GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
- bimbabionda
- New~GolGirl®
Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
ah dimenticavo stamattina alle 10.40 devo fare i tamponi vaginali...ho una paura che mi faccia male a me e al bimbo,,,,speriamo bene 

21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
[/url]

- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
salutino velocissimo perchè dobbiamo prepararci, la Michy va all'asilo col nonno
ed io dal parucchiere perchè sono indecente
buona giornata a tutte

salutino velocissimo perchè dobbiamo prepararci, la Michy va all'asilo col nonno

buona giornata a tutte

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!
grazie per gli auguri a mio marito
..a pranzo ieri ho preparato un antipasto(spiedini di mozzarella e pomodorini)ed un primo: ravioli ripieni ai funghi e l'ho cucinati con panna,funghi e prosciutto..cotto!
dopo la frutta..l'ho sorpreso con una torta e rebecca che cantava:-tanti auguri papino..tanti auguri a te!
e poi,visto mamma?
nn gliel'ho detto a papi che avevamo preso la torta
...è una sorpresa! 

grazie per gli auguri a mio marito

..a pranzo ieri ho preparato un antipasto(spiedini di mozzarella e pomodorini)ed un primo: ravioli ripieni ai funghi e l'ho cucinati con panna,funghi e prosciutto..cotto!
dopo la frutta..l'ho sorpreso con una torta e rebecca che cantava:-tanti auguri papino..tanti auguri a te!

e poi,visto mamma?

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- red
- Active~GolGirl®
'giorno bello ottobrine panciottate !!!
Oggi son di lunga ma nel pome ho chi mi sostituira' per la maternità (mia sorella
) quindi ci sarò poco !!!
lavaggio sederino specialmente all'inizio solo acqua niente saponi spesso contengono skifezze oppure solo sapone con meno skifeze possibili (tutte le marche da bimbi superprofumate hanno dento le peggiori skifezze ... talebana on !!!) e bagnetto solo con amido di riso che ammorbidisce la pelle e sfiamma se ci sono irritazioni
Oggi son di lunga ma nel pome ho chi mi sostituira' per la maternità (mia sorella

lavaggio sederino specialmente all'inizio solo acqua niente saponi spesso contengono skifezze oppure solo sapone con meno skifeze possibili (tutte le marche da bimbi superprofumate hanno dento le peggiori skifezze ... talebana on !!!) e bagnetto solo con amido di riso che ammorbidisce la pelle e sfiamma se ci sono irritazioni

Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- red
- Active~GolGirl®

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
per coloro che hanno già scelto il nome del/la pupo/a: l'avete già comunicato a parenti ed amici o..lo farete solo al momento della nascita?
io sono indecisa:alla 1a gravidanza,l'abbiamo detto nn appena abbiamo saputo il sesso(visto che i nomi-f o m-erano già stati decisi),mentre questa volta mi scoccio un pò,dal momento che sarà quasi sicuramene alessio
e nn paolo come il nonno paterno.
nn vorrei che da parte loro ci siano inutili aspettative e così cominciano da subito con le polemiche
..ad atto compiuto,invece,s'attaccano! :fuck:
ecco,nn vorrei che mi stressano da adesso
..come può pure essere che mi stia facendo delle para inutili(e me lo auguro!
)...
oppure magari criticano "semplicemente" il nome..no,nn mi piace!
perchè nn lo chiamate X..oppure Y..
ma no alessio!e credo che m'incaxxerei alquanto!!! 

io sono indecisa:alla 1a gravidanza,l'abbiamo detto nn appena abbiamo saputo il sesso(visto che i nomi-f o m-erano già stati decisi),mentre questa volta mi scoccio un pò,dal momento che sarà quasi sicuramene alessio

nn vorrei che da parte loro ci siano inutili aspettative e così cominciano da subito con le polemiche

ecco,nn vorrei che mi stressano da adesso

oppure magari criticano "semplicemente" il nome..no,nn mi piace!

- vale2009
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte, oggi sono stanca come al solito pero' con una spinta in piu' visto che oggi pome non lavoro e porto la bimba al mare, quindi se non dovessi ripassare un bacio a tutte e a domani pome visto domani mattina vado a fare il controllo gravidanza a rischio
a tutte e
per chi deve fare esami

Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- gin
- Active~GolGirl®
Buongiorno panciotte!!!!
Oggi è davvero una bella giornata di sole! quasi quasi vado a farmi un bel bagno!!!!
Grazie per le risposte sul lavaggio culetto!
Terry scusa ma perchè dovete chiamarlo per forza con il nome del nonno? Se il rischio è davvero quello che vi rompano le scatole io non direi nulla.....sono decisioni insidacabili, no? :fuck:
Bimbabionda anche io il 27 giugno ho un matrimonio, per fortuna vicino a casa: ho paura che con un'intera giornata di sballottamenti e con questo caldo atroce arriverò alla sera distrutta. Dovrebbero vietare i matrimoni quando la temperatura supera i 20°C!!!!!!!
Freak come va con quell'antipatico dolore?
Buonsa giornata a tutte!!!!
Oggi è davvero una bella giornata di sole! quasi quasi vado a farmi un bel bagno!!!!
Grazie per le risposte sul lavaggio culetto!
Terry scusa ma perchè dovete chiamarlo per forza con il nome del nonno? Se il rischio è davvero quello che vi rompano le scatole io non direi nulla.....sono decisioni insidacabili, no? :fuck:
Bimbabionda anche io il 27 giugno ho un matrimonio, per fortuna vicino a casa: ho paura che con un'intera giornata di sballottamenti e con questo caldo atroce arriverò alla sera distrutta. Dovrebbero vietare i matrimoni quando la temperatura supera i 20°C!!!!!!!

