GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (11° POST)

Bloccato
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (11° POST)

Messaggio da nespola » 16 giu 2009, 22:57

Ciao a tutte,

Che bello leggere dei vostri raduni...se solo avessi 2 soldini messi da parte, vi raggiungerei al volo! (In tutti i sensi... :-D )

Rob ho visto le foto di Ben...è bellissima, ha un sorriso dolcissimo... :cuore :emozionee

Noi stiamo bene...stiamo andando al mare tutti i giorni, le bambine abbronzate sono davvero carine e soprattutto, sembra che finalmente siano sane!
Ad Alessia poi abbiamo tagliato i capelli e col caschetto sembra una bimba grande!
Sara Gioia prosegue con lo spannolinamento...ormai mettiamo il panno solo per dormire e per le lunghe uscite. Fa tutto da sola. Va sul vasino, s siede, fa pipì...solo che dimentica di usare la cartaigienica :x: ...ma sono sicura che come ha imparato ad usare il vasino, imparerà ad usare pure quella... :hi hi hi hi
Vado, notte a tutte! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 17 giu 2009, 7:23

GOLDEN scusa, non ti avevo vista! Ma..... non è che vieni anche tu? :fischia
Immagine

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 17 giu 2009, 9:05

buongiorno apriline

oggi primo giorno a casa... è sono super mega iper stra incavolata (per non dire peggio) :pistole :bomba :martello :grrr
Per quanto riguarda i soldi della work experience almeno per quello il mio capo non c'entra nulla ... deve darmeli l'ente regionale che si occupa dei pagamenti di tutte le work experience in regione e più di sollecitare il referente per il mio caso (che non fa i pagamenti ma che ha già mandato l'ordine di pagamento) non posso fare nulla.....
Per quanto riguarda quello che vi dicevo dell'eventualità di andare a lavorare 1-2 volte a settimana fino a settembre il mio capo (che fino a ieri si è dimostrato un'altra persona visto che ero "gratis" perchè mi pagava la regione) sembra che tiri il cu*o indietro :pistole :bomba :martello :grrr la sua risposta di stamattina ad una mia e-mail su quando hanno bisogno di me è stata "adesso dobbiamo interpellare gli altri soci e decidere se, quanto e come "investire" su di te." la mia risposta è questa :fuck:

ora cerco di leggere gli arretrati....
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 17 giu 2009, 9:28

GOLDENCAT è normale che Valentino dia segni di irrequietezza e poi è sempre stato troppo angioletto :prr

LUVEMI sono felice che hai un bel ricordo della gravidanza... Io la sto passando veramente male... tra le arrabbiature sul lavoro tra le arrabbiature che mi fa prendere Angelica non sto dando a questa creatura che ho dentro di me la serenità di cui avrebbe bisogno ....
ho visto le foto :emozionee ogni volta che vedo un bambino appena nato mi sembra impossibile che Angelica fosse così piccola....

PENNY :bacio

GIREMY :incrocini per la tua amica

ROB quanto è diventata grande Benedetta!!! :emozionee

LIGHTS, GIREMY, LUVEMI
che invidia il vostro raduno!!!!! :buuu

ma qualcuna di voi ha avuto la depressione pre parto :martello :impiccata: lasciamo perdere .. oggi è proprio una giornata no!!!!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 17 giu 2009, 9:36

Ragazze che bello il mini raduno!!!!!!!!!!
Did .. chissa ch enervi :martello purtroppo in questo periodo le regioni sono a secco di liquidità e ovviamente ci vanno sempre di mezzo i lavoratori..

Lietta noi siamo stati una settimana a Costa Rei in Sardegna... davvero stupenda, anche perche' quella parte di regione è per fortuna,q uasi incontaminata, perchè ,e ssendo fra le ultime a essere sfrutatte dal turismo, tutte le case e i resort rispettano la distanza di min 500 m da mare...cosi tu sei in spiaggia, con il mare cristallino e dietro della bellissima vegetazione.....una favola... se pensi agli scempi che hanno fatto al nord o anche in Liguria!
Ben si è divertita tantissimo, anche se le mancava il suo papy... per i primi giorni appena lo sentiva per telefono piangeva..povera cucciola sono legatissimi..ma ci rifaremo tutti assieme in agosto!

