Ciao ragazze, passo domani con calma!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!
Auguri Briciola!!!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Passo solo per salutarvi e per ringraziarvi del vostro appoggio!! Siete sempre preziose...
Stasera mi sento meglio, anche se lui ovviamente è andato a un torneo. Comunque penso che venerdì partiamo e per una settimana saremo tutti e 3 insieme...
Dai scappo che devo recuperare notti e notti insonni!!
Passo solo per salutarvi e per ringraziarvi del vostro appoggio!! Siete sempre preziose...
Stasera mi sento meglio, anche se lui ovviamente è andato a un torneo. Comunque penso che venerdì partiamo e per una settimana saremo tutti e 3 insieme...
Dai scappo che devo recuperare notti e notti insonni!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- dynastar
- Master~GolGirl®

notizia della giornata: VIOLA CAMMINA (lo so che le vostre camminano già da mesi ma la mia è un po' lenta....che ci posso fare!!)
adesso sì sono cavolazzi
comunque per ora fa piccoli tragitti e quando riesce ad aggrapparsi a dove voleva arrivare si
da sola....mentre se cade
E' il mio "piccolo" amore anche se stanotte mi ha fatto penare non poco....credo di aver dormito solo un paio d'ore alle 2 era
.... lei si è addormentata nel lettone alle 3,30 dopo 1 ora e mezza di camminamento sul corridoio e 100000 tentativi di metterla nel suo lettino (io credo di essermi addormentata verso le 4,30 perchè come vicini di letto avevo 2 trattori ) per poi svegliarsi definitivamente alle 5,40
per cui oggi sono un po'
cerco di ripassare....lavoro permettendo
adesso sì sono cavolazzi
comunque per ora fa piccoli tragitti e quando riesce ad aggrapparsi a dove voleva arrivare si
E' il mio "piccolo" amore anche se stanotte mi ha fatto penare non poco....credo di aver dormito solo un paio d'ore alle 2 era
per cui oggi sono un po'
cerco di ripassare....lavoro permettendo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- wolverine
- Original~GolGirl®

ciao belle
dyna, anche Lu da ieri cammina
E' buffissima, tutta orgogliosa perché noi le battiamo le mani, fa troppo ridere!
Ljuda, il vaccino che fa venire un po' di reazione dopo circa una settimana è quello di morbillo/parotite/rosolia. Io lo stesso giorno le ho fatto anche quello antimeningococco, che non le ha dato nessun problema.
Arya, per il sedere pienodi puntini rossi non so, a Ludovica era venuto il giorno dopo aver mangiato la passata di pomodoro e al consultorio mi avevano detto che poteva essere quello. Ho smesso di dargliela e non è più successo. Ora mangia tutti i giorni i pomodori crudi (li adora) e non le succede niente. Quando mette i dentini le viene il sedere rosso, ma non a puntini.
dyna, anche Lu da ieri cammina
E' buffissima, tutta orgogliosa perché noi le battiamo le mani, fa troppo ridere!
Ljuda, il vaccino che fa venire un po' di reazione dopo circa una settimana è quello di morbillo/parotite/rosolia. Io lo stesso giorno le ho fatto anche quello antimeningococco, che non le ha dato nessun problema.
Arya, per il sedere pienodi puntini rossi non so, a Ludovica era venuto il giorno dopo aver mangiato la passata di pomodoro e al consultorio mi avevano detto che poteva essere quello. Ho smesso di dargliela e non è più successo. Ora mangia tutti i giorni i pomodori crudi (li adora) e non le succede niente. Quando mette i dentini le viene il sedere rosso, ma non a puntini.
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
Dyna ti confermo che si...saranno cavoli amari adesso...con nicole ci vogliono cento occhi
wolve grazie per l'informazione, andrò a farlo sabato e speriamo non le metta nulla
...quello fatto ieri non le ha dato fastidio più di tanto era solo un pochino picciosa
ele sono contenta che stai meglio
vi ricordate che facevo 2 lavori part time? Ebbene quello del we, il call center, ha intenzione di chiudere con la scusa del terremoto(già prima minacciavano la chiusura), veramente b*****i!quindi oggi quando stacco devo andare ad una manifestazione di protesta....molto prob
vado a fare una telefonata non troppo piacevole al capo
Dyna ti confermo che si...saranno cavoli amari adesso...con nicole ci vogliono cento occhi
wolve grazie per l'informazione, andrò a farlo sabato e speriamo non le metta nulla
ele sono contenta che stai meglio
vi ricordate che facevo 2 lavori part time? Ebbene quello del we, il call center, ha intenzione di chiudere con la scusa del terremoto(già prima minacciavano la chiusura), veramente b*****i!quindi oggi quando stacco devo andare ad una manifestazione di protesta....molto prob
vado a fare una telefonata non troppo piacevole al capo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze..
oggi qua si respira un pò.. si sta bene fuori, c'è un bel freschetto!!
Sta mattina siamo andate al mercato... e le ho preso un vestitino.. troppo caruccio!! ha i fiorellini nelle maniche e ha 3 balze sotto e' tutto in cotone, è un vestitino da portare tt i giorni, nn una cosa elegante, ed ha lo sfondo fucsia. Magari dopo metto una foto.. Mia mamma gliene aveva regalato uno per il compleanno tutto bianco con i bordi sul collo e nelle maniche rosa e bianco... nn gliel'ho ancora messo perkè.... appena glielo metto diventa nero, sicuro! Anche gli altri colori si sporcano ma almeno... si vede di meno
per il culetto nn ha i punti rossi ma è tutto rosso... bho staremo a vedere se esce qualche dentino!
DYNA
a Viola!! Si si preparati.... ai disastri!! Bè a parte che penso che ne facese già con l'aiuto della sorella!!
vado a prepare il pranzo!
a tutte!!
oggi qua si respira un pò.. si sta bene fuori, c'è un bel freschetto!!
Sta mattina siamo andate al mercato... e le ho preso un vestitino.. troppo caruccio!! ha i fiorellini nelle maniche e ha 3 balze sotto e' tutto in cotone, è un vestitino da portare tt i giorni, nn una cosa elegante, ed ha lo sfondo fucsia. Magari dopo metto una foto.. Mia mamma gliene aveva regalato uno per il compleanno tutto bianco con i bordi sul collo e nelle maniche rosa e bianco... nn gliel'ho ancora messo perkè.... appena glielo metto diventa nero, sicuro! Anche gli altri colori si sporcano ma almeno... si vede di meno
per il culetto nn ha i punti rossi ma è tutto rosso... bho staremo a vedere se esce qualche dentino!
DYNA
vado a prepare il pranzo!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl®