Freak come va con quell'antipatico dolore?
Buonsa giornata a tutte!!!!

Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- anto72
- Basic~GolGirl®
Buongorno panciotte!!!!
Terry se ti può consolare quando ho detto a mia mamma e a mia suocera che la chiamavo Nicole mi hanno detto e che nome è??? tutti i nomi strani li cerchi tu (visto che la mia prima l'ho chiamata Natalie!!!) Io ho risposto semplicemente: "e certo che li cerco io è MIA figlia faccio come mi pare"
Risultato??? Mute come PESCI nn hanno più detto nulla
!!!!
Bimbabionda: tranquilla x il tampone nn crea problemi ne a te e ne al bambino!!!
De:
dovrei andare anche io dal parucchiere
PER LE ALTRE PANCIOTTONE BUONA GIORNATA
Terry se ti può consolare quando ho detto a mia mamma e a mia suocera che la chiamavo Nicole mi hanno detto e che nome è??? tutti i nomi strani li cerchi tu (visto che la mia prima l'ho chiamata Natalie!!!) Io ho risposto semplicemente: "e certo che li cerco io è MIA figlia faccio come mi pare"

Bimbabionda: tranquilla x il tampone nn crea problemi ne a te e ne al bambino!!!
De:

PER LE ALTRE PANCIOTTONE BUONA GIORNATA
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- anto72
- Basic~GolGirl®
ops dimenticavo...oggi entro ufficialmente al 6° meseeeeeeee!!!! Mi sembra ieri che mi sono registrata su questo sito ero di 7 settimane!!!!!
Speriamo che continui cosi

Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
come tradizione(dell'homo sapiensgin ha scritto: Terry scusa ma perchè dovete chiamarlo per forza con il nome del nonno? Se il rischio è davvero quello che vi rompano le scatole io non direi nulla.....sono decisioni insidacabili, no? :fuck:

loro nn hanno detto nulla,ma..sono quasi certa lo pensano,lo vorrebbero o peggio ancora se l'aspettano.

penso appunto di dirlo ad atto compiuto,anche se mi dispiace nn poterlo chiamare in pubblico e così dover usare la 3a persona..anonimissima!!!

e sono costretta-a tal fine-a nn chiamarlo nemmeno a casa,altrimenti rebecca svelerebbe il "segreto"!

- red
- Active~GolGirl®
Terry io lo direi che e' meglio sopportare ora se i suoceri hanno da ridire qualcosa ... perche' il dopo parto si sa che le mamme e' bene che abbiano meno rompimenti e invasioni da parte di tutti !!!

- Freak78
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte panciotte,
oggi son di corsa che ho un sacco di lavoro
Il dolore non passa, ormai sto cercando di farmene una ragione, del resto sembra che nessuno sappia aiutarmi.
Terry, anche io penso che dovresti dirlo subito e difendere la tua scelta: in fondo è tuo figlio e siamo nel 2009, non esiste che uno debba sentirsi vincolato a simili cose. L'affetto si dimostra in tanti modi, non necessariamente tramandando un nome. Coraggio!
baciotti
oggi son di corsa che ho un sacco di lavoro

Il dolore non passa, ormai sto cercando di farmene una ragione, del resto sembra che nessuno sappia aiutarmi.
Terry, anche io penso che dovresti dirlo subito e difendere la tua scelta: in fondo è tuo figlio e siamo nel 2009, non esiste che uno debba sentirsi vincolato a simili cose. L'affetto si dimostra in tanti modi, non necessariamente tramandando un nome. Coraggio!
baciotti
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
red ha scritto:Terry io lo direi che e' meglio sopportare ora se i suoceri hanno da ridire qualcosa ... perche' il dopo parto si sa che le mamme e' bene che abbiano meno rompimenti e invasioni da parte di tutti !!!

e poi,perchè negarci la libertà di chiamarlo

ne parlo col socio:meglio avere le idee chiare ed essere uniti se,eventualmente,scoppiasse un dibattito!

p.s. ho chiesto consiglio,ma..nel

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
grazie ragazze.. 

- red
- Active~GolGirl®
Terry1978 ha scritto:grazie ragazze..

- sbu
- Bronze~GolGirl®
ma và! lo faremo tutte prima del parto! ti passano il cotton fiock in vagina e via!bimbabionda ha scritto:ah dimenticavo stamattina alle 10.40 devo fare i tamponi vaginali...ho una paura che mi faccia male a me e al bimbo,,,,speriamo bene
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- cipetta
- Master~GolGirl®
giornoooooo terry vai col nome
se a qualcuno nn piace pazienza

io ho prenotato la curva per il 10-7

vero,niente di particolaresbu ha scritto:ma và! lo faremo tutte prima del parto! ti passano il cotton fiock in vagina e via!bimbabionda ha scritto:ah dimenticavo stamattina alle 10.40 devo fare i tamponi vaginali...ho una paura che mi faccia male a me e al bimbo,,,,speriamo bene

io ho prenotato la curva per il 10-7

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Freak78
- Basic~GolGirl®
Io la curva la faccio domattina... che palle
Non l'ho mai fatta, ma cos'è che ti danno da bere?

Non l'ho mai fatta, ma cos'è che ti danno da bere?
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
maròòòòòòòòòòòòò,nn posso mangiare il gelato che..
ma come faccio proprio io a rifiutare tanta prelibatezza???
ora la mia pancia sembra un ring
e via con pugni,pedate..