GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*
il pediatra disse che forse era streptococco ma senza fare il tampone e mi ha dato l'augmentin che pero' a me non convince perchè è un generico
cmq...
speriamo passi 11st a aggiornarci con qualche bella notizia sui suoi splendori
cmq...
speriamo passi 11st a aggiornarci con qualche bella notizia sui suoi splendori
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ale direi che è la scelta migliore. Guardati le tue cose e amen..come hanno fatto loro del resto!
Akane di solito febbre così alta la dà una infezione infatti...l'Augmentin è un po' generico è vero ma a Simone, per lo strepto, ha risolto per bene..il tampone è stato negativo. Magari per Flavio non è quello giusto. Certo tutti sti gg la febbre lo hanno debilitato, te credo!!!
Ma sentire un altro pediatra? Non ne hai uno privato?
SOL
!!!!
Akane di solito febbre così alta la dà una infezione infatti...l'Augmentin è un po' generico è vero ma a Simone, per lo strepto, ha risolto per bene..il tampone è stato negativo. Magari per Flavio non è quello giusto. Certo tutti sti gg la febbre lo hanno debilitato, te credo!!!
Ma sentire un altro pediatra? Non ne hai uno privato?
SOL
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- alessandra72
- Master~GolGirl®

L'AUGMENTIN DOVREBBE ANDARE BENE PERCHE' è AMOXICILLINA....
MA LA CURA SEMBRA DEBBA ESSERE FATTA ALMENO PER 10GG POI VA RIPETUTO IL TAMPONE E SI DECIDE SE FARE UN ALTRO CICLO DI ANTIBIOTICO O NO.....
UFFAA

MA LA CURA SEMBRA DEBBA ESSERE FATTA ALMENO PER 10GG POI VA RIPETUTO IL TAMPONE E SI DECIDE SE FARE UN ALTRO CICLO DI ANTIBIOTICO O NO.....
UFFAA
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

forse ti ha dato l'antiobiotico per debellare diverse ifnezioni qualunque cosa fosse......
ale bella vacanza!
a volte per le vacanze è melgio fare da soli anche se in compagnia si sta been, io sono rimasta gia' fregata un anno e per ora non ci penso nemmeno a programmare viaggi con altre coppie!
ale bella vacanza!
a volte per le vacanze è melgio fare da soli anche se in compagnia si sta been, io sono rimasta gia' fregata un anno e per ora non ci penso nemmeno a programmare viaggi con altre coppie!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- akane
- Gold~GolGirl®

ale 10 gg di augmentin + eventualmente altri 10?????????
yle ma con lo strepto biro dopo quanto ha reagito con l'augmentin?
paperinik si forse è come dici tu, forse è andato un po' a esclusione...
(ammazza sei già a 18 settimane??
)
(ammazza sei già a 18 settimane??
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

akane si ma credo che dopo 10 gg gia' dovrebbe essere super guarito!
18 settimane!!!!!!!!!!!! ultimamente passano piu velocemente forse perche sono piu tranquilla io.
speravo di leggere anche notizie di annagio nessuna sa quando doveva fare le beta?
18 settimane!!!!!!!!!!!! ultimamente passano piu velocemente forse perche sono piu tranquilla io.
speravo di leggere anche notizie di annagio nessuna sa quando doveva fare le beta?
- alessandra72
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:ale 10 gg di augmentin + eventualmente altri 10?????????![]()
NOOOO IN GENERE IL SECONDO EVENTUALE CICLO è ++ CORTO DI 5GG!!!
(ammazza sei già a 18 settimane??![]()
)
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- siria
- Expert~GolGirl®

Giorno belle veteranelle del mio core...sto prendendo sonno ..e venerdi riprendo il lavoro help nn mi va!!
Akane quanto mi dispiace per Flavio
sulle medicine nn ti so aiutare lo dico piano piano ma Livia nonstante il nido nn ha ancora preso nulla ti mando tantissimi e che guarisca presto
Pesciolina sono sicura che fare l'amnio sia la scelta giusta per voi...andrà tutto bene
io con Livia nn sai quante volte ho rimpianto di nn averla fatta ho vissuto nove mesi in un angoscia latente ..ad ogni controllo c'era una piccolissima cosa che mi metteva la pulce nell'orecchio e prima la plica a 1.8 poi i bacinetti dilatati, poi la testa grandicella insomma da sclero e poi magicamente è nata il mio fiorellino perfetto..alla faccia di tutti sti controlli :fuck:
Solaria bello rileggerti, come stai? ti penso spesso
Yle nomi per il pizzello...a me piace Paolo o Thomas alla francese al francese piace Ludovico che nn mi dispiace cmq come sempre nomi semplici sia per il popolo francese che per quello italiano
Il francesino sta un po meglio sta recuperando le forze oggi gli ho comprato la passiflora (per me è tutto legato allo stress) speriamo che la prende senza fare storie..in questo è una testa di ca**o paurosa nn vuole mai prendere niente..forse xchè prendo tutto io per lui , nn per niente mi chiamano la farmacista
Annagio passa ad aggiornarci

