GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!
- LisaApr
- Active~GolGirl®
Re: 5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!
Ciao ragazze!
Wendy: povera patatina con le bolle!!!
Bagnetto, si anche io uso una vaschetta che si appoggia sulla vasca e lui diventa matto! Però quando cerco di risciacquarlo con la doccetta scappa e ha paura ... Solo che si diverte talmente che schizza e bagna tutto me compresa! Stavo pensando di metterlo direttamente nella vasca ma mi sa che è più scomodo
Peli in gravidanza, non mi ricordo. A me sembra che fosse cambiato ben poco. Non ho avuto peli sulla pancia, per dire.
Ciaoooo
Wendy: povera patatina con le bolle!!!
Bagnetto, si anche io uso una vaschetta che si appoggia sulla vasca e lui diventa matto! Però quando cerco di risciacquarlo con la doccetta scappa e ha paura ... Solo che si diverte talmente che schizza e bagna tutto me compresa! Stavo pensando di metterlo direttamente nella vasca ma mi sa che è più scomodo
Peli in gravidanza, non mi ricordo. A me sembra che fosse cambiato ben poco. Non ho avuto peli sulla pancia, per dire.
Ciaoooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- kyky
- Master~GolGirl®
è difficilotta da prendere la C, bisogna studiare parecchio, dall'esame orale non si sfugge! Io ne ho abbastanza coi miei monelli 18enni per la Bwendy74 ha scritto:Kyky, mio marito sta andando a scuola guida per prendere la patente C!
E 3 volte alla settimana mi torna a casa alle 21.00-21.30...![]()
Mi sa che l'esame ce l'ha il 26.

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Urca... Se non passa l'esame proveremo a comprere la patente anche noi allora!!!kyky ha scritto:è difficilotta da prendere la C, bisogna studiare parecchio, dall'esame orale non si sfugge! Io ne ho abbastanza coi miei monelli 18enni per la Bwendy74 ha scritto:Kyky, mio marito sta andando a scuola guida per prendere la patente C!
E 3 volte alla settimana mi torna a casa alle 21.00-21.30...![]()
Mi sa che l'esame ce l'ha il 26.![]()

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera belle!
Siriettainnanzitutto
per la tua Tn ottima!
Io quella con previsione sbagliata l'avevo fatta a 11+5!
Cmq, sempre per "consolarti"
, ti dico anche che un gine (uno dei tanti che mi ha visto durante la gravidanza ) mi aveva spiegato che nelle prime settimane anche le bimbe hanno un piccola protuberanza che potrebbe essere scambiata per un pisellino
Oh ma sai che ieri sera poi sono andata anch'io a leggermi i nostri vecchi topic? Che nostalgia
Kyky ma tu fai le lezioni teoriche e pratiche e anche gli esami?
Wendy mamma mia come si era combinata la Mimi...povera
Però lei se la ridacchiava lo stesso
Lieb anche a me piange il cuore quando metto via i vestitini...no, no, devo ASSOLUTAMENTE avere un'altra femmina
Siriettainnanzitutto

Io quella con previsione sbagliata l'avevo fatta a 11+5!
Cmq, sempre per "consolarti"

Oh ma sai che ieri sera poi sono andata anch'io a leggermi i nostri vecchi topic? Che nostalgia

Kyky ma tu fai le lezioni teoriche e pratiche e anche gli esami?
Wendy mamma mia come si era combinata la Mimi...povera

Però lei se la ridacchiava lo stesso

Lieb anche a me piange il cuore quando metto via i vestitini...no, no, devo ASSOLUTAMENTE avere un'altra femmina

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- kyky
- Master~GolGirl®
mare io faccio lezioni teoriche e esami, le guide tutti i giorni le fa mio marito
- isolablu4
- Basic~GolGirl®
Mare!!!!
triky!!!!
Auguri per i vostri compleanni!!! Scusate il ritardo!!!!
Wendy povera mimi con le bolle..!!! Fortunatamente tutto è passato e ora godiamoci l'estate e le piscinette !!!!
Baci a tutte!!! E alle panciotte
!!!
triky!!!!
Auguri per i vostri compleanni!!! Scusate il ritardo!!!!
Wendy povera mimi con le bolle..!!! Fortunatamente tutto è passato e ora godiamoci l'estate e le piscinette !!!!

Baci a tutte!!! E alle panciotte

Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
- kyky
- Master~GolGirl®
Ciao isola!!
- kyky
- Master~GolGirl®
Uff stiamo finendo la casa, per settembre se tutto va bene ci andiamo ad abitare, ma è troppo stressante
chiamano i muratori, l'architetto, quello delle finestre, il piastrellista, gli imbianchini...e ma che due scatole! è come avere un secondo lavoro!

