GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Bloccato
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Messaggio da akire » 19 ott 2007, 10:13

ragazze... sono agitata e non so perche...
sono 2 o 3 giorni che mi scopro senza ragione una leggera tachicardia... sono stanca e nervosa..
Mio marito mi chiede quale sia la ragione... e io gli dico che non lo so...
....ma...
forse sono in agitazione perche si avvicinano i giorni del 'verdetto' ( :incrocini ) ma io gia mi sento che nn ci saranno buone notizie... tutti mi dicono di stare tranquilla ... ma come si fa????? :che_dici
facile parlare quando non ci è coinvolti! :pistole
ecco insomma, credo che il motivo dell'agitazione (forse un po inconscio) sia proprio questo...
Come posso fare per viverla meglio? :boh
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 19 ott 2007, 10:22

Buongiorno ragazze....

purtroppo oggi sono arrivate le malefiche.... manco un orologio è così preciso.... da stamattina io e Marco abbiamo comiciato la cura e cioè: 2 siringhe al giorni di Gentalyn, 2 compresse al giorno di Klacid, 2 compresse di integratori e una bustina di fermenti lattici, in più io dovrò fare il Prgefikk dal 13^ giorno del ciclo per 14 giorni :bomba o mamma mi sembra di abitare in farmacia :prrrr

Noemi guarda .... non ci sono parole per il dottore :pistole :pistole :pistole

Roxy tesoro ti penso tanto oggi :incrocini

Elettra sono felicissima che sia tutto Ok il bimbo e vedrai che con la vasosuprina l'utero si rilasserà :cuore

Un baciotto a tutte :bacio :bacio :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 19 ott 2007, 10:24

Akire guarda capisco benissimo la tua situazione e purtroppo non so darti un buon consiglio, visto che sono io la prima a vivere le tue stessa situazione... ti auguro comunque che i giorni che ti dividono dal verdetto passino in fretta e che ti diano un risultato positivo :incrocini

Immaginej

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 19 ott 2007, 10:34

grazie! :bacio
:incrocini :incrocini anche a te
:sorrisoo
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 ott 2007, 10:39

akire, è la classica sindrome da PO (post ovulazione).... anche io mi riducevo uno straccetto gli ultimi giorni prima del verdetto, e quando c'erano le rosse, che mazzata :x: anche perchè davvero il tempo poi fino al verdetto successivo sembra non passare mai!
Noto però che per fortuna hai un ciclo breve, come il mio, già è qualcosa rispetto a chi purtroppo ha cicli di 40 o più giorni e quindi deve attendere più a lungo...
cmq quando si desidera un figlio i mesi non passano mai, il tempo è dilatato e la sensazione predominante è che tutte restano incinte mentre tu sei lì ad aspettare...la tachicardia infatti è un sintomo dell'ansia.
Vorremmo dirti di stare tranquilla ma...chi di noi ci riesce nel po? :fischia anche se le più posate ci sono, per es. shana è abbastanza serena tutto il mese, ma mi sa che è un'eccezione :sorrisoo

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 19 ott 2007, 10:44

Rosa che dire.... niente visto che ogni parola è superflua ma ti abbraccio fortissimo :cuore :cuore

Ciao Erika, dalla padella alla brace... :prrrr vieni a chiedere a noi come stare tranquilla? Nel regno delle "ansiosa da ogni sintomo strano è buono" :ahah
Ovviamente scherzo; per quanto mi riguarda devi solo impararci a convivere :sorrisoo :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 19 ott 2007, 10:46

Grazie Ila sei dolcissima :cuore

Immaginej

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 19 ott 2007, 10:57

Grazie a tutte! speriamo che qs weekend voli via in fretta!!
se anche qs mese va male, dal prossimo inizio con gli stick. La mia gine mi aveva consigliato di provarci per 1 anno liberamente, senza 'aiuti' e senza stress... :che_dici
ma visto che qs situazione mi fa star peggio perche faccio taaaanta fatica a capire qnd c'è l'ovulazione ( :domanda ) abbiamo deciso che ci faremo aiutare dagli stick... almeno mi rendo conto se azzecco il periodo o meno!!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 19 ott 2007, 11:07

Gli stik sono una buona cosa, io consiglierei anche la temperatura basale; io ero restia a misurarla ma effettivamente ti chiarisce molto le idee
ilaria e Dario +'

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 19 ott 2007, 11:32

Buongiorno a tutte!
Il mio primo pensiero tutto per la nostra ROXY!!!!
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Noemi io questo gine lo radierei e cambierei subito! Una precisa e scrupolosa come te come fai a sopportare le prese in giro? Che pezzo di ....!! Se puoi cambia subito!

