GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Messaggio da kyky » 17 giu 2009, 8:21

GIOOOOOO ma ciao :-D
Anche Edo a settembre andrà al nido sai?? proprio stasera ho la riunione, che emozione..mi sembra ancora piu ometto sapendo che inizia il nido

Wendy bellissima la foto della Mimi in piscina :bacio

Nomi: no, non ci abbiamo pensato, meglio prima sapere se è maschio o femmina; se fosse maschio ci sarebbe una gran indecisione, se fosse femmina le porte sono aperte a valanghe di proposte. Io ho sognato che era femmina e la si chiamava Asia..chissà :prr
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 giu 2009, 9:42

Buongiorno a tutte
Gio qua ti aspettiamo questa mattina :spiteful:
Kyky ti rinnovo per questo pomeriggio :incrocini :incrocini
Maestrina nomi? boh con i nomi femminili siamo in alto mare...a me piace Beatrice
per i maschili invece c'è scelta tra Ludovico, Paolo, Luca Thomas cmq vige sempre la regola del nome semplice sia per i francesi che per gli italiani
vado oggi mi attivo presto
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 giu 2009, 9:52

Kyky, :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 giu 2009, 9:55

giorno donne........ :bacio
passo di volata perche' ho casa da "restaurare"
e 1000 cose da fare........

sono troppo contenta x i nuovi pancioni :congratulations:
...mi riprometto di passare presto cn un po' di tempo a raccontarvi di noi.......

per quanto riguarda il lavoro, siria, si... riprendo a tempo pieno....
ma in realta' per ora la mia ripresa si limita a soli 3 gg poi ci saranno le vacanze.........
PRIVILEGI DA INSEGNANTI..........
ma a sett rientro a tempo pieno, infatti elenina e' iscritta al nido a tempo pieno + pre e post nido (sai x quando ho la prima ora e riunioni varie al pom......... quindi dalle 7 e 30 alle 18 e 30 ho dove lasciarla.........
fermo restando che i giorni che rientro prima me la vado a prendere... mica la lascio al nido!
gia' mi manca al solo pensiero, figuriamoci................

il primo luglio ho la visita dall'ortopedico... ma penso che sia tutto ok (SPEREM)

poi... ma solo la elenina nn cammina ancora da sola.........?
cn la manina viaggia speditissima (ma nn si regge affatto, credo sia solo psicologico) da sola fa tipo 5 passettini e poi si butta giu'.........

vabbe', scappo... avevo detto che passavo solo di volata.........
invece mi sono messa a scrivere proprio................

torno presto presto donne.................. un mega :bacio a tutte........
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 giu 2009, 9:55

Kyky, :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 17 giu 2009, 10:18

Bentornata giocondaaaaaaaaaaaaaaaaa

Si anche io sono una nuova pancina...anche se ancora non ci crediamo visto tutto quello che abbiamo dovuto fare per avere Andrea....
La natura..questa sconosciuta.....

Kiki :incrocini per oggi

Andrea ama farsi il bagnetto e appena vede la doccetta si butta sotto con la testa, infatti due secondi per insaponare e poi passiamo tantissimo temp a risciacquare...non vorrebbe mai smettere :emozionee

Tre anni fa a questo punto del percorso, era il 17.6.2007, vi avevo abbandonato perchè avevo avuto una forte emorragia e pensavano di farmi il raschiamento
Poi come un miracolo da lontano lontano si è sentito quel rumore indimenticabile, come un galoppo, era il cuore del mio pulcino che voleva a tutti i costi rimanere con la sua mamma

Sono stata a letto fino a ottobre e tornata a casa vi ho ritrovate e ancora siamo insieme, come tante amiche che anche se non si vedono mai, sono capaci di aiutarsi e sostenersi, anche di litigare se serve

VVB :emozionee

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 giu 2009, 10:23

Zero, che bello ricordare tutto il percorso, con il cuore leggero di chi sa che poi è andato tutto bene! :cuore
Questa tua nuova gravidanza secondo me è proprio stato un regalo dopo le "peripezie" che hai dovuto vivere per la prima!
Ti auguro tutto il bene!

