:ahahCrysania ha scritto:wow questo si che è festeggiare!!!newmamy ha scritto:domani vado dalla parrucchiera a farmi bella (si fa x dire) x il cesareoe venerdì festeggio 36 settimane con tampone vaginale e gli ultimi esami del sangue
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON LA PRENDER SOTTOGAMBA LA MARCHIGIANA VA AL MARE IN TANGA
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: NON LA PRENDER SOTTOGAMBA LA MARCHIGIANA VA AL MARE IN TANGA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

l avevo unvitata anche io ma credo non vengaCrysania ha scritto:Ho invitato anche Vy al radunovedremo cosa mi dice
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mi dispiace...mettiti a riposo ehArianna70 ha scritto:ciaosiamo tornate lunedì ma io non sto bene,vomito,diarrea ed oggi pure male alla schiena
![]()
non so quanto riesco a stare al pc.......
raduno noi purtroppo NON ci saremo![]()
XCHE NON VENITE?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

AH...LEONARDO E' UN NOME BELLISSIMO

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ho organizzato il party per Juan!!!
va preciso a festeggiare il 20 che è sabato...vengono alcuni amichetti con le mamme, la nonna, lazia, la vicina...
preparero', tramezzini vari, 3 pizze salate, scoth eggs, mini sausages, alette di pollo piccanti, cous cous, salatini e patatine varie, e faremo un piccolo bbq, inoltre dolcetti vari, gelato e poi la torta!
preparero' come si usa qui dei sacchettini con dei dolcetti , salatini e succo, per gli amichetti da dare quando andranno via...
speriamo ci sia bel tempo
va preciso a festeggiare il 20 che è sabato...vengono alcuni amichetti con le mamme, la nonna, lazia, la vicina...
preparero', tramezzini vari, 3 pizze salate, scoth eggs, mini sausages, alette di pollo piccanti, cous cous, salatini e patatine varie, e faremo un piccolo bbq, inoltre dolcetti vari, gelato e poi la torta!
preparero' come si usa qui dei sacchettini con dei dolcetti , salatini e succo, per gli amichetti da dare quando andranno via...
- Arianna70
- Master~GolGirl®

passaggio veloce........
la schiena ancora fa male e non posso prendere nulla
al raduno non possiamo venire perchè con mia sorella e altre persone stiamo cercandodi organizzare una gita ad un parco in toscana e sembra che tutti siano daccordo per il primo fine settimana di luglio...non posso mancare dato che lo sto organizzando
la schiena ancora fa male e non posso prendere nulla
al raduno non possiamo venire perchè con mia sorella e altre persone stiamo cercandodi organizzare una gita ad un parco in toscana e sembra che tutti siano daccordo per il primo fine settimana di luglio...non posso mancare dato che lo sto organizzando
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- newmamy
- Gold~GolGirl®

quasi quasi mi autoinvito al juan perty e vengo a londraPiorellino ha scritto:Ho organizzato il party per Juan!!!
preparero', tramezzini vari, 3 pizze salate, scoth eggs, mini sausages, alette di pollo piccanti, cous cous, salatini e patatine varie, e faremo un piccolo bbq, inoltre dolcetti vari, gelato e poi la torta!![]()
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

