GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTA FAME HA IL DICEMBRINO (08) DAI FACCIAMOGLI UN PANINO

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTA FAME HA IL DICEMBRINO (08) DAI FACCIAMOGLI UN PANINO

Messaggio da albachiara » 17 giu 2009, 18:49

Chicca non mollare noi siamo sempre qui per ogni tuo sfogo, per Riccardo non e' che accusa un po' di gelosia? magari non si vede ma lo manifesta facendo la carogna con voi per attirare l'attenzione, in fondo anche lui e' piccolo e deve imparare a dividere la sua mamma e non e' facile.
Per leonardo non te la prendere l'importante e' che stia bene mia nonna diceva mica lo devi vendere a peso, anche Alice non e' grande mangia mangia ma pesa solo 6.500 kg il fratello 6 kg era a 3 mesi.
Un bacione grande :coccola :bacio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 17 giu 2009, 18:52

andiamo a donoratico...io prima venivo dalle tue parti..castiglione della pescaia.adoro le rocchette!

cavoli a me sembra tantissimo 700euro :urka :urka praticamente il mio stipendio!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 17 giu 2009, 18:57

io vado sempre al mare a castiglione della pescaia ci ho passato la mia infanzia mio nonno faceva il custode in uno dei residence piu' famosi di castiglione ed io sono cresciuta li una favola.

Lo so e' tantissimo anche per noi ma a meno non c'era possibilita' se conti ad ora sarebbe di piu' purtroppo fino a che non vanno alla scuola materna considera che lo stipendio della mamma serve tutto tutto per loro e a volte non basta.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 giu 2009, 19:14

mi è rimasta la colazione sullo stomaco , sono stata malissimo tutto il giorno, crampi, voglia di vomitare etc. adesso va un po' meglio ma ho anche un gran mal di testa. per fortuna fabio era da mia madre.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 giu 2009, 19:15

scusate ma non ho letto nulla se riesco lo fo sta sera :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 17 giu 2009, 19:17

kuan mi dispiace :coccola

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 17 giu 2009, 20:28

Kuan :incrocini

wow 6 dentini Alice!

è dalle 17 che michelle piange almeno che non la tenga su! :x: che siano i dentini?

dovrebbe arrivare il mastino a controllare e mi ha chiesto anche di farle cena :fuck:

oggi ho fatto il bagnetto a tutte e due!da domani elimino la vaschetta e metto la michelle nella sediolina da acqua!spruzzano da tutte le parti ma almeno si rinfrescano un po'

vado!un bacio a tutte
:cuore Stella
:ok per Salvo
spero di non aver dimenticato nessuno
:cuore Stella
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 giu 2009, 22:01

Kuanita tante :coccola :coccola :coccola

Serena sono proprio felice per voi :ok Immagino che sollievo un lavoro più sicuro ed un orario meno pesante per Salvo. :yeee :festa :yeee

Cavolo quanto costano le babysitter in toscana (qui non ho idea ma se costano quanto una donna delle pulizie siamo sui 7 euro l'ora).

Chicca :coccola :coccola :coccola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 giu 2009, 23:02

:bacio NOTTE TESORI
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 giu 2009, 23:08

albachiara ha scritto:Chicca non mollare noi siamo sempre qui per ogni tuo sfogo, per Riccardo non e' che accusa un po' di gelosia? magari non si vede ma lo manifesta facendo la carogna con voi per attirare l'attenzione, in fondo anche lui e' piccolo e deve imparare a dividere la sua mamma e non e' facile.
Per leonardo non te la prendere l'importante e' che stia bene mia nonna diceva mica lo devi vendere a peso, anche Alice non e' grande mangia mangia ma pesa solo 6.500 kg il fratello 6 kg era a 3 mesi.
Un bacione grande :coccola :bacio

quotissimo e ti capisco, fabio è nuovamente in un periodo tosto, che fatica mamma mia.

un evviva per SALVO :congratulations:

io ho ancora lo stomaco a pezzi ma sto mangiando un po', spero domani sia passato tutto e che alessio non si svegli tropo sta notte :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 giu 2009, 23:10

panc qui per le pulizie prendono 8 9 euro ma una baby credo sia di più, certo che se fai forfait :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 18 giu 2009, 0:38

buona notte dicembrine!
non riesco a dormire!
i miei due angeli stanno ronfando.michelle ha appena poppato!poverina!oggi è stata una giornata tremenda per lei e io non l'ho aiutata!ero nervosa e stanca!speriamo che si tranquillizzi e domani sia la miss sorridente di sempre!
è proprio vero che finchè non diventi genitore non capisci che senza figli non si può stare!sono la nostra ragione di vita! :emozionee
provo a mettermi orizzontale!che sia mai che mi addormento
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 giu 2009, 8:03

roby com'è andata?
io all'una ho tettato alessio e poi ho dovuto correre in bagno, mi sono liberata e ...sono svenuta.
quando mi sono ripresa avevo un formicolio al braccio sx, e ansimavo. ho chiamato la guardia medica che mi ha consigliato di andare al pronto. l'ho fatto mi han fatto tutti gli esami , tutto ok, solo gastroenterite, sono tornata a casa alle 4 e il marito stava passeggiando alessio, ha poppato e ridormito fino alle 7circa. adesso abbiamo portato fabio al baby park e me ne torno a letto, il marito f aun salto in ufficio e torna a casa, anche lui non ha dormito una cippa.
FABIO, nato il 2-10-2006

