Sono al lavoro...ma voglia di lavorare saltami addosso, tra un pò devo uscire perchè devo andare a prendere Ale al nido!
Questa mattina Alessandro ha fatto le analisi del sangue per la celiachia: purtroppo è al limite percentile per l'altezza e la pediatra ci ha consigliato di procedere con queste analisi perchè nonostante non abbia altri sintomi (tipo sottopeso o diarrea ricorrente) ci sono dei casi (rari) dove la celiachia provoca solo un forte rallentamento della crescita in altezza...insomma ragazze ho bisogno dei vostri magici incrocini che ad Ale hanno sempre fatto bene
Cmq è stato bravissimo: si è solo leggermente contratto quando gli hanno inserito l'ago e poi è stato bravo tutto il tempo e seguiva con attenzione e curiosità le operazioni del prelievo!!!!!
Cambiamo argomento: allora queste cacciatrici? Forse facciamo prima ad elencare chi non è caccia del secondo o addiruttura del terzo bebé: io.....piti (?)...vedete, faccio fatica!!!
PETRA COME STAI?????
Francy: su fb ho visto le foto di Matteo e di una pecora (non dirmi che era Iron ed io l'ho scambiato per una pecorella???????)
CHIARETTA: fammi sapere al max su fb per l'uscita milanese, ok?
Una domanda: CHI DEI MAGGIOLINI HA TOLTO IL PANNOLINO? Io pensavo di dedicarmi ad Agosto, visto che sono a casa, speriamo di riuscirci
Scappo, finisco le ultime cose e poi vado a prendere l'impavido Alessandro!!!!
Baci
manux