ieri ne parlavo in spiaggia con mio marito che però osservava che comunque il pedofilo se è fissato su un bambino il costume o no fa una differenza abbastanza minima...cioè purtroppo se una persona malata (e maledetta, passatemela) vedendo dei bambini fa le sue malate associazioni di idee - non so nemmeno che parole usare perchè non me ne vengono- che sia nudo oppure no forse non le cambia poi così radicalmente.
Alla fine nella testa della gente non ci si può entrare e sai quanti maniaci si sono fatti dei pensieri chissà quante volte su chissà quante cose, magari anche mentre eravamo incinte,che ne sai, o mentre allattiamo come scriveva Sereami, o già se ne saranno fatti sui bimbi, ora non è per dire che uno è circondato ma....uno è sempre potenzialmente circondato
certo è che i bimbi vanno guardati a vista, io vedo certe scorribande qua e là per lo stabilimento, in mezzo alle cabine, io così tranquilla non ci potrei mai stare, a costo di fare la mamma pesante. certo è un tema molto delicato, ce ne sarebbero di riflessioni da fare..