Dimenticavo... :martello :martello :martello
Bentornata Gioconda!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 giu 2009, 10:42

rileggevo qua e le le cose scritte i primi mesi prima che diventassimo mamme di febb08..che emzione :emozionee mi commuovo a leggere certe cose,che bei momenti.
Una cosa particolare è che c'era un post dove Siria diceva che le faceva piacere che anche io ero una feb08 come lei, e stavolta è ricambiato al contrario, le ho dato il benvenuto io (perchè c'ero entrata prima :prr ) nelle dic09 :emozionee
Sono molto molto emozionata per la TN di oggi. A volte sono un pò spaventanta perche ho qualche crampetto alla pancia, delle volte un pò doloroso (capita anche alle altre pancine??) poi però penso che l'ho visto fare le capriole settimana scorsa e che tutto andrà bene

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 giu 2009, 12:00

Buongiorno belle!

BENTORNATA GIOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee
Adesso non ci abbandonare più, eh :sorrisoo

Kykyna tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!

A proposito di nido, ho dimenticato di raccontarvi una cosa: ieri mattina sulla spiaggia ho incontrato la mia "amica" (quella famosa del compleanno ecc ecc) con due dei tre figli, la piccola era al nido e doveva andare a prenderla per le 12.30.
Visto che c'ero sono andata con lei, giusto per farmi un pò un'idea :fischia
La struttura è molto bella (ma l'avevo già vista e lo sapevo), però, però, però...
1. i bambini (una 15ina in quel momento) erano tutti in un grande atrio dove ci sono tanti giochi ma non erano impegnati in qualche attività specifica...pascolavano, diciamo :che_dici chi andava sul triciclo, chi nella casetta ecc ecc
2. c'erano tutte le finestre spalancate e una corrente allucinante (io sono un pò fissata con le correnti d'aria, lo ammetto!)
3. a quanto detto da una maestra la figlia della mia amica aveva pianto tutta la mattinata perchè voleva la mamma...ma in questo caso, secondo voi, non è previsto fare almeno una telefonata? Magari così, visto che lei era al mare (no comment :che_dici ) se la sarebbe andata a riprendere la figlia, no?
4. Tre delle 5 maestre hanno figli di pochi mesi che si portano (ovviamente) al nido...ma secondo voi, con un figlio tuo dietro stai a guardare la mia? Mah!

Detto questo, per onor di cronaca, devo aggiungere che Arianna dopo 3 minuti esatti mi ha lasciato la mano e ha cominciato a giocare con gli altri bambini :-D certo ogni tanto si girava e chiamava; "mamma?" per accertarsi che ci fossi però è stata molto molto tranquilla.
Tornate a casa io ho chiamato il socio e ho detto: "Non ce la posso fare!"
Ok, quanto sono paranoica da 1 a 10?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 giu 2009, 12:07

Buongiorno a tutte,
ragazze scusate ho un problema (anzi due :che_dici ) e ho bisogno di voi:
Primo problema: la sera Mati si addormenta con il papà in culla in 5 minuti, con me invece ce ne vogliono più di 20 e non in culla. Cerca di uscire e vuole addormentarsi in braccio mentre canto. Mi tocca continuamente, mi accarezza, mi pizzica, sembra nervosa. Poi si addormenta ma si sveglia continuamente disperata finchè non la riprendo in braccio e la riaddormento. Anche il pomeriggio con mia madre si addormenta tranquilla in culla.
Io non capisco se è perchè mi vuole o perchè non mi vuole?
Secondo problema: da qualche giorno mi graffia, mi morde e mi tira i capelli e da ieri ha cominciato anche con mia madre (con cui passa i pomeriggi). Inutile dire che mia suocera dice che quando sta con lei è un angelo :che_dici e che il padre non lo tocca. Se la sgrido mi ride in faccia se cerco di spiegarle con dolcezza che mi ha fatto male e che non lo deve rifare se ne frega e lo rifà. Io sto malissimo perchè mi sento in colpa perchè lavoro e non posso stare tutto il giorno con lei. Lo fa per questo? Per il resto è bellissima, dolce, vivace certo ma simpatica con tutti (tranne che con me).
Dove sbaglio? Cosa posso fare? Aiuto :buuu
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 giu 2009, 12:08

