Io non mi sono ancora informata, pensavo di farlo al corso pre parto, anche se però ora come ora non credo di "rifarlo" il corso, l'altra volta mi dissero che l'unico ospedale piemontese ad occuparsi della donazione non accettava più donazioni perchè saturo.amu78 ha scritto:Agostine...qualcuna di voi ha deciso x la conservazione/donazione del cordone ombelicale? a mantova fanno solo la conservazione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Pollon_z ha scritto:ragazze incrocini per una agostina Lisa è in ospedale con contrazioni e utero accorciato (mi porta la notizia una amica)![]()
![]()

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- amu78
- Expert~GolGirl®
...vado a prepararmi il pranzo, famissima dopo una mattinata di stiraggio
!
Ci vediamo dopo.

Ci vediamo dopo.
Jak - 12 agosto 2009
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Messina:come va?come stai?la cura?hai chiesto al gine per il parto???
si hanno notizie di Lisa??
questione piedi:anche io sto avendo problemi con i piedi e,da ieri,mi si gonfiano anche le mani,ma,secondo me,è il caldo....qui arriviamo anche ai 40 gradi
prodotti per l'igiene del bimbo:io ho preso quelli della Chicco,ma anche i Mustela sono ottimi
protezione solare:il mio gine dice che vanno bene quelli sempre usati,il trucco sta nel non esporsi troppo al sole e per la pancia mi ha consigliato di non lasciarla bollire sotto al sole ,perchè è come una pentola piena d'acqua e di non usare neanche il fazzoletto bagnato,perchè crea solo uno strato in piu' d'isolamento e di calore,semplicemente mi ha detto di bagnarla ogni tanto con uno spruzzino e di alternare sole ed ombra in orari decenti

si hanno notizie di Lisa??

questione piedi:anche io sto avendo problemi con i piedi e,da ieri,mi si gonfiano anche le mani,ma,secondo me,è il caldo....qui arriviamo anche ai 40 gradi

prodotti per l'igiene del bimbo:io ho preso quelli della Chicco,ma anche i Mustela sono ottimi

protezione solare:il mio gine dice che vanno bene quelli sempre usati,il trucco sta nel non esporsi troppo al sole e per la pancia mi ha consigliato di non lasciarla bollire sotto al sole ,perchè è come una pentola piena d'acqua e di non usare neanche il fazzoletto bagnato,perchè crea solo uno strato in piu' d'isolamento e di calore,semplicemente mi ha detto di bagnarla ogni tanto con uno spruzzino e di alternare sole ed ombra in orari decenti

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Si Pollon, il mio gine mi ha detto che adesso posso mangiare quello che voglio e che ormai non c'è piu' nessun tipo di pericolo, i bimbo sono formati e non rischiano malformazioni! Infatti mi ha anche tolto la toxo dagli esami da fare!Pollon_z ha scritto:ma scusate ma la toxo credo sia pericolosa solo nella prima parte della gravidanza o no?
perche' ormai i nsotri pupotti sono belli e formati stanno solo all'ingrasso![]()
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno
il 10 luglio ho la prossima visita con eco e dagli inizi di luglio iniziamo anche con i monitoraggi una volta alla settimana....
il 10 luglio ho la prossima visita con eco e dagli inizi di luglio iniziamo anche con i monitoraggi una volta alla settimana....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Una mia amica lo usa adesso che è incinta, poi per l'allattamento e poi come riduttore!!!Ketty974 ha scritto:Io per la toxo non faccio testo......... l'ho presa durante il viaggio di nozze e non ricordo di aver mangiato in giro, ma solo in nave(eravamo in crociera ai caraibi).
Ma secondo voi.... mi state tentando con sto cuscino.... si può usare anche come riduttore per il lettino?? Sempre che Matilde ci stia, vorrei evitare stavolta di prendere la culla e poi spostarla nel lettino, ma partire direttamente con quest'ultimo.
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
- giadaroma
- Original~GolGirl®
FINALMENTEEE, mi sono appena arrivate le Papillo Birkenstok!!!!!!!!!!!!!!!!
Son o proprio carineee!!! Spero siano anche comodissime come tutti dicono!!!

Son o proprio carineee!!! Spero siano anche comodissime come tutti dicono!!!

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
notizionaaaaaa:una delle mie migliori amiche è incinta!!!!!!!!!!dopo ben due anni di caccia!!!!!