- meimi75
- Master~GolGirl®
io il bagno alla Angie l'ho sempre fatto nella nostra mega vasca dove ci stiamo io e le 2 bimbe 
l'ho pesa apposta per starci tutti
e sono 6 mesi che le metto 15 cm d'acqua e lo fa da sola ...si mette anche a dorso :ahah
glielo faccio tutti i pomeriggi così lei si rilassa...
odia però la doccia in testa
SIRIA io a 12+3avevo visto un mega mega pisello...tanto che credevo fosse maschio al 100%..io e il socio siamo rimasti scioccati per 4 giorni..quando ci hanno dato l'esito della villo..sana e xx
so che è brutto da dirsi..ma io desideravo tantissimo un altra femmina ..e quandoho riagganciato il telefono ho cominciato a piangere dalla gioia per circa 10 minuti
ringrazio tutti i giorni il cielo e il destino..che mi hanno donato due splendide figlie femmine SANE ..quanto le adoro...

l'ho pesa apposta per starci tutti

e sono 6 mesi che le metto 15 cm d'acqua e lo fa da sola ...si mette anche a dorso :ahah
glielo faccio tutti i pomeriggi così lei si rilassa...
odia però la doccia in testa
SIRIA io a 12+3avevo visto un mega mega pisello...tanto che credevo fosse maschio al 100%..io e il socio siamo rimasti scioccati per 4 giorni..quando ci hanno dato l'esito della villo..sana e xx

so che è brutto da dirsi..ma io desideravo tantissimo un altra femmina ..e quandoho riagganciato il telefono ho cominciato a piangere dalla gioia per circa 10 minuti

ringrazio tutti i giorni il cielo e il destino..che mi hanno donato due splendide figlie femmine SANE ..quanto le adoro...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- kyky
- Master~GolGirl®
L'importante è che siano sani/e ragazze, il sesso per me non conta, davvero
Ogni tanto ci penso, e faccio quasi fatica ad immaginarmi con una bimba rosa in braccio...sono cosi abituata al maschietto
basta che domani vada tutto bene e sia quel che sia! tanto pisello o patatina è gia deciso
e è una delle cose piu belle e magiche della gravidanza non poter decidere se avere un maschio o una femmina, ma accettare quel che viene
Ogni tanto ci penso, e faccio quasi fatica ad immaginarmi con una bimba rosa in braccio...sono cosi abituata al maschietto

basta che domani vada tutto bene e sia quel che sia! tanto pisello o patatina è gia deciso

e è una delle cose piu belle e magiche della gravidanza non poter decidere se avere un maschio o una femmina, ma accettare quel che viene
- isolablu4
- Basic~GolGirl®
kyky ha scritto: e è una delle cose piu belle e magiche della gravidanza non poter decidere se avere un maschio o una femmina, ma accettare quel che viene

..... e non ti stancare tanto con i lavori in casa ..... prendila con calma

Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
- meimi75
- Master~GolGirl®
ma certo KIKUZZA qui si parla per puro [email protected] mamma ama i suoi figli e mai mai mai li cambierebbe con uno di sesso diverso...sembra ovvio dire che si spera siano SANI e invece è la cosa più importante del mondo...kyky ha scritto:L'importante è che siano sani/e ragazze, il sesso per me non conta, davvero
Ogni tanto ci penso, e faccio quasi fatica ad immaginarmi con una bimba rosa in braccio...sono cosi abituata al maschietto![]()
basta che domani vada tutto bene e sia quel che sia! tanto pisello o patatina è gia deciso![]()
detto questo..spero di avere altre 2 femmine :ahah
- meimi75
- Master~GolGirl®
GIOCONDINA quando passi????? 

- Canga03
- Expert~GolGirl®
Buonasera!
Mi sono letta solo la 1a pagina, non ce la faccio proprio a starvi dietro!!!
E poi sto caldo, mi distrugge!!!
Gradirei un pò di
per venerdì, alle 18,20 visita dal gine.
Ho preparato mezzo foglio A4 con tutto ciò che devo dirgli, anzi, penso proprio di dargliela in mano e se la legge lui direttamente...
Dpoo questo passo (e glielo dirò in faccia) o prende lui provvedimenti, di qualsiasi genere, per dirarmi una vita decente, o cambio aria...vado fuori. Non posso più vivere così.
MEIMI: mi unisco al cazzeggio. Stupende le femmine e speciali i maschi... vedessi dopo 2 femmine!!!
Parlando seriamente? Il sesso per me non ha MAI avuto importanza...
Questione bagnetto: da mesi ormai i miei figli fanno la doccia e occasionalmente il bagno nella nostra vasca...compreso il piccolino...vedeste come si fa la doccia in piedi!!!
Alza un piede alla volta per farseli insaponare, idem per il risciacquo...
Scappo. E' picciosissimo, stamattina è caduto e ha battuto il labbro superiore sul bordo di una sedia di leegno.
Mi sono letta solo la 1a pagina, non ce la faccio proprio a starvi dietro!!!
E poi sto caldo, mi distrugge!!!
Gradirei un pò di

Ho preparato mezzo foglio A4 con tutto ciò che devo dirgli, anzi, penso proprio di dargliela in mano e se la legge lui direttamente...
Dpoo questo passo (e glielo dirò in faccia) o prende lui provvedimenti, di qualsiasi genere, per dirarmi una vita decente, o cambio aria...vado fuori. Non posso più vivere così.
MEIMI: mi unisco al cazzeggio. Stupende le femmine e speciali i maschi... vedessi dopo 2 femmine!!!

