GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO

Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO

Messaggio da elfa » 19 ott 2007, 12:37

simona ss ha scritto:ELFA il tuo avatar è bellissimo :cuore
:emozionee

Comunque pure Ale fa come l'altro Ale di Cri...quindi o cambi :ok , o conservi per il secondo :fischia o ricicli... :prrrr
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 ott 2007, 12:38

Vedo che da queste parti girano un sacco di stregacce!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 ott 2007, 12:41

ELFA, goditi la giornata, allora! :ok

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 19 ott 2007, 13:16

:urka Al nido mi hanno chiesto di incidere su nastro o MP3 una ninna nanna o una canzoncina che canto abitualmente ad Ale...MA AL CRICETO PIACE VORREI AVERE IL BECCO di Povia :stonk da quando era nella pancia!!!! Ma vi immaginate io che mi cimento in una tale performance :ahaha :ahah :grande_risata

...magari qualcuno sente che usignolo sono e mi scrittura, così ho risolto il problema del lavoro :hi hi hi hi !

MA NON ESISTE UN EMOTICON CHE SI METTE UN SACCO IN TESTA???
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 19 ott 2007, 13:33

cricetina70 ha scritto: :urka Al nido mi hanno chiesto di incidere su nastro o MP3 una ninna nanna o una canzoncina che canto abitualmente ad Ale...MA AL CRICETO PIACE VORREI AVERE IL BECCO di Povia :stonk da quando era nella pancia!!!! Ma vi immaginate io che mi cimento in una tale performance :ahaha :ahah :grande_risata

...magari qualcuno sente che usignolo sono e mi scrittura, così ho risolto il problema del lavoro :hi hi hi hi !

MA NON ESISTE UN EMOTICON CHE SI METTE UN SACCO IN TESTA???

Da noi al nido mettono un cd con della musica rilassante.... e lì si fa 2 ore filate..... :-D
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 19 ott 2007, 13:34

Buongiorno!
lo dico piano piano e piccolo piccolo ...ma stanotte Valerio ha fatto tutta la notte :yeee :yeee :yeee , o almeno fino alle 6!

vedo che si parla di latte vaccino, io ho iniziato a 10 mesi e mezzo su indicazione dell'allergologa la sensibilizzazione al latte vaccino con una dose minima tutti i giorni (prima 20 gr poi 40) aggiunti al latte artificiale, sta andando bene finita la scatola di artificiale passo a tutto latte vaccino. Per i formaggi e lo yougurt invece valerio non ne vuole sapere, non gli piacciono, cerco di mischiarli ad altro, per esempio ieri si è sbafato un pezzo di torta rustica con uova e stracchino.

A dimenticavo di dirvi che ho fatto il tagliando dal pediatra, Valerio pesa 12 kg :urka :urka
Ho tagliandato anche Leonardo, ma a lui ora tocca visita dal logopedista e visita dal cardiologo per un soffio al cuore.

Elfa
noi l'album su pixmaania l'abbiamo fatto e viene bellissimo! anzi l'altro giorno scadeva una mega offerta e abbiamo fatto l'album con 100 foto del 2006 a soli 35 euro+spedizione.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 19 ott 2007, 13:43

Mana, ho letto solo adesso, mi spiace tanto...un abbraccio! :coccola

SimonaSS, purtroppo le mie vicende famialiri sono piuttosto pesanti, non tanto per me quanto per mio marito, mio suocero è stato dimesso ma ha avuto una nuova crisi e noi siamo lontani, ma anch ei fratelli che sono vicini non sanno che pesci prendere, non sentiamo mia suocera da giugno...insomma è complicato
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 19 ott 2007, 14:04

Scusate, ma le foto dove le posso vedere?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 19 ott 2007, 14:41

sediola ha scritto:io invece devo smezzarlo con l'acqua! una settimana 1/2 acqua e 1/2 latte...poi 3/4 latte e 1/4 acqua fino a tutto latte.... ma nessuno da il latte di prosegumento?
io, io per ora sto ancora dando quello.. comincio l'altro tra una settimnaa ma solo perchè camilla è tra le vecchiette del gruppo, compie l'anno!

ps come latte di proseguimento, quando sono passata da nidina 2 in polvere al plasmon liquido, è aumentato di molto il suo gradimento
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 19 ott 2007, 14:50

spiri ha scritto:
sediola ha scritto:io invece devo smezzarlo con l'acqua! una settimana 1/2 acqua e 1/2 latte...poi 3/4 latte e 1/4 acqua fino a tutto latte.... ma nessuno da il latte di prosegumento?
io, io per ora sto ancora dando quello.. comincio l'altro tra una settimnaa ma solo perchè camilla è tra le vecchiette del gruppo, compie l'anno!

ps come latte di proseguimento, quando sono passata da nidina 2 in polvere al plasmon liquido, è aumentato di molto il suo gradimento
scusate come al solito non ho capito nulla sono stordita!
Pensavo parlaste di latte 2, non di latti di crescita......... :che_dici
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 19 ott 2007, 14:56

CIIIIAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO
ce l'ho fatta! Temevo un'apocalisse come lì'ultima volta e invece ho rianimato pc e connessione!
Avevo anche scritto un sms a Nef, chiedendole di tenermi aggiornata per la cena del 23 ma non ho ricevuto risposta :domanda
Finché il nano me lo consente vado a leggere gli arretrati, a dopo!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 ott 2007, 14:58

Salve a tutte!!

Elfa il tuo nuovo avatar è uno spettacolo!!!

