GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il gran caldo è arrivato ed 1 nuovo malanno è cominciato!07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il gran caldo è arrivato ed 1 nuovo malanno è cominciato!07

Messaggio da Piorellino » 18 giu 2009, 10:40

buongiorno belle!!!
qui sole e caldo...
sono appena rientrata dallo stendere il bucato in giardino si stava benissimo :yeee il difficile è far rientrare Juan adesso...quindi devo essere breve perche abbiamo una grande vasca per pesci conl acqua e non mi fido... :che_dici

scrivo tra un vai e vieni dal giardino...

allora
SACCHETTINI PER GLI OSPITI
qui li vendono nei negozi specializzati per i parti ma diciamo che una potrebbe usare delle buatine di carta colorate eventualmente...
qui sono in lastica con le manichette tipo negozio e lee scegli dei personaggi che vuoi sia per bimba che per bimbo...winnie, barbie, mickey mouse, bob the builder ecc insomma...
dentro ci si mette cio che si vuole, solitamente ho visto che mettono,
1 succo in brik,
patatine,
e dolcetti vari (liquirizie, gommose alla frutta ecc)
io ci metto dentro anche una trombetta di carta con winnie :thank_you:

poi abbiamo anche i cappellini ma quelli li do all'ingresso adulti inclusi :fuck:
sono con la capoccia di scoobedoo :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 giu 2009, 10:41

laIla ha scritto:
laIla ha scritto:
mariangelac ha scritto:Lucio ha una vera e propria passione sfrenata per le moto, ogni volta che ne vede una per strada impazzisce che vuole salirci su, pensavo che per il compleanno potrei sfruttarmi l'idea, sapete se esistono delle moto piccoline carine, adatte alla sua età?????
Dei nostri aminic hanno una moto della chicco che si può spingere con i piedi.
Ettore sabato è letteralmente impazzito e non l'ha mollata un momento, adesso la cerco...
Eccola...
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=4676" onclick="window.open(this.href);return false;

I bimbi devono essere grandicelli perchè devono tenersi in equilibrio (infatti Ettore le prime volte non riusciva ad andarci).
Comunque anche il mio impazzisce per le moto e ogni mattina aiuta il papà a spostare lo scooter e fa il rumore con la bocca come se lo guidasse
Grazie è davvero carina e sembra adatta a loro che sono piccoli, anche il prezzo è accettabile, ho visto delle altre moto piccole a non meno di 150 euro :urka
Marsica quella tua com'è?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 18 giu 2009, 10:42

framar ha scritto:ciao LaIla :bacio
un altro torello allora, se non ricordo male anche Ettore era bello grande
Ricordi bene era sopra i 4 kg.

Compliementi ancora per la notiziona :emozionee
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 18 giu 2009, 10:43

http://shop.toyscenter.it/index.php?act ... oto&prof=1" onclick="window.open(this.href);return false;
su toyscenter ce ne sono diverse di moto...
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 giu 2009, 10:46

LAVALE che notiziona pre estiva :x:
mi dispiace tanto, purtroppo la recessione c'è e la crisi si fa sentire anche se in tv i politici e gli uomini di finanza chi piu chi meno cercano di smentire...
qui è terribile migliaia dipersone perdono il lavoro ogni giorno e qui non si guarda in faccia a nessuno, non è come in Italia doe iprimi a saltare sono gli operai ed impiegati, mentre i capoccia e i manager hanno il kiulo al caldo...
qi c'è gente che guadagna i suoi 150 mila sterline all'anno e domani sta cl sedere per terra, ci sono migliaia migliaia di ex ricchi in rovina, perche ovviamente non riescono a reggere il ritmo di vita del mese prima di perdere il lavoro come mutui altissimi, college privati e spese varie e si ritrovano peggio del cittadino medio con milioni di sterline di debito, la situazione è davvero preoccupante purtroppo e non so se nei prox 2 anni ci sarà modo di venirne fuori.
Laggiu non so cosa accadrà, ma VI AUGURO CHE TUO MARITO INTANTO POSSA TROVARE UNA SOLUZIONE, sono certa che ci sono altre possibilità dilavoro andando a cercare bene :coccola :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 18 giu 2009, 10:48

Ragazze, mi date notizie di Franci e Valerio? Sono rimasta a che Victor aveva perso il lavoro e non sapevano cosa avrebbero fatto....Ora dove sono? Se non chiedo troppo....

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 18 giu 2009, 10:49

Piorellino ha scritto:LAVALE che notiziona pre estiva :x:
mi dispiace tanto, purtroppo la recessione c'è e la crisi si fa sentire anche se in tv i politici e gli uomini di finanza chi piu chi meno cercano di smentire...
qui è terribile migliaia dipersone perdono il lavoro ogni giorno e qui non si guarda in faccia a nessuno, non è come in Italia doe iprimi a saltare sono gli operai ed impiegati, mentre i capoccia e i manager hanno il kiulo al caldo...
qi c'è gente che guadagna i suoi 150 mila sterline all'anno e domani sta cl sedere per terra, ci sono migliaia migliaia di ex ricchi in rovina, perche ovviamente non riescono a reggere il ritmo di vita del mese prima di perdere il lavoro come mutui altissimi, college privati e spese varie e si ritrovano peggio del cittadino medio con milioni di sterline di debito, la situazione è davvero preoccupante purtroppo e non so se nei prox 2 anni ci sarà modo di venirne fuori.
Laggiu non so cosa accadrà, ma VI AUGURO CHE TUO MARITO INTANTO POSSA TROVARE UNA SOLUZIONE, sono certa che ci sono altre possibilità dilavoro andando a cercare bene :coccola :bacio
Grazie Piore...

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 giu 2009, 10:58

laIla ha scritto:
framar ha scritto:ciao LaIla :bacio
un altro torello allora, se non ricordo male anche Ettore era bello grande
Ricordi bene era sopra i 4 kg.

Compliementi ancora per la notiziona :emozionee
Grazie cara :bacio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 18 giu 2009, 11:07

LaVale ha scritto:Ragazze, mi date notizie di Franci e Valerio? Sono rimasta a che Victor aveva perso il lavoro e non sapevano cosa avrebbero fatto....Ora dove sono? Se non chiedo troppo....
Se non sbaglio sono venuti in Italia sul lago vicino ai genitori di franci..

E poi mi sembra parlasse di tornare in america.
Ma è un pò che non frequento quindi potrebbero essere cambiate le cose...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 11:08

laIla, bentornata :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 giu 2009, 11:08

LAVALE
Franci e e family sono sul lago di como per 6 mesi se non erro poi credo tornino negli States dove erano prima. :ok

heyla urge titolo!!! :-D

ALLE SOGLIE DEL COMPLEANNO LUGLIOLINI 07 SECONDO ANNO!

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 18 giu 2009, 11:10

marsica non mi viene nessun titolo......
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 11:11

ho riesumato questo titolo Con il caldo lugliolino toglieremo il pannolino?
che dite :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 11:14

POST CHIUSO

siamo qui forum/viewtopic.php?f=57&t=34539" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Luglio”