Se ti interessa ti do il link del sito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sotto i mille euro in 3!
- Ermione
- Basic~GolGirl®

Re: sotto i mille euro in 3!
Io punterei sull'appartamento.... se vuoi ti posso consigliare un ottimo sito per trovare appartamenti in affitto in tutto il mondo e di tutti i prezzi, io sono loro cliente da anni e mi sono sempre trovata da Dio, piccolo esempio: una settimana in monolocale in centro storico a Firenze(5 minuti a piedi da piazza della signoria) abbiamo pagato 250euro in due
tra l'altro la settimana di capodanno
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

metti metti il link... 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

bè anche in trentino dipende da dove vai, i prezzi variano da località e zona.
ma in luglio è ancora fattibile, in agosto i prezzi lievitano
noi andiamo in appartamento con una famiglia di amici (per risparmiare...) e spendiamo 450€ dal 15 al 22 agosto.
di più quest'anno non si può!
ma in luglio è ancora fattibile, in agosto i prezzi lievitano
noi andiamo in appartamento con una famiglia di amici (per risparmiare...) e spendiamo 450€ dal 15 al 22 agosto.
di più quest'anno non si può!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

E comunque della Romagna me ne hanno sempre parlato bene, soprattutto per le famiglie!
- Ermione
- Basic~GolGirl®

http://www.homelidays.com/IT-Case-Vacan ... e/Home.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
- Lunette
- Master~GolGirl®

Spagna: costa brava. Una settimana, quella di ferragosto, in 4 stelle, all inclusive per un totale di 1100 Euro in 3 (i bambini fino a 12 anni non pagano!) albergo bello e da visitare nei dintorni Barcellona, Tosa de Mar, Zaragoza e in generale la regione.
Unico inconveniente: le autostradi francesi
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Shadow
- Basic~GolGirl®

- kyky
- Master~GolGirl®

Il mar rosso se no...trovi un buon compromesso tra la qualita' delle strutture e il mare bello, il clima poi e' praticamente sempre ok, e costa il giusto
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

in Mar Rosso in 3 a luglio non ci vai con mille euro. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kyky
- Master~GolGirl®

a dire la verità anche l'anno scorso guardavo su expedia e c'erano dei last minute o offerte una 20ina di gg prima sotto i mille euro, addirittura a 400 euro a persona (adulti) volo compreso pensione completa
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Io ho prenotato il mese scorso per la sardegna e per due settimane ho trovato anche appartamenti a 800 euro!Shadow ha scritto:No, l'appartamento è dei suoceri, io non l'avrei mai comprato!!!
Non trovo in sardegna perchè i miei parenti non abitano in costa (non tutti sanno che la sardegna è anche montagna) e io vorrei andare al mare (poi sono 500 euro solo di nave o aereo).
Per ora sto guardando la grecia, ho cercato anche in trentino (quindi vicino e in montagna!!!) ma pare che sia tutto prenotato.
Mi sa che vado di last second!
Certo non sono villette ma monolocali o bilocali, ma la zona è Olbia ed è perfetta per girare nel nord sardegna. Io non sono passata da tour operator o agenzie ma ho fatto da sola tramite gli annunci di privati su Subito.it e secondo me così si risparmia un bel pò.
Poi per quanto riguarda il traghetto se ha la possibilità di avere un pò di flessibilità nelle date di partenza e ritorno si trovano anche delle ottime offerte, io ad esempio con 85 euro sono riuscita ad avere andata e ritorno per tutti e due!
Certo che ho provato per due giorni interi tutte le combinazioni del mondo ma a qualcosa è servito!
Poi te essendo sarda non dovresti avere delle tariffe agevolate per lo spostamento in nave?

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

ma in mar rosso a luglio e agosto non c'è una temperatura allucinante??????????????
a me l'avevano sconsigliato in quel periodo, infatti credo non sia tanto costoso per quel motivo
a me l'avevano sconsigliato in quel periodo, infatti credo non sia tanto costoso per quel motivo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

400 euro forse è il prezzo che pubblicizzano, poi mettici quote iscrizione, tasse, e menate varie a meno di 600 non parti, e in + c'è il bimbo che se ha + di 2 anni non è infant quindi il volo e la quota iscrizione lo paga, non saranno 600 ma 300 di sicuro.kyky ha scritto:a dire la verità anche l'anno scorso guardavo su expedia e c'erano dei last minute o offerte una 20ina di gg prima sotto i mille euro, addirittura a 400 euro a persona (adulti) volo compreso pensione completa
Noi in 3, a marzo, abbiamo speso 1700€ offerta last minute!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

aHH sì a luglio temperature allucinanti, ma c'è chi ci va.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- katia1974
- Master~GolGirl®

si ma devi aggiungere anche la benzina e il prezzo dell'autostrada...sfori!Lunette ha scritto:Spagna: costa brava. Una settimana, quella di ferragosto, in 4 stelle, all inclusive per un totale di 1100 Euro in 3 (i bambini fino a 12 anni non pagano!) albergo bello e da visitare nei dintorni Barcellona, Tosa de Mar, Zaragoza e in generale la regione.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Ermione
- Basic~GolGirl®

Confermo, sono stata a Marsa Alam per due anni di fila, e a metà settembre c'erano ancora la bellezza di 41-42 gradi di giorno... non oso immaginare a luglio e agostoFiorellino78 ha scritto:ma in mar rosso a luglio e agosto non c'è una temperatura allucinante??????????????
- Ermione
- Basic~GolGirl®

Di nienteShadow ha scritto: Bellissimo! Grazie!
Io alloggio nei loro appartamenti da anni, e ci sono davvero di tutti i prezzi e in tutte le località, da non perdere secondo me
- sbu
- Bronze~GolGirl®

e mars alam è pure ventoso!Ermione ha scritto:Confermo, sono stata a Marsa Alam per due anni di fila, e a metà settembre c'erano ancora la bellezza di 41-42 gradi di giorno... non oso immaginare a luglio e agostoFiorellino78 ha scritto:ma in mar rosso a luglio e agosto non c'è una temperatura allucinante??????????????
io sono stata un giorno a Sharm ad agosto e si schiattava, l'aria era ferma, un forno. Poi ci siamo spostati a Dahab e lì si stava meglio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

questo me lo segno anche io!!per le prossime ferie!!!!
- Elisa72
- Active~GolGirl®

Se vuoi io ho una soluzione..
a luglio e agosto affitto una appartamento bellissimo di 130 mq a Cagliari .
E' ad un passo dal centro e a 10 min di macchina ( o di autobus ) dalla bellissima spiaggia cittadina "poetto"
è attrezzata per i bimbi,infatti ho portato li,il lettino da campeggio di Chiara e per l'occorrenza faccio trovare anche il passeggino
il prezzo è 500€ x una settimana a luglio o ad agosto come preferisci.
Se t'interessa mandami mp.
a luglio e agosto affitto una appartamento bellissimo di 130 mq a Cagliari .
E' ad un passo dal centro e a 10 min di macchina ( o di autobus ) dalla bellissima spiaggia cittadina "poetto"
è attrezzata per i bimbi,infatti ho portato li,il lettino da campeggio di Chiara e per l'occorrenza faccio trovare anche il passeggino
il prezzo è 500€ x una settimana a luglio o ad agosto come preferisci.
Se t'interessa mandami mp.
ChiaraGiulia 20 novembre 2006
AnnaLucia 1 dicembre 2009
AnnaLucia 1 dicembre 2009