GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
^°*^Original Girls since 1976^°*^ volume 2
- francybf
- Silver~GolGirl®
Re: ^°*^Original Girls since 1976^°*^ volume 2
baffy, sì, sono impiegata...mi occupo di contenuti web per la divisione della mia azienda per cui lavoro a Torino 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- cochina
- Master~GolGirl®
baffy ha scritto:ciao cochi.........
poi dicci come va con gli occhietti.......![]()
![]()
sembrerebbe meglio...![]()
![]()
![]()
grazie...
baci![]()
![]()
FRANCY
tu che lavoro fai??
impiegata come me ed anna??
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Ieri vi ho pensate e mi siete mancatecmq vi aggiorno.
Rossella ieri ha rifatto prove allergiche (8 punture su un braccio e 8 sull'altro) e non è più allergica al latte![]()
Quindi gradualmente adesso passiamo al parmiggiano, poi dopo una decina di giorni yogurth, poi dopo una settimana gelato a frutta, poi formaggi e in ultimo latte vaccino
Mi sembra di aver svoltato
![]()
benissimo!!!
Invece è uscita una forte positività all'uovo, sia all'albume che al tuorlo, indi l'uovo non lo può proprio vedere.
e che cavolo...
Adesso mi domando se x uovo si intendono pure i biscottini, le torte, i prodotti panati( alias cordon bleu, arancini, bastoncini) Mica mi hanno dato una risp
sono stati tra l'altro molto sbrigativi e poco cortesi
temo di sì: qunado martina ha avuto le coliche e tra le ipotesi delle cause c'era l'intolleranza al lette vaccino, non ho mangiato nulla che potesse contenerlo, biscotti compresi...sorry...ma è meglio se chiedi a chi è più esperto di me!
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
dacci pure dettagli, in modo che ti si possa consigliare, se possibile...Anna Menna ha scritto:Riguardo il mio impegno della mattina, sono stata al mio ex lavoro xchè il titolare mi voleva parlare. Mi ha chiesto di tornare a lavoro lì, io sono molto indecisa e turbataxchè nessuna delle due situazioni è l'optimum, cmq dovrei rinunciare a qualcosa. Se non vi annoia dopo vi spiego nel dettaglio

Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
benissimo per guido e tua mamma!!!baffy ha scritto:io tutto bene,
gudio ormai è migliorato molto, non è piu stanco, va molto bene.
sett prossima tornera al lavoro e probabilmente stara via tutta settimana......![]()
poverino soprattutto seba che diventa matto per il suo papa!!!![]()
![]()
mia mamma tutto ok,
l operazione protesia anca è andata bene, dovrebbero dimetterla lunedi poi avrebbe dovuto fare riabilitazione con fisioterapista a casa....
il doc le ha detto almeno 4-5 volte a settimana......
ma siccome non gliele garantiscono a casa mi sono sbattutta per cercare una struttura idonea dove facciano riabilitazione.........![]()
mille telefonate.....![]()
ok trovata, a erba,. vicino a lecco.
ci stara 1 o due settimane cosi è ben seguita e guarisce meglio...
ma subito fuori una settimana lo devono mandare?!?! uff...
Agostina 2008
Agostina 2008
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Ehy belle sgnacchere eccomi, oggi giornataccia in ufficio….creo che ripasserò domani…
Anna racconta tutto!!!
Ma chi è che è di monza? Baffy???
Anna racconta tutto!!!
Ma chi è che è di monza? Baffy???
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Deda
- Silver~GolGirl®
buongiorno!!!
anna, che meraviglia che possa riprendere a bere latte e derivati!
peccato per l'uovo, perchè come hai scritto non può mangiare tutti quegli alimenti che lo contengono...
biscotti, torte, pasta all'uovo... ora non mi vengono in mente le cose che lo contengono... però credo siano tante...
baffy, son contenta di leggere di guido che sta meglio e della fisioterapia che inizierà la tua mamma e che sta meglio anche lei!
anna, che meraviglia che possa riprendere a bere latte e derivati!
peccato per l'uovo, perchè come hai scritto non può mangiare tutti quegli alimenti che lo contengono...
biscotti, torte, pasta all'uovo... ora non mi vengono in mente le cose che lo contengono... però credo siano tante...
baffy, son contenta di leggere di guido che sta meglio e della fisioterapia che inizierà la tua mamma e che sta meglio anche lei!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
cochi, continui con il collirio o hai poi preso una cremina/pomata?
oggi sto meglio... dai... non mi posso lamentare........
franci... ci sei???
Kylie.... tu??? dai racconta un po'!!!!
franci... ci sei???

