quando faro' l'inserimento al nido forse un po' me la portero', ma evitero' di stare in laboratorio e ci staro' pochissimo, giusto per non farmi 100 km per un quarto d'ora di nido!
Messaggio da francyede » 19 ott 2007, 13:01
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:07
Messaggio da Dorotea » 19 ott 2007, 13:22
Capisco!!!francyede ha scritto:Ah al lavoro non potrei portarmela visto che lavoro in un laboratorio chimico! che schifezze le farei respirare! forse è il caso che sto attenta anche io finchè allatto![]()
quando faro' l'inserimento al nido forse un po' me la portero', ma evitero' di stare in laboratorio e ci staro' pochissimo, giusto per non farmi 100 km per un quarto d'ora di nido!
Messaggio da Dorotea » 19 ott 2007, 13:24
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:27
ely68 ha scritto:sera cacciatrix
vi aggiorno un attimo su di me: questo giro IUI![]()
una tutte
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:29
... TI CAPISCODorotea ha scritto:A proposito di pettegolezzi volete sapere cos'ha deciso di regalare mia suocera al bambino x il battesimo?
...
...
...
Un boccale in argento!!!!
E che se ne farà mai povero piccolo???
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:31
TANTIheidi_k ha scritto:
Marco mi ha appena detto che la sua migliore amica (che io adoro) gli ha confessato che anche loro hanno problemi di infertilitàsinceramente avevo subodorato, ma non ho mai avuto l'occasione di parlarne con lei perchè non c'è mai stato il momento giusto in cui potessi fare una domanda "indelicata"... a Marco ha accennato alla "tiroidite di Hashimoto"... lei è contraria a terapie e cure mediche, spero prossimamente di poter parlare un pochetto con lei e magari proporle di fare qualche esamino minimo... mi fate qualche incrocino please
![]()
![]()
![]()
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:33
MAGARIIIIIIIIIIIIIfrancyede ha scritto:RAGA' capisco che è presto per pensare al Natale-Befana, ma che dite se iniziamo a pensare all'ipotesi bizzarra e complicata di un radunino?![]()
![]()
so che con i bimbi è un macello, ma sono sicura che con la buona volonta' si riuscirebbe!
magari Toscana, Emilia, insomma a meta' strada....
se vogliamo farlo ci serve tempo per trovare il posto adatto ad ospitare noi i nostri pargoli!
io la butto li', voi fateci un pensierino![]()
si vede che sono molto piu' di buon umore?
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:35
francyede ha scritto:Ah dovete vedere quanto è felice Alice quando le do la frutta! è un piacere vederla sorridere e prendere il cucchiaino dalle mie mani! non l'ho mai vista mangiare voracemente come fa con la frutta!
si lamenta tra un cucchiaio e l'altro, quando vado li' con i cucchiaino pieno con le manine gli va incontro e lo prende! che tenera! sento che la rendo felice!
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:36
EVVAI!!!!!!!!!! SONO CONTENTA PER VOI!!!!laroby ha scritto:Eccoci di ritorno!
Non ci crederete mai e sinceramente pure io stento a crederci...
360gr in 7 giorni!
sto tirando su un maiale!
la ped era entusiasta, l'ha trovato in ottima salute (nonostante sto cacchio di raffreddore per il quale devo solo continuare i lavaggi nasali) i bronchi liberi, buon tono muscolare, insomma va tutto bene!!!
Mi ha detto di non svegliarlo più di notte, è ora di provare a fargli fare tutta una tirata o comunque anche se fa 4/5 ore di sonno non va più stuzzicato per mangiare.
La mamma ringrazia! eheheheh a dirla tutta volevo baciarla in bocca!!!!! ahahaha
Mi ha detto che se finisce il biberon è ora di passare a 90ml e diradare le poppate.
Ci hanno congedati lasciandoci nelle mani del consultorio + pediatra e io mi sento taaaaaaaaanto leggera!
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:37
DAI ANNA PIAN PIANO ALLUNGHERANNO I TEMPI ANCHE DI NOTTE VEDRAI, MA E' PRESTOannarella715 ha scritto: Io e' da 3 gg che provo......ma Sara a max le 4 del mattino si sveglia con una sirena....e devo alzarmi comunque per entrambi......pero' diciamo che siamo passati da 3 a 4 ore la notte....speriamo di allungare sempre di piu'
![]()
Stamattina ho dimenticato di dirvi che sabato ho avuto la febbre ....in pratica dovuta al latte....ho preso la mastite....non vi dico che rabbia e che paura mi sono presa....ho fatto punture di antibiotico ma ora sto molto meglio e speriamo che passi definitivamente
![]()
Ok...ora devo chiudere....alla prox
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:39
DIREI CHE PER LA POPO VERDE SONO GLI SPINACI TRANQUILLADorotea ha scritto:Ciao![]()
Visto che Roby non vuole leggere di cacche e tette :prrrr vi racconto della mia terrazza.
Oggi sono venuti a vedere i danni provocati dall'acqua, son stati qui tutta mattina a fare ipotesi da dove può essere passata x fare tutti quei danni.
3 ore di discorsi a vuoto secondo me![]()
Alla fine hanno deciso che faranno un nuovo isolamento all'esterno della veranda ma che il pavimento e le pareti interne dovremo ripagarcele noi![]()
Ah, Matteo stanotte ha fatto la cacca verde,starà male?O sono gli spinaci che ho mangiato ieri sera
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:41
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:47
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:48
ORA VOGLIONO ATTENZIONE... PENSO SIA NORMALEgrazia67 ha scritto:ciao un salutino a tutte....vedo che siete impegnate tra pannolini e biberon............bhe anche qui non si scherza...infatti da circa 0 giorni Artyom..ha dei periodi di regressione...nel senso che dice di essere piccolo e fa il piccolo..per cui si avvicina al seno per far finta di succhiare e ultimamente ha voluto il biberon con il succo di frutta...........e ovviamente anche ANDREA............insomma....non buttate via i biberon...non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:49
Messaggio da laroby » 19 ott 2007, 13:49
Messaggio da laroby » 19 ott 2007, 13:52
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:53
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:53
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”