GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarine (07) non è un sogno, tutte insieme nel bisogno!

Messaggio da Babbala » 17 giu 2009, 11:37

Buon giorno :sorrisoo

De hai guardato nel videoregistratore? :prr :ahaha

Dani in casa a parte una rinfrescata alla pitturazione non c'è nulla da fare (cioè ci sarebbe da fare la veranda che è l'unica cosa insieme alla finestre che non facemmo noi, lo fecero allora i miei genitori, ma visto che cmq abbiamo intenzione di cambiare non ne vale la pena). Piuttosto vorremmo prendere tv lcd da mettere nella nicchia, quindi cambiando disposizione del soggiorno, home theatre che il nostro si è scassato, tv x la camera nostra che quello antidiluviano che abbiamo non si è mai visto, CAMERETTA così ci riappropriamo della nostra stanza, tapis roulant x un po' d'allenamento, BIMBY :yeee mettere a posto la macchina e naturalmente togliere le rate che abbiamo :ok

Paola allora se vedi uomini e donne sai chi è Nicolò :fischia
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 giu 2009, 11:38

:yeee :yeee BRAVA VIOLA CHE CAMMINA :yeee :yeee :clap: :clap

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 17 giu 2009, 12:21

Buongiorno!!
Rieccomi dopo la latitanza...
Allora, ieri sera simao stati alconcerto dei Depeche Mode a Roma, BELLISSIMO!!! Abbiamo avuto il delirio per entrare a Roma, 2 ore per fare 10 Km.. :aargh Ma una volta arrivati ne è valsa davvero la pena e poi questa serata con Giuliano ci ha fatto proprio bene :emozionee
Oggi sono distrutta, sto con 3 ore di sonno, inizio a non avere più l'età per certe cose :buuu
DE, visto che manco solo io, ti dico che se devo essere proprio sincera non mi fa' impazzire nessuno dei due, ma preferisco Mattia :ok
Sono a lavoro e non ho letto bene gli arretrati, quindi torno dopo
Ah dimenticavo..DANI argomento Salento io sono stata un paio di volte in appartamento e su internet ne trovi tantissimi, ma per i prezzi che ci sono lì, visto che vai anche a settembre, potresti vedere anche gli hotel, non sono costosi.Io sono sempre stata dalla parte adriatica, prevalentemente rocciosa e bellissima, quest'anno andremo sotto gallipoli perchè ci sono le spiagge con la sabbia e con Riccardo è sicuramente più comodo.prima che parti ti consiglio un pio di ristorantini.. :sorrisoo
baci, scappoooooooooooo :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2009, 12:24

De allora a Matteo aggiungi 2 voti: quello di tuo marito e del mio!! :prr :ahaha
Paola congratulazioni a Viola che cammina!!! :clap :clap :clap
Babbi ma ha senso chiedere un prestito per estinguere altre rate? visto che cmq nei pagamenti rateali le prime rate sono quelle che coprono gli interessi alla fine vi conviene estinguerle prima? con un altro prestito su cui pagherete altri interessi? so che sono azzi vostri, scusa. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2009, 12:26

Babbala ha scritto:Paola allora se vedi uomini e donne sai chi è Nicolò :fischia
chi è Nicolò di U&D???? :domanda :domanda :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 giu 2009, 12:55

prezzi che ci sono lì, visto che vai anche a settembre, potresti vedere anche gli hotel, non sono costosi.Io sono sempre stata dalla parte adriatica, prevalentemente rocciosa e bellissima, quest'anno andremo sotto gallipoli perchè ci sono le spiagge con la sabbia e con Riccardo è sicuramente più comodo.prima che parti ti consiglio un pio di ristorantini..
Alex quando partitte? dove andate? non si sa mai che riusciamo a vederci :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 giu 2009, 12:56

Dani Raffaello Balzo :sorrisoo interpreta Nicolò in CV

X il prestito, dunque, delle rate che abbiamo solo una è con interessi, che "restituiscono" nel momento in cui si estingue. So che allunghiamo il brodo, ma si è posto il problema di tv e ht che ci hanno abbandonato, in più avremmo bisogno della cameretta xché la situazione sta diventando insostenibile, la macchina è da sistemare, il mio lavoro promette :incrocini quindi un po' d'attrezzatura mi serve e...non sappiamo da dove fare uscire queste cose. Poi giacché ci siamo diamo una bella ripulita alla pitturazione (quella la fa mio marito ed io collaboro xché mi piace dipingere le pareti) ho intenzione di cambiare colore alla nicchia e particolari del soggiorno...insomma abbiamo bisogno di soldini. Tieni presente che x esempio ci siamo informati sul bimby preso a rate. Gli interessi sono da paura :impiccata:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 giu 2009, 12:58

Alex se vi va possiamo organizzare un mini raduno pugliese :sorrisoo
Claudia che dici? :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2009, 13:08

Babbi se chiedete un prestito evitate altre rate, con i soldi del prestito comprate tutto e subito, non ha davvero senso pagare gli interessi doppi: per il prestito e per le rate. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2009, 13:10

Alex :ok grazie per la dritta, ora con calma ci guardo!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 giu 2009, 13:11

Dani scusa non ho capito :domanda in questo caso la rata diventerebbe solo quella del prestito :domanda

