GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CONSIGLIO SU COME RISPONDERE AD UN MASCHILISTA CONVINTO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CONSIGLIO SU COME RISPONDERE AD UN MASCHILISTA CONVINTO

Messaggio da pao pao » 16 giu 2009, 11:59

La prima risposta che mi viene è :fuck:
Comunque visto che è troppo maschilista bisogna colpirlo proprio lì, io gli direi che oggi le donne DEVONO lavorare perchè un uomo da solo non ce la più a mantenere la sua famiglia (comunque quoto le altre: LE DONNE HANNO SEMPRE FATTO IL DOPPIO LAVORO: a casa e fuori)
Mi spiace per il tuo aborto :coccola , comunque la miglior cosa è non dar peso alle opinioni di un cre**no patentato come lui.
E puoi sempre dirgli che accetterai un confronto con lui sull'argomento solo dopo una SUA gravidanza andata a buon fine!!! Quando gli uomini partoriranno potranno, forse, dire la loro!!!
Siamo deboli noi? Chissà allora perchè la natura ha deciso che gravidanza e parto siano esclusiva femminile...Ignorante!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 giu 2009, 13:07

E poi, detto senza offendere ma a muso duro e sicuro che NON SI PERMETTA di tirar fuori conclusioni e critiche partendo da una situazione PERSONALE e particolare tua. Stia zitto e si faccia le sue insensibili esternazioni sulla tazza del cesso, collega o non collega. Perchè in questo caso ha dato solo dimostrazione di cicaleccio al pari di una comare sfaccendata al mercato del pesce. Con tutto il rispetto per la vita casalinga delle comari e poco rispetto invece per il suo carattere maschile. Se proprio vuole, dia prova per primo di correttezza badando ai fatti suoi e occupando il cervello col lavoro..

Streghettasaetta

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 giu 2009, 16:12

ma questo ce l'ha una moglie/fidanzata? e se sì, questa poveretta lavora o fa la casalinga?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 giu 2009, 23:00

E la sua fidanzata saprà che è LAVORO pure lavare le braghe del suo intelligentissimo compare? :spiteful: Va avvertita ehh, appena è incinta non deve toccare manco na paglia! :fischia Vediamo se lui se la cava a pulire casa aspecchio e andare al lavoro, tanto è forte. :fuck:

Streghettasaetta

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 18 giu 2009, 8:49

Ari ha scritto:ma questo ce l'ha una moglie/fidanzata? e se sì, questa poveretta lavora o fa la casalinga?
fino a un annetto fa aveva una convivente che lavorava.. ora non stanno più assieme (ma questa è un'altra storia e non saprei dire chi dei due era meglio...)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 18 giu 2009, 8:53

beh, ma allora la risposta è semplicissima: "continua così caro, con le tue magnifiche idee sulle donne, e vedrai che resterai zitello a vita!" :fuck:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 18 giu 2009, 10:32

UNA RISPOSTA?
SOLO COMPATIRE DELLA SUA IGNORANZA!
UNA PACCHETTA SULLA SPALLA E DIRGLI DI NON PARLARE A VANVERA, MAGARI RIDENDO.

LE DONNE IN PASSATO ABORTIVANO MOLTO FREQUENTEMENTE.
E RISCHIAVANO ANCHE LA VITA. QUALCUNA L'HA PERSA.

GLI ABORTI SPONTANEI SONO COMUNI E FREQUENTI OGGI COME IERI.

MA CHE PIRLA. COMUNQUE NON E' MASCHILISTA, A ME SEMBRA PRESUPPONENTE. I PEGGIO IGNORANTI. NON MERITA CHE PERDI TEMPO ED ENERGIE CON LUI.

MI DISPIACE MOLTISSIMO PER IL TUO ABORTO.
E' SMEPRE DURA QUANDO SUCCEDE, ANCHE A POCHE SETTIMANE. E' SUCCESS ANCHE A ME COME A MOLTE ALTRE. TI RIALZERAI. E AVRAI LA TUA FAMIGLIA. UN ABBRACCIO VIRTUALE.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 18 giu 2009, 12:11

