GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da loretta83 » 17 giu 2009, 19:46

des io i piccioni li odio specie se vengono sui balconi...compra un bel gatto :ahaha

ho rifatto la prova e sto riascoltando immobile di alessandra amoruso ed elisa prima si muoveva ora è immobile appunto e appena stacco riprende a muoversi...allora le piace :emozionee

sapete che ho notato che lo fa anche quando raccoonto le favole o canto le ninna nanne a dany?cicciola si culla....in particolare quando le canto coscine di pollo nn la sento più per delle ore...cade in trans :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 17 giu 2009, 23:53

:pistole il gatto non risolverebbe, escrementano dal tetto del palazzo...schifosi topi con le ali . Adesso cerco di addormentarmi,ma col caldo che sta facendo la vedo dura :buuu
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 18 giu 2009, 2:56

io sono ancora sveglia :buuu...troppo caldoooo...troppe zanzareeeee.... dio ha creato degli animali inutili e fastidiosi,con tutta la piastrina ce n'è una che nnn molla e ha banchettato con la mia gamba...sto crollando dal sonno ma nn riesco proprio a dormire...in camera abbiamo il condizionatore ma si sta bene solo se acceso e appena lo spengo già nn respiro...mio marito dorme coperto e anche dany..dicono di sentire freddo col condizionatore :x:....ma perchè la notte la temperatura nn scendeeeeeee...ho bisogno di dormireeeeeeee :buuu
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 18 giu 2009, 8:50

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

SONO FELICE DI ANNUNCIARVI CHE OGGI HO COMPLETATO LA 30^ SETTIMANA ... MANCANO SOLO 10 SETTIMANE E POTRò ABBRACCIARE IL PICCOLO GIANLUCA!!!!

Lunedì visita di controllo ... spero tanto che stia bene e che continui a crescere e non abbia voglia di nascere in anticipo!!!

Parlate di caldo?????? :caldo: :doccia: :ventilato: .... nottataccia e stamattina ci saranno circa 35 gradi .... troppo caldo!!!!

Vado a farmi una doccia, poi cercherò di sistemare un po' casa e poi ....... divano e :slurp_gelato: :slurp_gelato: :slurp_gelato:

Buona giornata!!!! :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 18 giu 2009, 9:06

:x: buon giorno...per modo di dire :che_dici
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 18 giu 2009, 9:19

Buongiorno.
Io invece questa notte ho dormito un po' meglio. Faceva sempre caldo. La pubalgia bruciava sempre. Ma forse le nottatacce precedenti hanno contribuito a farmi crollare.

Oggi devo assolutamente passare lo straccio in cucina, Paolo ha fatto cadere un qualche liquido strano e ci ha passato un panno per asciugarlo e invece ora c'è una macchia nera e appiccicosa sul pavimento :che_dici
punninni ha scritto:Mama, il tuo è in pula di farro?
Non credo. Ci sarebbe scritto in grande, vero? :hi hi hi hi

Ieri al corso si è parlato di travaglio, interessante. E poi hanno fatto rivdere LE posizioni per far girare il bambino quando è podalico. Ieri sera ho iniziato a farle tutte e due :incrocini
Poi hanno fatto vedere delle posizioni da assumere durante il travaglio, tra una contrazione e l'altra e anche durante le contrazioni. Tutte con la pancia in giù :ok
Le ostetriche di questo corso "predicano" il travaglio attivo, quello in cui sei libera di muoverti e metterti nella posizione migliore per te, non quello in cui sei immobile e stesa su un letto. Se tu vuoi, per loro, puoi anche partorire a 4 zampe :hi hi hi hi
Mercoledì prossimo si parlerà del parto e venerdì prossimo di allattamento :yeee
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 18 giu 2009, 9:40

Buongiorno agostine!

Mi sono appena svegliata e sono un pò rinco..stanotte anche io ho avuto a che fare con le zanzare, che il socio ha inviatato ad entrare aprendo la finestra del terrazzino perchè così girava aria!! Vabbè, poi per fortuna con la piatrina sono stecchite!

Non ho voglia di fare niente, tra poco scendo, vado a fare la spesa, poi oggi piscina ed il solito "fratto" del giovedì, viene la donna delle pulizie e io devo stare fuori casa perchè mi ribalta tutto!

