GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questa estate dicembrina ('09) vedrai crescere la pancina

Bloccato
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Questa estate dicembrina ('09) vedrai crescere la pancina

Messaggio da svevazoe » 15 giu 2009, 21:18

Kyky io ero diventata una scimmia!!!!Peli ovunque,anche nel viso che non avevo mai avuto!Per non parlare dei brufoli.....praticamente ero un mostro! :urka Bhè non che sia meglio in generale :hi hi hi hi
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 giu 2009, 23:42

Buonasera belle dicembrine!
Ho fatto la tn notturna :ahaha ed è andata bene, lo gnocchetto si muoveva tanto sembrava che danzasse
allora la plica è 1.1
ed è lungo 64mm
dulcis in fundus lì sotto sembra che ci sia qualcosa di .....lungo...devo ancora metabolizzare la notizia cmq per il Dr nn è sicuro a quest'epoca nn è ancora chiarissimo il sesso però a quanto pare lui qualcosa ha visto :sorrisoo che dire nn ricordo chi qui diceva che se avesse avuto la coppietta si fermava per me è l'esatto contrario se ho un'altra bimba mi fermo qui se invece è un maschietto sono costretta a trissare :prr

Kyky se dovesse essere realmente un maschio la teoria del pelo lungo e veloce è giusta :fischia

notte
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 16 giu 2009, 7:31

ciao dicembrine,

passo di corsa che devo andare a farmi la doccia prima di andare al lavoro!

SIria: :clap :clap :clap :clap per la tn! Se e' maschio sarebbe bellissimo!
ANche a noi si e' intravisto quualcosa ma bisogna aspettare l'eco delle 22 settimane per essere sicuri del sesso!

Chi parlava di peli: nessun cambiamento, crescono in maniera vertiginosa, aiuto!!!

Lida: chiedevi della maternita', dipende dal contratto che hai, in genere e' 9 mesi a circa 430 sterline al mese ma alcuni tipo di contratto sono piu' favorevoli e pagano i primi 6 mesi al 100% e gli ultimi 3 al 30%.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 16 giu 2009, 7:34

Ho passato la soglia delle 12 settimane, mamma mia questa gravidanza sta scivolando via!

Voi quando andate in vacanza? NOi ci andiamo le prime due settimane di agosto e non vedo l'ora! Quest'anno ne abbiamo proprio bisogno!

Ora scappo belle dicembrine, ho letto che alcune di voi hanno gia' sentito i primi movimenti, beate voi, io ho la placenta anteriore e sembra che attutisca i movimenti, per cui mi sa che ce ne vuole ancora di tempo!

Un bacio , a presto
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 giu 2009, 8:16

Siria perchè se è maschio devi trissare??? :domanda

Mare,noi partiamo domenica e stiamo via 3 settimane....si salvi chi può con la piccola peste che cammina! :urka
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 giu 2009, 8:19

Siria sono contentissima che la TN sia andata bene, l'importante è quello! poi....il sesso insomma, è una cosa a parte. Se fosse davvero un maschietto vedrai come ti divertirai quando cresce. Per me crescere Edo è un'esperienza bellissima, tutto indaffarato tra moto e macchinine :-D
Bhe, la mia TN si avvicina..sono l'ultima a farla vero??? visto che ho la dpp il 31.12 :che_dici
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 giu 2009, 8:37

buongiorno dicembrine...
:yeee per le visite andate bene e a questo punto :incrocini a kyky che è l'ultima a farla...

vacanze, noi partiamo il 27 di questo mese e stiamo via una settimana, andiamo al mare in Sardegna a casa di mia suocera, però con mia mamma e mio fratello... p.s. anche Jacopo ormai cammina come una scheggia e al mare tra la spiaggia e il giardino della casa sarà un'impresa...

