GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Bloccato
wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Messaggio da wolverine » 15 giu 2009, 17:22

anche a Lu piace la pizza e dargliene un pezzo da sgranocchiare è l'unico modo per farla diventare immediatamente buona e tranquilla mentr la mangiamo noi... il gelato al fiordilatte sortisce lo stesso effetto, anzi, forse meglio ancora :ahaha
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 15 giu 2009, 19:11

W la pizza e il gelato come silenziatore...!!! :prr Anche con Alex funziona così!
Però vi siete scordate del mio compleanno e io non vi parlo più!!! :martello :prr :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 15 giu 2009, 21:15

Auguri Claudia!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 15 giu 2009, 21:55

Buon compleanno claudia!! :yeee :yeee Non è vero che ci siamo scordate di te...c'è chi come me, ti ha fatto gli auguri su FB!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 15 giu 2009, 22:03

Ciao ragazze!
Innanzitutto Auguri Claudia!!!
E per Sofia: sono d'accordo con Arya. Se una donna inizia a pensarci.... ha già il test di gravidanza in mano!! E poi la stessa cosa penso io della mia famiglia. Sono contenta di avere una sorella, un cognato e 2 meravigliose nipotine, e vorrei lo stesso per Sofia... ma non esattamente adesso!!!!!! Parlo per me ovviamente... quindi... buttati!
Io sono un po' giù stasera. E' un periodo che continuo a litigare con il marito. Sarà che noi litighiamo raramente, ma è un periodo che non sopporto più le sue assenze calcistiche. Prima erano 2 sere la settimana e la domenica... adesso tra tornei, riunioni e non so cos'altro è praticamente fuori tutte le sere. Domenica è partito da casa alle 12.00 ed è tornato alle 19.00 passate, insomma, è l'unico giorno che potremmo passare insieme... E quando gliene parlo, mi sembra che capisca e poi la sera stessa esce ed è come se niente fosse! Lo so che sono cavolate, ma io sono stanca, da quando ho cominciato a lavorare sono sempre nervosa, ho perso 6 kg (il che ha anche lati positivi), ma insomma non mi sento bene, e lui nemmeno se ne accorge... uff...
Va bè scusate il papiro, avevo bisogno di sfogarmi...
Adesso vado a lavarmi e vado a nanna!
Buonanotte ragazze...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 giu 2009, 11:21

buongiorno a tutte....qui caldo afoso...ma piuttosto del freddo del mese scorso :prr

eleonora2007, mi spiace per la tua situazione .... io l'ho sostenuta quest'inverno visto che è appassionato di sci e praticamente sabato e domenica non c'era (o meglio arrivava a casa verso le 17...ma stanchissimo!)
adesso ha la passione per la bici.....ma siamo arrivati al compromesso che parte al mattino alle 6 e torna per le 9!!
Ma sono sport individuali....quindi non saprei proprio cosa dirti.....parlagli ancora e fagli capire meglio il tuo disagio :coccola

ma perchè quando siete stressate calate di peso e invece io aumento :domanda :buuu :aargh
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 16 giu 2009, 12:11

eleonora2007, mi spiace che litighiate e non saprei che consigli darti, il mio di marito è appassionato di pc e anche con lui son discussioni perchè quand'è a casa presti un pò più di attenzione a noi ( me e Alex) ma sembra non sentirci molto..... :grrr
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 16 giu 2009, 12:41

ciao belle :bacio
eleonora, se ti è capitato di leggere alcuni miei post in cui mi lamentavo dell'atteggiamento di mio marito, vedrai che mi sa che siamo un po' sulla stessa barca... come anche claudia. Io non so davvero come se ne viene a capo perché a sentirlo parlare sembra un padre/marito modello ma in realtà ha i suoi vari impegni fuori e quel che è peggio, anche quando è a casa dedica poco tempo a Lu, sembra che abbia sempre qualcosa di più importante/interessante/urgente da fare e non realizza quanto io possa essere stanca e quanto potrebbe aiutarmi a stare meglio partecipando un po' di più alla vita familiare. Non so... forse un giorno lo capirà ma intanto lui avrà perso in buona parte il periodo più bello della sua bambina e ha un po' deluso me.
Immagine

