GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da lacla » 16 giu 2009, 12:42

un pensiero speciale per CECIL ... :cuore
QUANDO PUOI FATTI SENTIRE!!!!

ripasso poi con calma, oggi sono oberata di lavoro (strano eh :fischia )
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Bravom76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bravom76 » 16 giu 2009, 13:07

Eccomi un pò di corsa ma ci sono
lacla ha scritto: e cmq si' ero seria quando dicevo che una donna mi aiuterebbe a migliorare il mio stile di vita : per avere un ambiente migliore (oddio non e' che vivo in una latrina eh non fraintendete!! :bacio ), per stare coi bimbi con meno sensi di colpa e SOPRATUTTO PER AVERE MENO DISCUSSIONO COL MARITO che rompe rompe rompe e non mi aiuta
se il fiato che usa per discutere della pulizia lo sprecasse a passare lo straccio sarebbe meglio ecco
Ma sti mariti li fanno con lo stampo .... sembra di sentir parlare il mio ... va beh che per il suo lavoro -vende pesce al mercato- parte all'alba e torna alla sera .... ma cavoli a sentir lui io non faccio nulla tutto il giorno sempre a lamentarsi che una cosa non e lucida e l'altra non è in ordine .... purtroppo con la nuova casa da ristrutturare di mettere una signora delle pulizzie manche se ne parla e quindi tento di far entrare le cose da una parte e farle uscire dall'altra. Poi con due pesti come Ele e Fede non ho ancora finito di pulire che dovrei ricominciare da capo
Monica + Elenonora 09/11/2005 + Federico 19/09/2007

Bravom76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bravom76 » 16 giu 2009, 13:14

Lady ha scritto:Ah, LACLA hai fatto bene optare per l'asilo nido.
Ti capisco per via dell'aspetto economico, ma come dice NOVEMBER mi fanno paura sapere di bimbi grandi e piccoli lasciati in balia di loro stessi.

NOVEMBER Riccardo e nicola ora sono una squadra!
Sono sempre assieme, giocano, litigano, ma si cercano in continuazione, anzi forse e' piu' Riccardo che cerca il fratellino.
Oggi sono stata a casa in ferie e verso le 8.30 ho accompagnato a scuola Riccardo con Nicola.
Appena entrati in classe tutti i compagni si sono avvicinati a Nicolinoe subito Riccardo ha detto" fate piano perche' lo spaventate e poi piange, lui e' piccolino, e' il mio fratellino."
Stesse parole che gli dico io quando magari fa l'irruento verso Nicola! :ahaha
Io ringraziando il cielo per quanto riguarda Federico un pò mia madre un pò il baby parking sono coperta praticamente sempre tranne la settimana di ferragosto.
Invece per Ele l'asilo a cui la mando praticamente offre il servizio anche per tutto luglio così starà a casa con mia madre solo l'ultima metà di agosto visto che la prima metà ho le ferie io.

In merito a bimbi più grandi protettivi dei più piccoli Ele mi fa morire ... lei è timorosa e prima di buttarsi nelle cose ci deve riflettere un migliaio di volte ... Fede l'esatto contrario. Ora che sono al mare - in queste due settimane centrali del mese c'è mia madre giù - Fede si butterebbe a capofitto anche nelle onde più grandi Ele di contropartita anche quando il mare è quasi fermo se lo vede entrare gli prende la mano e lo tira indietro e l'altro giù a protestare ..... da brava mammina non lo perde mai di vista .... tenerissima

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 giu 2009, 15:13

Ciao a tutte!

Ho mandato un sms a CECIL, spero mi dia buone notizie..........sto' attendendo con ansia una sua risposta....... :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 giu 2009, 15:18

BRAVOM la tua ELE si comporta uguale uguale al mio Riccardo! :ahaha

Ah, ragazze ho ricevuto ora il mess. di risposta di CECIL le danno la risposta tra una settimana!
Rimaniamo ancora incrociate quindi affinche' tutto vada per il meglio! :incrocini :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 giu 2009, 15:25

Cecil Tanti :incrocini anche da me! Ciao a tutte! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 giu 2009, 15:26

DELFI come sta' oggi Dennis? :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 giu 2009, 15:32

Ciao anche a te PRINTEMPS! :bacio

un bacio a tutte le altre! :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 giu 2009, 17:43

:incrocini :incrocini :incrocini per cecil

ragazze sono reduce di una influenza-rafreddore bruttisima. ieri avevo addiritura 38.30 e mio marito lavorava tutto il pom e avevo anche la festa di fine anno di Mattia... managgia!!!! scappo che ero entrata solo per vedere se c'erano notizie da cecil
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 giu 2009, 0:09

