Se ti puo' consolare, anche io mi sentivo uno traccio gia' alla mattina e avrei dato (e darei tutt'ora) qualsiasi cosa per restare a letto almeno fino alle 10 di mattina!
Dai forza........cerca di riposarti nel pom. almeno mezz'ora..........approffitta quando dorme cicetto!
Printemps per la questione cibo.......mi sono da sempre organizzata così per via del pasto di Riccardo e ora "allargo" le dosi per noi:
a mezzogiorno pastasciutta con sugo alla ricotta, o con tonno, o al pesto, o al ragu' di carne o pesce (il tutto fatto rigorosamente da me, nulla di pronto)....quest'estate oltre alla marmellata , sono riuscita a fare per la prima volta il pesto.......l'ho congelato a cubettini e ora 1 volta a settimana mangiamo pasta al pesto.
Tipo oggi ho fatto pasta al ragu':prendo il passato di pomodoro e ci aggiungo la carne che ho confezionato a vasetti nel freezer, oppure per quello alla ricotta mi faccio portare la ricotta fresca da qualche parente....... per i secondi, idem.....
Mi sono da sempre preparata sacchettini nel freezer che all'occorrenza prendo!
A volte alla sera passa mio marito al supermercato e prende formaggio, affettati, fettine di carne.....
il pane me lo porta da lunedì un fornaio qui vicino, ogni giorno fresco.....
Per via dell'essermi sentita imbranata, era il fatto che non ero + abituata ad avere tra le mani un bimbo così piccolo, lo maneggiavo con cura, e quasi sollevargli le gambine per cambiarlo, temevo di romperlo!
Riccardo ora e' + di 13kg e ogni volta a sollevarlo mi devo armare di tutta la forza che ho in corpo, perche' e' un piombo!
un bacione