GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la prima volta dopo il parto .!!!!!
- eleonora77
- Original~GolGirl®

Re: la prima volta dopo il parto .!!!!!
per me sono passati 2 mesi e 8 gg e non sono ancora riuscita a riprendere...proprio non ne ho voglia...
ed io ho avuto un cesareo!!certo, devo dire che a causa di alcuni problemi la ferita praticamente si è rimarginata pochissimo tempo fa...ma credo che il mio sia un problema psicologico...come fare?mi vergogno un pò a parlarne con il socio, temo che lui pensi che nn lo amo più...ma lo penserà lo stesso se non ho più voglia...

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
-
ROSELLINA79
- New~GolGirl®

IO HO FATTO IL CESAREO...
ABBIAMO RICOMINCIATO DOPO 15 GG E AVUTO DOLORE PER UN PO' DOVUTO SICURAMENTE ALLA PAURA MA IL PROBLEMA VERO è STATO CHE NON AVEVO VOGLIA E NON HO PROVATO PIACERE FINO A UN ANNO DELLA BAMBINA........
SONO PASSATI DUE ANNI E SONO AL TERZO MESE DELLA MIA SECONDA GRAVIDANZA E IL PROBLEMA è TORNATO....ZERO DESIDERIO....COSA POSSO FARE?
ABBIAMO RICOMINCIATO DOPO 15 GG E AVUTO DOLORE PER UN PO' DOVUTO SICURAMENTE ALLA PAURA MA IL PROBLEMA VERO è STATO CHE NON AVEVO VOGLIA E NON HO PROVATO PIACERE FINO A UN ANNO DELLA BAMBINA........
SONO PASSATI DUE ANNI E SONO AL TERZO MESE DELLA MIA SECONDA GRAVIDANZA E IL PROBLEMA è TORNATO....ZERO DESIDERIO....COSA POSSO FARE?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ECCOMI...PARTORITO IL 19 FEBBRAIO E L'ABBIAMO FATTO 2 GIORNI FA!!!
X FORTUNA IO NON HO AVUTO PUNTI X CUI MAGARI è DIVERSO...XO ALL'INIZIO ERO MOOOLTO TITUBANTE....ALLA FINE TUTTO OK...UN PO MALE AD IMPATTO MA POI...

X FORTUNA IO NON HO AVUTO PUNTI X CUI MAGARI è DIVERSO...XO ALL'INIZIO ERO MOOOLTO TITUBANTE....ALLA FINE TUTTO OK...UN PO MALE AD IMPATTO MA POI...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- cochina
- Master~GolGirl®

dopo il mio parto naturale con episiotomia e qualche punticino qua e là
abbiamo aspettato circa 3 mesi, più per timore mio che altro e, in effetti, la prima volta non è stata semplice, probabilmente perchè particolarmente tesa...già dalla seconda tutto è tornato normalissimo 
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Ely75
- New~GolGirl®

anche io taglio cesareo, ci ho messo più di un mese a riprendere e con il gel...
la cosa carina era che nei momenti più "hot" usciva il latte
.....non vi dico che romanticismo....
ma a voi non capitava?
la cosa carina era che nei momenti più "hot" usciva il latte
ma a voi non capitava?

già mamma di Edoardo (16/12/2006)
- eleonora77
- Original~GolGirl®

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- mammanto
- Original~GolGirl®

Sì è capitato............... non credo che lui se ne sia accorto...... e io non gliel'ho fatto notare perché era davvero assai poco romantica come cosa
Ancora peggio è quando, sul più bello, la pupa si sveglia e tocca andare a consolarla............

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Noi stavammo proprio pensando di riprendere
....a poco piu di un mese,ma leggendo quà mi è venuta fifaaa
,ho avuto parto naturale con episiotomia ma pochi punti.............
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- sara75
- Expert~GolGirl®

Ely75 ha scritto: la cosa carina era che nei momenti più "hot" usciva il latte.....non vi dico che romanticismo....
ma a voi non capitava?
Noi abbiamo ripreso circa 10 giorni dopo il parto, appena andati via i pochi punti e finite le perdite, però avevo pochissima sensibilità, dolore pochissimo. Piano piano sta migliorando
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao! non ti preoccupare è normale, noi dopo 1 mese e mezzo e molti punti di sutura.. le prime due volte è stato molto doloroso ma poi piano piano è passato tutto ed è tornato come prima
Basta magari all' inzio andarci piano e poi secondo me più si fà e melgio è
Cmq il gine mi aveva anche prescritto degli ovuli per migliorare la situazione....
Basta magari all' inzio andarci piano e poi secondo me più si fà e melgio è
Cmq il gine mi aveva anche prescritto degli ovuli per migliorare la situazione....
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
-
jordan
- Master~GolGirl®

Sono solo io mi sa che dopo due mesi ancora non ho ricominciato
Come ho già detto la volta scorsa ce ne ho messi quattro... 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no vinco sempre io con 6 mesijordan ha scritto:Sono solo io mi sa che dopo due mesi ancora non ho ricominciatoCome ho già detto la volta scorsa ce ne ho messi quattro...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
jordan
- Master~GolGirl®

