GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Messaggio da Giuliale » 17 giu 2009, 8:52

Ciaooo!

ieri in piscina si stava benissimo... mi sembrava di essere già in vacanza :ok

PULCE, Jared è un bimbo incredibile, non conosce la paura, una forza della natura!!

Mikal, te invece sei proprio instancabile!!! :urka

Marco, io oggi non riesco proprio a esserci, a parte che devo andare a prendere Giulia a scuola.... poi farei troppo tardi.... insomma, la vedo dura :buuu
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 giu 2009, 8:58

ba1976 ha scritto:
ma qualcuno ha idea di cosa serva alla materna? zainetto? asciugamani? grembiule da noi so che non lo usano.
te lo diranno alla riunione, ogni scuola ha le sue richieste! :ok
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 giu 2009, 9:05

SPANNOLINAMENTO, :incrocini x Madai e un incoraggiamento a Rusc-lavanderina! :ahaha

Io sono un pò come Ba, sono per sbattermi il minimo, lo ammetto, a togliere il pannolino ci ha pensato più che altro il nido... erano le educatrici che quando vedevano il bimbo pronto, glielo toglievano.... quindi a 2 anni e mezzo era già senza di giorno.....di notte l'ho tolto a 3 anni e mezzo (e qualcosa in più! Cmq avrò cambiato le lenzuola 4 volte in tutto) .... tutt'altra cosa la cacca :che_dici

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 giu 2009, 9:09

ALE anche da me hanno fatto tutto le maestre, se era per me iniziavo in agosto a provare a toglierlo. Per la notte..... se penso di dovermi svegliare per fargli fare la pipi' sinceramene mi sa che lo tengo PANNOLINATO a vita :hi hi hi hi

Comunque BA dai buttati secondo me GAIA è gia' prontissima :ok
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 17 giu 2009, 9:28

Buongiornoooooooooooo!!! :sorrisoo
pulced'acqua ha scritto:Marco, bene per la guitar.....oh, per il resto....era una battuta, eh? Se lo fai davvero, ti depilo braccia e gambe con il silkepil! :ahaha

Io non credo di esserci, domani....e me ne dispiace davvero. Vedo se riesco a "strolgare" qualcosa, ma dubito
Non lo faccio solo per non rischiare di finire sotto il silkepil!!! :hi hi hi hi :prr
Mi spiace per te che tu non riesca... stasera verrà fuori una bella cosa. Una carrambata, come mi ha detto Matteo al telefono!! :ahaha
Giuliale ha scritto:Marco, io oggi non riesco proprio a esserci, a parte che devo andare a prendere Giulia a scuola.... poi farei troppo tardi.... insomma, la vedo dura :buuu
Mi dispiace anche per te, Ale! :prr

Ci si aggiona a dopo... a proposito, che sarebbe "strolgare"? Ogni giorno ne imparo una nuova... come strinare!

Ale, Angela mi ha raccontato che sei stata splendida nel salvataggio di Jared e poi in quello di Lorenzo, tanto che Matteo le ha chiesto se tu per caso non eri quella del salvataggio dei bambini!!!!! Ti mancava solo il costume arancione alla Pamela Anderson, poi eri perfetta!! Però diciamo che con l'abito di lino immersa in acqua hai fatto lo stesso a tua bellissima figura!!!!! :ahah
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 giu 2009, 10:09

OCRAM ha scritto:Ale, Angela mi ha raccontato che sei stata splendida nel salvataggio di Jared e poi in quello di Lorenzo, tanto che Matteo le ha chiesto se tu per caso non eri quella del salvataggio dei bambini!!!!! Ti mancava solo il costume arancione alla Pamela Anderson, poi eri perfetta!! Però diciamo che con l'abito di lino immersa in acqua hai fatto lo stesso a tua bellissima figura!!!!! :ahah
sì, è vero, Matteo mi ha preso come l'adetta al salvataggio bimbi!! :ahaha

Sì, sarebbe bastato il costume arancione per essere uguale a Pamela Anderson!!! :hi hi hi hi

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 17 giu 2009, 10:18

Ciao a tutti! oggi io non riesco proprio a raggiungervi, sono in trasferta per lavoro (veramente una rarità). Ale, io sono tutt'altro che instancabile, i miei genitori mi prendono in giro perchè secondo loro sono quella "perennemente stanca" e in effetti anche ora che i bimbi sono all'asilo la tentazione di tornare a letto è forte...
Vorrei vedere le foto!!! Foto di Xen, foto dei bimbi, e foto dell'Ale-Pamela!! :clap :clap :clap
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 giu 2009, 10:45