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 16 giu 2009, 13:47

Ciao ragazze!
scusate la latitanza...ho letto velocemente e ricordo qualcosa...
intanto :congratulations: per sveta!!! chissà se passerà di qui!
poi per sofia: volevo dirti che se senti che è arrivato il momento...buttati...anche perchè poi non sai se arriva subito o no...quindi se arriva subito, ben venga...altrimenti avrai tempo per "entrare nell'ottica" del secondo intanto che lo cerchi...comunque il mio consiglio è di bissare...anche perchè dopo è tanto bello vederli giocare :emozionee e litigare :urka e fare pace :-D insieme!!! :ahaha :cuore
eleonora una :coccola grande grande. mi dispiace per la situazione...cerca di metterlo davanti al fatto compiuto...della serie...devo uscire e tieni tu la piccola...all'inizio brontolerà, ma magari poi con il passare del tempo inizierà a apprezzare quei momenti con la piccola e si chiederà perchè non l'ha fatto prima...magari è una cavolata quella che ti ho detto..ma magari prova. :bacio
un :bacio a tutte che devo prepararmi per andare a prendere i piccoli...oggi devo farmela tutta a piedi perchè ho la macchina a riparare per cui ci impego più tempo!!! :aargh

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 giu 2009, 13:47

Buongiorno a tutte!!
CLAUDIA :inchino SCUSAMI!! Mi sono ricordata ieri sera che erano le 11... cavoli!! TANTI AUGURONI!!!! che regalo ti ha fatto il maritino?? Bellissime le foto di Alex in piscina!! :ok
TANTI AUGURI anche a BRICIOLA!!! :festa
ELE mi spiace per la tua situazione ma mi aggiungo anche io alla lista delle moglie che nn capiscono i mariti!! Mio marito va a giocare solo il martedì sera a calcetto... però qst inverno era capitato che ero riuscita ad organizzare una pizza con altre due amiche e or della fine ho dovuto cedere e l'abbiamo mangiata qui a casa mia.. e lui se n'è andato a giocare!! :che_dici l'altra settimana è stato in ferie e gli avevo chiesto se "ci dedicava" mezza giornata a me e Rossella... magari andare a fare un giro in un centro commerciale o a fare una passeggiata in centro a mangiare un gelato che ne so.. tanto x uscire un pò e nn essere sempre da sola... or della fine ha passato tt la settimana a sistemare la piscina... poi al sbato e domenica è stato impegnato con le elezioni... e siamo arrivati ad una nuova settimana!! Vabbè... Ah mi aveva dedicato il venerdì che siamo andati giù dai miei.. solo perkè avevano detto che pioveva e quindi a casa nn poteva fare niente... :che_dici
Ci sentono bene quando vogliono loro! Qui come al solito si alternano periodi di alti e bassi... ora sembra che tutto sia tranquillo ma guai a toccare certi tasti.... e cmq mi stupisco perkè ogni volta che c'è da fare una spesa, un'acquisto o c'è da decidere qualcosa... nn siamo MAI concordi!! ohhh ogni volta è così eh! mah..vabbè che gli opposti si attraggono...
Rossella ora è giù in giardini qui davanti casa che c'è ombra e anche un pò d'arietta... in casa nn passa un filo d'aria!!
Vado a sistemare la cucina... :bacio ah oggi mentre Rossella mangiava la pastasciutta davanti a lei nella tavola c'era la terrina con i fagiolini e lei voleva a tutti i costi prenderli ma so che nn le piacciono... Così li prendeva e li metteva nella tovaglia.. ad un tratto ne aveva uno in mano e io gliel'ho mangiato e così ha iniziato a tirarli fuori dalla terrina e darmeli a me in bocca!! :ahaha io imboccavo lei e lei me!! :ahah
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 16 giu 2009, 14:18

cavoli, dimenticavo................... auguri claudia e briciola!!! :yeee :yeee
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 giu 2009, 14:36

claudia84, AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI

:festa :festa :festa :festa :festa :festa

SCUSA IL RITARDO
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 giu 2009, 14:42

Ciao bellezze scusate la latitanza ma in questi giorni in ufficio non funzionava internet...avevo scritto un messaggione ma non me l'ha inviato :buuu
allora riassumo: stamattina vaccino a nicole in un container :che_dici devo tornarci sabato per quello più rognoso che non mi ricordo per cos'è solo che mette la febbre dopo 7-10 giorni speriamo bene :incrocini
nicole ha messo altri 2 denti precisamente 2 molari,uno sopra e uno sotto, stiamo quindi a quota 10 :yeee
vado a leggere un pò di arretrati se internet me lo permette :che_dici
:bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 giu 2009, 14:46

Claudi tantissimi auguroni!!!!!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 giu 2009, 15:15

ele non parliamo dei mariti che è meglio...mi sa che abbiamo in molte questo problema della mancanza di partecipazione dei soci...il mio è distratto all'ennesima potenza, tanto che spesso gli dico che io già due figli :che_dici
per sofia anch'io opterei per il bis!!!io avevo deciso di aspettare almeno finchè nicole non compirà 2 anni per rimetterci in caccia, però adesso dopo il terremoto e le varie incertezze che ci sono qui...forse aspetteremo di più...vedremo l'anno prossimo come saremo messi e decideremo...certo non possiamo aspettare molti anni...vedremo :ok

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 giu 2009, 15:19

ops no era partito prima...
briciola tantissimi auguri anche a te!!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 giu 2009, 16:51

LJUDA cavoli, ma che fanno due vaccini così vicini uno all'altro?? Noi quello rognoso che dici te che manco io mi ricordo il nome esatto lo avremo il 4 agosto.
Noi a dentini siamo ancora a 5 e mezzo.... :che_dici
Ora Rossella dorme...
Dalle 12.30 fino alle 2.30 è stata dai nonni... wuando è tornata su che aveva sonno la cambio e aveva tutto il culetto rosso!! Povera!! oggi le ho dato 1/2 vasetto di carne con un pò di passata di pomodoro tanto per fare un pò di sughetto x la pastina... Ma il pomodoro, la passata, l'aveva già mangiata qualche giorno fa con il tonno. Avevo fatto un pò di sugo con il tonno, e anche con il ragù di carne c'era la passata e nn aveva fatto niente... :domanda :domanda
E le fragole?? Possno fare il culetto rosso?? Ieri ha mangiato uno yogurt alla fragola ma tempo fa aveva mangiato un fruttolo alla fragola e nn aveva fatto niente.... bhooo!! :buuu povera!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 giu 2009, 18:21

AUGURI BRICIOLAAAA

arya, magari è un dentino che gli ha fatto il culetto rosso... o semplicemente il caldo... gli alimenti di solito danno reazioni alla schiena... o intorno alla bocca... il culetto è influenzato da molte altre cose... pannolino, caldo, dentini... io con Jacopo sai che uso i pannolini lavabili.. ma se uso per un paio di giorni gli usa e getta diventa tutto rosso con puntini e piaghe... perciò tutto può essere... :incrocini :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 giu 2009, 18:38

arya per le fragole io ancora non gliele ho date perchè fanno parte insieme alla pesca e ai kiwi di quei frutti che possono essere allergizzanti...però se fanno allergia so che fanno uscire delle bollicine ma per il culetto rosso io lo imputerei più al caldo!poi se l'aveva già mangiata la fragola e non aveva avuto reazioni puoi stare tranquilla che non è quello!
per il vaccino addirittura la pediatra mi aveva detto che li avrebbero fatti tutti e due insieme invece stamattina al centro vaccinazioni mi hanno detto di tornare o sabato o luned' :domanda chi li capisce sti dottori!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 giu 2009, 18:40

dimenticavo le :congratulations: per sveta!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”