Parlando seriamente? Il sesso per me non ha MAI avuto importanza...
Questione bagnetto: da mesi ormai i miei figli fanno la doccia e occasionalmente il bagno nella nostra vasca...compreso il piccolino...vedeste come si fa la doccia in piedi!!!
Alza un piede alla volta per farseli insaponare, idem per il risciacquo...
Scappo. E' picciosissimo, stamattina è caduto e ha battuto il labbro superiore sul bordo di una sedia di leegno.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Messa foto della Mimi nella piscinona! 

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Expert~GolGirl®
Ciao belle donne..... oggi giornatona!
Nel pomeriggio siamo stati in piscina dai miei per la festa di compleanno di mio nipote! Non vi dico com'era Pietro con l'acqua e con tutti i bimbi in giro.
Penso che stasera alle 20.30 sarà KO!
Adesso gli preparo una cenetta leggera, visto che nel pomeriggio ha mangiato: una banana, due albicocche, 3 pezzettini di focaccia e 2 o 3 biscotti. Stasera sono distrutta anch'io........ non vedo l'ora di farmi una doccia e andare a nanna!
Ho fatto un po' di nuove foto a Pietro. Appena ho un attimo le metto nel photoalbum: foto in piscina, foto in cui si bagna con la canna dell'acqua in giardino, foto tutto sporco di pennarello........ ce n'è per tutti i gusti!
Mando a tutte un bacio grande e uno speciale alle pancine!
Mi dimentico ogni volta..... Zero.... bellissimi i nomi che hai scelto, sia Lisa che Luca. Luca è mio nipote ed è un nome che mi piace molto. Lisa era uno dei nomi possibili da femmina, anche se la cosa odiosa è che poi la confondono con Elisa. Anche a me piacciono di più i nomi corti, ma siamo rimasti alle strette e poi Pietro ha scelto "LOLLO"! Contiunua a dirlo, mi alza la maglietta e dice "eppo lollo" (eppo è il ciuccio) e mi mette il ciuccio nell'ombelico.
Chissà che idea si è fatto!
Kyky.,.. tu hai già pensato ai nomi?
E Siria???
Sono nella 17 settimana (SOLO) e non vedo l'ora di averli qui entrambi....... penso già al prossimo natale!!!!!!
Sì sì.... potete dirlo....... lo so che non sono a posto!

Nel pomeriggio siamo stati in piscina dai miei per la festa di compleanno di mio nipote! Non vi dico com'era Pietro con l'acqua e con tutti i bimbi in giro.
Penso che stasera alle 20.30 sarà KO!
Adesso gli preparo una cenetta leggera, visto che nel pomeriggio ha mangiato: una banana, due albicocche, 3 pezzettini di focaccia e 2 o 3 biscotti. Stasera sono distrutta anch'io........ non vedo l'ora di farmi una doccia e andare a nanna!
Ho fatto un po' di nuove foto a Pietro. Appena ho un attimo le metto nel photoalbum: foto in piscina, foto in cui si bagna con la canna dell'acqua in giardino, foto tutto sporco di pennarello........ ce n'è per tutti i gusti!
Mando a tutte un bacio grande e uno speciale alle pancine!

Mi dimentico ogni volta..... Zero.... bellissimi i nomi che hai scelto, sia Lisa che Luca. Luca è mio nipote ed è un nome che mi piace molto. Lisa era uno dei nomi possibili da femmina, anche se la cosa odiosa è che poi la confondono con Elisa. Anche a me piacciono di più i nomi corti, ma siamo rimasti alle strette e poi Pietro ha scelto "LOLLO"! Contiunua a dirlo, mi alza la maglietta e dice "eppo lollo" (eppo è il ciuccio) e mi mette il ciuccio nell'ombelico.
Chissà che idea si è fatto!