BUONG!

co boh, sarei anche io per metter via pannolo notturno, anche perchè utilizzerei comunque le training pants e non bagnerei nada neanche in caso di incidenti, ma la iaia è fatta che deve decidere lei (poi, il fatto che io NON le abbia mai detto che di notte si può anche stare senza pannolo magari ha la sua importanza :spiteful: )
boh, quasi quasi aspetto proprio i 3 anni e per il suo compleanno le tolgo pannolo dicendo che a 3 anni le bimbe grandi non usano più il pannolo, poi se non vuole glielo lascio. Ah certo che io sono per sbattermi il meno possibile, mia mamma dice che per spannolinare me di notte si alzava ogni 3 ore a farmi far pipì, tal deg che se devo farlo io la gaia va all'altare col pannolo quando si sposa!

marco oggi è l'unico giorno che lu viene a casa prima da verona per andare a ikea a prender libreria che gli chiedo da una vita, non posso esser dei vostri da ricordi :aargh anche perchè poi o lo fa questo week end di montarla o slitta a non so qunado visto che dal 28 va in romania per 2 settimane.

ale wow! a te pamela anderson ti fa un baffo!

ciao pulce!!!

oggi torna la michy

mikal forse i tuoi dovrebbero conoscere me, poi capirebbero cosa significa "nata stanca". Io quando leggo le tue giornate, mi stanco!

baciiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 17 giu 2009, 11:04

ba1976 ha scritto:mikal forse i tuoi dovrebbero conoscere me, poi capirebbero cosa significa "nata stanca". Io quando leggo le tue giornate, mi stanco!
Questa è la battuta dell'anno. Semplicemente eccezionale!!! :ahaha :clap
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2009, 11:10

BUONGIORNO...
STAMATTINA SONO ANDATA IN COMUNE PER AVERE INFO SULLA MATERNA
LE GRADUATORIE PER I FUORI COMUNE GIRANO IL 23 :incrocini
MA SEMBRA CHE SULLE MATERNE CHE HO CHIESTO IO NON CI SIANO SPERANZE A MENO CHE QUALCUNO NON RINUNCI :buuu
CI SAREBBE POSTO IN QUELLA CHE HO SCARTATO E CHE PROPRIO NON MI PIACE.. MI HANNO DETTO CHE SE VOGLIO POSSO FARE L'INTEGRAZIONE... MA NON CI RIESCO :urka NONOSTANTE IN TANTI MI DICANO CHE SI SONO TROVATI BENE...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2009, 11:15

HO LETTO DI VARI SPANNOLAMENTI

ANCHE IO DOVREI TENTARE
CON DUE LA VEDO DURISSIMA...

MI SA CHE CI PENSEREMO A AGOSTO... O CI PENSERANNO ALLA MATERNA DIRETTAMENTE :fischia

COME FACCIO A TENTARE ORA E POI ANDARE IN FERIE??
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 giu 2009, 11:26

gianna informati se alla materna dove andranno accettano anche bimbi col pannolo. A san Lazzaro li accettano solo in un paio di materne.
Comunque, se provi a a agosto hai tutto il tempo per abituarli!
Sulla materna, cosa non ti piaceva di quella dove potrebbero entrare?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2009, 11:31

SIA A MINERBIO CHE IN QUELLA DOVE SPERAVO ENTRASSERO MI HANNO DETTO CHE SE L'HANNO POI CI PENSANO LORO
SENZA DA SUBITO E SI ABITUANO IN UNA SETTIMANA AL MAX

SU BO QUELLA CHE NON MI PIACEVA E' CHE HANNO 1 SOLA CLASSE
2 AMBIENTI PICCOLINI DOVE MANGIANO DORMONO E FANNO TUTTO
NIENTE GIARDINO CARINO
LETTINI IMPILATI NEI BAGNI INSIEME AI LORO ZAINETTI/SACCHETTI
QUANDO SONO ANDATA HO VISTO LENZUOLINA CHE TOCCAVANO A TERRA... OK SE FOSSERO IN UNA SALA MA NEL BAGNO NON VOGLIO SAPERE CHE COSA RACCOLGONO/ASSORBONO...
MAESTRE DI RUOLO 2 SU 6...

NON MI CONVINCE PROPRIO
ANCHE SE POI MI HANNO DETTO CHE LE ATTIVITA' SONO OTTIME ECC....