Anche io, più che maschilista, lo trovo proprio idiota :hi hi hi hi

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 giu 2009, 12:29

clizia ha scritto:Questo è un ignorantone bello e buono!Non sa forse che un tempo le donne facevano molti figli perchè tra ABORTI e morti premature ne sopravvivevano meno della metà? E poi non sa che il lavoro no è solo in un ufficio belli seduti alla scrivania? Non sa che un tempo la gente lavorava da mattina a sera nei campi? Non sa che sono sopravvissuti più gli schiavi e le SCHIAVE che i loro ricchi padroni seduti in panciolle? Non sa che prima non si parlava di aborto negli stessi termini in cui se ne parla oggi perchè era un evento molto più presente e quotidiano,( ineluttabile volontà divina e accettazione del dolore molto più rispetto ad oggi)rispetto al "dramma" che se ne fa adesso nella nostra società in quanto le cure e la medicina non fanno "quasi" più morire le donne e i feti? Non sa che prima, ,a cominciare da secoli fa, si abortiva come e più di oggi, magari pure così all'inizio che si scambia l'aborto per una mestrazione un pò più dolorosa e le donne nemmeno lo sapevano, i maschi poi... :ahah
non sa che la fatica del lavoro non c'entra una emerita mazza con una malformazione genetica allo stadio iniziale e non ancora riconoscibile per cui si hanno spesso aborti entro il primo trimestre e sono all'ordine del giorno e che nno c'entra nulla, potremmo stare pure a letto da quando si fa zumzum col compagno, ma se le cellule iniziali non sono in piena forma poi si abortisce? Non sa che un aborto può esere provocato dallo sperma difettoso di tanti uomini maschilisti e stron.. come lui?? :fuck: Infine, non sa che anche un uomo di mentalità chiusa può comunque essere tgentile e non im******e e insensibile come lui?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 giu 2009, 12:34

clizia ha scritto:E la sua fidanzata saprà che è LAVORO pure lavare le braghe del suo intelligentissimo compare? :spiteful: Va avvertita ehh, appena è incinta non deve toccare manco na paglia! :fischia Vediamo se lui se la cava a pulire casa aspecchio e andare al lavoro, tanto è forte. :fuck:

Clizia, non ti ho mai letto tanto alterata, sei uno spettacolo :yeee

Condivido TUTTO ciò che hai scritto!

Certa gente andrebbe presa a sberle, non si mai che gli metti in moto i neuroni, ammesso che ce ne siano dentro queste teste!

Madre, se fosse stato un mio collega, gli staccavo i testicoli e glieli mettevo al posto degli occhi! Che schifo!
Bryan, 11 Maggio 2008

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 giu 2009, 12:45

mina79 ha scritto:no no no no...
questo non è maschilista...
questo è sc**o!!
non ne vale la pena di rispondergli, in fin dei conti non è colpa sua se la natura è stata così crudele con lui.
La migliore!!! :clap
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 18 giu 2009, 12:45

Se c'è una cosa, insieme al razzismo, che mi fa trasformare nella versione inca**ata dell'incredibile Hulk, è il maschilismo imperante :che_dici
L'erudito del tuo collega lo vada a dire a mia nonna che una volta le donne stavano a casa a riposarsi: lei lavorava in una fabbrica di armi 10 ore al giorno, e per recarsi sul posto di lavoro doveva camminare per CINQUE ORE, su e giù dalle colline. Poi arrivava e iniziava il turno. Eh si, proprio una vita riposante a quei tempi :che_dici
Non mi vengono in mente risposte non volgari o cattive sinceramente... ma capisco anche te che ci devi lavorare insieme e non vuoi dare inizio ad una faida... la prossima volta prova solo a ricordargli, con un sorrisetto sardonico sulle labbra, che se, secondo i suoi precetti, le donne fossero sempre e solo rimaste a casa a fare la calza, oggigiorno non avremmo avuto personalità del calibro di Rita Levi Montalcini, Margherita Hack, Rosa Parks e potrei continuare all'infinito... ma del resto dubito che l'unico neurone di cui è provvisto questo individuo gli abbia permesso di venire a conoscenza dell'esistenza di queste e altre milioni di donne magnifiche :spiteful:
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 giu 2009, 12:54

"Caro collega, TU QUOQUE sei l'uomo giusto per me... Ti prego, sceglimi cacciami e prendimi, fammi la tua geisha, sarò la tua serva per sempre. Il mio corpo è debole e la mente non la so usare; ho sempre desiderato un uomo vero, che mi permetta di figliare come un coniglio e di pelare patate per tutta la vita. La sfortuna ha voluto farmi incontrare un uomo moderno, di quelli che ti rispettano e desiderano che tu sia felice, e che non mi permette di essere donna fino in fondo stando a casa ad abbruttirmi accanto al camino pieno di cenere."