poi andremo via le prime 3 di agosto sempre che io non debba lavorare e andremo in montagna...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 16 giu 2009, 8:42

buongiorno beddazze
sono a lavoro, ma solo ieri e oggi (16 ore di lavoro questa week) :sorrisoo ....
....anche la mia pancia è ben visibile e ne vado orgogliosissima!
ma cosa ne pensate voi della "forma" della vostra pancia? ci credete al fatto che se è + a punta sarà 1 maschietto, mentre se è + rotonda (e vi è uscito 1 bel culacchione) è una femminuccia.!
xesperienza....xPaola ero molto + rotondetta, mentre questa volta è diversa....è + affusolata!!!! :ok
:bacio e si prega di rispondere! :hi hi hi hi
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 giu 2009, 8:48

io non ci credo alla froma della pancia correlata al sesso :sorrisoo in realtà non credo a nessuna delle dicerie che zie e vecchiette cercano di inculcarmi in testa, come il colore degli occhi, i fianchi che si allargano, la forma della pancia, il tipo di nausee, le voglie che hai...insomma, se no a cosa servirebbe sapere il sesso con l'eco :domanda
l'unica cosa su cui mi fermo a ragionare è la crescita dei peli, come chiesto prima, perche si tratta di ormone maschile piu presente, quindi crescita possibile piu veloce

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 giu 2009, 9:03

Buongiorno dicembrine!

Svevazoe
mi è sempre piaciuta l'idea di due femminnuccie forse perchè essendo figlia unica ho sempre guardato con occhi d'ammirazione il rapporto fra sorelle
e a Livia vorrei tanto regalarle una sorellina..certo se è un maschietto sarà bello ugualmente eh :clap

neanch'io credo molto a tutte le credenze però dall'inizio di questa gravidanza tutti mi guardano e mi dicono che sarà maschio :urka :che_dici stiamo a vedere se ci prendono!

Beth con Livia effettivamente avevo una pancina rotonda con questo ancora nn so dirti perchè nn si vede ancora benissimo..boh aspettiamo

krogiolina che bella la sardegna..io l'11 luglio parto per ischia :-D nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 16 giu 2009, 10:00

Buongiorno dicembrine,
ho latitato ma ricordate sono stata a fare un viaggetto, io e il socio soli soli! Siamo stati a Barcellone, la città è stupenda, io e il socio siamo stati benissimo, abbiamo mangiato tantissimo e benissimo. Faceva molto caldo e infatti io ho sofferto abbastanza, mi facevano male le gambe e i piedi. Ma poi avevamo uno spendido albergo con piscina idromassaggio e così in serata ci rilassavamo lì :ok

Per il resto tutto ok, sono in ufficio, lavorerò ancora questa settimana e poi 10 gg di ferie, andremo a Riccione, vacanza un pò banale ma a mio avviso comodissima e molto a dimensione di famiglie e bambini.

Quando aspettavo Federico avevo la pancia a punta, era davvero molto evidente, la gente mi fermava per strada e mi chiedeva "ma è maschio vero?", quindi io alla credenza della pancia un pò ci credo.
Effettivamente questa volta sembra molto tonda, o meglio sembro io tutta todetta :sorrisoo

Per il discorso peli ne avevo un sacco sia prima che ora. Io sono scura di carnagione e ho una ricrescita di peli assurda anche se faccio sempre cerette quindi se dovessi badare ai peli direi che non noto differenza tra questa gravidanza e la precedente.

:yeee per tutte le viiste e le tn andate bene!

Io oggi ho la seconda visita dal gine :incrocini
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 16 giu 2009, 12:11

silly76, :incrocini

tutti gli amci e i parenti dicono quando mi vedono che "è 1 maschio".....nn oso pensare alla grossissima delusione che avrei e che avrebbero se fosse 1 altra femmina!! :fischia

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 giu 2009, 12:14

Dai Beth non sarebbe una delusione...magari ci si rimane un pò male ma è bello lo stesso :sorrisoo

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 16 giu 2009, 12:31

il bello, kyky, è che nn so QUANTO male ci rimarrei..... :che_dici

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 giu 2009, 12:58

Beth sinceramente io ci sono rimasta male ieri ma da ieri sera sto ancora più male perchè mi sento una cattina madre verso questo gnocchetto che porto dentro, perchè ho desiderato qualcosa che lui nn è ..ok forse nn sarà la bimba che volevo ma sarà il mio bambino :cuore con tutto il bello che un maschietto porterà nella mia vita in quella del suo papà e in quella della sua sorellina :cuore

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 giu 2009, 13:52

Ciao dicembrine belle :sorrisoo !
Ma che caldo faaaa...????

