GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CONSIGLIO SU COME RISPONDERE AD UN MASCHILISTA CONVINTO
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Re: CONSIGLIO SU COME RISPONDERE AD UN MASCHILISTA CONVINTO
ma questo non può mettersi con una donna visto che le donne sono inferiori al super macho men, quindi è ovvio che è gay giusto ? 

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- grafab2001
- Original~GolGirl®
Un uomo che la pensa così in realtà è letteralmente spaventato dalle donne xchè capisce che sono di moooolto superiori a lui ed alla sua (minima) intelligenza.
Se vuoi un consiglio la prossima volta mandalo a vaffa senza pensarci tanto su.... :fuck:
Se vuoi un consiglio la prossima volta mandalo a vaffa senza pensarci tanto su.... :fuck:
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Questo mi ricorda parecchio il mio ex, maschilista e strunz tale e quale.
Se mi viene in mente una risposta non offensiva ve lo faccio sapere, per ora mi viene in mente solo questo :fuck:
Se mi viene in mente una risposta non offensiva ve lo faccio sapere, per ora mi viene in mente solo questo :fuck:

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
no no, uno come lui non poteva che essere omofobico, nel senso che quando si parla di coppie gay dice che sono l'apoteosi della decadenza...skyblue ha scritto:ma questo non può mettersi con una donna visto che le donne sono inferiori al super macho men, quindi è ovvio che è gay giusto ?

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Ermione
- Basic~GolGirl®
newbetti ha scritto:no no, uno come lui non poteva che essere omofobico, nel senso che quando si parla di coppie gay dice che sono l'apoteosi della decadenza...skyblue ha scritto:ma questo non può mettersi con una donna visto che le donne sono inferiori al super macho men, quindi è ovvio che è gay giusto ?

Ah, è incredibile di quanto la gente abbia PAURA di ciò che non può capire

Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
digli che la prossima volta che viene in ufficio deve portare anche l'unico neurone che ha 

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- prati
- Bronze~GolGirl®
Va bè che devi conviverci professionalmente ma lui non ha esitato ad aprire la bocca con l'intento di ferirti ed uccidere il tuo umore
io alla gente che mi provoca malamente non riesco a non rispondere e purtroppo per loro le mie risposte, quando vengo ferita ed insultata, non sono MAI piacevoli ma veloci e come il morso di una vipera.
ad una persona così avrei risposto con il sorriso sulla faccia, per fargli credere che gli davo ragione e che quello che stavo per dirgli fosse un complimento:
forse tua mamma quando era incinta di te avrebbe dovuto muoversi un po' di più o lavorare e creare qualche situazione che la mettesse a rischio di aborto, così io non avrei dovuto ascoltare queste tue considerazioni insulse e offensive :fuck:
io alla gente che mi provoca malamente non riesco a non rispondere e purtroppo per loro le mie risposte, quando vengo ferita ed insultata, non sono MAI piacevoli ma veloci e come il morso di una vipera.
ad una persona così avrei risposto con il sorriso sulla faccia, per fargli credere che gli davo ragione e che quello che stavo per dirgli fosse un complimento:
forse tua mamma quando era incinta di te avrebbe dovuto muoversi un po' di più o lavorare e creare qualche situazione che la mettesse a rischio di aborto, così io non avrei dovuto ascoltare queste tue considerazioni insulse e offensive :fuck:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ma cara, quest'uomo non è un maschilista, è un IDIOTA 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
anche io ne ho uno così in ufficio. L'ultima volta che ha tirato fuori l'argomento ho risposto con la mia grazia
"Ma lo senti anche tu 'sto tanfo di merd@? Ah no, scusa eri tu che sparavi cazz@te!"
:ahah :ahah :ahah
"Ma lo senti anche tu 'sto tanfo di merd@? Ah no, scusa eri tu che sparavi cazz@te!"
:ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- clizia
- Silver~GolGirl®
ishè!! :ahah
quoto Prati, lui non ha esitato a ferirti. E se non riceverà risposta IRONICA si sentirà sempre autorizzato a dire la sua. Vai a pikkia!!
quoto Prati, lui non ha esitato a ferirti. E se non riceverà risposta IRONICA si sentirà sempre autorizzato a dire la sua. Vai a pikkia!!

Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
Edera mi incacchio un pò perchè anch'io ho ricevuto commenti non richiesti quando ho abortito. 

Streghettasaetta
- Edera
- Master~GolGirl®
L'avevo intuito, Cliziaclizia ha scritto:Edera mi incacchio un pò perchè anch'io ho ricevuto commenti non richiesti quando ho abortito.

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- marghe
- Master~GolGirl®
una gollina un po' di tempo fa (non mi ricordo chi fosse) disse questa perla:
BISOGNA SCORREGGIARE, ALTRIMENTI, SICCOME L'ARIA VA SEMPRE VERSO L'ALTO, POI SI FINISCE PER AVERE IDEE DI MERD@.
ecco, magari chiedi al tuo collega se lui ha problemi nel fare aria....
BISOGNA SCORREGGIARE, ALTRIMENTI, SICCOME L'ARIA VA SEMPRE VERSO L'ALTO, POI SI FINISCE PER AVERE IDEE DI MERD@.
ecco, magari chiedi al tuo collega se lui ha problemi nel fare aria....

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Edera
- Master~GolGirl®
AHAHAAHAHA, Piadina, mi hai fatto scassare...
Bryan, 11 Maggio 2008
- grecale
- Expert~GolGirl®
io lo avrei guardato solo con un'espressione di schifo e avrei girato i tacchi... 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
new... questa me l'ero persa!
le donne una volta stavano nei campi a lavorare dall'alba al tramonto, e abortivano quanto ora se non di più, solo che i test non c'erano e pensavano ad un ritardo e basta.
comunque concordo che :fuck: sia la frase meno offensiva che puoi dirgi!
le donne una volta stavano nei campi a lavorare dall'alba al tramonto, e abortivano quanto ora se non di più, solo che i test non c'erano e pensavano ad un ritardo e basta.
comunque concordo che :fuck: sia la frase meno offensiva che puoi dirgi!
c6m9 :)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ciao pascale!
Di solito quando dice una cavolata lo ignoro o rispondo ironicamente, ma venerdì scorso mi ha fatto stare propri male e sono corsa ai ripari qui su gol!
Di solito quando dice una cavolata lo ignoro o rispondo ironicamente, ma venerdì scorso mi ha fatto stare propri male e sono corsa ai ripari qui su gol!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59