Gioconda bentornata!
Ci sei mancata :cuore

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 giu 2009, 12:09

Kyky cara tantissimi :incrocini per oggi :cuore

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 giu 2009, 12:17

Lieb:
problema 1 --> anche edo fa cosi, con suo padre si addormenta sul divano in due minuti, se ci sono io ci mette anche un'ora e è spesso irritato. Tanto che la sera gli faccio il latte, vado a letto ( :ahaha ) e li lascio soli sul divano
problema 2 --> edo ha appena smesso la fase di graffi morsi e schiaffi, passa da sola, non preoccuparti. Io poi ogni volta che edo mi morsicava le gambe gli davo un pizzichino sulla coscia

Mare...ma che, sei un pò apprensiva :domanda :ahaha
Io vado proprio stas al nido a vedere che ambiente è e le tate.
Ci ho fatto un stage di piu di un mese e secondo me l'ambiente era bellissimo.
Vado ragazze, fatemi qualche incrocino magico, non so se riesco a ricollegarmi, magari mando un sms a una di voi
:bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 giu 2009, 12:23

kyky ha scritto:Lieb:
problema 1 --> anche edo fa cosi, con suo padre si addormenta sul divano in due minuti, se ci sono io ci mette anche un'ora e è spesso irritato. Tanto che la sera gli faccio il latte, vado a letto ( :ahaha ) e li lascio soli sul divano
problema 2 --> edo ha appena smesso la fase di graffi morsi e schiaffi, passa da sola, non preoccuparti. Io poi ogni volta che edo mi morsicava le gambe gli davo un pizzichino sulla coscia
Vado ragazze, fatemi qualche incrocino magico, non so se riesco a ricollegarmi, magari mando un sms a una di voi
:bacio
Ancora tanti tanti :incrocini ma sono sicura che andrà benissimo egrazie per le risposte, mi rincuoro un pochino :bacio

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 17 giu 2009, 13:42

Ciao belle febbrarine!
Oggi si sta bene, c'è più fresco......... e così è perfetto.
Pietro dorme (bravo angioletto!!! :emozionee ) e io sono passata a farvi un saluto.

Gio... bentornata!!! E' proprio vero che mancavano i tuoi lenzuoli e i tuoi racconti, ma adesso per un po' stai con noi, vero? Torni giù ancora per altre vacanze?
Ma noi riusciamo a trovarci per un caffè (o magari un gelato) prima delle vacanze? Io sono via dal 3 al 13 luglio, poi riparto il 29 luglio. Magari riusciamo comunque ad organizzare!

Kyky.... :incrocini per oggi! Poi aspettiamo notizie!

Mare.... scusa ma non mi ricordo.... Anche tu manderai Arianna al nido a settembre?

Io devo passare in questi giorni a sentire se poi la direttrice della materna del paese qui vicino ha deciso di prendere Pietro nella classe dei cuccioli, nonostante non abbia ancora 2 anni. Se va tutto bene dovrebbe iniziare a novembre e per me è perfetto: sono a casa e posso fare l'inserimento con calma e poi visto che sarà l'ultimo mese di gravidanza, avrò modo di prendermela con calma..... sapendo che lui è in un posto dove gioca, dove lo seguono e dove starà fino a 6 anni! Per di più in quella classe prendono solo 7 bambini, appunto perchè sono piccoli e l'insegnante (che conosco) è davvero brava!! :incrocini Speriamo mi dica di sì!

