GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
Io le faccio lavare i denti da sola tutte le sere e poi ripasso io, come mi ha detto il dentista.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ma lucilla cosa fa? apre la bocca e se li fa spazzolare???
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- M76
- Bronze~GolGirl®
denti: io glieli faccio lavare la sera con spazzolino e dentifricio.
inizialmente solo con acqua.
adesso hanno capito come funziona .. e col dentifricio sono bravissimi a sputazzare!!
sculacciata: bè a me è scappata.. soprattutto quando si alternano a voler tirar giù il lampione in giardino. si attaccano e strattonano..
si è stortato e a momenti veniva giù.
lo prendono come un gioco.
inizialmente solo con acqua.
adesso hanno capito come funziona .. e col dentifricio sono bravissimi a sputazzare!!
sculacciata: bè a me è scappata.. soprattutto quando si alternano a voler tirar giù il lampione in giardino. si attaccano e strattonano..
si è stortato e a momenti veniva giù.
lo prendono come un gioco.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Lucilla non lo so :ahah Emma sa che dopo il gioco dello spazzolino tocca a mamma.sissi1978 ha scritto:Ma lucilla cosa fa? apre la bocca e se li fa spazzolare???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
noi lo facciamo tutti insieme in bagno!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Benvenuta LISA
Capricci proprio stamattina mentre venivo in ufficio pensavo di chiederlo anche io.....da una settimana circa è diventata pestifera, non combina guai ma fa 300 cose al secondo ed è difficile starle dietro. Ha imparato a protestare e mi punta il dito a mo' di cazziatone parlando in un liguaggio incomprensibile. Quando invece attacca col capriccio, se lo reputo veramente inutile e già ho detto no con motivazione, mi giro dall'altra parte e me ne vado.Llei ormai ha imparato a far finta di piangere, ma con me non attacca, la ignoro e,non so se sia un puro caso, ma dopo un po' smette e viene da me!! E' dura ma io razionalizzo dicendomi "rassegnati sarà sempre più impegnativo"
Comunque Minù il caldo li rende isterici
Benvenuta LISA

Capricci proprio stamattina mentre venivo in ufficio pensavo di chiederlo anche io.....da una settimana circa è diventata pestifera, non combina guai ma fa 300 cose al secondo ed è difficile starle dietro. Ha imparato a protestare e mi punta il dito a mo' di cazziatone parlando in un liguaggio incomprensibile. Quando invece attacca col capriccio, se lo reputo veramente inutile e già ho detto no con motivazione, mi giro dall'altra parte e me ne vado.Llei ormai ha imparato a far finta di piangere, ma con me non attacca, la ignoro e,non so se sia un puro caso, ma dopo un po' smette e viene da me!! E' dura ma io razionalizzo dicendomi "rassegnati sarà sempre più impegnativo"

Comunque Minù il caldo li rende isterici

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
KK purtroppo quando ci sono questi allarmi, i media contribuiscono a peggiorare ed aggravare la situazione reale facendo cadere ancora più in crisi il settore turistico...però se c'è ancora la "quarantena" io eviterei. Fatevi una vacanza nelle vicinanze e magari scegliete un villaggio dove Matilde può interagire e divertirsi.
Ah scusa ma l'assicurazione è solo sull'annullamneto del biglietto non sul cambio data????
Ah scusa ma l'assicurazione è solo sull'annullamneto del biglietto non sul cambio data????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- pogo
- Original~GolGirl®
ciao
valentina domenica ha avuto la febbre, il ped ha detto che è un pò di otite e un colpo di caldo...ma già da qualche giorno mangiava poco quindi forse era già in arrivo.
Le ha dato un antibiotico di cui non ricordo il nome, comunque è una soluzione granulare: cioè ci sono dei granuli nel flacone dove va aggiunta dell'acqua e da dare con il cucchiaino. Dopo la prima volta che le ho fatto credere che era yogurt (lei lo ha mangiato e poi ha detto bata=basta) ora bisogna darglielo a forza :-) ma la febbre non è più tornata
valentina domenica ha avuto la febbre, il ped ha detto che è un pò di otite e un colpo di caldo...ma già da qualche giorno mangiava poco quindi forse era già in arrivo.
Le ha dato un antibiotico di cui non ricordo il nome, comunque è una soluzione granulare: cioè ci sono dei granuli nel flacone dove va aggiunta dell'acqua e da dare con il cucchiaino. Dopo la prima volta che le ho fatto credere che era yogurt (lei lo ha mangiato e poi ha detto bata=basta) ora bisogna darglielo a forza :-) ma la febbre non è più tornata

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Denti: Lucilla apre la bocca e glieli spazzolo io.. ho notato che lo fa più volentieri quando è davanti allo specchio..
Pogo per Valentina
Io per i medicinali non posso parlare, Lucilla li beve dal misurino (antibiotico o tachipirina che sia) come fossero acqua, anzi.. devo tenerla perchè ne vorrebbe ancora.. non è a posto
Pogo per Valentina

