GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline 09 siamo pronte?Spunta il pupo all'orizzonte!

Bloccato
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline 09 siamo pronte?Spunta il pupo all'orizzonte!

Messaggio da roberta » 18 giu 2009, 6:31

buongiorno Panciotte,
sono sveglia da piu' di un'ora e attendo che si facciano le 7 per andare a fare gli ultimi esami..
forse a causa dello spavento di ieri sono iperattiva, tant'è che ho gia fatto la ceretta alle braccia :impiccata: ,silk epil alle gambe :urka ,doccia,smalto alle unghie delle mani,spazzato in cucina, portato il cane a fare i bisognini e ora mi devo asciugare i capelli..
grazie a tutte per le :coccola di ieri..
piu' tardi vedro' la mia amica novembrina e poi attendo che un'altra mia amica giugnolina mi faccia sapere com'è andato il suo tracciato,ha la scadenza domani :emozionee

per il resto tutto ok..
emma,che bello che hai finito la valigia,è di fianco al letto come la mia semiaperta?
Fra,il fiocco è carinissimo!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da campanellino69 » 18 giu 2009, 7:30

ciao a tutte!!!
roberta vedo che stamani ti sei alzata di buonora..non ho ancora letto cosa ti è capitato..comunque :incrocini
anche io stamani ho il controllo x la glicemia in ospedale e poi il corso preparto...lunedì siamo andate a visitare le sale parto, alcune sono proprio asettiche, altre più colorate e carine, comunque attrezzate anche x il parto in acqua, ed altri sistemi: accovacciate, letto tondo, letto tipo camera da letto...una mia amica però mi ha detto che in quei momenti non stai tanto a vedere il colore od altro :fischia
Buona giornata a tutte, vado a prepararmi :bacio
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 18 giu 2009, 9:11

Buongiorno a tutte...ieri qui ha imperversato un temporale e la linea adsl è andata a farsi benedire :grrr quindi prima di tutto...
BENVENUTO MAURO E CONGRATULAZIONI A MOLLY!!!! :congratulations: :festa :yeee

Roberta per fortuna a parte lo spavento pazzesco è andato tutto bene :ok

Anche io ieri ho finito la valigia e il beauty...ma devo cambiare le ciabatte...i miei piedi non entrano più in quelle che avevo messo dentro :buuu devo provvedere a comprarne un altro paio...uffa.....
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 18 giu 2009, 9:15

hope77 ha scritto:Buongiorno a tutte...ieri qui ha imperversato un temporale e la linea adsl è andata a farsi benedire :grrr quindi prima di tutto...
BENVENUTO MAURO E CONGRATULAZIONI A MOLLY!!!! :congratulations: :festa :yeee

Roberta per fortuna a parte lo spavento pazzesco è andato tutto bene :ok

Anche io ieri ho finito la valigia e il beauty...ma devo cambiare le ciabatte...i miei piedi non entrano più in quelle che avevo messo dentro :buuu devo provvedere a comprarne un altro paio...uffa.....
Si dai dopotutto è tornato tutto alla normalita'..
discorso ciabatte, sai che io le ho prese ma non le ho neppure provate :domanda e se non mi stessero? :domanda
boh..andro' scalza..no non è igienico...mi hai messo una pulce nell'orecchio.
ah cmq Buongiorno Hope!
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 18 giu 2009, 9:17

campanellino69 ha scritto:ciao a tutte!!!
roberta vedo che stamani ti sei alzata di buonora..non ho ancora letto cosa ti è capitato..comunque :incrocini
anche io stamani ho il controllo x la glicemia in ospedale e poi il corso preparto...lunedì siamo andate a visitare le sale parto, alcune sono proprio asettiche, altre più colorate e carine, comunque attrezzate anche x il parto in acqua, ed altri sistemi: accovacciate, letto tondo, letto tipo camera da letto...una mia amica però mi ha detto che in quei momenti non stai tanto a vedere il colore od altro :fischia
Buona giornata a tutte, vado a prepararmi :bacio
in bocca al lupo per gli esami, io invece la visita al reparto l'ho saltata mannaggia....magari chiamo per vedere se me la fanno vedere da sola....
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 18 giu 2009, 9:18

