GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I miei tre gemellini giocano in cielo
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
- scric
- New~GolGirl®
Re: I miei tre gemellini giocano in cielo

Mamma felicissima di Mattia nato il 22.07.2005 - 3.350 per 52 cm di amore puro, Micaela nata il 05.11.2007 - 3.750 per 50 cm di tenerezza infinita
- MartaS
- Original~GolGirl®
Hillary, ai tuoi tre angeli una preghiera con il cuore in mano, a te invece dico GRAZIE, perchè il tuo caraggio di vivere, di continuare a vivere e non chiuderti dentro un pozzo nero. Tutto questo ti fa onore ed è un esempio per tutte noi.
un abbraccio forte forte e l'augurio che anche per te un desiderio si avveri!
marta
un abbraccio forte forte e l'augurio che anche per te un desiderio si avveri!
marta

la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
HILLARY mi dispiace troppo.
E' terribile quel che ti è successo. Non trovo le parole per spiegarmi.
Ti mando un sentito, sincero abbraccio.
E' terribile quel che ti è successo. Non trovo le parole per spiegarmi.
Ti mando un sentito, sincero abbraccio.

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Friky75
- Master~GolGirl®
Non ci sono parole. Solo un forte abbraccio... 

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- loretta83
- Gold~GolGirl®
hillay anche io come te sono un'agostinae quando ci hanno detto questa terribile notizia siamo rimaste tutte sconvolte..nche io ne ho persi due aanche se nn all tua epoca ma è cmq devastante..posso solo dirrti che per ora è normale voler piangere è l'unica cosa che da sollievo..nn dimenticherai ma col tempo il dolore si assopisce e speo che presto tu trovi la forza per riprovarci nel ricordo di quei 3splendidi angioletti 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- tommy75
- Master~GolGirl®
ciao, purtroppo capisco bene come ti senti. Io ho perso il mio Gabriele alla 20ma il 02\12\2007 dopo 8 anni di tentativi, non sono riuscita ne a piangere nè a dirgli addio per sette lunghi mesi. Il dolore mi straziava ogni giorno, ma a Luglio 2008 ho deciso che era giusto lasciarlo andare e fra fiumi di lacrime ho tolto le sue cose dalla cameretta che avevo preparato per lui. Ad agosto con nostra enorme sorpresa mi ritrovo di nuovo incinta (visto il tempo che c'era voluto la prima volta non potevamo crederci) e ad Aprile 2009 è arrivata Veronica. Anche adesso comunque non passa giorno che non pensi al mio angioletto. Il dolore non passa, si affievolisce nel tempo gioiendo delle altre cose belle che la vita ti riserva.
In bocca al lupo per tutto.
In bocca al lupo per tutto.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Hillary non riesco a dirti nulla, mi spiace non poterti essere d'aiuto e riuscire a dirti ciò di cui avresti bisogno...
Solo che il mio cuore è vicino al tuo, e che i tuoi 3 piccoli angioletti ora stanno giocando tranquilli assieme a tutti gli altri angioletti che non sono riusciti a nascere...
ti abbraccio
Solo che il mio cuore è vicino al tuo, e che i tuoi 3 piccoli angioletti ora stanno giocando tranquilli assieme a tutti gli altri angioletti che non sono riusciti a nascere...
ti abbraccio

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Hillary, mi dispiace immensamente... è tutto così ingiusto e doloroso... Ti ammiro molto per la forza che trasmetti, pur devastata dal dolore.
Un abbraccio sincero
Un abbraccio sincero

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Hillary non ci sono aprole per quello che ti è successo
.
Un abbraccio fortissimo

