Secondo me se ha fame potresti provare magari con qualche cucchiaino.Fai una prova,e se reagisce bene,vuole dire che non dà nè gonfiore nè cattiva digestione.Moky1980 ha scritto:Non ho chiesto alla pediatra ma sul suo foglio c'era sicritoo che la frutta andava tra un pasto e l'altro!! Anche Raf schifa il latte della mattina..ne mangia si e no 100...lovelysara ha scritto:
io sempre.![]()
L'alimentazione della Chri è così
Ore 10:00(oramai fino alle 10 dorme come un ghiro) 210 di latte(ma lo schifa quasi)
Ore 13:00 circa pappone da 250 -270 + pera e se ha ancora fame qualche cucchiaino di prugna
ore 17:00 merenda con yougurt alla frutta(oggi provo l'albicocca)
ore 21:00 circa altro pappone con farina diversa e un omo alla frutta
Il pediatra mi ha detto che va benissimo,infatti posso cominciare altre cose![]()
A te ha detto di no il pediatra?
Il box serve per stimolarli
Il suo schema è così per ora
ore 9.00 latte (lo schifa anche lui...ho provato a mettere il biscotto ma con il buco grande si arrabbia perchè va giu' troppo di corsa)
ore 12.00 200 di pappa con patata, carota, zucchina, farine varie, liofilizzato, grana e olio e a volte omo alla frutta
ore 15.30 pappone(mezza mela, mezza pera oppure mezza banana, biscotto granulare e 60 ml di latte)
ore 19.00 240 latte piu' biscotto granulare e un paio di cucchiai di farina per renderlo piu' solido così non va giu' di corsa
ore 22 una ciucciatina alla tetta e notte!!
Sto cercando di abituarlo agli orari del nido...là pranzano alle 11.15...mamma mia!!!
La Chri ci si pulisce la bocca.Anche perchè adesso mangia anche la cipolla,e nel ruttino tra 5-6 verdure prevale quella

Usi il biscottino anche per il latte?E cambia qualcosa?
Devo convincerla per prendere il latte

L'altra sera ha dato il meglio di sè...130 erano ancora lì