oh mamma mia che cosa triste!!!aryyra ha scritto:E daesso vengo a me..mi sfogo che sono tristissima![]()
Il mio capo (che fino a ieri credevo un emerito idiota) e sua moglie dopo 3 anni di tentativi finalmente hanno avuto due gemelli...vabbè pretermine di 7 mesi Il bimbo con un po' di problemini iniziali e molto sotto-peso e la bimba bella come il sole e già autonoma appena nata ...due settimane fa li hanno finalmente portati a casa dato che anche il maschioetto aveva raggiunto i 2 kg e il 2 giugno lei ha avuto un arresto cardiocircolatorio ... il cervello è rimasto senza ossigeno per 45 lunghissimi minuti e adesso, nonostante respiri qusi autonomamente, ha l'elettroencefalogramma piatto...
Per lui basterebbe che recuperasse il 10% ma i medici non gli hanno dato nemmeno quella possibilità.... e cosi' piano piano la lasceranno volare via ...piccola Angelica![]()
![]()
Guardo il mio patatone e piango ...
Non ho altre parole.... guardo la mai fortuna ed egoisticamente ringrazio .....
hai ragione sai, siamo davvero fortunate!!! io mi arrabbio, perdo la pazeìienza ogni notte perchè laura non mi fa dormire, e allora penso a quelle mamme che da un giorno sono rimaste senza i loro piccoli e mi vergogno troppo di lamentarmi!