Un abbraccio fortissimo

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- babybirba
- Basic~GolGirl®
Cara Hillary, eri ancora on line ieri quando ho letto il tuo post, probabilmente era appena stato inserito. Ho cominciato a piangere come una disperata, poi sono saliti il mio collega e lo stagista a bere il caffè (ero al lavoro. Beata quotidianità....) e mi sono inventata qualcosa per giustificare le mie lacrime. E non ti ho potuto rispondere. Ma sei rimasta il mio pensiero fisso per tutte queste quasi 24 ore, compresa stanotte, che ero sveglia perchè mi ero accorta che c'era qualche intruso in cortile.
So che non ci sono parole per lenire il tuo dolore, nè ho la pretesa di tirarle fuori. Ma la sensazione forte di puro dolore e disperazione che sei riuscita a trasmettermi - e credo a trasmettere a tutte le mamme che in qualche modo si sono dovute rassegnare alla perdita del loro bambino- mi sta permettendo di esserti, con il cuore, molto più vicina di quanto tu possa sentire. L'augurio sincero che ti faccio è che tu possa presto vivere la gioia di una nuova gravidanza, e tirar fuori di nuovo quelle tutine...Nessuno potrà mai lenire il tuo dolore, nè farti dimenticare i tuoi tre gemellini. Ma l'amore di chi ti sta vicino, la rasserenante quotidianità del lavoro e soprattutto l'arrivo di un altro bambino, potranno senz'altro aiutarti a non "avere il chiodo fisso".
Non ti arrendere Hillary, mai. Non lasciare che il cordoglio abbia il sopravvento su di te. I tuoi piccoli angeli stanno già cercando il loro fratellino per mandarlo giù da te.....
So che non ci sono parole per lenire il tuo dolore, nè ho la pretesa di tirarle fuori. Ma la sensazione forte di puro dolore e disperazione che sei riuscita a trasmettermi - e credo a trasmettere a tutte le mamme che in qualche modo si sono dovute rassegnare alla perdita del loro bambino- mi sta permettendo di esserti, con il cuore, molto più vicina di quanto tu possa sentire. L'augurio sincero che ti faccio è che tu possa presto vivere la gioia di una nuova gravidanza, e tirar fuori di nuovo quelle tutine...Nessuno potrà mai lenire il tuo dolore, nè farti dimenticare i tuoi tre gemellini. Ma l'amore di chi ti sta vicino, la rasserenante quotidianità del lavoro e soprattutto l'arrivo di un altro bambino, potranno senz'altro aiutarti a non "avere il chiodo fisso".
Non ti arrendere Hillary, mai. Non lasciare che il cordoglio abbia il sopravvento su di te. I tuoi piccoli angeli stanno già cercando il loro fratellino per mandarlo giù da te.....
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Hillary, mi avvicino in punta di piedi per portarti il mio abbraccio.. non posso esserti di conforto, ma lacio una preghiera per i tuoi angeli
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- akane
- Gold~GolGirl®
ti abbraccio 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- kuma
- Expert~GolGirl®
Anche nel mio piccolo ti mando un abbraccio fortissimo ... 

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Hillary
- Master~GolGirl®
grazie a tutte di 

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace tantissimo per quello che hi dovuto passare...ti abbraccio forte forte 

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- baffy
- Expert~GolGirl®
hillary
ti ho pensato tanto gia' da quando mimsy aveva aperto il post quel brutto giorno.........
spero ti possa riprendere presto....
e spero che ogni giorno sia un po' meno doloroso..
non riesco proprio a dirti altro....
ti mando un grande abbraccio
non mollare....
non mollare........
non mollare.............
ti ho pensato tanto gia' da quando mimsy aveva aperto il post quel brutto giorno.........
spero ti possa riprendere presto....
e spero che ogni giorno sia un po' meno doloroso..
non riesco proprio a dirti altro....

ti mando un grande abbraccio

non mollare....
non mollare........
non mollare.............
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Non ci sono parole
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- tata77
- Master~GolGirl®
Hillary non ho davvero parole ma ti ho pensata e ti penso tanto..... 

Mamma felice di Marco.
- BRODEA
- Basic~GolGirl®
...
non so bene cosa scrivere per tirarti su anche se so cosa stai provando, la mia Giada è volata in cielo un anno fa alla 38 sett. e il mio dolore è ancora così forte che mi sembra sia successo ieri.
Stanotte faceva davvero caldo, mi sono svegliata e ho visto una stella luminosissima prorpio davanti la mia finestra aperta...e mi è venuta in mente la mia stella....non è possibile dimenticare....ma il senso di vuoto che provavo all'inizio comincia a migliorare....all'inizio piangevo tutti i giorni...piano piano riesco a pensare a lei senza piangere ma con una tenerezza infinita.
Siamo state scelte per essere le mamme di angeli meravigliosi....mi illudo che per noi ci sia qualcosa di speciale nel futuro considerata la prova che abbiamo dovuto affrontare...
Non sono sicura di esserti stata di aiuto ma ti sono vicina con il cuore...davvero
http://dailymotion.alice.it/video/x5lpkc_le-ballon_fun" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo link è un video che una gollina ha messo in un post...me lo sono guardato infinite volte e credo che tra quei palloncini ci sia Giada e anche i tuoi gemellini....

Stanotte faceva davvero caldo, mi sono svegliata e ho visto una stella luminosissima prorpio davanti la mia finestra aperta...e mi è venuta in mente la mia stella....non è possibile dimenticare....ma il senso di vuoto che provavo all'inizio comincia a migliorare....all'inizio piangevo tutti i giorni...piano piano riesco a pensare a lei senza piangere ma con una tenerezza infinita.
Siamo state scelte per essere le mamme di angeli meravigliosi....mi illudo che per noi ci sia qualcosa di speciale nel futuro considerata la prova che abbiamo dovuto affrontare...
Non sono sicura di esserti stata di aiuto ma ti sono vicina con il cuore...davvero

http://dailymotion.alice.it/video/x5lpkc_le-ballon_fun" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo link è un video che una gollina ha messo in un post...me lo sono guardato infinite volte e credo che tra quei palloncini ci sia Giada e anche i tuoi gemellini....
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza