e pure la nostra Stefy: ieri ci siemo sentite via mail... la nonna e Francy sono sulla via di guarigione (forma virale con febbre, vomito, diarrea e dolori articolari

Lei x il momento bene

Messaggio da clada » 17 giu 2009, 12:34
Messaggio da Babbariella » 17 giu 2009, 12:36
Messaggio da Germy » 17 giu 2009, 12:36
Messaggio da clada » 17 giu 2009, 12:38
Messaggio da alceste » 17 giu 2009, 12:39
Messaggio da Germy » 17 giu 2009, 12:45
Messaggio da clada » 17 giu 2009, 12:52
Messaggio da alceste » 17 giu 2009, 12:59
si senz altro!! secondo me!!clada ha scritto:e ora, x cortesia, urge consiglio (che avevo già chiesto nel topic apposito, ma finora non ho ricevuto risposte).
In previsione della partenza, secondo voi è il caso di avere a disposizione un po' di denaro contante del loco? magari, chessò, x comprare il panino con i gamberetti a bergen... mica lo posso pagare con carta di credito, no?
Messaggio da clada » 17 giu 2009, 13:12
Messaggio da alceste » 17 giu 2009, 13:18
uau che bello!!la mia "piccola" abu è ufficialmente spannolinata di giorno
Messaggio da Lulan » 17 giu 2009, 13:35
lo fanno sempre.. ma la clausula non vale una cippa..... quindi fregatene...Anna Menna ha scritto:Lulan: x il contratto a progetto non devi dare preavviso, è come dici tu, solo che nel contratto che io ho firmato c' era una clausola che diceva che in caso di dimissioni avrei dovuto dare un preavviso di 30 gg, quindi mi sono gettata la zappa sui piediLulan ha scritto:Vale70 ha scritto:se non dai il preavviso ti tolgono dalla paga i 30 giorni che non hai lavoratoAnna Menna ha scritto:Kiaretta: hai ragione, nel sorbetto c'è quasi sempre l'albume![]()
Vale: lei (xchè adesso sto trattando con la moglie) mi ha detto che vorrebbe le mie intenzioni in un paio di gg, poi mi ha detto di fare le mie richieste su tutto e poi loro mi faranno sapere se ok. Inoltre qui nel contratto ho firmato un preavviso di 30 gg, se non lo do che succede?
io ho sempre trattato.. e quando avevo contratto co.co.co me ne sono sempre andata il giorno dopo.... non potevano rivalersi su nulla...
Messaggio da Lulan » 17 giu 2009, 13:38
su questo è verissimo.. il contratto TI è il massimo...alceste ha scritto:Anna Menna, per il lavoro, io sono così indecisa che non so consigliarti, certo che il contratto a tempo ind , ti dà tante possibilit, tredicesima , quattordicesima ferie pagate..maternita....e se ti vengono inconto anche sull orario... sarebbe perfetto
Messaggio da Lulan » 17 giu 2009, 13:39
ti pagano lo straordinario???alceste ha scritto:uau che bello!!la mia "piccola" abu è ufficialmente spannolinata di giorno
qui continua la giornata di m@@@à
1) la capa mi ha chiesto se posso lavorare oggi pome perchè sono nei casiniù
2) la baby sitter è tutta contenta perchè se becca di più
3)alby si è arrabiato perchè ha detto che mi sfruttano
altro??
Messaggio da marilu » 17 giu 2009, 13:43
Messaggio da alceste » 17 giu 2009, 13:44
non lo so perchè ultimamente non li stanno pagando più ma essdno una loro richiesta.. penso di si!!!Lulan ha scritto:ti pagano lo straordinario???alceste ha scritto:uau che bello!!la mia "piccola" abu è ufficialmente spannolinata di giorno
altro??
Messaggio da Lulan » 17 giu 2009, 13:45
ALLORA PUOI PENSARE DU FARLO... altrimenti no!alceste ha scritto:non lo so perchè ultimamente non li stanno pagando più ma essdno una loro richiesta.. penso di si!!!Lulan ha scritto:ti pagano lo straordinario???alceste ha scritto:uau che bello!!la mia "piccola" abu è ufficialmente spannolinata di giorno
altro??
Messaggio da cipa78 » 17 giu 2009, 14:10
clada ha scritto:Anna veniamo a noi.
La situazione in cui ti trovi è impressionante![]()
Anyway, potresti, come dire, approfittarne![]()
Se dal vecchio lavoro ti hanno richiamata vuol dire che sei indispensabile (e, bada bene, io sono del partito "tutti sono utili, nessuno è indispensabile", quindi x fare questa affermazione vuol dire che lo credo davvero).
Puoi, nell'ordine, chiedere:
- cospicuo aumento di stipendio (in modo tale che, poi, te lo accordino almeno in parte)
- che ti paghino loro la cifra che andresti a perdere non rispettando il preavviso (al cardiochirurgo la sua società lo concesse)
- l'orario che + ti aggrada.
A questo punto, fossi in te, mi giocherei queste carte... d'altronde, come si suol dire, cmq il kiul parato ce l'hai
Messaggio da cipa78 » 17 giu 2009, 14:11
Io sapevo che i cococo e affini non avessero le ferie pagate...Anna Menna ha scritto: Inoltre qui avrei preso ferie ad agosto (anche prenotato), ma lì non maturate quindi??o me le pagano lo stesso o che faccio perdo mezza mensilità?
Messaggio da cipa78 » 17 giu 2009, 14:11
clada ha scritto:grazie Lù, lo temevo![]()
ehm, dimenticavo
notizia che mi riempie di orgoglio e mi fa venire gli occhi a cuore
la mia "piccola" abu è ufficialmente spannolinata di giorno
ieri ha ceduto anche alla c@cc@
è proprio brava![]()
(dopo averla fatta nel wc ha chiamato tutti a raccolta x vedere il frutto del suo sforzo :ahah :ahah :ahah)
Messaggio da fed+brugnomo » 17 giu 2009, 14:18