Traduzione:

"Brutto caxxone faccia di minkia mononeuronico, sono infinitamente dispiaciuta del fatto che la tua mamma fosse zo****a e tua moglie suora, cose che hanno sicuramente influito negativamente sul tuo equilibrio psichico. Ora gentilmente vedi di svaporare dalla mia vista prima che inserisca un dito di 45 cm di diametro sulla seduta della tua poltrona da ufficio che gentilmente si attiva ogni volta che spari minkiate. Fankiul strunz"

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 giu 2009, 12:58

Pluga ha scritto:"Caro collega, TU QUOQUE sei l'uomo giusto per me... Ti prego, sceglimi cacciami e prendimi, fammi la tua geisha, sarò la tua serva per sempre. Il mio corpo è debole e la mente non la so usare; ho sempre desiderato un uomo vero, che mi permetta di figliare come un coniglio e di pelare patate per tutta la vita. La sfortuna ha voluto farmi incontrare un uomo moderno, di quelli che ti rispettano e desiderano che tu sia felice, e che non mi permette di essere donna fino in fondo stando a casa ad abbruttirmi accanto al camino pieno di cenere."

Traduzione:

"Brutto caxxone faccia di minkia mononeuronico, sono infinitamente dispiaciuta del fatto che la tua mamma fosse zo****a e tua moglie suora, cose che hanno sicuramente influito negativamente sul tuo equilibrio psichico. Ora gentilmente vedi di svaporare dalla mia vista prima che inserisca un dito di 45 cm di diametro sulla seduta della tua poltrona da ufficio che gentilmente si attiva ogni volta che spari minkiate. Fankiul strunz"
AHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAAH, vi voglio sempre così, siete bellissime :yeee finalmente un topic senza cuori ed altre menate! Grazie newbetty :clap
Bryan, 11 Maggio 2008

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 18 giu 2009, 12:59

Pluga ha scritto:"Caro collega, TU QUOQUE sei l'uomo giusto per me... Ti prego, sceglimi cacciami e prendimi, fammi la tua geisha, sarò la tua serva per sempre. Il mio corpo è debole e la mente non la so usare; ho sempre desiderato un uomo vero, che mi permetta di figliare come un coniglio e di pelare patate per tutta la vita. La sfortuna ha voluto farmi incontrare un uomo moderno, di quelli che ti rispettano e desiderano che tu sia felice, e che non mi permette di essere donna fino in fondo stando a casa ad abbruttirmi accanto al camino pieno di cenere."

Traduzione:

ok, so che realmente queste cose non le dirò mai... ma mi hai fatto scompsiciare dal ridere perchè mi sto immaginando come se realmente potesse succedere.. :hi hi hi hi
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 18 giu 2009, 13:01

Mhuahahahahah Pluga mi hai fatto andare di traverso l'acqua :ahah :ahah :ahah
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 giu 2009, 13:03

newbetti ha scritto: ok, so che realmente queste cose non le dirò mai... ma mi hai fatto scompsiciare dal ridere perchè mi sto
immaginando come se realmente potesse succedere.. :hi hi hi hi
Questo è quello che faccio sempre io (quando lo spirito mi assiste): do una risposta come la prima con la faccia che invece dice la seconda cosa... :ahaha

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 18 giu 2009, 13:03

Newbetty,

prima di tutto mi dispiace per la brutta avventura per l'aborto.

Piuttosto che rispondere a questo stronz perche' non vai all'ufficio del personale e ti lamenti?
Ok, ora saltera' qualcuna fuori dicendo Barby, tu vivi in utopia, tu non capisci niente, tu...tu...tu", ma insomma, questo qui ti ha detto che quasi quasi telo sei meritato visto che hai voluto una carriera....isomma, se qui fa commenti di tipo sessita, religioso, di qualsiasi intolleranza, si va all'ufficio del personale e si ci lamenta, o al limite si va dal capo ufficio.
Non degnarti di risponderlo, ma vai da un capo e fai presente i commenti che ha fatto.
Vedrai che non ne fa piu/
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 18 giu 2009, 13:06

Ok, perdonate tutti gli errori che ho scritto...spero che capiate il senso generale.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 18 giu 2009, 13:09

Babs ha scritto:
mina79 ha scritto:no no no no...
questo non è maschilista...
questo è sc**o!!
non ne vale la pena di rispondergli, in fin dei conti non è colpa sua se la natura è stata così crudele con lui.
La migliore!!! :clap
MA è TALMENTE cre**no UNO COSI' CHE NON L'AVREBBE NEANCHE CAPITA!!!!
:ahah :ahah :ahah

MI DISPIACE PER TE...E PER QUEL CHE TI è ACCADUTO TESORO.... :cuore

A QUESTO ENERGUMERO QUANDO TI CAPITERA' PROVA A PICCARLO "CAPISCI PERCHE' SEI SOLO??? E LO RESTERAI??? LE DONNE NON SOLO NON SONO DEBOLI MA SONO EVOLUTE ED INTELLIGENTI....QUANDO TI CONOSCONO SCAPPANO LONTANE.... "
:fuck:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”