GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Messaggio da rocciajubba » 19 ott 2007, 11:21

nelly67 ha scritto:RAGAZZE OGGI VADO A FARE UN ECOGRAFIA ,SI ME L'HANNO GIA FATTA IN OSPEDALE MA IO HO VOLUTO FARNE UNA ANCHE IN PRIVATO ,E POI IN 3D ,ANCHE SE Sò CHE è APPOSTO (SPERO CHE NON SI SIANO SBAGLIATI ) SONO UN Pò EMOZIONATA , OGGI LO VEDRò PROPIO BENE :incrocini :incrocini :incrocini NON FANNO MAI MALE
Sai cosa ci ha detto l'ostetrica? Che quando facciamo un'eco al pupo/a lui/lei sente come se avesse un elicottero sopra la testa :urka Io adoro fare le eco ma da allora ho capito perchè i protocolli del SSN ne prevedono solo 3 :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 ott 2007, 11:24

vanessa ha scritto:CIAO CARE...FINALMENTE RIESCO A PASSARE.
DA QUANDO SONO A CASA NON SONO QUASI RIUSCITA A COLLEGARMI...DUNQUE IN BREVE...MI STO AMMAZZANDO DI FACCENDE E COMMISSIONI.
CARLOTTA STA BENONE, IO SFORTUNATAMENTE MENO...DA 15 GG VOMITO DELLE 3/4 VOLTE AL GIORNO E DA 4 GG CIRCA VADO IN DISSENTERIA 3 VOLTE PER Dì...MI SENTO UN Pò SFASCIATA....ALMENO IL PESO NON AUMENTA. AD OGGI 32+4 SONO A +4KG.
RAGAZZE ANCHE VOI AVETE INIZIATO A DORMIRE MENO?
L'OSTETRICA DEL CORSO PREPARTO DICE ESSERE NORMALE, è LA NATURA CHE CI PREPARA A SONNO BREVI PER QNDO DOVREMO ALLATTARE LA NOTTE. DICE CHE IL SONNO CAMBIA, SI PASSA IMMEDIATAMENTE ALLA FASE REM...SONNI BREVI MA PROFONDI.. :che_dici SARA' MA IO AL MATTINO SONO SEMPRE PIù RINCO... :hi hi hi hi
Per i malesseri :coccola
Per il peso :buuu Io mi sono pesata oggi: +12 :urka Ma continuo con la filosfia del "chissenefrega" visto che a detta di tutti (gino compreso) sono tutta pancia.
Per il sonno: io dormo come un sasso. Alle novemassimoledieci crollo e tiro delle volte fino anche alle sei, ma più spesso ho un breve risveglio fra le due e trenta e le quattro e trenta per andare in bagno e poi ripiombo di nuovo addormentata. :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 ott 2007, 11:27

Sono sola! :buuu :buuu :buuu

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 19 ott 2007, 11:30

ROCCIA, BEATA TE CHE DORMI COSì BENE :che_dici
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 ott 2007, 11:35

vanessa ha scritto:ROCCIA, BEATA TE CHE DORMI COSì BENE :che_dici
Beh in effetti ho ricominciato a dormire bene da circa una settimana. Quindi forse si va a periodi...comunque questo per il momento non mi fa mica schifo! :hi hi hi hi

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 19 ott 2007, 11:42

rocciajubba ha scritto: Sai cosa ci ha detto l'ostetrica? Che quando facciamo un'eco al pupo/a lui/lei sente come se avesse un elicottero sopra la testa :urka Io adoro fare le eco ma da allora ho capito perchè i protocolli del SSN ne prevedono solo 3 :hi hi hi hi
:urka
questa mi mancava anche a me :urka
poveri pupi :babygattona:
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 19 ott 2007, 11:44

MACCIAO BELLE BIMBE!! :yeee

ci sono novità?
Gessi ti vedo online!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 19 ott 2007, 11:50

ciao ver io bene grazie e tu? :bacio

stavo per salutare che vado a preparare pappa per Gabri e per me :sorrisoo

un abbraccio mega a tutte :cuore

ci vediamo più tardi ma se non posso vi auguro buon We e ci rivediamo lunedì :bacio :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 11:52

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:pausa .......... ero fuori a mettere a posto il mio armadio nuovo con le mie cosine emi si sono gelate le orecchie!!!
Anche qua c'è un fredo boia e per dipiù con la nebbia l'umidità ti passa enlle ossa :che_dici
qua c''e il sole, ma un freddo assassino e pungente..io odo l'inverno...e il fred :aargh :aargh doo..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 11:54

ciao ver tutto ok?? eros come va?
poveri cuccioli in elicottero :hi hi hi hi
sara che co@o che dormi...io volevo approfittarne per i tempi duri ma non c'e' pezza non ho sonno...anche di di giorno sono stremata...
da quando sono a casa non sono riuscita neanche 1 giorno a riposarmi..ho sta' sindrome del nido che mi affligge!! :bomba
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 11:57

vado a mgna' dalla suocera a dopo..buon appetito.. :bacio
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 12:15

chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:pausa .......... ero fuori a mettere a posto il mio armadio nuovo con le mie cosine emi si sono gelate le orecchie!!!
Anche qua c'è un fredo boia e per dipiù con la nebbia l'umidità ti passa enlle ossa :che_dici
qua c''e il sole, ma un freddo assassino e pungente..io odo l'inverno...e il fred :aargh :aargh doo..
Anche io e il mio umore va con le stagioni e con il tempo...amo la primavera, il suo tepore e le giornate che si allungano...
Come so' romantica stamattina :emozionee
Ragazze io chiudo, tra un pò passa a prendermi Franc per andare al Policlinico
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 19 ott 2007, 12:20