Kyky.,.. tu hai già pensato ai nomi?
E Siria???
Sono nella 17 settimana (SOLO) e non vedo l'ora di averli qui entrambi....... penso già al prossimo natale!!!!!!
Sì sì.... potete dirlo....... lo so che non sono a posto!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte febbrs..........
come state? noi tutto bene............
zanzare a parte (elenina ha punture delle maledette ovunque..........)
voi tutto bene donne?
allora......... siccome nn ce la faro' mai a leggere gli arretrati qualcuna e cosi' gentile da farmi un riassuntino?
leggo che ci sono 5 nuove panze in viaggio........ chi sono?
io ero rimasta a sarita e maestrina...... (rinnovo le
)............ poi ho NOTATO il ticker di kyky
..............
ma me ne mancano altre 2................. chi sono?
ora devo scappare perche' devo andare a mettere a nanna la monella...........
apppena ho un po' di tempo vi racconto di noi..........
per ora vi dico solo che il 25 di questo mese riprendo al lavoro
e a settembre me la prendono al nido (ce l'abbiamo fatta, siamo rientrate in graduatoria
........
solo che cmq mi piange il cuore a doverla lasciare.......... ditemi che un po' ci si fa l'abitudine e che e' giusto cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!)............
STARO' MALISSIMO............ GIA LO SO!!!!!!!!!!!!!!!!
VI LASCIO
UN BACIO A TUTTE
BUONA NOTTE
CIAO
come state? noi tutto bene............
zanzare a parte (elenina ha punture delle maledette ovunque..........)
voi tutto bene donne?
allora......... siccome nn ce la faro' mai a leggere gli arretrati qualcuna e cosi' gentile da farmi un riassuntino?

leggo che ci sono 5 nuove panze in viaggio........ chi sono?
io ero rimasta a sarita e maestrina...... (rinnovo le

ma me ne mancano altre 2................. chi sono?
ora devo scappare perche' devo andare a mettere a nanna la monella...........
apppena ho un po' di tempo vi racconto di noi..........
per ora vi dico solo che il 25 di questo mese riprendo al lavoro

e a settembre me la prendono al nido (ce l'abbiamo fatta, siamo rientrate in graduatoria

solo che cmq mi piange il cuore a doverla lasciare.......... ditemi che un po' ci si fa l'abitudine e che e' giusto cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!)............
STARO' MALISSIMO............ GIA LO SO!!!!!!!!!!!!!!!!
VI LASCIO
UN BACIO A TUTTE
BUONA NOTTE
CIAO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
HO VISTO HO VISTO
NN HO RESISTITO..........................
SONO TROPPO FELICE..........................
SIRIA E ZERO
TROPPO BELLO
NN HO RESISTITO..........................
SONO TROPPO FELICE..........................
SIRIA E ZERO

TROPPO BELLO

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- siria
- Expert~GolGirl®
Giooooooooooooooooooo tesoro bentornata che bello rileggerti
oh ma te l'hanno detto..ti ho invocata come la madonna
mi sei mancata tanto cara..ma tanto tanto
Per il riassuntino nn contare su di me so na schiappa e poi vado di corsa ho appena messo a letto Livia e mi aspettano minimo 3 pagine di traduzione..sto cercando di cambiare lavoro e di lavorare da casa
Ebbene si sono incinta
so felice come una pasqua, è un bimbetto che viene dal freddo ma mi ha già riscaldato il cuore
Per il nido
evviva...stai serana il distacco le farà benissimo..Livia ci va 3 volte a settimana e ne è felicissima la mattina quando le dico che ci dobbiamo preparare per andare al nido da Franca (l'educatrice italiana) lei batte le manine e comincia a dire "cià cià"
fino a quando nn arriviamo li...sono soddisfatta perchè la vedo contenta e serena e molto stimolata, figurati che fanno anche pittura !
Vedrai farà bene anche a te..tutto sta nel passare indenni la prima settimana ma nn per i bimbi ma per noi
riprendi a tempo completo?

oh ma te l'hanno detto..ti ho invocata come la madonna

Per il riassuntino nn contare su di me so na schiappa e poi vado di corsa ho appena messo a letto Livia e mi aspettano minimo 3 pagine di traduzione..sto cercando di cambiare lavoro e di lavorare da casa

Ebbene si sono incinta

Per il nido

Vedrai farà bene anche a te..tutto sta nel passare indenni la prima settimana ma nn per i bimbi ma per noi

riprendi a tempo completo?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Evviva il ritorno di GIOCONDAAAAAAAA!!!!!!!
MAESTRINA: in bocca al lupo!!! Sii sempre positiva, e ti auguro che questo bimbo in viaggio sia come Pietro...
Godetevi tutte questi momenti!
Torno alle mie faccende notturne un altro pò, poi vado anch'io a letto.
Buonanotte...

MAESTRINA: in bocca al lupo!!! Sii sempre positiva, e ti auguro che questo bimbo in viaggio sia come Pietro...
Godetevi tutte questi momenti!
Torno alle mie faccende notturne un altro pò, poi vado anch'io a letto.
Buonanotte...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08