Della, innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini per la situazione familiare... lo sai che per qualunque cosa mi puoi chiamare, vero? Poi... COMPLIMENTI per Valerio! Ma sei sicura che si tratti del peso di Valerio e non di Leo? No, perchè...
:incrocini :incrocini :incrocini per le visite di Leonardo

Latte vaccino: io lo dò da un pezzo, e non l'ho mai diluito, nè per Livia nè per Claudia. A me il ped ha sempre consigliato il MILCON della centrale di Roma, che è arricchito in fermenti lattici, e a Livia ho dempre dato quello, intero, per poi passare all'alta qualità. Claudia è un po' più rompina: quest'estate che non trovavo il latte della centrale di Roma (sfido, ero fuori!), aveva smesso di berlo :urka poi ha ricominciato, ma ho scoperto che preferisce quello parzialmente scremato (sempre milcon). Per il resto ho provato ad aggiungere di tutto (zucchero, biscotti, frutta, biscotti gentilini, nesquik, biscotti + zucchero, biscotti + frutta, biscotti + frutta + zucchero, nesquik + zucchero...) per farglielo gradire di più e fargliene bere di più, ma... nada. Lo preferisce bianco. :x:

Nutella: Credo di essere l'unica al mondo che l'ha fatta andare a male. Ma se mi offri del ciauscolo...

Stamattina Livia ha vomitato... poi è voluta andare a scuola lo stesso (sfido, ieri le ho comprato le geox rosa con le lucine! Doveva far schiattare d'invidia le compagne -str.nze- di classe!), ma mi sa che si sta preparando un week-end :x:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

simo1973
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da simo1973 » 19 ott 2007, 15:15

care novembrine, è un pezzo che non mi faccio viva... chissà se vi ricordate di me?
dopo aver trascorso la gravidanza e i primi mesi del pupo "insieme" a voi purtroppo non ce l'ho + fatta a star dietro alle vostre chiacchiere, ma ogni tanto ultimamente vi sto rileggendo...
davide sta crescendo tra varie difficoltà e vari problemi: da una settimana ha iniziato il nido e a breve io tornerò al lavoro!

sono passata di qui x fare tantissimi AUGURI a tutti gli splendidi novembrini x il loro primo compleanno (mi spiace aver perso di poco il primo compleanno, del mitico Alberto!)!!! e un saluto di cuore a tutte le mamme con cui è stato bello condividere tante ansie e tante gioie nei 9 mesi prima della nascita dei nostri cuccioli!!!
Davide è nato il 27.11.2006 alle ore 0.38 - 3,240 kg x 48 cm

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 19 ott 2007, 15:20

simo bentornata!!!

latte di crescita....allora credo proprio che finito questa scatola possa cominciare...!!!

elfa che bello il tuo avatar!

giggia scusa l'ignoranza ma cos'e' il ciauscolo???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 19 ott 2007, 15:22

nefertari ha scritto:
pesciolina ha scritto:e vasco rossi nella nuova firma??? sempre per vale????

si è vasco...e che intuito..mi aspettavo che la prima fosse robertina...
Hai capito la Neffa che si gioca la prole per Vasco Rossi? :urka
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 19 ott 2007, 15:23

NUTELLA :Yuppieeee che mondo sarebbe senza NUTELLA!!!! :linguetta_festa :hic :svegliaaa :tropporidere :koanicincin :yeeee2 :slurpatona:
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 19 ott 2007, 15:25

simona ss ha scritto:
nefertari ha scritto: se non è un problema...falli cambiare. :sorrisoo
Quindi anche secondo te sono più adatti ai primissimi mesi...?
Ci tengo al vostro parere, perchè sennò pare che io sono sempre la solita s....za :hi hi hi hi
Regalo della cognata eh??? :ahah
Anche secondo me Alberto non apprezzerebbe! :sorrisoo

Elfa: :cuore :cuore che meraviglia l'avatar!
E se vuoi un consiglio da amica vatti a scofanare altri 4 o 5 cucchiai. Tanto sensi di colpa per sensi di colpa almeno lo stomaco è soddisfatto! :hi hi hi hi
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 ott 2007, 15:50

sediola ha scritto:giggia scusa l'ignoranza ma cos'e' il ciauscolo???
Non lo conosci perchè non lo puoi mangiare... è un salame tipico delle Marche e dell'Umbia morbido che si spalma sui crostini caldi... :slurpatona:
(insomma, preferisco le cose salate ai dolci... Meno male, perchè co' sto stramaledetto diabete... MA PROPRIO A ME???)

Simo1973 bentornata!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 19 ott 2007, 15:59

elfa ha scritto:Buongiorno!

Crazy bella l'idea del cd..io avevo pensato di creargli un libro con le foto più belle...c'è un sito che te lo prepara e spedisce in una settimana...
sito please :sorrisoo
Ale è cresciuto tantissimo ed è ancora più bello :cuore
DANIA poi ti dirò come è venuto il cd, voglio completarlo con le foto del primo compleanno. Stò usando un programma facilissimo che ti consente di fare mille effetti e di scrivere sopra le foto man mano che scorrono :ok

Grazie per le canzoni che mi avete consigliato...ora me le scarico tutte e poi vedo quelle che più si addicono :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 19 ott 2007, 16:00

Ecco, sono arrivata solo a pagina 20, ora però devo uscire per recuperare sara e poi bouquet!
Quindi...

Mana :coccola non c'è molto da dire, putroppo... :incrocini

Collanina d'ambra io l'ho messa a Sara e lei non ha mai avuto il minimo problema, con Luca pare stia funzionando altrettanto... oddio, non so se è proprio merito della collanina, magari andava così anche senza, però visto che male non fa continuo a tenergliela :sorrisoo

E poi :buuu :buuu :buuu mi sono persa il compleanno on line di Alberto, I'm so sorry :inchino

AUGURISSIMI AL PRIMO MERAVIGLIOSO NOVEMBRINO
:festa
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Bloccato

Torna a “Novembre”