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 giu 2009, 9:42

Grazie ragazze :bacio
Mi sono letta gli arretrati e devo dire che come numero di pasti siamo più o meno in linea, sono le quantità a lasciarmi perplessa.
Io gli preparo le pappe con 200 ml di brodo, 4 cucchiai rasi di semolino (multicerelai o altro) oppure 3 cucchiai rasi di pastina, 1 omo di carne o 40 gr di carne preparata da me (in genere gliela preparo io e gliela macino), 1 cucchiaino di olio e 2 di parmiggiano. Alla sera 50 gr di formaggio o 40 gr di prosciutto al posto della carne.
Sono piatti belli tosti, ma spazzola tutto in un attimo e poi vuol mangiare ancora; possibile che non metta su nemmeno un po' di ciccia?
Considerando la differenza di peso alla nascita direi che Leo ed Alice pesano più o meno uguale.
Complimenti per i dentini :ok; noi ancora nulla.
In bocca al Lupo ad Irene per gli esami :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 giu 2009, 9:49

Ieri sera mi sono fatta un'altro bel pianto.
Sono io il problema, forse mi sto esaurendo. Ho anche avuto una bella discussione con il maritino; abbiamo una bella differenza di vedute sull'educazione dei piccoli. A vederlo non si direbbe, è una persona tranquilla, taciturna, buona come il pane, ma con Riccardo è autoritario da morire. Perde facilmente la pazienza e non fa che sgridarlo; ieri sono scoppiata e gli ho detto ciò che penso, che non condivido i suoi modi con il piccolo. Anch'io sono severa quando serve, ma non assillo il bimo per ogni cosa e non lo sgrido per ogni stupidaggine, lo faccio per le cose importanti.
Per concludere in bellezza la ditta di mio marito ha dei problemi per la crisi e sono un po' preoccupa.
:buuu
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 giu 2009, 10:40

uffa è la terza volta che mi si cancella il messaggio :martello
Leo è entrato in letargo; è da ieri sera alle 21.30 che dorme. Si è svegliato alle 7.30 per mangiare, si è addormentato alla tetta e ancora non si è svegliato.
Le cose positive ci sono :ok
Altra bella notizia hanno preso Leo allo stesso nido comunale che ha frequentato Riccardo. Sono molto contenta perché avrà anche le stesse educatrici (sono bravissime) e il posto è bello, con un bel giardino.

Il brodo si conserva in frigorifero per 24 ore. Io faccio delle porzioni con il passato e le congelo; odio dover preparare il brodo tutti i giorni... Sono una pigrona :sorrisoo

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 giu 2009, 11:45

chicca io direi che il bimbo mangia bene, molto più del mio probabilmente solo consuma tanto, quanto dorme di giorno? alessio parecchio ma se il tuo sta sveglio mi sa che sta lì il nodo della questione :ok

per l'esaurirsi fatti aiutare se ne senti il bisogno, non siamo macchine e non c'è nulla di male ad aver bisogno :coccola :bacio

per il marito la questione è sicuramente complessa e credo che dobbiate confrontarvi parecchio magari non è mai successo che ce ne fosse il bisogno dato che riki era bravo, adesso che è un po' carogna e non sapete come gestirlo ognuno tira fuori la sua idea ed evidentemente sono diverse.
io sono sicura che questo per riki sia un momento e non lui che stia diventando cattivo e basta, quindi si tratta di tamponare aspettando che lui elabori ciò che gli da disagio e che torni l'angioletto di prima, ormai è grandicello se fosse una peste tremenda ve ne sareste già accorti, secondo me sta solo accusando il colpo dell'arrivo di leo,mica tutti son gelosi da subito? tanti lo diventano proprio quando i piccoli cominciano ad interagire un po'.
mille :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 giu 2009, 12:03

Chicca6, :bacio :coccola :coccola anche qui spesso si litiga per motivi simili, è che siamo stanchi entrambi... ma poi facciamo pace, fatti dare una mano ogni tanto dobbiamo ricaricare le pile!
Anna :bacio meno male che è tuitto ok chissà lo spavento!
Sabri la casa poi? hai idea di quanto spendereste per ristrutturare? :incrocini
La TATA ha portato William a passeggio non ci credo ho un po' di respiro :sorrisoo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 giu 2009, 12:10

Buongiorno!

Povera Kuan! Mi dispiace, chissà che spavento :coccola :coccola :coccola e :bacio

Chicca mi dispiace per la stuazione generale. per le differenze di vedute è difficile consigliarti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Stanotte mille risvegli. Dorme sempre di più nel nostro letto perchè io non riesco più a rimanere sveglia durante la poppata :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 18 giu 2009, 12:13

Chicca :coccola

Esito mia mamma: versamento pleurico tumorale. Inizierà la chemio. Nessun altro organo intaccato. La doc le ha detto che ne uscirà! Speriamo, mi viene di dare fiducia e essere positiva! Non parlatene su fbk. Mia mamma non vuole, vedute arcaiche!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “Dicembre”