Akane quanto mi dispiace per Flavio
Pesciolina sono sicura che fare l'amnio sia la scelta giusta per voi...andrà tutto bene
io con Livia nn sai quante volte ho rimpianto di nn averla fatta ho vissuto nove mesi in un angoscia latente ..ad ogni controllo c'era una piccolissima cosa che mi metteva la pulce nell'orecchio e prima la plica a 1.8 poi i bacinetti dilatati, poi la testa grandicella insomma da sclero e poi magicamente è nata il mio fiorellino perfetto..alla faccia di tutti sti controlli :fuck:
Solaria bello rileggerti, come stai? ti penso spesso
Yle nomi per il pizzello...a me piace Paolo o Thomas alla francese al francese piace Ludovico che nn mi dispiace cmq come sempre nomi semplici sia per il popolo francese che per quello italiano
Il francesino sta un po meglio sta recuperando le forze oggi gli ho comprato la passiflora (per me è tutto legato allo stress) speriamo che la prende senza fare storie..in questo è una testa di ca**o paurosa nn vuole mai prendere niente..forse xchè prendo tutto io per lui , nn per niente mi chiamano la farmacista
Annagio passa ad aggiornarci
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akane con l'augmentin dopo 3 gg niente + febbre!
Siria Ludovico è carino !! Suona bene con Livia!
Siria Ludovico è carino !! Suona bene con Livia!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- annagiò
- Original~GolGirl®

Akane mannaggia!! Immagino la preoccupazione, spero che si risolva presto a questo punto 
Io sto bene...ieri sono stata benissimo, senza un sintomo, oggi benino, solo gambe un pò appesantite e stanchezza....dolorini de panzas non ne ho più avuti
Le beta le ho venerdì
Oggi mi ha risposto Antonella, dicendomi che sia lei che il bimbo stanno benissimo, a parte un pò di stanchezza per lei ovviamente, sono tornati ieri a casa dall'ospedale, ed è innamorata cotta del suo gnometto
BESOS
Ah dimenticavo! Siria, Livia e Ludovico sono bellissimi insieme, ha ragione Yle!
Io sto bene...ieri sono stata benissimo, senza un sintomo, oggi benino, solo gambe un pò appesantite e stanchezza....dolorini de panzas non ne ho più avuti
Le beta le ho venerdì
Oggi mi ha risposto Antonella, dicendomi che sia lei che il bimbo stanno benissimo, a parte un pò di stanchezza per lei ovviamente, sono tornati ieri a casa dall'ospedale, ed è innamorata cotta del suo gnometto
BESOS
Ah dimenticavo! Siria, Livia e Ludovico sono bellissimi insieme, ha ragione Yle!
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

annagiò, 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akane
- Gold~GolGirl®