Altra news importantissima..sembra ( perchè finche' non rogito ancora non cicredo) che abbiamo concluso con la casa nuova finalmente!!!!!!!!!!!!!! E finalmente ci allargheremo... è stupenda, a due passi dalla mia attuale casa ( che andra' a mia madre) ..... con un bel giardino , spazi immensi ...... cosi' finalmente ,fra due o tre anni, potremmo anche dare un fratellino a Ben!!!!!!!!!! :clap
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 17 giu 2009, 10:17

ANDREA BELLO!!!!! Aspettiamo il rogito per festeggiare? :incrocini :sorrisoo
Immagine

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 17 giu 2009, 12:25

sI lIETTA ... 30 GIUGNO :incrocini :incrocini
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 17 giu 2009, 14:28

lights ha scritto:GOLDEN scusa, non ti avevo vista! Ma..... non è che vieni anche tu? :fischia
stavolta passo, per la Michi sarebbero davvero troppe ore di macchina... ma vi penserò eh!
Oggi visita neuropsichiatrica per la piccola, son uscita che camminavo a un metro da terra per i complimenti che si è presa! La dottora l'ha chiamata "piccola guerriera" e sembra davvero tutto a posto. Ora devo prenotare la visita con il neonatologo così poi l'ospedale può chiudere la cartella clinica. Oggi pome vado al consultorio a pesarla, speriamo sia cresciuta bene.... :incrocini
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 17 giu 2009, 15:42

Buondì a tutte,
ROB è bellissima la tua Ben ha un sorrisone che è bellissimo....
FARFALLA mi dispiace per le elezioni forse con il ballotaggio riesce ad ottenere qualcosa :incrocini :incrocini per te
DIDI forza dai che piano piano riesci ad evee tutti i tuoi soldini.... :incrocini
GIREMI LIGHT LUVEMI buon mini raduno mi piacerebbe un volta potervi incontrare ma chissà quando!!!!
ANDREA75 beata te che sei andata in ferie pure qui ci vorrebbero un pò :incrocini
MILA ELENA è un pò che non vi si legge dove siete!!!!!!
PENNY sei una grande a riusicre a reagire come hai fatto devi essere una donna veramente speciale.... Ed adesso veniamo a noi qui va di male in peggio ora dopo mia mamma ieri hanno ricoverato d'urgenza il padre di giu così lui è smpre a riccone da padre io mi devo districare tra lavoro casa mia casa dei miei e naturlamente la cucciola che la poverina fa anche troppo ed è troppo brava ma io sto dando il tracollo tra l'altro io e giu abbiamo dei problemi nostri e siamo un pò in crisi in questo periodo tutto sto stress non ci ta facendo molto bene poi venerdì mia mamma deve andare a togliere il gesso e c'è il problema che loro stanno a 23 km da me mio fratello non sa se c'è perchè fa un lavoro che lo porta spesso fuori e le ferie le ha finite in teoria dovrei andare su a prendrla e lasciare la sara con il papà ma lui ha già detto che deve andare da suo padre in ospedale e così va a finire che mi tocca svegliare la sara alle 7.00 del mattino caricarla in macchina andare su a prendere mia mamma e tornare giù e poi sballottarla per l'ospedale cosa che mi da altamente fastidio così ho azzardato con giu di dire che poteva stare a casa al mattino e andare da suo padre solo a mezzogiorno non lo avessi mai fatto e così spero che almeno ci sia mio fratello a darmi una mano....
Scusate se ho scritto molto ma avevo bisogno di parlarne e questa è solo le ultime che vi ho raccontate ora come ora vorrei solo che il tempo passasse e lavasse via tutti sti problemi speriamo che migliori a lungo andare perchè ad oggi l'unico sorriso che riesco a fare è quando la mia piccola mi stringe al collo mi dice coccole in quel momento capisco che non devo mollare e stringere i denti perchè lei ha bisogno di tutto e di tutti e sopratutto della sua mamma ....... :cuore
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 17 giu 2009, 15:47

Ciao a tutte!
Finalmente un pò di pausa!
Le lezioni private sono terminate e anche il corso alla scuola materna :yeee
Sabato i bimbi hanno fatto il saggio e sono stati bravissimi:sono davvero molto soddisfatta tant'è vero che la direttrice della scuola mi ha confermato il progetto anche per il prossimo anno scolastico :clap
Anche Claudio è stato bravo e davvero non me l'spettavo considerando che durante le prove non voleva fare niente :che_dici
Che bello il mini-raduno:peccato che lavoro,mi avrebbe fatto tanto piacere venire :buuu
Sarà per un'altra volta!
75andrea, :incrocini per il rogito!
goldencat, brava Michela!Degna del nome che porta :emozionee
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 17 giu 2009, 15:48

anfitea, :coccola
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 17 giu 2009, 16:31

Ciao mammaviolinista!!!!

