ho letto un po' e volevo scrivervi ,ma qui mi chiamano...
solo 2 cosucce
Emma

Roberta accidenti spero che il marito stia bene!

Alice wow che bello collo appianato e dilatazione tanti

baci a tutte

Messaggio da Francesca77 » 17 giu 2009, 20:42
Messaggio da roberta » 17 giu 2009, 20:44
Si , ora sta meglio, ha il braccio e la spalla livida e graffiata e gli han dato 5 gg di prognosi...per non farmi preoccupare mi ha passato una collega che era dietro di lui in macchina ma finche' nn l'ho visto ero molto in ansia..Emma70 ha scritto:Roberta,come sta ora massimiliano? Tu sei un po' + calma? Un abbraccione
Messaggio da stella78 » 17 giu 2009, 20:46
Messaggio da stella78 » 17 giu 2009, 20:51
Messaggio da Veru » 17 giu 2009, 20:53
Messaggio da stella78 » 17 giu 2009, 20:56
Ciao Roby,roberta ha scritto:Si , ora sta meglio, ha il braccio e la spalla livida e graffiata e gli han dato 5 gg di prognosi...per non farmi preoccupare mi ha passato una collega che era dietro di lui in macchina ma finche' nn l'ho visto ero molto in ansia..Emma70 ha scritto:Roberta,come sta ora massimiliano? Tu sei un po' + calma? Un abbraccione
adesso per 5 gg me lo coccolo tutto...grazie Emma
Messaggio da roberta » 17 giu 2009, 21:01
ok carastella78 ha scritto:Ciao Roby,roberta ha scritto:Si , ora sta meglio, ha il braccio e la spalla livida e graffiata e gli han dato 5 gg di prognosi...per non farmi preoccupare mi ha passato una collega che era dietro di lui in macchina ma finche' nn l'ho visto ero molto in ansia..Emma70 ha scritto:Roberta,come sta ora massimiliano? Tu sei un po' + calma? Un abbraccione
mi spiace per Max ma stai tranquilla ora tu e Marguerite ve lo spupazzate un pò ... dai vedrai che passerà tutto :fuck: a chi lo ha investito !!!!
Tienici aggiornate a me e Stella
Messaggio da stella78 » 17 giu 2009, 21:05
roberta ha scritto:Nottestella78 ha scritto:Ciao Roby,roberta ha scritto:Si , ora sta meglio, ha il braccio e la spalla livida e graffiata e gli han dato 5 gg di prognosi...per non farmi preoccupare mi ha passato una collega che era dietro di lui in macchina ma finche' nn l'ho visto ero molto in ansia..Emma70 ha scritto:Roberta,come sta ora massimiliano? Tu sei un po' + calma? Un abbraccione
mi spiace per Max ma stai tranquilla ora tu e Marguerite ve lo spupazzate un pò ... dai vedrai che passerà tutto :fuck: a chi lo ha investito !!!!
Tienici aggiornate a me e Stella
ok cara![]()
ora vado a letto,sono esausta, spero solo di riuscire a dormire,stanotte ha fatto un caldo che mi son girata e rigirata nel letto..
un bacione a tutte![]()
a domani
Messaggio da Paciughina80 » 17 giu 2009, 21:05
Messaggio da newmamy » 17 giu 2009, 21:12
Messaggio da Paciughina80 » 17 giu 2009, 21:32
Messaggio da Veru » 17 giu 2009, 21:40
Anche a me dispiace.....newmamy ha scritto: fra, posso farti un gestaccio ?
eccolo :fuck:
domani dalle tue parti si prevede
![]()
![]()
![]()
ohhhhh come mi dispiace !!!!!!!!
Messaggio da Veru » 17 giu 2009, 21:40
non l'ho ancora vista...Paciughina80 ha scritto:Ma avete visto la nuova pubblicità del sugo b@rilla!?!?!?
Troppo teneri quei bimbi!!!!
Messaggio da 5aprile » 17 giu 2009, 21:44
Messaggio da newmamy » 17 giu 2009, 21:54
è x caso quella in cui c'è una voce odiosa (a dir poco) che fa da sottofonfo?Paciughina80 ha scritto:Ma avete visto la nuova pubblicità del sugo b@rilla!?!?!?
Messaggio da newmamy » 17 giu 2009, 22:00
parti?dove vai di bello?5aprile ha scritto:ciau!!!
ora leggo indietro ma prima ho una cosa da chiedervi
oggi la gine mi ha prescirtto elettrocardiogramma...ma si prenota???
e dove???
con greta non l'ho mica fatto e domani la mia dottoressa non c'è.
ho messo una fotina di viola in 4d , ha la manina davanti al volto
utero pervio e insomma mi ha detto che se parto meglio farlo con la valigia
soprattutto se non è previsto riposo!
Messaggio da 5aprile » 17 giu 2009, 22:01
siuro la voce odiosa è della barillanewmamy ha scritto:è x caso quella in cui c'è una voce odiosa (a dir poco) che fa da sottofonfo?Paciughina80 ha scritto:Ma avete visto la nuova pubblicità del sugo b@rilla!?!?!?
i bimbi sono tenerissimi ma quella voce...........
Messaggio da 5aprile » 17 giu 2009, 22:04
ma quindi non c'è una corsia preferenziale per le panze...e quindi rischio di non trovare posto!!!newmamy ha scritto:parti?dove vai di bello?5aprile ha scritto:ciau!!!
e dove???
eh si, in questo periodo la valigia è sempre meglio portarsela dietro anche x brevi spostamenti!!!!
in genere l'ecg si prenota al cup dell'ospedale oppure via telefono al numero verde della tua asl di riferimento (se non erro è un numero unico x tutta la regione lombardia).
che caruccia la piccola viola.....peccato x quella manina davanti alla faccia
Messaggio da newmamy » 17 giu 2009, 22:15
effettivamente corri quel rischio comunque fai dei tentativi magari anche presso cliniche private convenzionate.5aprile ha scritto:ma quindi non c'è una corsia preferenziale per le panze...e quindi rischio di non trovare posto!!!newmamy ha scritto:parti?dove vai di bello?5aprile ha scritto:ciau!!!
e dove???
eh si, in questo periodo la valigia è sempre meglio portarsela dietro anche x brevi spostamenti!!!!
in genere l'ecg si prenota al cup dell'ospedale oppure via telefono al numero verde della tua asl di riferimento (se non erro è un numero unico x tutta la regione lombardia).
che caruccia la piccola viola.....peccato x quella manina davanti alla faccia
e come faccio a partire?
dovrei andare in liguria da mia mamma
Messaggio da newmamy » 17 giu 2009, 22:18
idem, insopportabile davvero.....5aprile ha scritto:siuro la voce odiosa è della barillanewmamy ha scritto:è x caso quella in cui c'è una voce odiosa (a dir poco) che fa da sottofonfo?Paciughina80 ha scritto:Ma avete visto la nuova pubblicità del sugo b@rilla!?!?!?
i bimbi sono tenerissimi ma quella voce...........
mi irrita talmente tnato che cambio canale!!!