Erika la calma e la tranquilla e' una cosa che nel po e' difficilina. Posso solo dirti che con il passare del tempo un po' le cose migliorano, ma spero che nel tuo caso il tempo non passi! :incrocini
Un :bacio a tutte!
+2

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 19 ott 2007, 11:35

garden ha scritto: la sensazione predominante è che tutte restano incinte mentre tu sei lì ad aspettare...
come è vero... ultimamente è tutto un fiorire di pance e nascite intorno a me... dalle amiche ai vicini di casa :urka
Sabato sera per esempio vado fuori a cena con degli amici di mio marito e ci sarà la tavolata degli adulti e quella dei bambini ... tutte le coppie hanno 2 (e dico 2 :aargh bambini) ... io ho proposto al socio di portarci dietro due peluche e metterli a sedere insieme ai bimbi :fischia
Bianca è nata il 27 settembre 2008

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 19 ott 2007, 11:37

UnPaperino ha scritto: ... io ho proposto al socio di portarci dietro due peluche e metterli a sedere insieme ai bimbi :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Chiara dai dai la prossima volt arriverai con la pancia tanto per cominciare! :incrocini :incrocini
+2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 19 ott 2007, 12:06

UnPaperino ha scritto: io ho proposto al socio di portarci dietro due peluche e metterli a sedere insieme ai bimbi :fischia
Chiara, sei troppo forte :ahah :ahah :ahah Ma sono sicurissima che presto, molto presto, potrai partecipare ad una di queste cene con un bel pancione :incrocini :bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 19 ott 2007, 12:07

ROXY, cara, questi sono per oggi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 19 ott 2007, 12:09

Non centra tanto.... comunque: sabato scorso che sono andata all'Ikea, Dario mi fà:

Visto che le donne incinte non devono fare la coda (era pieno di gente) e che tu hai la pancia di ciccia, fai finta di essere incinta così passiamo davanti :ahaha :ahaha :ahaha
ilaria e Dario +'

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 19 ott 2007, 12:10

Akire, :coccola
Rosa, lo so che affrontare cure lunghe e complicate può essere demoralizzante, ma vedila dal lato positivo: adesso vi curate per bene e poi raggiungerete il vostro obiettivo :incrocini :coccola :bacio
Un abbraccio forte a tutte le altre :cuore

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 19 ott 2007, 12:57

Buongiorno a tutte!!!!!

Akire siamo tutte così, però come dice bene la tua omonima, alla fine te ne fai una ragione...eppoi???Chi ha detto che questo verdetto non sia quello giusto? :incrocini :incrocini

ROXY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini siamo tutte con te!!

Chiara :ahaha mi hai fatto morire dalle risate! Te lo prometto, TUTTE parteciperemo alle cene (spero non quelle dei 18 anni dei pargoletti!ahahah) con una PANCIA ENORME!! Non dobbiamo rinunciare ai nostri sogni ok? :bacio

Rosa forza, avete iniziato la cura che vi porterà più vicini al vostro sogno :incrocini

Ila lo sai che anche a me potrebbero scambiarmi per una incinta? Quindi da IERI faccio 30 addominali al giorno (mi sento Rocky Balboa!)

Bacini a tutte
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 19 ott 2007, 14:25

:bomba :mi_sale_nervoso: :urka
che mi sta succedendo? mi sento tesa come una corda! Da quando ieri il gine mi ha detto che ho l'utero contratto mi è venuta un'angoscia terribile, perché ho paura che possa andare a finire male.
e poi ho letto le indicazioni della vasosuprina: minaccia di aborto e parto prematuro :buuu
Anziché stare tranquilla come dovrei mi sento nervosa e rispondo male a tutti, in primis a mio marito! Tra un po' verrà mia madre a sistemarmi la casa e temo che farò la STREGA anche con lei :pistole
Vado a cercare di dormire, forse mi calmerò
a dopo
scusate lo sfogo

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 19 ott 2007, 14:38

Elettra calma calma su!!!
Se ti agiti non va bene! Non c'e' nessun problema, se il dottore ti ha detto di prendere quel farmaco e' perche' vuole tenere sotto controllo le contrazioni che magari sono minimissime e presto spariranno. Noemi ti ha raccontato che anche a lei venivano e che da quando si e' data una calmata e' tutto ok, quindi dai su razionalizza e tranquillizzati! :bacio
+2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 19 ott 2007, 14:39

Elettra nooo... devi stare tranquilla dai; lo so che non è facile ma devi resettare quello che ha detto il medico. Vai avanti come sei andata in questi giorni, stai a riposo ma non pensare subito al pegggio... tu hai il tuo piccolo che ti scalpita dentro e devi essere positiva ed ottimista per lui :sorrisoo
ilaria e Dario +'

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”