NOVEMBER :coccola ti auguro di rimetterti presto

DIDL buone vacanze! che tenera la piccola che sente la mancanza della sorellona :emozionee

CECIL uffa, un'altra settimana di tensione..ti rinnovo i miei :incrocini

DELFI come va dennis? si', anita mi sembra l'abbia presa piu' forte, non come febbre ma come numero e grandezza dei puntini...ne ha uno sotto l'occhio che si è grattata via...speriamo non rimanga il segno! a diana qualche buchino è rimasto, un paio anche in viso..per fortuna sono piccoli
ho fatto un bagnetto veloce quando sono seccate le bolle, e le prime uscite dopo una decina di giorni. all'asilo è tornata dopo due settimane, per precauzione mia, il ped mi aveva detto che poteva tornare dopo una settimana, ma mi sembrava troppo presto sinceramente
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 giu 2009, 10:14

Buongiorno!
Passo per un saluto veloce, volevo sapere qualcosa di Cecil, ma ho letto che i risultati arrivano tra una settimana :incrocini :incrocini
Anche Axel è protettivo con la sorellina, dice sempre che è piccolina e poi dice a tutti che la sua sorellina si chiama Lisa :emozionee Mi fa ridere un sacco.
Noi stiamo abbastanza bene, un po' dipendenti dal caldo, quando fa molto caldo sono giornate terribili, Lisa soffre molto. Se si sta più freschi, va molto meglio. Ora Lisa pesa 4.5kg e cresce bene pur tra mille dolorini e pianti che io non so sempre riesco ad interpretare. Axel è abbastanza sereno, fortunatamente i nonni o il papà riescono a dargli le attenzioni che io inevitabilmente gli sto facendo mancare.
Un bacio a tutte!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 giu 2009, 13:26

Buongiorno Novembrine,

Dennis sta meglio ma abbiamo ancora le croste e spero cadano in fretta. Venerdì controllo dalla pediatra.

Sun e Lady: :bacio

Printemps: con tutti sti malanni mi sa che ci rivedremo la prox volta che torna Lacla :ahaha

Cecil: :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 giu 2009, 16:50

Sì cara Delfi, mi sa che hai ragione, in più devo dirti che sono super presa perchè sto battendo varie strade lavorative e alla fin fine.. ho capito che anche cercare un lavoro... è UN LAVORO!!! Anzi un lavoraccio, non ne posso più di andare in giro, di cercare posti e mandare curriculum!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 giu 2009, 21:06

PRINTEMPS non perdere la speranza! e' dura ci credo tu sia stanca e pure scoraggiata, ma vedrai che il lavoraccio che stai facendo verra' ripagato al piu' presto!
Deve smuoversi qualcosa ...e' questione di qualche altro mese, ma poii tutto si raddrizzera'! :incrocini

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 giu 2009, 22:22

PRINTEMPS quasi quasi ti assumo io! avrei giusto bisogno di una bella terapia....pero' ti avviso che è una lavoro mooolto faticoso!!! :ahah

PEFFA che tenero axel :cuore

ragazze mi aiutate, ho bisogno di idee per il regalo alla maestra di diana..è quella brava che purtroppo si trasferisce. è una signora di mezza età abbastanza sullo sportivo come genere, nel senso che non è una che si mette in ghingheri...
io personalmente le faro' una collana di madreperla (ha fatto i complimenti ad una collana che indossavo e sono riuscita a recuperarne una uguale :hi hi hi hi ) ma non so cosa proporre per quello che facciamo tutte le mamme insieme..

buona notte :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 giu 2009, 23:08

Ragazze non c'è la faccio piu!!! non faccio in tempo che guarisco io... ancora non mi sono ripresa bene ed ecco che mattia ha 39 di febbre e oggi l'ho trovato in braccio alla maestra che lo coccolava perche era caduto e conciato male. ha la faccia graffiata e sul colla ha una ferita da escorazione... managgia!!!! pure le gambine tutte graffiate... ma io dico: ma è possibile che ogni giorno ne ha una? ieri era caduto dal sedia nel giardino e si era graffiato la schiena appena sopra il sederino. la maestra mi ha detto "ha detto che l'ha fatto cadere un bambino ma lui si muoveva..."... e mattia tutto il tempo ieri mi ha detto che lo avevano fatto cadere. oggi mi dice che è caduto da solo... ma le maestre, che guardano? domani dovevano fare una "guerra di acqua" in costume e con pistole d'acqua in un giardino tutto di cemento al'una e mezzo senza protezione solare... io dico che sono matte!!! da una parte, preferisco cosi... domani chissa che altro succedeva in ciabatte e in costume! vado a vedere se ha sfebrato...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 giu 2009, 7:41