Noi andiamo qualche giorno al mare ...da domani a domenica (poi le vacanze "vere" le faremo in agosto in Austria)...andremo a Riccione,non è un granchè come mare,ma almeno cambiamo aria un pò...anche se qesta mini vacanza sarà tutto tranne che rilassante,infatti Amedeo non sta fermo un attimo,MAI...nemmeno la sabbia rovente lo ferma :che_dici !
Più che altro spero che le previsioni che ho visto siano sbagliate..infatti non mettono un gran bel tempo,soprattutto sabato e domenica :buuu

Per i peli,bhooo..non so...io non ho mai avuto una gran crescita,e non mi sembra di aver notato cambiamenti nè ora,nè quando aspettavo Amedeo....a me son solo venuti un sacco di brofoletti sottopelle :aargh !
Mentre per quanto riguarda le varie dicerie sulla forma della pancia ecc....quando ero incinta di Amedeo tutti mi dicevano che era femmina,perchè avevo la pancia rotondissima..... :prr
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Lida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lida » 16 giu 2009, 13:52

Qui in Inghilterra mi hanno detto che se hai forti nausee all'inizio e' un maschio, altrimenti femmina, credenza clamorosamente smentita da una collega che non ha avuto nausee, come me, e le e' nato un maschietto... Bah...

Io parto venerdi, torno a Napoli per una decina di giorni, di cui tre li spendero' in un hotel a Ischia per prendere almeno un pochino di sole! Non vedo l'ora! Qui sono ancora con le maniche lunghe e la giacca di pelle!!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 giu 2009, 13:56

Per il toto-sesso....a me sinceramente non interessa più di tanto (anche perchè "mi sento" che è un altro maschio :fischia !),mentre a mio marito.........bè,lui sta sperando fortemente in una femmina,e spero che se così non fosse,non ci resterebbe troppo male...anche perchè,in ogni caso,un altro non glielo faccio :spiteful: !!!!!

Mah..chissà se il 26 (sarò in 16 settimane..) si riuscirà a vedere qualcosa.... :emozionee

KIKY tanti :incrocini x la TN!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 giu 2009, 14:00

LIDA :urka cavoli! Ma lì fa ancora freddo allora!!!

Comunque io sono la dimostrazione vivente che tutte ( o comunque buona parte..) delle "leggende" sulla gravidanza non reggono.....allora,mai avuto nausee,mai avuto voglie,mai avuto fastidio x certi odori,mai avuta fame improvvisa (anzi,a me la fame passa proprio :ahaha ),pancia come scrivevo prima tonda e......era un maschio!
:fuck:

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 giu 2009, 14:24

Lida ha scritto:Qui in Inghilterra mi hanno detto che se hai forti nausee all'inizio e' un maschio, altrimenti femmina, credenza clamorosamente smentita da una collega che non ha avuto nausee, come me, e le e' nato un maschietto... Bah...

Io parto venerdi, torno a Napoli per una decina di giorni, di cui tre li spendero' in un hotel a Ischia per prendere almeno un pochino di sole! Non vedo l'ora! Qui sono ancora con le maniche lunghe e la giacca di pelle!!!

:fischia wé ma che lo dici cosi ..sei di Napoli??? anch'io :thank_you: e vado ad ischia quest'estate,
se ti servono suggerimenti su gli hotel chiedi pure, ho molti amici ad Ischia!
Per quanto riguarda le nausee niente di più falso..io con Livia ho avuto pochissime nausee quasi come con questo (forse con questo un po di più o meglio più fastidiose :fischia ma mai vomitato, cn Livia si ) una mia amica niente nausee ed ha un bel maschietto!

Bloccato

Torna a “Dicembre”