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Denti non riesce ancora a sputare quindi niente dentifricio ma si mette davanti al bidet e procede al lavaggio (per lo più beve acqua) e accompagna il tutto per un quarto d'ora con "Mmmmmhhh mamma buono"
Pogo accidenti l'otite è davvero brutta
a Valentina
Pogo accidenti l'otite è davvero brutta

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
povera valentina, l'otite è fastidiosisisma.
io ne ho sofferto tantissimo.
speriamo si riprenda presto.
ieri ho comprato il riduttore.
direi che è molto meglio del vasino.. dove non ci vogliono stare e lo usano solo come cappello..
salgono volentieri.
piano piano vediamo se servirà davvero.
intanto sono rpeoccupata per le graduatorie del nido. mi avevano detto che davano risposta (se positiva) entro i primi 15gg di giugno.
siamo al 17 e niente... nessuna comunicazione. però non c'è nulla nemmeno sul sito del comune, quindi deduco che non le abbiamo ancora esposte..
se non li hanno rpesi, faccio il ricorso! e ho solo 3 gg per farlo dall'esposizione
io ne ho sofferto tantissimo.
speriamo si riprenda presto.
ieri ho comprato il riduttore.
direi che è molto meglio del vasino.. dove non ci vogliono stare e lo usano solo come cappello..
salgono volentieri.
piano piano vediamo se servirà davvero.
intanto sono rpeoccupata per le graduatorie del nido. mi avevano detto che davano risposta (se positiva) entro i primi 15gg di giugno.
siamo al 17 e niente... nessuna comunicazione. però non c'è nulla nemmeno sul sito del comune, quindi deduco che non le abbiamo ancora esposte..
se non li hanno rpesi, faccio il ricorso! e ho solo 3 gg per farlo dall'esposizione
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Myriam per il nido

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- Minù
- Master~GolGirl®
:ahah mi ci voleva una risata oggi è tutto nero...M76 ha scritto: ieri ho comprato il riduttore.
a dopo

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
bellissima la scena, me la sono immaginata e spaccata in due dalle risate. Se puoi riprendila che da grande vi ci farete due risate insiemeclo'76 ha scritto: Capricci Ha imparato a protestare e mi punta il dito a mo' di cazziatone parlando in un liguaggio incomprensibile.

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Che c'è Minù a parte la peste???Minù ha scritto: :ahah mi ci voleva una risata oggi è tutto nero...
a dopo

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Pranzo: pomodori in insalata con origano e olio evo, 2 crackers, riso con peperoni, hamburger di tacchino e vaschetta di anguria. Ma secondo voi è normale che già dopo soli 4 giorni mi sazi mangiando molto meno?
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ish ma che bella questa dieta....mangi tantissimo!! Bene così non rallenti il metabolismo ( invece il mio è irremediabilmente morto
).
Non è che stai mangiando più verdure e quindi la sensazione è quella di sazietà??

Non è che stai mangiando più verdure e quindi la sensazione è quella di sazietà??

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta per me mangi bene e tanto.
io sinceramente non faccio mai primo e secondo!
io sinceramente non faccio mai primo e secondo!
- Minù
- Master~GolGirl®
ho dolori sparsi (testa, ossa della faccia e pancia), sbalzi d'umore (e d'ormone), problemucci al lavoro e manderei tutti a :fuck:clo'76 ha scritto:Che c'è Minù a parte la peste???Minù ha scritto: :ahah mi ci voleva una risata oggi è tutto nero...
a dopo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta si ristringe lo stomaco e ti abitui a mangiare meno. A me non piacciono le diete con tanti alimenti ma dosi minime, mi mette tristezza. Ad ogni modo devo dire che dopo qualche giorno di dieta mi sento meglio, mi si è sgonfiata la pancia e devo dire che la gravidanza non mi ha portato 1 sola smagliatura nè flaccidume, nella pancia è proprio ciccia
La bilancia per il momento è stabile e c'è ancora strada (parecchia) da fare, però stavolta non sto patendo quindi mi sento spronata a continuare. Mio marito mi vede abbastanza determinata stavolta e mi ha chiesto: "ma perchè vuoi dimagrire? a chi devi piacere?" e io
diciamo che da un pezzo allo specchio non mi riconosco e vorrei tornare come prima, tutto qua. Se poi riesco a tornare a 52 kg, peso perso da circa 10 anni, è pure meglio
Oggi Aida gironzolava per casa con una corona di cartone, tutta felice e tronfia. Io la adoro questa piccola scimmietta, è sempre così felice e gioiosa che davvero illumina le mie giornate.

La bilancia per il momento è stabile e c'è ancora strada (parecchia) da fare, però stavolta non sto patendo quindi mi sento spronata a continuare. Mio marito mi vede abbastanza determinata stavolta e mi ha chiesto: "ma perchè vuoi dimagrire? a chi devi piacere?" e io

Oggi Aida gironzolava per casa con una corona di cartone, tutta felice e tronfia. Io la adoro questa piccola scimmietta, è sempre così felice e gioiosa che davvero illumina le mie giornate.