Ufffffffff, vado a prepararmi!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 18 giu 2009, 10:44

buongiorno ragazze,dopo un'ulteriore nottataccia devo pulire casa ed oggi pomeriggio accompagnare di nuovo Gioia a danza! Eugenia hai proprio ragione,è peggio di un lavoro! In più ho gli operai al palazzo di fronte che montano le impalcature, uno strazio! Non ce la posso fare! :buuu
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 18 giu 2009, 10:56

io me ne sono tornata a letto oggi sto in fase di vomitino :x:...sarà che mi avvicino al cambio del mese..uff..nn vedo l'ora che arrivi agosto...e il prossimo nn lo farò più d'estate troppo faticoso
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 18 giu 2009, 11:17

ciao e buon giorno a tutte, sto facendo un attimo di pausa prima di rituffarmi nel lavoro.
Ieri la mia piccola peste ha perso il suo primo dentino e oggi sta raccogliendo i soldini che il topolino ha lasciato in giro. Sta diventando davvero grande.
Non vedo l'ora che nasca la piccola per vederla tarfficare vicino a lei, sono sicura che avrà tanta voglia di abbracciarla e di coccolarla.
Domenica laverò le ultime cose, e preparerò il borsone.

Des scusami ma il tuo ticker mi inquieta, non riesco bene a percepire la figura interna :x:

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 18 giu 2009, 11:23

OGGI ENTRO NELL'OTTAVO MESEEE!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 18 giu 2009, 11:33

Chloe facci sapere come va la visita :incrocini
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 18 giu 2009, 11:37

Buongiorno agostine :bacio !
Sono appena tornata dal mercato...x prendere il fresco ho preso il bus delle 7.25 :hi hi hi hi !
Ho preso mutandoni e reggi poppone x me, una maglietta x alex, un vestitino che non mi va bene, una maglietta che non mi va bene e una canotta che mi va bene...ho fatto spese oculate...anzi mi sa che ho fatto spese col cu*o :aargh !

Ciò una fame che mangerei un micio col pelo...tò! qui di fianco a me c'è Sully che dorme serafico...quasi quasi lo assaggio :fischia !

Vado a fagocitare qualcosa se no svengo!
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 18 giu 2009, 11:38

evviva per il dentino della bimba di van...

evviva per chi entra nell'ottavo mese :yeee
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 18 giu 2009, 11:43

Cmq...io non riesco più a dormire sul fianco, non so proprio come fare...se mi metto sul fianco sia esso destro o sinistro, Giacomo comincia a scalciare, muoversi, saltare e non c'è verso di dormire :che_dici . Quindi dormo solo a pancia in su e al mattino mi ritrovo con dei nidi di airone cinerino in testa che per rimettere a posto i capelli devo usare il bostick!
Evviva la gravidanza :yeee !!!
Jak - 12 agosto 2009

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 18 giu 2009, 11:44

Ragazze, avete preparato tutte la valigia, o c'è qualche ritardataria come me? Io dovrei finarla domani......................
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 18 giu 2009, 11:46

mama...tu non dirlo in giro, ma io ho la netta convinzione che certe diavolerie moderne (vedi il riduttore del lettino, il cuscinone x l'allattamento, il cuoci pappa, lo sterilizzatore x micronde e chi più ne ha più ne metta) siano tutte cose inventate per infinocchiare i futuri genitori e arricchire i vari sig. Prenatal o Tommy Tippee!!! :ok
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 18 giu 2009, 11:55

tulipanobianco04 ha scritto:Ragazze, avete preparato tutte la valigia, o c'è qualche ritardataria come me? Io dovrei finarla domani......................
Finita in questo momento...però cavolo, adesso chemi viene in mente non ho messo dentro il mio cambio per l'uscita, mica posso uscire in camicia da notte!!!! Ci metterò dentro un vestitino per ultimo o me lo faccio portare dal socio in ospedale..sarà bene istruirlo prima però...

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 18 giu 2009, 11:58

amu78 ha scritto:Buongiorno agostine :bacio !
Sono appena tornata dal mercato...x prendere il fresco ho preso il bus delle 7.25 :hi hi hi hi !
Ho preso mutandoni e reggi poppone x me, una maglietta x alex, un vestitino che non mi va bene, una maglietta che non mi va bene e una canotta che mi va bene...ho fatto spese oculate...anzi mi sa che ho fatto spese col cu*o :aargh !

Ciò una fame che mangerei un micio col pelo...tò! qui di fianco a me c'è Sully che dorme serafico...quasi quasi lo assaggio :fischia !

Vado a fagocitare qualcosa se no svengo!
Ma cumela AMU!!!! Io martedì ne ho preso uno troppo carino di vestitini invece, nero (che smagra), bella scollatura e poi svasatino, segna un pò sedere e pancia..ma cosa devo fare, del resto come dice mio marito aspetto due bambini, uno davanti e uno dietro!! :fischia

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 18 giu 2009, 12:10

Che mattinataaaaaaaaaaaaaaa
Voglio andare a casa, o forse no.... vorrei andare al mare!!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”