scusate ma mi è partito involontariamente il messaggio
vi dicevo che molto probabilmente rimarrò con mezzo stipendio perchè chiuderanno...e lasceranno quasi 300 persone senza lavoro, anche famiglie con figli...che pezzi di m....a!!!!
Scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno imbestialire non poco
vi dicevo che molto probabilmente rimarrò con mezzo stipendio perchè chiuderanno...e lasceranno quasi 300 persone senza lavoro, anche famiglie con figli...che pezzi di m....a!!!!
Scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno imbestialire non poco
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- wolverine
- Original~GolGirl®

cavolo ljuda, mi dispiace tantissimo... ci mancava anche questa!
arya, anche ludovica si sporca tantissimo, soprattutto ora che vuole mangiare da sola, allora le devo dare un cucchiaino in mano e lei lo sbatte letteralmente dentro la pappa... non ti dico gli spruzzi. In più prende il cibo con le mani, se le sporca tutte, poi le guarda, fa la faccia schifata perché non le piace sentirsele sporche e prima che io riesca a bloccarla, puntualmente se le passa sul vestito per pulirle
arya, anche ludovica si sporca tantissimo, soprattutto ora che vuole mangiare da sola, allora le devo dare un cucchiaino in mano e lei lo sbatte letteralmente dentro la pappa... non ti dico gli spruzzi. In più prende il cibo con le mani, se le sporca tutte, poi le guarda, fa la faccia schifata perché non le piace sentirsele sporche e prima che io riesca a bloccarla, puntualmente se le passa sul vestito per pulirle

- wolverine
- Original~GolGirl®

dimenticavo di dirvi... ieri sono andata con Lu a un aperitivo organizzato dall'associazione dove avevo fatto il corso di massaggio neonatale e lei ha mangiato più di me. C'erano anche altri bambini che giocavano ma lei ha preferito rimanere seduta su una sediolina davanti a un minuscolo tavolino a mangiarsi grissini e pezzetti di grana tutta composta e concentrata... poi pretendeva di bersi anche il mio crodino, ma sono riuscita a indirizzarla verso l'acqua 

