GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline 09 siamo pronte?Spunta il pupo all'orizzonte!

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Luglioline 09 siamo pronte?Spunta il pupo all'orizzonte!

Messaggio da 5aprile » 18 giu 2009, 12:14

avocado ha scritto:paciu AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :festa l'hai gia aperta la torta.....ne voglio una fetta :fischia ....io se volete porto i succhi o i caffe :fischia

5aprile x i tamponi "da sola" credo volessero dire ke il laboratorio fa solo l'esame.il "materiale"devi portarlo tu dopo averlo fatto o presso il tuo gine privato o presso la struttura ospedaliera scelta.
ma è proprio l'ìospedale che mi ha detto così!!
comunque li ho prenotati per il 30 presso un laboratorio convenzionato
sarà mica tardi il 30?
ma no dai!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 18 giu 2009, 12:16

Buongiorno panciottine care...

Mattinata lunga e faticosa.
Abbiamo anche montato la piscina in giardino così nei prox giorni mi faccio il bagnetto sperando che si sgonfino i piedi e le caviglie.

Però devo chiedere una cosa: sono la sola sfigata che ha trovato un compagno che è impedito a fare i lavori manuali??? E' vero che io sono un maschiaccio e li ho sempre fatti ma con sta panza ho fatto proprio fatica e lui mi dava supporto :grrr
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 12:20

oggi pomeriggio sistemo definitivamente la valigia ... con sottomano l'elenco di cambi del Policlinico Gemelli ...

Qualcuna di voi è di Roma ? Io devo portare n. 4 cambi ( più uno per la dimissione) per Stella :

4 coprifasce ( e relative camicine della fortuna che mi hanno regalato), 4 berrettini di cotone, 4 mutandine di spugna, 4 paia di calzini, e un cambio "speciale" per le dimissioni ... porterò anche dei bodini percchè qui f davvero caldo e non vorrei che la mia piccola soffrisse troppo
(25/07/2009) Benvenuta Stella tra le braccia di Marianna e Carlo

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 18 giu 2009, 12:30

Emma mio marito fa di tutto da cambiare l'olio all'auto a pulire il bagno o vetri o pavimeni ecc. ecc. l'unica cosa che non farà mai è lavare i pavimenti

Ti mando una coccola virtuale :coccola e cerca di farti intendere con il tuo marito, tra un po sarete in 4 ed una mano in + è sempre comoda

Stella ma dici che le vene poi un pochino tornano a posto :che_dici , io non ho mai acquistato mutande di spugna e non me le hanno mai chieste x me i completi sono body maglia pantaloncini e calzini
A&A 2006 2009

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 18 giu 2009, 12:32

EMMA mio marito per fortuna è abbastanza bravo...se la cava quasi in tutto...per non parlare di quando monta i mobili, lui dice che avrebbe un futuro come installatore Ikea, neanche guarda più le istruzioni :ahaha

Ma con tutti i traslochi che abbiamo fatto in questi anni (e gli amici aiutati) mi sa che è normale :hi hi hi hi

Io ho mal di schiena giù in fondo, praticamente sempre, a volte più forte a volte meno. appena cammino un pò, o anche solo sto in piedi, mi viene forte. dubolls! io speravo di pulire tutta casa in questo mese...e invece oltre ad essere sul terrazzo a finire il mio report mi rendo conto che non riuscirei a fare nulla comunque, fa troppo male :martello
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 giu 2009, 12:32

Emma70 ha scritto:Buongiorno panciottine care...

Mattinata lunga e faticosa.
Abbiamo anche montato la piscina in giardino così nei prox giorni mi faccio il bagnetto sperando che si sgonfino i piedi e le caviglie.