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 giu 2009, 13:13

Babbala ha scritto:Alex se vi va possiamo organizzare un mini raduno pugliese :sorrisoo
Claudia che dici? :sorrisoo
ci STO!!!
e quoto Daniela per il consiglio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2009, 13:17

Babbala ha scritto:Dani scusa non ho capito :domanda in questo caso la rata diventerebbe solo quella del prestito :domanda
ok avevo capito che nonostante il prestito pensavate di fare le rate per il bimby, scusa ho capito male! :sorrisoo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 giu 2009, 13:25

rieccomi con la panza piena :sorrisoo
del sandalino non si hannoancora notizie :che_dici
Babbi scusa se mi permetto ma non avete sulle spalle anche un mutuo? L'idea di avere un mutuo+un prestito da pagare tutti i mesi col marito che rischia di andare in cassa un mese sì e l'altro pure, tu che non lavori e due figlie da mantenere sinceramente io non me la sentirei. Scusa se sono così diretta ma onestamente io preferirei mille volte rinunciare a televisore, bimby, tapis roulant ect per poter dormire tranquilla alla notte senza avere l'ansia di riuscire tutti i mesi a pagare le rate. :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2009, 13:36

De tu sei proprio genovese!!!! :prr :ahaha :ahaha :ahaha
scherzo, condivido il tuo pensiero al 100%, io sono come te, :ok se i soldi non ci sono non si compra. Anzi punto ad accantonare anche dei piccoli risparmi per affrontare gli imprevisti altrimenti non sono serena.
Chiaro che le cose di prima necessità (casa/auto/salute) non si discutono, però il resto se non avessi disponibiltà non mi indebiterei per comprarlo.
Per fortuna non siamo tutti uguali e a molti le rate non spaventano, io non ci dormirei la notte, forse siamo fatte male noi, in fondo in Italia il credito al consumo è piuttosto diffuso. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2009, 13:37

Claudia che bello il nuovo avatar!!! :emozionee :clap :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 giu 2009, 13:41

No ragazze, non vorrei sembrare, sia io che marito, incoscienti. E' l'opposto. E' proprio xché abbiamo tante piccole rate che vorremmo consolidare tutto in una più bassa. Dovevamo, cambiando casa, considerare, un mutuo un pochettino più alto x toglierci tutte le rate. Bimby, tapis ecc sono caxxate, lo so, ma macchina e stanzetta sono necessari. In più le cose che si rompono nei momenti più inopportuni :grrr qualche sett fa si è rotto il lettore divx, ora l'home theatre e senza dvd la mattinata con le nane trascorre lenta :impiccata la tv si vede a tratti bene, a tratti male ho paura che si rovinano gli occhi

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 giu 2009, 13:51

Dani anche io la penso così. Ho imparato l'arte dell'arrangiamento da diversi anni, quando ero molto piccola. L'altro giorno ho detto al marito che sono brava anche senza bimby :prr
Ma appunto l'auto ha dei lavori da fare, tra cui il bombolone del gas, e quella è sicurezza. Ci mancherebbe, alle cose superflue ci ho saputo rinunciare molto bene, tanto che non andiamo nemmeno a Modena da mia sorella dal...viaggio di nozze. Ebbene si, per sistemarci casa e non farci mancare nulla visto che ci siamo fatti TUTTO da soli, ci siamo accontentati di un we sul lago di Garda e il resto della settimana a dormire da mia sorella e girare durante la giornata. La crociera da sogno ce la faremo un giorno spero :sorrisoo :incrocini

Poi è nata Giada e non avevamo il divano, pagavamo tanto di telefono pur avendo telefonini, ci siamo tolti la linea e quindi il canone telecom e abbiamo investito quella somma, anzi meno, sui divani.
Questo x farvi capire che le scelte che facciamo sono sempre ponderate alle nostre possibilità e sempre con mille sacrifici e conti. Abbiamo visto alcune tv che siamo rimasti così :urka ma non rientrano nelle nostre possibilità e stop. Il bimby ho promesso a me stessa che lavorerò anche la notte se necessario x diventare sempre più brava e vendere torte e se ne ho la possibilità anche buffet. Tutto nella mia cucina ina ina

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2009, 13:59

Babbi erano solo considerazioni, non preoccuparti non siete 2 incoscenti assolutamente! :ok :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 giu 2009, 14:02

Dani ti sbagli quello genovese è mio marito :che_dici Vuoi dire che a furia di stare con lo zoppo ho imparato a zoppicare anche io? :fischia mah potrebbe anche essere comunque io la penso esattamente come te se ho i sodi in mano e qualcosa da parte per eventuali urgenze si compra altrimenti si rinuncia. Le rate non mi sono mai piaciute, l'unica che eventualmente in fututo potrei affrontare è quella per un mutuo per comprare casa, stop
Babbi non penso affatto che tu e tuo marito siete degli incoscienti, ci mancherebbe altro e poi comunque ognuno è libero di fare e pensare come vuole, il mondo è bello anche perchè è vario :sorrisoo
Dico solo che io avrei paura ad affrontare sia il mutuo che eventuali altre rate, probabilmente è questione di carattere. Col mio sono sicura che starei in ansia fino all'estinzione delle rate e vivrei male. Spero tanto che riuscirai ad ingranare bene con la vendita delle torte in modo da tirare su un bel gruzzoletto da poter investire nella vostra casa :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”