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Tutto bene? Io sto sistemando l'ufficio visto che domani è l'ultimo giorno....
La ferie ci vorrebbero un po' più spesso: non vedevo il fondo della scrivania da una vita!!
Stasera porto Sofia alla visita dal pediatra, ma credo che non ci saranno problemi, visto che cresce a vista d'occhio!
Ljuda mi dispiace tantissimo per il lavoro.... sappi che siamo lì a protestare con te!
Evviva Lu e Viola che camminano!!!
E per Wolve: io le ho fatto assaggiare anche il crodino.... madre snaturata!!
Tutto bene? Io sto sistemando l'ufficio visto che domani è l'ultimo giorno....
Stasera porto Sofia alla visita dal pediatra, ma credo che non ci saranno problemi, visto che cresce a vista d'occhio!
Ljuda mi dispiace tantissimo per il lavoro.... sappi che siamo lì a protestare con te!
Evviva Lu e Viola che camminano!!!
E per Wolve: io le ho fatto assaggiare anche il crodino.... madre snaturata!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- casper
- Original~GolGirl®

Ciao!!!
ele!!! allora buona partenza e divertitevi!!!
Viola e Lu bravissime che camminate!!!
wolve
che forte Lu tutta composta che mangia!!!
ljuda mi spiace per il lavoro.
anche la mia piccola non cammina ancora da sola...per adesso si attacca ai mobili e sta lì in piedi e fa qualche passetto parallelo al mobile dove è attaccata!!!
Arya stasera ti mando mp
ele!!! allora buona partenza e divertitevi!!!
Viola e Lu bravissime che camminate!!!
wolve
ljuda mi spiace per il lavoro.
anche la mia piccola non cammina ancora da sola...per adesso si attacca ai mobili e sta lì in piedi e fa qualche passetto parallelo al mobile dove è attaccata!!!
Arya stasera ti mando mp
- casper
- Original~GolGirl®

ho il grassetto che funziona da solo........

-
vany
- Original~GolGirl®

buondi
a Viola e Ludovica che camminatrici
una
a tutte quelle che devono sopportare i mariti
eleonora buone vacanze
ljuda mi spiace per il lavoro
sofia anch'io sono di parte e ti dico buttati. E' faticoso, tanto faticoso ma vederli crescere insieme è meraviglioso. Si cercano giocano ridono vabbe bisticciano anche ma si fanno tanta compagnia. Ieri sera ho messo a nanna Elia e senza chiedergli nulla mi ha detto: voglio tanto bene a Matteo, sono contento che sia qui..... mi si è sciolto il cuore. Io sono una figlia unica....
una
eleonora buone vacanze
ljuda mi spiace per il lavoro
sofia anch'io sono di parte e ti dico buttati. E' faticoso, tanto faticoso ma vederli crescere insieme è meraviglioso. Si cercano giocano ridono vabbe bisticciano anche ma si fanno tanta compagnia. Ieri sera ho messo a nanna Elia e senza chiedergli nulla mi ha detto: voglio tanto bene a Matteo, sono contento che sia qui..... mi si è sciolto il cuore. Io sono una figlia unica....
- dynastar
- Master~GolGirl®

Devo ammettere che pericoli per lei ormai non ce ne sono più..... l'onda Emma ha portato, piano piano, via qualsiasi soprammobile, monile e qualunque altro abbellimento della casaljuda ha scritto: Dyna ti confermo che si...saranno cavoli amari adesso...con nicole ci vogliono cento occhi![]()
Lju
- Arya
- Expert~GolGirl®