Mi sa che sarei stata sulla strada buona x batterti stavoltaishetta ha scritto:no vinco sempre io con 6 mesijordan ha scritto:Sono solo io mi sa che dopo due mesi ancora non ho ricominciatoCome ho già detto la volta scorsa ce ne ho messi quattro...
![]()
- oniria
- Expert~GolGirl®

può essere solo tensione..io non ho mai avuto dolore al primo rapporto dopo i parti e si che di punti al secondo ne avevo avuti e tantimomistella ha scritto:ieri con mio marito dopo quasi due mesi dal parto naturale con 4 punti di sutura abbiamo fatto l'amore ma è stato dolorossissimo almeno x i primi 10 m. poi un pò si è calmato ma certo non mi è piaciuto ...
è normale o meglio che consulto il ginecologo???
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

così presto sara? a me hanno consigliato di aspettare la visita del gine dopo 40 gg perchè l'utero non è ancora ben chiuso e il maritino potrebbe passarti delle infezioni al suo interno (almeno io ho capito così)... comunque aspettare devo aspettare!sara75 ha scritto:Ely75 ha scritto: la cosa carina era che nei momenti più "hot" usciva il latte.....non vi dico che romanticismo....
ma a voi non capitava?![]()
devo tenere su reggiseno e coppette altrimenti annaffio lui e il letto e non è il massimo
![]()
Noi abbiamo ripreso circa 10 giorni dopo il parto, appena andati via i pochi punti e finite le perdite, però avevo pochissima sensibilità, dolore pochissimo. Piano piano sta migliorando
c6m9 :)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

o dio santo io era meglio che non lo leggevo sto post 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Io ho ripreso rapporti e anche la 2 volta....doloreeeeeeeeeeeeee

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Arya
- Expert~GolGirl®

Rossella ha 13 mesi oggi... di "incontri" durante la gravidanza ce ne sono stati pochi, diciamo di completi per via della mia nausea, poi l'acidità, la stanchezza etc...
Quando è nata la bimba... bè per un periodo proprio nn ci pensavo, anzi mi dava fastidio... poi a settembre avevo ricominciato aprendere la pillola... che tra l'altro nn trovavo nemmeno quello giusta per me, nel senso che quella che prendevo prima della gravidanza, dopo, mi faceva male... a gennaio pareva trovata una che nn mi desse fastidio. Ma... mi aveva fatto addormentare completamente gli ormoni!! Nn avevo mai voglia e mi dava fastidio che mi toccasse figuriamoci fare l'amore... E mi "preokupava" sta cosa di nn aver desiderio perkè prima di restare incinta nn era così... Mio marito mi disse anche che ormai quello che volevo ottenere l'avevo ottenuto e che di tutto il resto nn me ne fregava niente...
che nervi in certi momenti!!
Da metà aprile ho smesso la pillola... Ora a distanza di un mese e mezzo pare che qualcosina si stia risvegliando ma... Rossella nn ci da tregua prima delle 10 di sera e tante volte vince la stanchezza!!
bell al'idea dell'albergo a ore... almeno per un giorno piacerebbe anche a me!!
Quando è nata la bimba... bè per un periodo proprio nn ci pensavo, anzi mi dava fastidio... poi a settembre avevo ricominciato aprendere la pillola... che tra l'altro nn trovavo nemmeno quello giusta per me, nel senso che quella che prendevo prima della gravidanza, dopo, mi faceva male... a gennaio pareva trovata una che nn mi desse fastidio. Ma... mi aveva fatto addormentare completamente gli ormoni!! Nn avevo mai voglia e mi dava fastidio che mi toccasse figuriamoci fare l'amore... E mi "preokupava" sta cosa di nn aver desiderio perkè prima di restare incinta nn era così... Mio marito mi disse anche che ormai quello che volevo ottenere l'avevo ottenuto e che di tutto il resto nn me ne fregava niente...
Da metà aprile ho smesso la pillola... Ora a distanza di un mese e mezzo pare che qualcosina si stia risvegliando ma... Rossella nn ci da tregua prima delle 10 di sera e tante volte vince la stanchezza!!
bell al'idea dell'albergo a ore... almeno per un giorno piacerebbe anche a me!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- Ari
- Platinum~GolGirl®

parto naturale.
abbiamo aspettato i canonici 40 giorni dopo il parto e, dopo l'ok della gine, abbiamo ricominciato.
non ricordo di aver avuto dolore (niente episiotomia, circa 10 punti interni e 2 esterni), ma anch'io dovevo tenere addosso il reggiseno con le coppette assorbilatte perché facevo la fontana.
abbiamo aspettato i canonici 40 giorni dopo il parto e, dopo l'ok della gine, abbiamo ricominciato.
non ricordo di aver avuto dolore (niente episiotomia, circa 10 punti interni e 2 esterni), ma anch'io dovevo tenere addosso il reggiseno con le coppette assorbilatte perché facevo la fontana.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

sono passati più di 2 mesi, ma la sola idea mi
come posso superare il gradino della prima volta?
Premetto che ho avuto episiotomia che mi hanno pure ricucito dopo 15 giorni perché si era riaperta
e al momento c'è una secchezza da deserto del sahara che mi dan fastidio pure gli slip che sfregano.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)