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
lista aggiornatavirgy99 ha scritto:Buongiorno

- virgy99
- Master~GolGirl®
Grazie!desdemona2 ha scritto:lista aggiornatavirgy99 ha scritto:Buongiorno

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
ah,dimenticavo: IO OGGI COMPIO 33 SETTIMENE

- virgy99
- Master~GolGirl®
che emozione....desdemona2 ha scritto:notizionaaaaaa:una delle mie migliori amiche è incinta!!!!!!!!!!dopo ben due anni di caccia!!!!!![]()
![]()

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
A chi lo dici....mi sento come quando ho scoperto di essere incinta io....sono troppo felice per leivirgy99 ha scritto:che emozione....desdemona2 ha scritto:notizionaaaaaa:una delle mie migliori amiche è incinta!!!!!!!!!!dopo ben due anni di caccia!!!!!![]()
![]()

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno agostine,stamattina sono stata impegnata tra stiraggio e lavaggio vestiti e ora che il marito se n'è andato passo per un salutino e poi vado a dormire.
des che bello la tua amica.
ho messo una foto fresca fresca del pancione...nn ci credo sono quasi a 30 settimane
des che bello la tua amica.
ho messo una foto fresca fresca del pancione...nn ci credo sono quasi a 30 settimane

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
vado amangiare...baci 

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Mamma mia come stoooooooooooooo
Sono stanchissima.
Anche mangiare mi costa fatica (ma è uno sporco lavoro e qualcuno dovrà pur farlo
)
Passo solo per un salutino veloce, poi mi vado a buttare sul letto e attacco il ventilatore (nel frattempo è rannuvolato, ma fa caldo uguale).
A chi mi chiedeva perchè non avessi tirato una secchiata d'acqua al motorino pazzo.....ci ho pensato, avevo anche l'acqua sporca che ci ho lavato i pavimenti bella e pronta. Ma la mia è una PESSIMA MIRA
Des,
all'amica incinta
Una domandina: ma il riduttore per il lettino è necessario? Perchè Massimo l'ho messo a 2 mesi libero e felice e non ho avuto alcun problema. E anche una mia amica, ha messo il bimbo appena uscito dall'ospedale direttamente nel lettino, senza riduzioni. Illuminatemi

Sono stanchissima.
Anche mangiare mi costa fatica (ma è uno sporco lavoro e qualcuno dovrà pur farlo

Passo solo per un salutino veloce, poi mi vado a buttare sul letto e attacco il ventilatore (nel frattempo è rannuvolato, ma fa caldo uguale).
A chi mi chiedeva perchè non avessi tirato una secchiata d'acqua al motorino pazzo.....ci ho pensato, avevo anche l'acqua sporca che ci ho lavato i pavimenti bella e pronta. Ma la mia è una PESSIMA MIRA

Des,

Una domandina: ma il riduttore per il lettino è necessario? Perchè Massimo l'ho messo a 2 mesi libero e felice e non ho avuto alcun problema. E anche una mia amica, ha messo il bimbo appena uscito dall'ospedale direttamente nel lettino, senza riduzioni. Illuminatemi

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- cipa78
- Master~GolGirl®
Che bello! Anch'io sono stata in crociera ai Caraibi per il viaggio di nozze.vKetty974 ha scritto:Io per la toxo non faccio testo......... l'ho presa durante il viaggio di nozze e non ricordo di aver mangiato in giro, ma solo in nave(eravamo in crociera ai caraibi).

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- cipa78
- Master~GolGirl®
desdemona2 ha scritto:notizionaaaaaa:una delle mie migliori amiche è incinta!!!!!!!!!!dopo ben due anni di caccia!!!!!![]()
![]()

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Mama non credo sia un problema, quello del riduttore...
Penso sia solo per farlo sentire più sicuro e protetto...capisci che essendo abituato a stare nella tua pancia per 9 mesi...poi ritrovarsi in un lettino ai suoi occhi immenso, lo potrebbe mettere un pò in "crisi"...
Però io non credo che sia necessario PER FORZA...
Penso sia solo per farlo sentire più sicuro e protetto...capisci che essendo abituato a stare nella tua pancia per 9 mesi...poi ritrovarsi in un lettino ai suoi occhi immenso, lo potrebbe mettere un pò in "crisi"...
Però io non credo che sia necessario PER FORZA...
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