LJUDA
mi spiace davvero!! anche qua, come ti diceva Dyna, nn è bellisima la situazione.E' già da un pò che vedo una ditta poco distante da casa mia sempre chiusa e senza un pò di vita.. quindi credo che abbiano chiuso totalmente o si saranno trasferiti bho...
giusto! anche noi siamo con te a protestare con te!!!
che presto riuscirai a trovare qlc altro....
Facci sapere come va la telefonata con il capo...
DYNA bagno?? Da soli?? Nn mi ricordo quanto è che nn ci sto!!
No a parte gli scherzi quando devo farmi la doccia... o la metto nel seggiolone e la porto in bagno oppure come ieri sera c'è il padre e se la tiene un pò!! ma per quanto riguarda altre questioni che si fanno in bagno.... nn c'è privacy!
VANY anche io sono figlia unica... per carità nn mi è mai mancato niente, però mi sarebbe sempre piaciuto un fretellino sorellina da coccolare...
anche io desidero avere presto un altro bimbo/a... nn voglio che mi figlia cresca da sola... Spero nel frattempo che alcune cose si sistemino con mio marito... oddio, nn cose grosse, le "solite cose"... Poi io nn diventerò nemmeno zia... Nn avendo fratelli o sorelle da parte mia, da parte di mio marito ha una sorella ma... è meglio se nn rimane incinta!! O se ci rimane è solo per "una botta e via"....!
CASPER
ELE buone vacanze!!!
WOLVE anche io allora faccio parte delle madri snaturate, Rossella ha già assaggiato: pizza, coca cola, nutella...
Facci sapere come va la telefonata con il capo...
DYNA bagno?? Da soli?? Nn mi ricordo quanto è che nn ci sto!!
VANY anche io sono figlia unica... per carità nn mi è mai mancato niente, però mi sarebbe sempre piaciuto un fretellino sorellina da coccolare...
anche io desidero avere presto un altro bimbo/a... nn voglio che mi figlia cresca da sola... Spero nel frattempo che alcune cose si sistemino con mio marito... oddio, nn cose grosse, le "solite cose"... Poi io nn diventerò nemmeno zia... Nn avendo fratelli o sorelle da parte mia, da parte di mio marito ha una sorella ma... è meglio se nn rimane incinta!! O se ci rimane è solo per "una botta e via"....!
CASPER
ELE buone vacanze!!!
WOLVE anche io allora faccio parte delle madri snaturate, Rossella ha già assaggiato: pizza, coca cola, nutella...
♥
♥
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

madre snaturata all'appello!!!! ha assaggiato e assaggia tutto....anche i wuster....
anche il kebab!!!
noi stiamo bene..nunù trotta per casa e si arrampica dappertutto....io ho una nuova ambizione...fare torte su commissioni! l'idea è partita dopo la torta di hello kitty e ora la cosa sta andando in porto!
sofia...buttati!!!
alle altre un bacio!
noi stiamo bene..nunù trotta per casa e si arrampica dappertutto....io ho una nuova ambizione...fare torte su commissioni! l'idea è partita dopo la torta di hello kitty e ora la cosa sta andando in porto!
sofia...buttati!!!
alle altre un bacio!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

E pure io da bismamma consiglio a Sofia di BUTTARSI
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno....
bene, allora è meglio che formiamo il club delle "mamme snaturate" all'appello troviamo
GIOVANNA75,
bigstar2blu,
Arya,
dynastar,
per ora ricordo queste....
Nuova conquista di Viola....ora non solo riesce a salire sul divano....ma anche a scendere
....prima ci saliva e poi cercava di scendere prima con le mani mettendo il mio cuore in estrema apprensione....come allarme avevo Emma che ogni volta che saliva mi chiamava (
)...ora invece è tutto
...anche se Emma mi chiama lo stesso (meglio così....non si sa mai!)

bene, allora è meglio che formiamo il club delle "mamme snaturate" all'appello troviamo
GIOVANNA75,
bigstar2blu,
Arya,
dynastar,
per ora ricordo queste....
Nuova conquista di Viola....ora non solo riesce a salire sul divano....ma anche a scendere
- dynastar
- Master~GolGirl®

ahhhh, dimenticavo:
bigstar2blu,
.... anche nel reparto "gennarine 07" che frequento per via di Emma, c'è una mamma che sta iniziando la sua attività di torte su commissione....fa anche catering....se richiesto per tempo.... con i soldini guadagnati si sta riattrezzando la cucina
.... ma lei è di Taranto...quindi concorrenza "zero" 
bigstar2blu,
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno maggio-mamme...
qui oggi si sta discretamente più caldo di ieri però..
Però cavoli hanno chiamato pioggia per venerdì sabato e domenica!!
così mi sa niente piscina!!
DYNA
ma è bravissima Viola!!! Rossella ci prova a salire nel divano da sola ma nn ci riesce ancora...
meglio così perkè poi sarà un nuovo pericolo!! E io se per caso sn in un'altra stanza nn ho nessuno che mi avvisi di quello che combina lei!!
per il club delle "snaturate"!!! ma come si fa a non far assaggiare niente a loro di nostro?? Rossella almeno inizia una musica quando non le fai assaggiare qualcosa!!!
BIG
bene!!!! Così ti prendi un pò di soldini che non fanno mai male!! Poi sei bravissima!!!
Rossella ora dorme e io dovrei passare un pò per terra... ma finkè dorme.. meglio che nn faccia casino!!

qui oggi si sta discretamente più caldo di ieri però..
Però cavoli hanno chiamato pioggia per venerdì sabato e domenica!!
DYNA
BIG
Rossella ora dorme e io dovrei passare un pò per terra... ma finkè dorme.. meglio che nn faccia casino!!
♥
♥