedo che siete impegnate tra pannolini e biberon............bhe anche qui non si scherza...infatti da circa 0 giorni Artyom..ha dei periodi di regressione...nel senso che dice di essere piccolo e fa il piccolo..per cui si avvicina al seno per far finta di succhiare e ultimamente ha voluto il biberon con il succo di frutta...........e ovviamente anche ANDREA............insomma....non buttate via i biberon...non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia
ORA VOGLIONO ATTENZIONE... PENSO SIA NORMALE

TANTI :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:49

ORA DOVREI ESSERE AGGIORNATA :sorrisoo

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 19 ott 2007, 13:49

Nini ammappete!!!
Quante novità!!!
Quindi hai "mollato" il nostro gine o ti segue comunque parallelamente?

Gianna hai ragionissima, infatti ieri sera ha mangiato alle 10, poi stanotte alle 2 e stamattina alle 6
Tutto sommato è andata benissimo :ok

Io ovvimanete per il raduno CI STO! Ne parlavo con Fra stamattina al telefono, una cosa tipo emilia o alta toscana per noi va benissimo, avevo già accennato a Marco la possibilità di riincontrarci a breve e ne sarebbe entusiasta!!
Quindi diamoci da fare e cominciamo a pensare bene QUANDO E DOVE
Poi per trovare il posto facciamo sempre in tempo, no?
Quindi? chi viene?

Oggi abbiamo sperimentato la palestrina, sta li, si guarda intorno (tale e quale alla navetta) e non fa una piega
Secondo me manco s'è accorto della differenza :ahaha
Qui oggi la giornata è splendida, c'è un bel sole caldino cosi nel pome ne approfitto per andare a fare due passi insieme alla mia vicina e ai bimbi!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 19 ott 2007, 13:52

:festa :festa :festa EPPI BORDEI BIMAMMA ANNARELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :festa :festa :festa

Chissà come sei felice quest'anno, spegnerai le candeline con l'aiuto delle tue pallottole!!! :emozionee

tevebèèèèèèèèèèèèèèèèèèè piselluzzolona!!! :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:53

LAROBY PER LA PALESTRINA E' PRESTO
I MIEI HANNO INIZIATO AD APPREZZARLA INTORNO AI 4-5 MESI :sorrisoo

MA RICHY STANOTTE E' STATO DAVVERO BRAVISSIMO!!!

I MIEI HANNO FATTO LE 3 ORE FINO AI 3 MESI E MEZZO E POI DI BOTTO TUTTA LA NOTTE :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:53

E' OGGI???

UFFA ME LI PERDO SEMPRE!!!

DOVREMMO FARCI UN ELENCHINO PER NOI CON COMPLEANNO NOSTRI E DEI NOSTRI TATI PER NON PERDECELI!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”