volevo dire juan party e non perty 
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Stamattina hanno fatto il tc alla mia amica che deve operarsi al seno.
Oggi ho evitato di chiamarla (che le dico "tanti auguri per l'arrivo di Giulia"
)
Domani provo a sentire come sta la bimba
please
Oggi ho evitato di chiamarla (che le dico "tanti auguri per l'arrivo di Giulia"
Domani provo a sentire come sta la bimba
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ora passo alle buone notizie
Stamattina siamo andati al controllo del pediatra.
Anastasia ha pianto disperata come al solito
UDITE UDITE 
Peso: 11,100 kg
Altezza 90 cm
Rispetto a 4 mesi fa si è alzata di 5 cm e il peso è aumentato di 1,2 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pediatra era soddisfattissimo.
Mi ero accorta che era cresciuta molto
Stamattina siamo andati al controllo del pediatra.
Anastasia ha pianto disperata come al solito
Peso: 11,100 kg
Altezza 90 cm
Rispetto a 4 mesi fa si è alzata di 5 cm e il peso è aumentato di 1,2 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il pediatra era soddisfattissimo.
Mi ero accorta che era cresciuta molto
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bhe ma suonava con un bell accento :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:volevo dire juan party e non perty
dai panzona vieni che ti aspettiamoooooo
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GIREMY ancora tantissimi
preghiamo e speriamo davvero che tutto possa concludersi per il meglio...chissa come sta lei psicologicamente...povera!
OTTIMA PER ANASTASIA
dalle foto si vede che è cresciuta
OTTIMA PER ANASTASIA
dalle foto si vede che è cresciuta
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ary Leonardo mi piace molto: è il bimbo della mia migliore amica che ha appena un mese
Cry non sottovalutare l'esercizio che hai fatto in acqua con Lorenzo. I bimbi di solito non amano stare a pancia in su in acqua quindi ti dico che è ottimo
Sere io sinceramente non ho mai dovuto togliere nulla dai mobili e Anastasia non ha mai toccato niente. Ho vissuto con molta serenità quando si è staccata ed ha cominciato a camminare da sola (a dire il vero lo ha fatto molto presto, intorno agli undici mesi scarsi).
Secondo me se le lasi a portata di mano solo quello che può prendere non capirà mai la differenza tra ciò che può fare o meno.
Cry non sottovalutare l'esercizio che hai fatto in acqua con Lorenzo. I bimbi di solito non amano stare a pancia in su in acqua quindi ti dico che è ottimo
Sere io sinceramente non ho mai dovuto togliere nulla dai mobili e Anastasia non ha mai toccato niente. Ho vissuto con molta serenità quando si è staccata ed ha cominciato a camminare da sola (a dire il vero lo ha fatto molto presto, intorno agli undici mesi scarsi).
Secondo me se le lasi a portata di mano solo quello che può prendere non capirà mai la differenza tra ciò che può fare o meno.
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ciao Piore! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao GIREMY
SERE nonostante Juan da bravo distruttore...continui anche adesso a prendere e voler giocare con tutto...ma proprio tutto...(si capisce che davvero non è assennato come Anastasia
)
non ho mai tolto nulla...mi limito a sgolarmi...e ogni tanto fa danno ma raramente devo dire, piu che altro devo rimettere tutto a posto..
SERE nonostante Juan da bravo distruttore...continui anche adesso a prendere e voler giocare con tutto...ma proprio tutto...(si capisce che davvero non è assennato come Anastasia
non ho mai tolto nulla...mi limito a sgolarmi...e ogni tanto fa danno ma raramente devo dire, piu che altro devo rimettere tutto a posto..
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Beh sul riemttere tutto apposto sto messa bene anche io
Ora sto cominciando ad insegnare ad Anastasia a rimettere le cose dove le prende maper ora non ho sortito alcun effetto.
Ora sto cominciando ad insegnare ad Anastasia a rimettere le cose dove le prende maper ora non ho sortito alcun effetto.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan lo fa solo se glielo dice il padre
con me se mi arrabbio e strillo lui mi risponde a tono additandomi pure
:ahah
con me se mi arrabbio e strillo lui mi risponde a tono additandomi pure
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anastasia si impegna ma il risultato è tutt'altro che soddisfacente
Buonanotte vado a dormire
Buonanotte vado a dormire
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

anche moi 
- amy77
- New~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
,PASSAGGIO VELOCE POI MI RIMETTO A LAVORO 
Marco+Paola=Danny nato il 28/08/2002,Alessia nata il 26/05/20072 Angeli nel mio cuore. . .