Eccomi qui di ritorno, strage scongiurata, non so se mi è andata di lusso ma sono stati efficientissimi!! In 5 minuti ero fuori! :ok
Quindi maternità prolungata di un mese! Posso restare qui fino al 26 novembre :yeee :yeee :yeee

Grazie Sara, gliene parlerò quanto prima... credo che lui non sappia assolutamente niente, se immaginasse che ci possono essere dei rischi sono sicura che prenderebbe subito dei provvedimenti.

Vane, :coccola per i tuoi disturbi.
Io per adesso dormo ancora, con qualche pit stop bagno, ma devo girarmi spesso perchè mi si addormenta la gamba d'appoggio... La nausea fortunatamente non è ancora tornata forte, ma i bruciori di stomaco sono miei compagni ogni giorno! Non posso più sdraiarmi completamente altrimenti divento Grisù!

Veri, come va con Eros?
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 ott 2007, 13:23

baciozzo a Verica.... :bacio

e a DM per la sua maternità.... :yeee

noi siamo appena tornati dalla spesuccia, abbiamo mangiato una pizza coi funghi della COOP e poi pietro è crollato dal sonno, tanto che è sceso dalla sedia, è andato in camera e si è steso sul tappeto di gomma e stava per addormentarsi lì :emozionee

ora metto a posto che aspettiamo visiteeee! un amichetto carissimo di Pietro con la sua mamma e il suo babbo....non ci vediamo da secoli...ero incinta di 12 settimane....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 ott 2007, 13:27

LILLI..aspettiamo news della bella francesca....

Il discorso di doc uomini e donne, mi fa pensare a tutte le dottoresse che ho trovato al ps pediatrico quando sono andata con Pietro , più interessate alle mie tette (lo allattavo a 18 mesi) che alla sua testa....però devo dire che ci sono anche ottime donne che sanno stare al loro posto....idem per gli uomini, che a volte trovo un po' freddini, soprattutto nel campo ginecologico, o sbruffoni...ma tanto la pancia almeno a me fa dire cose che normalemtne non direi ....cioè cantargliene 4 quando mancano di tatto.... :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 ott 2007, 13:29

per le eco....sono d'accordissimo con quanto dice ROCCIA...infatti il mio doc fa pure la 3 e 4d, ma io sono contraria dopo aver letto che dà molti più ultrasuoni che possono dare fastidio al bimbo...solo che questa volta ci visita ogni mese (con pietro ogni mese e mezzo/ due)e ogni volta fa un'eco veloce...mah, certo che ci rassicura, ma entrambi i miei piccoli si vedeva che non erano contenti...si impuntano, o si mettono le mani davanti agli occhi o...cm

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 13:29

Ecchime. La mia amica se ne è andata. Un'altra mia ha chiamato impanicata che non le funziona il pc e devo passare da lei alle quattro.............. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ora mi vado mangiare pasta e verze.... c'è nà puzza per casa! :ahaha

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 13:35

lillipink ha scritto:questione gine-uomo o gine-donna su cui ho cambiato totalmente la mia posizione dopo le mie disavventure ginecologiche che mi hanno portato ad avere a che fare con tante persone diverse. Prima ero super-convinta che la donna avesse una maggiore sensibilità, in realtà perchè io sono così, nel mio lavoro cerco sempre di mettere a mio agio le persone e penso sempre che in quel momento potrei esserci io al posto del paziente. Poi invece ho constatato (ribadisco che parlo della mia esperienza personale da paziente) che gli uomini sono in linea di massima molto discreti. Purtroppo ho incontrato dottoressine specializzande che non mostravano alcuna sensibilità verso persone che in quel momento avevano gravi sofferenze psicologiche o non si preoccupavano per nulla parsi di metterle a proprio agio, troppo impegnate a darsi arie con atteggiamenti stupidissimi (visto che la specializzazione segna forse appena l'inizio della carriera!).
Naturalmente non voglio generalizzare, mi tirerei la zappa sui piedi miei e di tutti i "camici rosa" ma almeno nella mia esperienza ho trovato più spesso umanità e sensibilità dagli uomini ginecologi
In generale penso che donne potrebbero esserci più vicine perchè loro hanno quello che abbiamo noi!! Si è mai visto un andrologo donna???!!
Io ho provato 2 uomini e 2 donne. Devo dire che degli uomini uno è stato sbruffone e insensibile, mentre il mio attuale lo conoscete tutte, un orsetto dolce e preparato. Tra le donne la mia storica è dolcissima mentre quella che avevo prima dell'orsetto era una mezza schizofrenica e metteva ansia.
Bu secondo me va un po' a fortuna.

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 13:35

Paolaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 ott 2007, 13:39

sìììììì :incrocini e anche per Nelly :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”