Però devo chiedere una cosa: sono la sola sfigata che ha trovato un compagno che è impedito a fare i lavori manuali??? E' vero che io sono un maschiaccio e li ho sempre fatti ma con sta panza ho fatto proprio fatica e lui mi dava supporto :grrr
no no non sei l'unica!!
pensa che io ho tutti i bastoni delle tendi attaccati per miracolo
prima o poi ci volano in testa
l'unica cosa che sa fare e fa voleniteri è tinteggiare
per il resto un disastro!
ho lìoblò della lavatrice rotto da due mesi...er chiuderlo devo mettere lo scotch
e se apsetto lui starà così fino a morte definitiva della stessa
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 18 giu 2009, 12:34

mostro75 ha scritto:roberta goditi il maritino in questi giorni che è a casa, a proposito mi ero dimenticata di dirti che anche io al tuo posto nanche morta ci andavo dai suoceri :fischia
discorso suoceri:spero che con Max sia una parentesi chiusa e non me lo riproponga mai piu' altrimenti :aargh

io lo ribadisco grazie a tutte per il supporto per ieri..gia' gia' me lo godo..infatti adesso sta trapanando la camerina di Meg per fare il cartongesso e dopo ci pappiamo l'orata al forno...

discorso iperattivita' e gran pulizie:si ma mica ne ho sempre voglia...è che stamattina non riuscivo a dormire e in piu' questo pome passan delle mie amiche a portarmi i regalini :hi hi hi hi

ora vado suuuubito a vedere le foto di Lollo aggiornate,come sempre curiosa come un gatto..
Angy, non ti stancare troppo!!
Alice, caviglie....sei fortunataa!!!
Paciu, che fai oggi di bello?cena a lume di candela?
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 12:35

gessica ha scritto:Emma mio marito fa di tutto da cambiare l'olio all'auto a pulire il bagno o vetri o pavimeni ecc. ecc. l'unica cosa che non farà mai è lavare i pavimenti

Ti mando una coccola virtuale :coccola e cerca di farti intendere con il tuo marito, tra un po sarete in 4 ed una mano in + è sempre comoda

Stella ma dici che le vene poi un pochino tornano a posto :che_dici , io non ho mai acquistato mutande di spugna e non me le hanno mai chieste x me i completi sono body maglia pantaloncini e calzini
Ciao,
beh le vene dovrebbero tornare a posto io però dopo il parto farò un controllo per sicurezza .. pr ora think positive ;) per i completi dipende sempre da ospedale ospedale ... scusa la domanda ma tu di dove sei?

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 giu 2009, 12:36

ah non avevo capito
per i lavori in casa il mio è un campione
sa fare tutto
pure stirare
i pavimenti son sempre stati cosa prevalentemente sua
e devo dire che fa parecchio

Emma sto sognando la tua piscina
ho le dita dei piedi gonfie
le caviglia no solo le dita dei piedi
presente un guanto gonfio??? :che_dici

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 18 giu 2009, 12:38

Angioletta ha scritto:
Emma, bravissima! Finalmente hai preparato la valigia. :yeee Ma il tuo cesareo non è ancora stato fissato?
Angio, stasera chiamo il gine e fisso l'appuntamento in H per preparare la cartella clinica e lì fisseremo la data. Io spero il 07.07.2009 perchè mi piace come data :fischia però bisogna vedere se lui è in H quella mattina.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 18 giu 2009, 12:41

5aprile ha scritto:ah non avevo capito
per i lavori in casa il mio è un campione
sa fare tutto
pure stirare
i pavimenti son sempre stati cosa prevalentemente sua
e devo dire che fa parecchio

Emma sto sognando la tua piscina
ho le dita dei piedi gonfie
le caviglia no solo le dita dei piedi
presente un guanto gonfio??? :che_dici
Ho presente.... arrivo a tardo pomeriggio che faccio fatica a camminare perchè la pelle è talmente tirata che quando piego dita e caviglie mik fa male...

