Messaggio da ele68 » 17 giu 2009, 10:39
Messaggio da ele68 » 17 giu 2009, 10:42
Messaggio da Labebina » 17 giu 2009, 10:45
Messaggio da Labebina » 17 giu 2009, 10:58
E invece per me il mio ex é cosa passata e quindi non riesco ad essere gelosa della sua attuale. Mentre il mio socio é cosa presente, viva e materiale fertile per essere gelosa anche delle sue ex.... sia mai che arrivi il ritorno di fiamma???karamel ha scritto:perchè che cambia?Labebina ha scritto:Beh... cuore d'oro si, ma forse a questo non ci sarei arrivata!!!!puravita ha scritto:bello il ticker nuovo!bea in un primo momento avevo capito che era la ex del tuo attuale socio![]()
la ex è cosa passata.... io preferirei la ex (sostuita con me) che quella che ha sostituito me.... Sono stata spiegata?
Messaggio da Labebina » 17 giu 2009, 11:03
E voi ci scherzate??? Ma lo sapete che Beatrice significa proprio colei che dona beatitudine???ele68 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahkaramel ha scritto:ma la Bea nostra apposta si chiama così.... è il diminutivo di beatificanda
Messaggio da ele68 » 17 giu 2009, 11:10
ecco allora io sono la sintesi: NESSUNA EX!Labebina ha scritto:E invece per me il mio ex é cosa passata e quindi non riesco ad essere gelosa della sua attuale. Mentre il mio socio é cosa presente, viva e materiale fertile per essere gelosa anche delle sue ex.... sia mai che arrivi il ritorno di fiamma???karamel ha scritto:perchè che cambia?Labebina ha scritto:Beh... cuore d'oro si, ma forse a questo non ci sarei arrivata!!!!puravita ha scritto:bello il ticker nuovo!bea in un primo momento avevo capito che era la ex del tuo attuale socio![]()
la ex è cosa passata.... io preferirei la ex (sostuita con me) che quella che ha sostituito me.... Sono stata spiegata?
Quindi vada l'attuale dell'ex... ma la ex dell'attuale proprio no!!!
Mi sono spiegata???
Messaggio da ele68 » 17 giu 2009, 11:28
Messaggio da paola68 » 17 giu 2009, 11:41
Messaggio da Labebina » 17 giu 2009, 11:44
Messaggio da puravita » 17 giu 2009, 11:54
Messaggio da paola68 » 17 giu 2009, 12:07
Messaggio da Labebina » 17 giu 2009, 12:15
Messaggio da paola68 » 17 giu 2009, 12:28
Messaggio da marilu » 17 giu 2009, 13:46
Messaggio da ele68 » 17 giu 2009, 13:48
:ahah :ahah :ahah sto ancora coi lacrimoni!!!paola68 ha scritto:si BEA per quanto noi si voglia educare a tante cose buone (ci proviamo e continueremo a farlo!), a scuola purtroppo "il mondo è vario" e aggiungerei variopinto (non mi riferisco al colore della pelle ma al colorito del linguaggio), e articolato (ci sono bimbi che sembrano figli dell'unione tra Bruce Lee e Chuck Norris!)
Messaggio da ele68 » 17 giu 2009, 13:51
è sì il canale è proprio quello!puravita ha scritto:anche io filtro i cartoni...certi poi specialmente sul canale nickelodeon come si chiama ne fa di decisamente brutti...tommy è però moolto più attratto dai documentari sugli animali quindi natgeo oppure animal planet oppure le ricette![]()
![]()
cartoni dora e go diego gooooooooo
la farfalla ha le orecchieeee noooooooooooooooo
la farfalla nuota noooooooooooo
i gormiti nn sa cosa siano...li trovo terrificanti quelli di plastica eh i cartoni mai visti...l'altro giorno un suo amichetto è venuto lì e faceva le mosse gormitiane..potere di nn so che cosa..gli ha dato uno spintone e così mega bevuta in piscina...odio quelle cose (ps paola ma dove sarebbe la cosa educativoambientale dei gormiti)
però all'asilo pullulano..e son io a spiegare cosa si fa e cosa no...anche tommy cmq è manesco e calcioso...credo sia l'asilo e il gioco coi bimbi grandi acnhe se le educatrici son molto attente..
tommy adora heidi![]()
chiara è in tempesta ormonale ora c'è una serie spagnola credo intitolata il mondo di patty...storie di adolescenti cuore sole amore...robe così..
Messaggio da ele68 » 17 giu 2009, 13:57
paola68 ha scritto:ROS se li interpreti così:
I Gormiti sono i guerrieri dell'isola di Gorm, suddivisi in due grandi eserciti - del bene e del male - secondo una mitologia creata per l'occasione che ricorda in molti tratti quella del Signore degli Anelli. I due eserciti sono a loro volta suddivisi in vari popoli, usualmente legati a un elemento naturale (Popolo del Mare, Popolo della Lava...) che ne caratterizza aspetto e poteri.
la divisione tra bene e male
la rabbia della natura che si ribella a chi vuole distruggerla..
se proprio deve vederli (e ti assicuro che a scuola diventa un must!), che almeno ne tragga insegnamenti positivi!
Messaggio da nadima64 » 17 giu 2009, 14:45
pensa che Simone è arbitro e non ti dico come ammazzerei volentieri i genitori dei bimbi che giocano per il loro comportamento e non vi dico cosa dicono alla mamma dell'arbitro e io che sono liele68 ha scritto:
(o al pallone.....e francamente avendo visto una partita dei pulcini mi sonoi genitori che inveivano con l'arbitro e momenti si menano con i campo bimbi 8/10 anni
te credo che allo stadio da grandi buttano i motorini dagli spalti, non si parla più di mononeuroni, lì è il vuoto spinto, unico caso in natura!!)
Messaggio da nadima64 » 17 giu 2009, 14:46
Messaggio da puravita » 17 giu 2009, 14:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”