Anfitea..che situazione! Una cosa è certa , lo stress non aiuta il rapporto ..cerca di stare serena per quanto possibile, e quando saranno passate le urgenze mediche, concediti un bel we rilassante con tuo marito..

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 17 giu 2009, 16:31

:clap alla Miky guerriera! :clap

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 17 giu 2009, 17:07

ANDREA :incrocini e :yeee per la casa

GOLDENCAT :ok e brava la nostra Michela!!!! :sorrisoo

ANFITEA :coccola tieni duro!!!! :bacio

MAMMINAVIOLINISTA :-D e cosa ha fatto nel saggio Claudio??? che carino doveva essere!!!!

Rispetto a questa mattina sto un po' meglio, me ne sono fatta una ragione... voglio godermi più che posso Angelica in questi mesi e stare tranquilla per il cucciolo!!!!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 giu 2009, 0:25

Intanto vi rospondo.
Luvemi sono molto felice che ci sia anche tu :ok
Golden ti ricordo che l'ultima volta che ti sei sbronzata è stato nove mesi prima che arrivasse Michela :fischia quindi occhio all'alcool.
Didi immagino che il nervosismo ti assalga ma cerca di stare serena.
Anfitea non sai quanto mi dispiace. L'ansia e la stanchezza non aiutano i rapporti ma presto ne uscirete tutti da questa brutta situazione.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 giu 2009, 0:26

Stamattina hanno fatto il tc alla mia amica che deve operarsi al seno.
Oggi ho evitato di chiamarla (che le dico "tanti auguri per l'arrivo di Giulia" :che_dici )
Domani provo a sentire come sta la bimba
:incrocini please
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 giu 2009, 0:29

Ora passo alle buone notizie
Stamattina siamo andati al controllo del pediatra.
Anastasia ha pianto disperata come al solito :che_dici

:vaiii: UDITE UDITE :vaiii:
Peso: 11,100 kg
Altezza 90 cm

Rispetto a 4 mesi fa si è alzata di 5 cm e il peso è aumentato di 1,2 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Il pediatra era soddisfattissimo.
Mi ero accorta che era cresciuta molto

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 18 giu 2009, 7:01

Brava Anastasiaaaaaaa!!!!!!

tantissimi :incrocini per la tua amica, GIREMY. Però vedrai che una volta nata la piccola, il perchè e il percome del TC non avranno alcuna importanza: potrai comportarti normalmente con lei. Magari se siete molto in confidenza le puoi chiedere se ha paura, e rassicurarla, ma una nascita di solito spazza via ogli altro pensiero.

ANFITEA mi dispiace molto... però cercate di fare uno sforzo per non peggiorare le cose: è importante tenere presente quanto è importante il vostro rapporto, e cercare di non intaccarlo anche nei momenti più difficili. mando tanti :incrocini anche a te

ora scappo che devo pulire tutta la casa, che domani arrivano Giremy e Luvemi! Purtroppo mi hanno chiamato a lavorare domani e dovrò portare dei turisti inglesi in giro per Tuscania: speravo di avere la giornata libera per incontrare subito LUVEMI, che arriva domani mattina, invece mi libererò solo dopo pranzo :che_dici

c'è un'agenzia con cui lavoro di solito che ieri mi ha mandato un documentone legale di 19 pagine (una grossa multinazionale che fa causa al ministero delle attività produttive) e secondo loro lo dovevo tradurre dall'italiano all'inglese in 1 giorno, e per meno di 300 dollari! :urka
gli ho dovuto rispondere che ero impegnata con un altro progetto, ma quello che avrei voluto veramente dire è:
" :pistole :bomba :martello :grrr :impiccata: :fuck:"
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 18 giu 2009, 7:11

SARA va tutto bene?
Immagine

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 18 giu 2009, 9:48

Buongiorno! :thank_you:

giremy, :clap Anastasia :clap

Anche Claudio mi sembra si sia allungato parecchio :ok
per quanto riguarda il peso non ho dubbi:mangia come un camionista :che_dici
Comunque tra un paio di settimane lo porto dal pediatra!

didi85, Claudio al saggio ha ballato:il mio "sballerino" :emozionee

Bloccato

Torna a “Aprile”