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 18 giu 2009, 12:43

Ehm io ho detto che mio marito sa faremolti lavori in casa dimenticando però due cose importanti:
1. lui fa solo lavori "da uomo" (trapanare, montare, aggiustare ecc ecc) ma mai si sognerebbe di stirare, lavare pavimenti ecc... cucina spesso e volentieri, ma sporca tutto e non pulisce :che_dici ;
2. ovviamente deve essere COSTRETTO a farli altrimenti ignora qualsiasi problema
:grrr
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 giu 2009, 12:45

io il cappellino lo metto solo nel primo cambio
proprio per la nascita
cos'ì il camicino della fortuna
per quelli dopo solo body senza maniche
e pagliaccetto a maniche e gambe corte
e secodno me è anche troppo
da dire che nel mio H non c'è aria condizionata
e luglio è un mese davvero davvero caldo!

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 12:47

Ciao Emma,
beh il mio maritino si è "svegliato" dopo un anno di convivenza perchè prima , stando in casa con la mamma e la badante, non faceva nulla nemmeno i piatti :che_dici abituato com'era a vivere da principe!!!

Quando siamo andati a convivere si è svegliato da solo e per il fatto di pulire gli ho sempre detto ... " se non lo fai i panni e i piatti restano lì" ci vuole sempre collaborazione.

Oggi è un vero amore e campione di faccende domestiche, sperando che rimanga così dopo la nascita della bimba :sorrisoo :incrocini

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 12:52

5aprile ha scritto:io il cappellino lo metto solo nel primo cambio
proprio per la nascita
cos'ì il camicino della fortuna
per quelli dopo solo body senza maniche
e pagliaccetto a maniche e gambe corte
e secodno me è anche troppo
da dire che nel mio H non c'è aria condizionata
e luglio è un mese davvero davvero caldo!
io li metto in base a quello che mi hanno chiesto e se poi non vogliono metterlo lo decidono loro .............. ho mangiato appena adeso un panino con prosciutto cotto e tra un ò insalata di riso .. lo so sono un pozzo senza fondo ma ho troppa fame!!

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 18 giu 2009, 12:53

stella provincia di Brescia
A&A 2006 2009

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 12:55

gessica ha scritto:stella provincia di Brescia
bei posti ... :sorrisoo io ho una peste di nipotino che abita a Nuvolera ...

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 18 giu 2009, 12:56

Vado a vedere se si sono asciugate le magliette del maritino e poi dvo stendere le lenzuola :impiccata:

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 giu 2009, 12:58

emma se ti può consolare il mio nel suo lavoro è un genio ha sempre la soluzione a tutto, ma come entra in casa io dico che mette il cervello su off, di lavori domestici neanche a parlarne, e quindi soprattutto ora , ma anche dopo sicuramente , faccio venire la signora 2 volte a settimana per ora , poi vedrò ma sicuramente continuerò con una volta fisso, per tutti i lavoretti o si paga qualcuno o ci da una mano mio padre che invece sa fare di tutto di più,
pensa che da 6 anni che siamo sposati questo è il primo anno che l'ho costretto a smontare i cassoni per far pulire le tapparelle, l'ha fatto perchè ho minacciato che altrimenti lo avrei fatto io come tutti gli altri anni, ma sai che poi in un discorso , buttata cosi, ha avuto il coraggio di dire " però sto collaborando ho anche smontato i cassoni", e io iena gli ho risposto " no devi ringraziare che gli altri anni l'ho fatto io " proprio da :pistole :pistole :martello :martello

vado a cucinarmi il merluzzo in padella

a dopo e buon appetito a tutte :bacio
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 giu 2009, 12:59

Emma70 ha scritto: Però devo chiedere una cosa: sono la sola sfigata che ha trovato un compagno che è impedito a fare i lavori manuali???
Ovviamente no!
anch'io ho travato un uomo impeditissimo a fare qualsiasi tipo di lavoro manuale....
x montare il fasciatoio in plastica ha dovuto montarlo e smontarlo x ben 4 volte e alla fine ce l'ha fatta :clap
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Bloccato

Torna a “Luglio”