il pediatra non ha fatto il tampone perchè dice che sotto antibiotico non ha senso farlo perchè sarebbe falsato il risultato, dice che dobbiamo continuare con l'augmentin fino a venerdì assolutamente e se necessario continuare anche per altri 2 o 3 gg, dice che l'augmentin è uno dei migliori, sostiene che insieme all'infezione batterica puo' essere intervenuto un virus che gli causa sta febbre che non passa perchè ovviamente l'antibiotico ai virus gli rimbalza e che presumibilmente passerà da solo. le placche sono sparite quindi qualcosa l'antibiotico ha fatto. Tornati a casa abbiamo chiamato la guardia medica pediatrica e anche il nostro medico di famiglia che non è pediatra ma ha 3 figli e qualcosa ne sa e entrambi confermano quanto detto dal pediatra. aspettare fino a venerd sera che finiamo l'antibiotico, se sabato ha ancora la febbre io lo porto all'ospedale. Tra l'altro se lo porto all'ospedale cos allegro vivace che canta e balla i teletubbies me sputano addosso vagli a spiegare che da una settimana ha febbre tra 38 e 40, a vederlo sembra sanissimo intanto stasera di nuovo 38.5 e di nuovo tachipirina
annagio'
ma a quando il responso?
annagio'
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ANNAGIO' rimaniamo
SOL
ti penso spesso, tesora
LILLI ti stai preparando
AKANE mi dipsiace per flavio...ma non puoi sentire un altro ped? Secondo me sono troppi giorni di antibiotico.
SIRIA un pizellone
a me piace Thomas...
SOL
LILLI ti stai preparando
AKANE mi dipsiace per flavio...ma non puoi sentire un altro ped? Secondo me sono troppi giorni di antibiotico.
SIRIA un pizellone
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
ieri abbiamo sentito anche la guardia medica pediatrica e il mio medico di base che non è pediatra ma è un bravo medico e ha 3 bambini quindi qualche cosa ne sa e dice che il pediatra puo' avere ragione. Che in ogni caso dobbiamo finire l'augmentin anche per 10 gg. Che cmq oltre alla forma batterica puo' essersi instaurata anche una forma virale approfittando dell'indebolimento generale e che in genere i virus di questo tipo se ne vanno da soli.
Insomma tocca aspettà. Intanto ieri sera 38.5 tachipirina e stamani 36.3
basta nun ce vojo + pensà
ieri abbiamo sentito anche la guardia medica pediatrica e il mio medico di base che non è pediatra ma è un bravo medico e ha 3 bambini quindi qualche cosa ne sa e dice che il pediatra puo' avere ragione. Che in ogni caso dobbiamo finire l'augmentin anche per 10 gg. Che cmq oltre alla forma batterica puo' essersi instaurata anche una forma virale approfittando dell'indebolimento generale e che in genere i virus di questo tipo se ne vanno da soli.
Insomma tocca aspettà. Intanto ieri sera 38.5 tachipirina e stamani 36.3
basta nun ce vojo + pensà
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

akane a sto punto fai bene finisci la cura altrimenti interrompi qualsiasi beneficio possa averne avuto!
anche deb ieri ancora febbre ma non ha superato i 38 ero titubante se dalre la tachi poi ho deciso di si
oggi vediamo alle 11 risultato streptococco
annagio
anche deb ieri ancora febbre ma non ha superato i 38 ero titubante se dalre la tachi poi ho deciso di si
oggi vediamo alle 11 risultato streptococco
annagio
- alessandra72
- Master~GolGirl®

DAI AKANE.....SARA' CERTAMENTE COME TI HANNO DETTO I MEDICI...
IL CUCCIOLO SARA' AFFETTO DA QUALCHE VIRUSACCIO VISTO CHE ERA DEBILITATO....

IL CUCCIOLO SARA' AFFETTO DA QUALCHE VIRUSACCIO VISTO CHE ERA DEBILITATO....
- siria
- Expert~GolGirl®

Bonjour
Akane finisci la cura come ti hanno detto i Dr, questa mattina già sta meglio no?
Annagiò questo venerdi, cioe domani ? tutti per te
spero con tutto il cuore che questa volta vada bene
sarebbe un regalo bellissimo per tutte!..e per i sintomi :fuck:
Donne ma ve l'ho detto che ho prenotato il volo per casa il 13 luglio fino al 24 agosto
sono troppo felice ..troppo troppo ho voglia di famiglia di casa di sole e mare!!!!! con l'età sto diventando cazzona 
Akane finisci la cura come ti hanno detto i Dr, questa mattina già sta meglio no?
Annagiò questo venerdi, cioe domani ? tutti per te
Donne ma ve l'ho detto che ho prenotato il volo per casa il 13 luglio fino al 24 agosto
- alessandra72
- Master~GolGirl®

E NOI???siria ha scritto:Donne ma ve l'ho detto che ho prenotato il volo per casa il 13 luglio fino al 24 agostosono troppo felice ..troppo troppo ho voglia di famiglia di casa di sole e mare!!!!! con l'età sto diventando cazzona
COME FAREMO SENZA DI TE???
OPPURE TI PUOI COLLEGARE???
- siria
- Expert~GolGirl®

Ma che sull'isola nn c'è ancora la connessione
anche voi mi manchere ..spero che al rientro ci siano solo belle notizie tra le veterane

anche voi mi manchere ..spero che al rientro ci siano solo belle notizie tra le veterane
- lilli74
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
SIRIA ci sarà il pienone di belle notizie, considerata la quantità di testimoni che passano in questo periodo
Io sono al lavoro, ebbene sì, dal mio terrazzo
va bé non è come andare in ufficio però...d'altronde devo togliermi dalle palle certe cose altrimenti me le porto dietro per tutto il congedo. UFFAAAAA
SIRIA ci sarà il pienone di belle notizie, considerata la quantità di testimoni che passano in questo periodo
Io sono al lavoro, ebbene sì, dal mio terrazzo
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11