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte care
Vi riassumo la mia questione lavorativa.
A) dove sono ora mi trovo bene sia con i titolari che con il tipo di lavoro, vengo a lavoro con la macchina, ci metto solo mezz'ora; loro non sono di mattina quasi mai in ufficio e ho piena libertà (internet, telefono mio
). Ho un contratto a progetto (a dicembre sono certa al 1000x1000) che mi rinnoveranno nella stessa tipologia, con tutti i lati negativi del contratto a progetto. In più qui loro sono in un consorzio, a fine giugno c'è l'asta fallimentare e potrebbero sfrattare tutti con location da decidere, quindi io mi ritroverei senza lavoro se optano x Aprilia (che è troppo lontano da casa mia, x di più una strada sempre trafficatissima con un incidente al giorno!)
B) dov'ero prima non mi trovo bene con il titolare, il lavoro mi piace un po' di meno, andrei a lavoro con i mezzi pubblici, ci metterei un'ora, non ho un minimo di libertà lui è sempre lì (padre/padrone
). Avrei un contratto a tempo indeterminato con tutti i vantaggi che ne derivano.
Vorrei chiedere di là (lavoro vecchio) di uscire tutti i gg alle 17 e il venerdì alle 15:30 in modo da avere un pochino di tempo in più per Rossi. Su questo forse mi diranno di sì.
Mi sento uno schifo
xchè non mi va di tradire la fiducia di nessuno, neppure di queste persone che non mi hanno fatto niente di male, anzi sono gentili con me
Che devo fare?

A) dove sono ora mi trovo bene sia con i titolari che con il tipo di lavoro, vengo a lavoro con la macchina, ci metto solo mezz'ora; loro non sono di mattina quasi mai in ufficio e ho piena libertà (internet, telefono mio

B) dov'ero prima non mi trovo bene con il titolare, il lavoro mi piace un po' di meno, andrei a lavoro con i mezzi pubblici, ci metterei un'ora, non ho un minimo di libertà lui è sempre lì (padre/padrone

Vorrei chiedere di là (lavoro vecchio) di uscire tutti i gg alle 17 e il venerdì alle 15:30 in modo da avere un pochino di tempo in più per Rossi. Su questo forse mi diranno di sì.

Mi sento uno schifo

Che devo fare?

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Kylie: xchè non ci parli un po' di te, noi nuove non ti conosciamo x niente...
Francy: adesso posso comunicare a tutte che hai avuto l'ADSL anche a casa
, quindi...non hai più scusanti con noi...
Baffy: sei stata brava ad organizzare anche x mamma tua tutta la degenza
Cochina: la pallottolina tua come sta?
Deda: oggi come va la schiena?

Francy: adesso posso comunicare a tutte che hai avuto l'ADSL anche a casa

Baffy: sei stata brava ad organizzare anche x mamma tua tutta la degenza

Cochina: la pallottolina tua come sta?

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Domandina del giorno: ma i vs piccoli con che pigiama dormono? Mezze maniche e mezze gambe o ancora intero?
Avete finestra chiusa o aperta in camera?
Non so bene regolarmi e ho paura di farle prendere freddo 

- Deda
- Silver~GolGirl®
anna, difficile la decisione dei due posti...
terrei quello attuale e mi muoverei per trovarne un nuovo...
ma non tornerei nel vecchio lavoro
perchè eri andata via?
se non ti trovi bene con il titolare e con il tipo di lavoro (a parte per il tempo indeterminato) secondo me il gioco non vale la candela..........
terrei quello attuale e mi muoverei per trovarne un nuovo...
ma non tornerei nel vecchio lavoro
perchè eri andata via?
se non ti trovi bene con il titolare e con il tipo di lavoro (a parte per il tempo indeterminato) secondo me il gioco non vale la candela..........
- Deda
- Silver~GolGirl®
maglietta a maniche corte e pantaloncino corti... perennemente scoperto (anche d'inverno) e con finestra chiusa per ora....Anna Menna ha scritto:Domandina del giorno: ma i vs piccoli con che pigiama dormono? Mezze maniche e mezze gambe o ancora intero?Avete finestra chiusa o aperta in camera?
è meglio che i bimbi soffrano il freddo rispetto al caldo!
se sudano per il caldo e si scoprono, il sudore gli si ghiaccia addosso e continuano a dormire "freddi"!
all'ospedale, al momento delle dimissioni mi dissero che la temperatura in casa doveva essere intorno ai 18 gradi... sempre....
- cochina
- Master~GolGirl®
eccomi anche oggi a voi, un pochino più tardi del solito per qualche altro impegno fuori dall'ufficio...
vediamo di rispondervi con calma...

vediamo di rispondervi con calma...