Ciao ragazze! Anche ciccetto ieri sera aveva la febbre... :che_dici vediamo ora come sta poverino...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 giu 2009, 9:18

buongiorno carissime,
noto con rammarico che i malanni contonuano per tutte .. io non mi pronuncio invece per scaramanzia :spiteful:
per il resto tutto abb bene: ho perso un chilo in una settimana (di dieta eh), ieri piscina con amiche nel pomeriggio, e sabato e domenica andremo ancora al mare :ok

VARICELLA . ma sapete che pediatri attenti quando giardano la schiena di jacopo mi dicono che ci sono dei minuscoli segnetto rimasti???' ( che per foruna mi hanno detto crescendo spariranno del tutto .. cmq sono picolissimieh ) lui l'ha avuta piuttosto tosta ( aveva 7 mesi..)
da noi ora gira la scarlattina :buuu
l'ha fatta il miglior amico di Jacopo pure qualche settimana fa ma in quel periodo Jacopo stava prendendo il solito antibiotico per otite quindi non l'ha beccata !!! :hi hi hi hi

PRINTEMPS immagino sia dura, snervante e avvilente .. ma miracomando NON MOLLARE E NON SCORAGGIARTI MAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Bravom76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bravom76 » 18 giu 2009, 13:34

November baby ha scritto:Ragazze non c'è la faccio piu!!! non faccio in tempo che guarisco io... ancora non mi sono ripresa bene ed ecco che mattia ha 39 di febbre e oggi l'ho trovato in braccio alla maestra che lo coccolava perche era caduto e conciato male. ha la faccia graffiata e sul colla ha una ferita da escorazione... managgia!!!! pure le gambine tutte graffiate... ma io dico: ma è possibile che ogni giorno ne ha una? ieri era caduto dal sedia nel giardino e si era graffiato la schiena appena sopra il sederino. la maestra mi ha detto "ha detto che l'ha fatto cadere un bambino ma lui si muoveva..."... e mattia tutto il tempo ieri mi ha detto che lo avevano fatto cadere. oggi mi dice che è caduto da solo... ma le maestre, che guardano? domani dovevano fare una "guerra di acqua" in costume e con pistole d'acqua in un giardino tutto di cemento al'una e mezzo senza protezione solare... io dico che sono matte!!! da una parte, preferisco cosi... domani chissa che altro succedeva in ciabatte e in costume! vado a vedere se ha sfebrato...
:-D Ma che cavolo fanno ste maestre??? Io di mio non mi posso lamentare è un asilo privato delle suore e rispetto allo statale mi costa poi 10 euro in più scarsi al mese .... visto l'ammasso di bimbi degli statali ho preferito mandare lì Ele. Ma poi scusa battaglia ad acqua in un cortile con il battuto di cemento???!!! Io non mi ritengo una mamma iperprotettiva, ma a tutto c'è un limite ....
Per quanto riguarda passata una ne comincia un'altra hai tutta la mia comprensione.

Io sono stanchissima sto approfittando del fatto che loro non ci sono per fare tantissime altre piccole cose quindi sono stremata e sempre di corsa .... loro invece ..... sono al mare .... ho appena sentito mia madre, oggi è più tranquilla xchè mia sorella - fisioterapista - è riuscita a spostare un paio di turni e da ieri sera fino ad oggi pomeriggio è andata giù con lei, cmq mi diceva che Federico non vuole più uscire dall'acqua, Ele è un pò più riflessiva .... ed entrambi sono belli abbronzati.

Oggi approfitto della loro assenza e vado a scegliermi il vestito per il matrimonio di mia sorella (12 settembre) - il vestito a Ele l'ho già preso a Fede non ancora, sarà uno spasso vederli portare i fiori.

Ora chiudo se riesco voglio uscire da lavoro prima

Baci

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 18 giu 2009, 13:49

Salve novembrine,

Printemps: non demordere prima o poi uscirà qualcosa :incrocini
Ale sta meglio?

November: povero mattia :coccola come sta oggi? è scesa la febbre?

Lacla: in piscina con le amiche??? come ti invidio :fischia
per il tuo Kilo :congratulations:
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”