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 17 giu 2009, 11:35

hehehe... Ba, ma le librerie Ikea sono facili facili, potresti montarla pure tu... :fischia

Rusc, alla fine ci siamo iscritti al campo del Dore ma al primo turno, 1-12 agosto. Almeno adesso so qualcosa riguardo alle nostre vacanze, visto che tutto il resto è in altissimo mare. :che_dici
Oggi pomeriggio che vedo i miei colleghi vorrei dire esplicitamente "ma lo sapete che io ho intenzione di sparire a inizio luglio e farmi rivedere a metà settembre?" immagino la reazione... :urka :martello :grrr
Però chissà, un tentativo lo potrei fare... :incrocini del resto se prendo il congedo al 30% dello stipendio all'azienda non costa mica niente, anzi.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 giu 2009, 11:44

mikal a parte che son riuscita a malapena a m ntare il tavolino ikea della gaia, quello di plastica, e solo perchè lei mi ha fatto notare che forse, se invece che mettere le viti al contrario le mettevo dritte, sarebbero entrate...
no, son davvero un disastro sul montaggio dei mobili. Lu invece ci mette pochissimo e poi tassella tutto al muro così non rischiamo che gaia si tiri addosso qualcosa. POi devo andarci con lui perchè in macchina da me la libreria non entra.

gianna sul mangiare, anche da gaietta mangiano in classe al nido, e anche alla materna faranno così. Sul dormire no, hanno il dormitorio al piano di sopra, idem al nido dormitorio staccato.
sul fatto che è piccolina come scuola, io ho scelto apposta una materna piccolina per la gaia, mi ricorda molto il suo nido. Inseriranno solo la classe dei piccoli, 22 bimbi.
sulle maestre di ruolo non so cosa dirti perchè so che alla materna da noi le maestre son tutte di ruolo, ma non era una cosa che mi preoccupava.
Però, se a te a pelle come scuola non è piaciuta, non obbligarti a metterli lì se poi non ti senti tranquilla.
A me a san lazzaro c'erano due materne che davvero non mi piacevano e se l'avessero messa in una delle due avrei rinunciato per rientrare in graduatoria sulle altre... anche se avrebbe potuto significare non entrare.

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 17 giu 2009, 11:54

BUONGIORNO!

Marco: non so se riusciremo ad esserci stasera. Devo aspettare il rientro di Dario da Conselice; sono andati all'AcquaJoss, ovviamente oggi che non c'è il sole! :che_dici
Se tornano presto, arriviamo! :sorrisoo

Ieri riunione alla materna: le maestre mi sono piaciute! Mi sembrano molto affiatate e, soprattutto, molto serene! :ok

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 17 giu 2009, 13:19

pulced'acqua ha scritto:
Madai e Rusc aspettano la lista per vedere se entrano alla materna?
Ho capito bene o una cippa?
Nel caso, in bocca al lupo ad entrambe :incrocini
Gabo è entrato (ma nell'unica scuola che non avrei voluto, lontanissimo da casa... così spero di essere ripescata altrove da qui a settembre!), Rusc invece ancora no.
pulced'acqua ha scritto: Ho letto di pannoli e traverse e libri da consigliare, e mi spiace, come sempre :buuu non essere utile
Invece con i tuoi racconti sei stata utilissima! :bacio
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 17 giu 2009, 13:21

co73 ha scritto: MADAI :incrocini per il 30 giugno. Ma ne hai parlato con le maestre del nido? Dovrete procedere di pari passo. Comunque armati di mutande e via. Devo dire che io ho raccolto con il mocio la pipì solo una volta, pensavo peggio. Pero' quasi sempre sono io che gli chiedo se ha la pipì lui lo dice raramente :che_dici . Per la cacca, lo metto sul vasino in sala mentre gioca con le macchinine e la fa sempre :ok .
Veramente le educatrici mi avevano proposto di spannolinarlo già un paio di mesi fa ma poi hanno concordato con me che non era pronto... però dobbiamo ancora parlare nei dettagli! Intanto ne hanno già spannolinato 5 o 6, in pratica tutti quelli che vanno alla materna a settembre, resta solo Gabo che è un po' più lento in tutto rispetto ai suoi coetanei...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 giu 2009, 14:37

robi gabo non è più lento, è solo più piccolo! anche da gaia ci son bimbi spannolinati da settembre perfettamente, poi magari son di gennaio quindi han 6 mesi più della iaia, e va là che ancora adesso 6 mesi di differenza si vedono tutti! (tranne eccezioni ovvio)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 17 giu 2009, 15:23

miracoloooo! per la prima volta Ric si è spontaneamente seduto sul water per fare la cacca :clap :clap :yeee :yeee
ci è seduto da mezz'ora ma ancora nulla però :che_dici
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”