Agostina 2008
Agostina 2008
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao Cochi! 

- cochina
- Master~GolGirl®
Deda ha scritto:cochi, continui con il collirio o hai poi preso una cremina/pomata?
sto continuando con il collirio e qualche effetto sto iniziando a vederlo, tra l'altro ci ho preso la mano e riesco a metterle le gocce senza nemmeno farla piangere!
evvai![]()
![]()
franci... ci sei???
Agostina 2008
Agostina 2008
- francybf
- Silver~GolGirl®
DEDA i miei bimbi dormono con pigiamino maniche corte e braghette corte con la finestra aperta poco poco, che poi spesso di notte io chiudo 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- cochina
- Master~GolGirl®
che sitauzione complicata...è davvero difficile dover scegliere!Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte care![]()
A) dove sono ora mi trovo bene sia con i titolari che con il tipo di lavoro, vengo a lavoro con la macchina, ci metto solo mezz'ora; loro non sono di mattina quasi mai in ufficio e ho piena libertà (internet, telefono mio). Ho un contratto a progetto (a dicembre sono certa al 1000x1000) che mi rinnoveranno nella stessa tipologia, con tutti i lati negativi del contratto a progetto. In più qui loro sono in un consorzio, a fine giugno c'è l'asta fallimentare e potrebbero sfrattare tutti con location da decidere, quindi io mi ritroverei senza lavoro se optano x Aprilia (che è troppo lontano da casa mia, x di più una strada sempre trafficatissima con un incidente al giorno!)
B) dov'ero prima non mi trovo bene con il titolare, il lavoro mi piace un po' di meno, andrei a lavoro con i mezzi pubblici, ci metterei un'ora, non ho un minimo di libertà lui è sempre lì (padre/padrone). Avrei un contratto a tempo indeterminato con tutti i vantaggi che ne derivano.
Vorrei chiedere di là (lavoro vecchio) di uscire tutti i gg alle 17 e il venerdì alle 15:30 in modo da avere un pochino di tempo in più per Rossi. Su questo forse mi diranno di sì.![]()
Mi sento uno schifoxchè non mi va di tradire la fiducia di nessuno, neppure di queste persone che non mi hanno fatto niente di male, anzi sono gentili con me
Che devo fare?

allora, ti dico quello che penso di getto: probabilmente sceglierei il posto a tempo indeterminato, soprattutto se ti concedono quello che hai chiesto loro. certo tutto il contesto non è entusiasmante, apartire dai rapporti umani fino alle distanze che devi percorrere, ma i vantaggi e le garanzie che un posto fisso ti dà non le avresti altrove, dal momento che, come tu stessa dici, ti rinnoverebbero alle stesse attuali condizioni, quindi con contratto a progetto. senza contare il rischio del trasferimento ad aprilia.
hai da dare subito la risposta? se no, potresti almeno capire se si verifica quest'ultima condizione e poi decidere...!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:Kylie: xchè non ci parli un po' di te, noi nuove non ti conosciamo x niente...![]()
Francy: adesso posso comunicare a tutte che hai avuto l'ADSL anche a casa![]()
![]()
, quindi...non hai più scusanti con noi...
![]()
Baffy: sei stata brava ad organizzare anche x mamma tua tutta la degenza![]()
Cochina: la pallottolina tua come sta?![]()
un pochino meglio, sembra...![]()
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
martina dorme con pigiamino mezza manica e mezza gamba, perennemente scoperta e con la finestra aperta. se, durante la notte, mi rendo conto che l'aria possa essersi rinfrescata troppo, le chiudo la finestraAnna Menna ha scritto:Domandina del giorno: ma i vs piccoli con che pigiama dormono? Mezze maniche e mezze gambe o ancora intero?Avete finestra chiusa o aperta in camera?

Agostina 2008
Agostina 2008