GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
WEEK END ROMANTICO SENZA BIMBI...DOVE?
- Bimba
- New~GolGirl®

WEEK END ROMANTICO SENZA BIMBI...DOVE?
Ciao a tutte mi serve il vostro aiuto...a breve e' il mio compleanno e io e mio marito avremmo pensato di andare via qualche giorno (pensavamo due notti...ven e sabato) a rilassarci un po' e soprattutto a cercare di ritrovare un po' di quell'intimita' che due bambine piccole ci impediscono di avere...
Dove posso andare? premetto che sono stanchissima e non ho voglia di girare a vedere niente...vorrei o spaparanzarmi al sole o andare in montagna in un centro benessere..insomma voglio riposarmi...
MARE...pensavo a qualcosa di vicino sia come volo aereo (Sardegna o Sicilia...oppure?) e sia come eventuale trasferimento dall'aereoporto
Avete in mente qualcosa? ...Mi era venuta in mente Ortisei (tipo hotel Adler..qualcuna ci e' stata?) oppure qualche bell'albergo (quattro stelle ..) in Sardegna o Sicilia che non sia troppo lontano dall'aereoporto e soprattutto che sia tranquillo ( non mi piacciono i villaggi) e vicino al mare?
Aspetto fiduciosa..grazie...
Dove posso andare? premetto che sono stanchissima e non ho voglia di girare a vedere niente...vorrei o spaparanzarmi al sole o andare in montagna in un centro benessere..insomma voglio riposarmi...
MARE...pensavo a qualcosa di vicino sia come volo aereo (Sardegna o Sicilia...oppure?) e sia come eventuale trasferimento dall'aereoporto
Avete in mente qualcosa? ...Mi era venuta in mente Ortisei (tipo hotel Adler..qualcuna ci e' stata?) oppure qualche bell'albergo (quattro stelle ..) in Sardegna o Sicilia che non sia troppo lontano dall'aereoporto e soprattutto che sia tranquillo ( non mi piacciono i villaggi) e vicino al mare?
Aspetto fiduciosa..grazie...
Il 31 Maggio 2006 e' arrivata Maria...46 cm per 2.560 kg di donnina...
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
- Bimba
- New~GolGirl®

Re: WEEK END ROMANTICO SENZA BIMBI...DOVE?
Ma nessuna mi risponde...uffa sono disperata
Il 31 Maggio 2006 e' arrivata Maria...46 cm per 2.560 kg di donnina...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Se sei stanca e non hai voglia di sbatterti, io eviterei l'aereo e gli aeroporti, 2 giorni sono pochi, meglio non perdere tempo negli spostamenti.
Qualcosa di vicino a voi e raggiungibile in poche ore auto.
Non so di dove sei, ma o un posto termale, o un agriturismo al fresco in collina, o un bell'hotel al mare. Anche Ortisei è carinissima!
Qualcosa di vicino a voi e raggiungibile in poche ore auto.
Non so di dove sei, ma o un posto termale, o un agriturismo al fresco in collina, o un bell'hotel al mare. Anche Ortisei è carinissima!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

ASSOLUTAMENTE QUI.
http://www.terredivendicari.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Sicilia, i bambini non sono graditi, quindi penso che tra l'altro, non ne troverai di urlanti che ti rovinano il week end!!!!
http://www.terredivendicari.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Sicilia, i bambini non sono graditi, quindi penso che tra l'altro, non ne troverai di urlanti che ti rovinano il week end!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- giory
- Active~GolGirl®

Non so se è quello che cerchi ma a me è piaciuto tantissimo (sul web, purtroppo non ci sono stata!) e mi riservo di andarci per qualche occasione speciale. Unico, e non tralasciabile, neo: il costo!
Però è' troppo romantico!
http://www.lapiantata.it/it/quercia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Però è' troppo romantico!
http://www.lapiantata.it/it/quercia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!
- Ste72
- Basic~GolGirl®

per una cena MOLTO romantica potresti andare qua ... poi in zona penso ci siano posti bellissimi!
http://www.soloperdue.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.soloperdue.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Bhè Giory non mi sembra neppure esageratamente costoso, no???
per un week end si può fare!!
per un week end si può fare!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- giory
- Active~GolGirl®

Una notte 330 euro, due notti 600 non è costoso?
Purtroppo per me lo è!
Ci facciamo quasi una settimana in tre + i cane in hotel a Pescasseroli con pensione completa....
Purtroppo per me lo è!
Ci facciamo quasi una settimana in tre + i cane in hotel a Pescasseroli con pensione completa....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giory i prezzi sono a camera, non a persona!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

quindi 2 notti sono 330 euro, 165 euro a persona a week end, ragionevole mi sembra, vero non economico ma neppure così esagerato. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- giory
- Active~GolGirl®

Magari fosse così..sarei già andata!!
Quelli che vedi tu sono i prezzi delle camere dell'agritursimo "Normali"...per la camera sull'albero devi vedere quelli della "SUITE BLEUE" e sono 330 euro A NOTTE
!!!!
Quelli che vedi tu sono i prezzi delle camere dell'agritursimo "Normali"...per la camera sull'albero devi vedere quelli della "SUITE BLEUE" e sono 330 euro A NOTTE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

la camera sull'albero manco l'ho vista
, io ho dormito su un albero diverse notti e non vi dico che schifo di insetti mi sono trovata in camera... mai +.
penso che ci si possa accontentare anche dell'agriturismo "normale".
se invece piace l'albero vi dò l'indirizzo di un ostello che ha tutte camere così, costava 15$ a notte, è su un'isola sperduta australiana... forse un po' scomodo... :ahah
penso che ci si possa accontentare anche dell'agriturismo "normale".
se invece piace l'albero vi dò l'indirizzo di un ostello che ha tutte camere così, costava 15$ a notte, è su un'isola sperduta australiana... forse un po' scomodo... :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Ermione
- Basic~GolGirl®

Che forte l'agriturismo sulle piante
Non so di dove sei, però questo posto è da sogno assoluto:
http://www.villadeicedri.it/parco_main_prova.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so di dove sei, però questo posto è da sogno assoluto:
http://www.villadeicedri.it/parco_main_prova.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

O Bimba è già partita, o le nostre proposte non le piacciono....
non si è fatta + viva!!!

non si è fatta + viva!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)