Oggi se non ricordo male è il compleanno di PaciuuuuuuuuuuuuTANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MAMMINA!!!!! :yeee :festa :festa
Immagine

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 18 giu 2009, 9:20

ciao a tutte!!!!

evviva un altro lugliolino è venuto al mondo!!!benarrivato MAURO :congratulations:

io stamattina esami del sangue.....per poter ottenere il certificato per la raccolta delle staminali!ho dovuto anticipare di un pochino....ma meglio che perdermi questa possibilità.
provo a leggere un po di pagine....oggi di lavorare proprio non mi va :fischia
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 18 giu 2009, 9:21

Ehi ma oggi è il compleanno di Paciughina!!!
TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO PACIU!!!! :festa :festa :festa :yeee :yeee :yeee

Angioletta come vanno le tue contrazioni?

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 18 giu 2009, 9:23

Io il sangue cordonale non lo posso donare :buuu ...15 anni ho fatto un intervento chirurgico che mi ha precluso questa possibilità....quindi nulla di fatto, peccato perchè ci tenevo tanto..
Avo tanti :incrocini per i tuoi esami..

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 18 giu 2009, 9:26

Buongiorno!!!

Eh si Roberta...anche io divento vecchietta :ahaha Grazie per gli auguri! :bacio
Ammappete quante cose che hai fatto stamattina :urka non mi potresti trasmettere un pochino della tua iperattività :fischia Già fatti gli esami?

Hope, ciao e grazie ! :emozionee

Campanellino :incrocini per il controllo della glicemia!

Avo ciao! :bacio

Io adesso vado a stirarmi la chioma e poi mi faccio un giretto al mercato con la cugina, a più tardi! :bacio
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 18 giu 2009, 9:31

Buongiorno a tutte! ieri ho sleggiucchiato un pò ma non sono riuscita a partecipare.

Intanto....tantissime congratulazioni a MOLLY :congratulations: :congratulations:

Indovinate un pò....ieri sono tornata in ufficio :buuu per un paio d'ore, niente di che, e anzi mi ha fatto anche un pò impressione rivedere le mie colleghe...dopo pochi giorni si notava la differenza fra me e loro (sembravano così stanche e stressate).
però ho dei compiti a casa ora, da fare entro domani :che_dici

WOW!! il sogno del riposo-congedo già si interrompe. D'altronde sono cose che devo fare...non posso rimandare a gennaio, e non vorrei trovarmi a farle a settembre :x: quindi ora cerco di fare buon viso a cattivo gioco e di concentrarmi un pò. Mi sono piazzata sul tavolino del terrazzo col portatile e si sta benissimo, speriamo non venga troppo caldo!

Ah ieri ULTIMA visita dalla mia gine, tutto ok anche se ho qualche esame sballato. L'Aurotta, dalle dimensioni del femore, dovrebbe essere lunga 51; il peso non l'ha stimato. Il collo è chiuso ma si sta preparando (non ho chiesto cosa intendesse :urka), la cervice si è accorciata del 25% (sì ma io partivo da 60mm per cui siamo a 45mm....hai voglia!!!) Insomma non dà segni di voler nascere; la gine ha consigliato tante scale, passeggiate e sesso :hi hi hi hi
Mio marito ha risposto che posso mettermi a fare su e giù nel palazzo, abitiamo al secondo piano :ahah (a lui il sesso con sta panza non va giù ha troppa paura dopo quella volta che ho perso sangue, ed era due mesi fa!)
Quindi ieri ho cominciato a camminare molto, infatti ho ancora mal di schiena. E oggi nonostante il lavoro cercherò di bissare :hi hi hi hi

:bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 18 giu 2009, 9:41

BUONGIORNO PANCIOTTE!!!

Alice, sei proprio agli sgoccioli... che bello!!! :yeee
Roberta, come sta il marito? :incrocini
Fra, non ci crederai... il fiocco è praticamente uguale al mio!!! nel mio fotoalbum c'è il ricamo... ora è montato (devo mettere la foto) con nastro azzurro (un po' più chiaro del tuo)... :yeee :yeee

ecg... ma dobbiamo farlo tutte? a me la gine non ha detto niente... :domanda
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 giu 2009, 9:45

buona giornata belle panze

oggi qui la giornata sembra essere un pò più fresca, ma sono ancora in coma, alle 8 sono stata svegliata di soprassalto dalla ragazza delle pulizie, ero proprio in coma xchè stanotte mi sono svegliata alle 3 e sono stata sveglia fino alle 4,30, però ho anche mangiato il latte e cereali,

ora dopo aver riordinato qualcosina e messo su già due lavatrici io sto al computer mentre casa viene pulita :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: paciu, ma quanti ne compi ?

hope se non erro eri tu che avevi il sito di quel pediatra che risponde via email , manderesti anche a me il sito grassssie

alice e vai !!!!!! sarai decisamente la prossima

questione valigia, io dopo ieri sono a buon punto, ho tutto stipato nell'armadio, compreso necessario per beauty, ora sto lavando le ultime cosine e fra stasera e domani la chiudo

anche a me le ciabatte che ho comprato ora vanno un pò strette ma le porto lo stesso tanto dopo che si partorisce i piedi non si dovrebbero sgonfiare?

diana se avessi saputo che mi sarebbe costato tanto avrei spedito tutto :aargh :aargh
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 18 giu 2009, 9:47

Buongiorno!
Io stanotte non ho dormito al massimo..... e quel poco che ho dormito ho sognato la suocera che voleva tagliare a mo' di torta il fioccooooo :buuu

Ilalla è vero.....sono similissimi!!

Roberta non è che passi di qui a farmi qualche faccenda???? :hi hi hi hi
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 giu 2009, 9:49

roberta goditi il maritino in questi giorni che è a casa, a proposito mi ero dimenticata di dirti che anche io al tuo posto nanche morta ci andavo dai suoceri :fischia

fra che bello il fiocco, a me lo sta confezionando una cugina di mia madre alla quale ho anche dato la bavetta che avevo comprato io per provare a ricamare, ma dopo il primo tentativo ho gettato la spugna, o meglio l'ago, è me lo farà lei
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 18 giu 2009, 9:51

mostro anche a me lo ha confezionato l'amica della mamma....
io ho scelto minuziosamente tutto (praticamente ho impartito gli ordini come al solito :fischia ) e lei ha realizzato alla perfezione direi.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 giu 2009, 9:55

Fra8392 ha scritto:mostro anche a me lo ha confezionato l'amica della mamma....
io ho scelto minuziosamente tutto (praticamente ho impartito gli ordini come al solito :fischia ) e lei ha realizzato alla perfezione direi.

io invece non ho scelto nulla, ma quando ha comprato l'occorrente c'era anche mia madre e hanno scelto insieme in base ad uno già confezionato nella merceria, però quando le ho portato la bavetta mi ha fatto vedere il ricamo e mi piaceva, speriamo che anche il prodotto finito mi piaccia, e comunque per queste cose il motto è " a caval donato non si guarda in bocca" :hi hi hi hi
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 giu 2009, 9:56

ragazze il marito ha dimenticato il cell qui dove sono memorizzate le foto fatte alla pancia al mare, ora vedo se dall'alto della mia ignoranza riesco a scaricarle sul pc cosi le metto in album :incrocini
Immagine

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 18 giu 2009, 9:59

Buon giorno a tutte,

stamattina ho deciso di preparare la valigia :prr anche xchè leggendo vedo che sono una delle ultime :fischia e poi se mi succedesse come con Ale che andai x un controllo e poi mi hanno trattenuta mio marito non saprebbe dove mettere le mani e quindi scrivo questo messaggio e poi mi metto al lavoro :spiteful:

Ieri finalmento ho acquistato il riduttore x il lettino simile a questo http://www.pali.it/prodotti.php?act=sez ... 45&init=17" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi ho acquistato il piumino con i paracolpi pali come questi http://www.pali.it/prodotti.php?act=sez ... 70&init=15" onclick="window.open(this.href);return false; al posto delle casette ha gli orsetti e visto che ho acquistato parecchio in quel negozio il piumino con paracolpi me lo ha lasciato a 70 euro al posto di 130 è bellissimo è sfoderabile e resta il copriletto x l'estate il tutto nel colore pesca! :emozionee
Settimana prossima montiamo il lettino con tutto pronto!
A&A 2006 2009

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 18 giu 2009, 10:02

no scherzavo le foto non le posso trasferire, devo aspettare per forza il maritino uffi :aargh
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”