Adesso preparo la macedonia, così per merenda la do a Pietro, magari con un po' di gelato o di yogurt!
E magari me ne mangio un po' anch'io! :fischia

Baci a tutte!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 giu 2009, 14:19

sto aspettando il maritino e questa è il mio stato di ora :fuck: cioè....mando a fa****o l'ansia :hi hi hi hi

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 giu 2009, 14:21

kyky ha scritto:sto aspettando il maritino e questa è il mio stato di ora :fuck: cioè....mando a fa****o l'ansia :hi hi hi hi
brava mantieni la calma :ahaha

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 giu 2009, 15:03

dai KYKUZZA :incrocini :incrocini :incrocini

LIEB sono fasi...mandala a letto con tuo marito :sorrisoo
le mie bimbe non lo hanno mai fatto..ma io sono a casa tutto il giorno...
secondo me quello è il loro modo di dirci che gli manchiamo... mia sorella con mia mamma lo ha fatto per anni... poi mia mamma si è licenziata ed è andato tutto a posto... :che_dici

GIO :incrocini per i rpimi di luglio per la visita allora

ZERO :cuore

MARE sei un po' apprensiva ... pure io ma cerco di soffocare sta cosa..
certo che l'altro giorno Alice mi è tornata a casa con un graffio che andava dal naso all'occhio,ma proprio sin dentro :buuu
se lo è fatto con un ramo di un cespuglio a scuola :buuu
avrebbe potuto perdere l'occhio
l'ho fatto notare e a scuola hanno potato il cespuglio.. ERA ORA!!! tutti i bimbi che ci andavano sotto a giocare! che rischio cavolo!!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 giu 2009, 15:12

meimi75 ha scritto: LIEB sono fasi...mandala a letto con tuo marito :sorrisoo
le mie bimbe non lo hanno mai fatto..ma io sono a casa tutto il giorno...
secondo me quello è il loro modo di dirci che gli manchiamo... mia sorella con mia mamma lo ha fatto per anni... poi mia mamma si è licenziata ed è andato tutto a posto... :che_dici
Il fatto è che io quando sono a casa cerco di stare sempre con lei. Se le manco non è meglio se si addormenta con me? Quello dell'addormentamento è sempre stato un momento nostro di coccole devo davvero rinunciarci?
meimi75 ha scritto: certo che l'altro giorno Alice mi è tornata a casa con un graffio che andava dal naso all'occhio,ma proprio sin dentro :buuu
se lo è fatto con un ramo di un cespuglio a scuola :buuu
avrebbe potuto perdere l'occhio
qui non è questione di essere apprensive ma giustamente preoccupate si direi

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 giu 2009, 15:29

Kyky :incrocini :incrocini facci sapere poi eh !

Lieb secondo me è il suo modo per attirare la tua attenzione anche Livia alle volte lo fa con me ed ho notato che se mi innervosisco è anche peggio diventa iperattiva ...quindi cerco di essere il più calma possibile spegandole che mi fa male o che questo nn si fa e quando proprio nn mi riesce esco dalla stanza mi calmo e ritorno da lei.
noi ultimamente abbiamo invece il problema del cibo..mangia poco speriamo che è un periodo!

Ragà ho pronotato parto dal 13 luglio al 24 agosto :yeee :yeee nn sto più nella pelle!!!!!!!!!
Il francy ha fatto un po di storie perchè nn vedrà livia per 15 giorni ma..scusate sti C***I :bomba Livia ha bisogno di stare al mare e quest'anno che possiamo perchè nn farlo..e poi anch'io ho bisogno di vacanze e della mia famiglia vicino in questo periodo..sento che ho un esaurimento latente, devo cambiare un po di cose nella mia vita e ho bisogno di pace e serenità
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Bloccato

Torna a “Febbraio”