QUANDO PUOI FATTI SENTIRE!!!!
ripasso poi con calma, oggi sono oberata di lavoro (strano eh

Messaggio da lacla » 16 giu 2009, 12:42
Messaggio da Bravom76 » 16 giu 2009, 13:07
Ma sti mariti li fanno con lo stampo .... sembra di sentir parlare il mio ... va beh che per il suo lavoro -vende pesce al mercato- parte all'alba e torna alla sera .... ma cavoli a sentir lui io non faccio nulla tutto il giorno sempre a lamentarsi che una cosa non e lucida e l'altra non è in ordine .... purtroppo con la nuova casa da ristrutturare di mettere una signora delle pulizzie manche se ne parla e quindi tento di far entrare le cose da una parte e farle uscire dall'altra. Poi con due pesti come Ele e Fede non ho ancora finito di pulire che dovrei ricominciare da capolacla ha scritto: e cmq si' ero seria quando dicevo che una donna mi aiuterebbe a migliorare il mio stile di vita : per avere un ambiente migliore (oddio non e' che vivo in una latrina eh non fraintendete!!), per stare coi bimbi con meno sensi di colpa e SOPRATUTTO PER AVERE MENO DISCUSSIONO COL MARITO che rompe rompe rompe e non mi aiuta
se il fiato che usa per discutere della pulizia lo sprecasse a passare lo straccio sarebbe meglio ecco
Messaggio da Bravom76 » 16 giu 2009, 13:14
Io ringraziando il cielo per quanto riguarda Federico un pò mia madre un pò il baby parking sono coperta praticamente sempre tranne la settimana di ferragosto.Lady ha scritto:Ah, LACLA hai fatto bene optare per l'asilo nido.
Ti capisco per via dell'aspetto economico, ma come dice NOVEMBER mi fanno paura sapere di bimbi grandi e piccoli lasciati in balia di loro stessi.
NOVEMBER Riccardo e nicola ora sono una squadra!
Sono sempre assieme, giocano, litigano, ma si cercano in continuazione, anzi forse e' piu' Riccardo che cerca il fratellino.
Oggi sono stata a casa in ferie e verso le 8.30 ho accompagnato a scuola Riccardo con Nicola.
Appena entrati in classe tutti i compagni si sono avvicinati a Nicolinoe subito Riccardo ha detto" fate piano perche' lo spaventate e poi piange, lui e' piccolino, e' il mio fratellino."
Stesse parole che gli dico io quando magari fa l'irruento verso Nicola!
Messaggio da Lady » 16 giu 2009, 15:13
Messaggio da Lady » 16 giu 2009, 15:18
Messaggio da printemps » 16 giu 2009, 15:25
Messaggio da Lady » 16 giu 2009, 15:26
Messaggio da Lady » 16 giu 2009, 15:32
Messaggio da November baby » 16 giu 2009, 17:43
Messaggio da sunflower » 17 giu 2009, 0:09
Messaggio da peffa » 17 giu 2009, 10:14
Messaggio da delfi » 17 giu 2009, 13:26
Messaggio da printemps » 17 giu 2009, 16:50
Messaggio da Lady » 17 giu 2009, 21:06
Messaggio da sunflower » 17 giu 2009, 22:22
Messaggio da November baby » 17 giu 2009, 23:08
Messaggio da printemps » 18 giu 2009, 7:41
Messaggio da lacla » 18 giu 2009, 9:18
Messaggio da Bravom76 » 18 giu 2009, 13:34
November baby ha scritto:Ragazze non c'è la faccio piu!!! non faccio in tempo che guarisco io... ancora non mi sono ripresa bene ed ecco che mattia ha 39 di febbre e oggi l'ho trovato in braccio alla maestra che lo coccolava perche era caduto e conciato male. ha la faccia graffiata e sul colla ha una ferita da escorazione... managgia!!!! pure le gambine tutte graffiate... ma io dico: ma è possibile che ogni giorno ne ha una? ieri era caduto dal sedia nel giardino e si era graffiato la schiena appena sopra il sederino. la maestra mi ha detto "ha detto che l'ha fatto cadere un bambino ma lui si muoveva..."... e mattia tutto il tempo ieri mi ha detto che lo avevano fatto cadere. oggi mi dice che è caduto da solo... ma le maestre, che guardano? domani dovevano fare una "guerra di acqua" in costume e con pistole d'acqua in un giardino tutto di cemento al'una e mezzo senza protezione solare... io dico che sono matte!!! da una parte, preferisco cosi... domani chissa che altro succedeva in ciabatte e in costume! vado a vedere se ha sfebrato...
Messaggio da delfi » 18 giu 2009, 13:49